Pancetta da smaltire? Cibo sano, ginnastica e la Box Ventre Ultra Tonico World of beauty - Life Style '99

Pancetta da smaltire? Cibo sano, ginnastica e la Box Ventre Ultra Tonico World of beauty

lunedì, giugno 28, 2021

Come vi ho appena spiegato, quando ci chiediamo come rimettersi in forma (in vista della prova costume o meno), è importante non trascurare prima di tutto le regole del vivere sano.

Quindi prima di scegliere i prodotti giusti, che ci aiutino a recuperare la linea, ricordiamo che questi appunto "ci aiutano", ma bisogna fare la propria parte.

Quindi anzitutto ricordiamoci di mangiare sano (tanta frutta e verdura, preferire i cereali integrali, utilizzare pochi grassi e bere tanta acqua) e di fare attività motoria che rimetta in moto muscoli ed ossa, perché le articolazioni e i muscoli siano ben irrorati e quindi più sani, oltre a contribuire a bruciare le calorie.

A questo punto sì, posso consigliarvi i prodotti giusti per smaltire la pancetta.

smaltire la pancetta


Conosciamo la Box Ventre Ultra Tonico

CELLDREN 1

FLUIDO da 250ML, oltre all’azione lipolitica urto, riesce a contrastare la lipogenesi, ovvero non solo può sciogliere il grasso, ma ne impedisce la formazione.


Facciamo un po’ di lezione di semantica, per comprendere meglio: lipolisi deriva dal  greco λίπος + λύσις (leggi lipos+lysis), cioè sciogliere il grasso, mentre lipogenesi deriva da λίπος + γένεσις ((leggi lipos+genesis) ovvero creare il grasso. 


È molto utile anche per decontratturare la muscolatura rigida (e il cielo sa quando mi sia utile da questo punto di vista).

È un fluido attivo di origine naturale, a base di piante ed erbe medicamentose, che stimola l'irrorazione di sangue nei tessuti, velocizzandone l'attività e bruciando i grassi.

Tra i suoi preziosi Principi Attivi troviamo l’estratto fresco di Artiglio del Diavolo: probabilmente la maggioranza di voi lo ricorderà come principio attivo di creme antinfiammatorie, infatti è molto efficace per contrastare gli stati dolorosi che provocano infiammazione e tensione, tra cui tendiniti, osteoartrite, mal di schiena e dolori cervicali.

Contiene inoltre un complesso vegetale di Uncaria e Caffeina Tropicale, efficace complesso attivo in liposomi multilamellari la cui coazione dimostra una marcata efficacia immunostimolante, lipolitica e drenante.


box ventre ultra tonico world of beauty



CELLDREN 2

CATAPLASMA urto da 500ml a base di piante ed erbe medicamentose, dalle proprietà iperemizzanti, che cioè aumentano l'attività cellulare e la circolazione sanguigna nelle cellule, migliorando l'apporto di ossigeno e aumentando la velocità di drenaggio delle sostanze di rifiuto.

Anche in questo caso, i principi attivi favoriscono la lipolisi e contrastano la lipogenesi (vedi sopra per i significati), favorendo così un ridimensionamento del grasso addominale e del volume del ventre. Anche il cataplasma è utile in caso di contratture e muscolatura irrigidita.


box ventre ultra tonico world of beauty


Come si usano

Celldren 1 e 2 vanno usati tutte le sere, prima di andare a dormire e vanno applicati non solo sulla pancia, ma anche sulla zona lombosacrale (in pratica a 360° dall’addome alla schiena).

Si comincia applicando un po’ di FLUIDO CELLDREN 1 e a massaggiarlo fino a  completo assorbimento. Attenzione, ricordate che è un siero attivo dalla marcata azione iperemica, significa che attiva la circolazione e si può sentire (o meglio è normale che si senta) una sensazione di calore, dovuta all’afflusso del sangue.

Questo comporta che le pelli ipersensibili potrebbero essere infastidite dalla sua applicazione e che non va bene se avete capillari molto evidenti (ma di solito succede sulle gambe, quindi è abbastanza improbabile).

Dopo l’applicazione, risciacquare bene le mani, dopo di che passiamo al secondo step, applicando sulle stesse zone uno strato sottile di Cataplasma Celldren 2. Vale quindi lo stesso discorso di cui prima, cioè l’applicazione va intesa a 360°, in tutta la zona addominale e lombosacrale.

A questo punto, copriamo la zona trattata con la pellicola trasparente (la classica pellicola da cucina) e tenere in posa tutta la notte. 

Anche stavolta, risciacquiamo le mani dopo l'applicazione, anzi consiglierei anche di lavare la parte bassa dell’avambraccio che di solito si strofina sulla pelle durante l’applicazione sulle aree grandi come l’addome: non si muore di certo, se non sciacquate bene, ma l’azione iperemica potrebbe causarvi calore e rossore alla pelle. E pensate se dovessimo istintivamente strofinarvi gli occhi e/o il viso...

Al mattino, al risveglio, rimuoviamo il trattamento, “sfasciando” l’addome.

Se soffriste di gonfiori addominali, è consigliato la sera applicare SHANTALA OIL (ve ne ho parlato tempo fa) sulle stesse zone, fino a completo assorbimento, e poi procedere alla routine di cui sopra.


box ventre ultra tonico world of beauty
28 giorni

Piccola precisazione.

Spero di non apparire saccente o antipatica, ma mi preme l'onestà concettuale. Non tutti i prodotti sono uguali, né -lo so- tutte le tasche sono uguali, ma non scrivo, né faccio pubblicità tanto per: questi prodotti sono obiettivamente diversi e funzionano davvero. E la prova è che l’azienda ha chiesto sia a noi blogger che alle influencer di mostrare il prima e il dopo a distanza di un mese e i risultati sono stati assolutamente positivi, la differenza è sempre ben visibile, in alcuni casi addirittura plateali (chiaro, più si ha da perdere, più i vedrà la differenza) in termini di centimetri, tonicità ed elasticità. 

Se vi va, sui social, date un’occhiata all’hashtag #fotoprimaedopowob, resterete senza parole.

___________________________________________________________


Ricordo a tutti che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

0 comments

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0