Skincare pelle secca e/o atona - Life Style '99

Skincare pelle secca e/o atona

mercoledì, febbraio 07, 2024

Premessa

La prima cosa da dire è che il tempo trascorre inesorabile per tutti.

Anche per me.

Credo che chiunque mi legga con un minimo di costanza, ricorderà che, come blogger, sono brand ambassador di World of Beauty da oltre 10 anni e che ho sempre dichiarato che nessuno dei loro prodotti ha mai deluso le mie aspettative, tanto che non collaboro con nessun’altra azienda ormai da anni.

Questo perché non hanno bisogno di convincermi della bontà dei loro prodotti, ma testandoli con mano, ho sempre potuto confermare la mia predilezione esclusiva verso il brand.

Dicevamo?

Che il tempo trascorra inesorabile per me, si vede non solo (e non tanto) dalla forza di gravità rispetto ai miei tessuti (ovvero la pelle inizia a cedere, per quanto io la tenga in forma curandola al meglio, con i prodotti giusti), ma perché nella box invernale che sto per presentarvi, mi sono accorta in ritardo che uno dei prodotti non era quello che mi aspettavo.

Non nel senso che mi abbia delusa...ho proprio sbagliato prodotto.


skincare pelle secca e/o atona


Mi spiego meglio…

Fingendo che sia stata una semplice distrazione (ebbene no, temo sia rimbambimento puro e genuino), ero convinta che nella box il primo step di skincare fosse Akoia Gold Enzyme Scrub, di cui vi avevo già  parlato in passato e ribadito anche di recente, a proposito del trattamento con i fili proteici (--> leggi qui)

Quindi avevo iniziato il trattamento, utilizzando quel poco di Gold Enzyme scrub rimastomi nei mesi scorsi dalla box precedente.

Finito il vasetto precedente, ho fatto per aprire quello nuovo, rendendomi conto così che in effetti nella box invernale non c'era il Gold Enzyme, ma uno scrub completamente diverso.

Inizialmente un po’ delusa, perché di base io ho sempre adorato il Gold Enzyme, faccio per iniziare il nuovo scrub.

E credetemi, l’ho fatto anche leggermente controvoglia, perché avrei preferito continuare ad usare quello vecchio.

Quindi, con la solita procedura, detergo accuratamente il viso…


E qui  mi tocca ripartire con la solfa dell’assoluta importanza della detersione della pelle, prima di applicare qualsiasi trattamento, per evitare:

1. da una parte, una possibile sensibilizzazione della pelle, perché le impurità residue penetrerebbero nella pelle, insieme al cosmetico;

2. dall’altra, che lo stesso cosmetico faccia più fatica a penetrare nella pelle, trovandovi uno strato di impurità, che occlude in parte i pori.

Fatto il necessario, dunque mi accingo a inaugurare il nuovo vasetto di Jamululur Gold&diamond scrub.


COME SI USA JAMULULUR GOLD&DIAMOND SCRUB?

Inumidiamo il viso, preleviamo un po’ di scrub (meglio se con una paletta, per non contaminare il prodotto con le dita), lo distribuiamo bene sulla pelle e massaggiamo leggermente per un minuto o due.

Io, onestamente, non ho subito risciacquato il prodotto, ma l’ho lasciato prima agire qualche minuto e poi l’ho rimosso con un panno di microfibra bagnato.

L’effetto…?

😐…

😶…

😳…

😲…

😍!!!!!


No, ragazze, non trovo le parole, sono rimasta tra lo shockato e l’estasiato, la pelle AL PRIMO UTILIZZO era talmente liscia e morbida al tatto, che credo di non ricordarmela mai così da decenni!!!


skincare pelle secca e/o atona


Conosciamo meglio lo scrub Jamululur Gold & Diamond 

Si tratta di uno scrub Viso con Oro e Diamanti…avete letto bene: oro e diamanti!

Infatti i principi attivi chiave sono :

  • Oro 24 carati: efficace contro i radicali liberi, antiossidante.

  • Polvere di diamante e madreperla oceanica: rari e pregiati principi attivi, ricchi di oligoelementi essenziali.

Come agisce Jamululur Gold & Diamond

Lo scrub Jamululur Gold & Diamond  esfolia delicatamente la pelle, eliminando le cellule morte e le impurità, permettendo così di illuminare e uniformare l'incarnato, ridurre le rughe e le linee sottili e aumentare l'elasticità della pelle.

Quanto alla frequenza di utilizzo, dipenderà dal tipo di pelle e dall’età, nel mio caso, non più di primo pelo e con pelle a zone del viso molto secche, lo utilizzo una volta a settimana; se invece siete più giovani, la pelle beneficerà comunque della sua azione delicatamente esfoliante, per riattivare il turnover cellulare, ma basterà utilizzarlo una volta ogni due settimane.


In conclusione.

Jamululur Gold & Diamond è quindi un prodotto che si distingue per i suoi ingredienti pregiati e rari. 

Se l'oro 24 carati è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dall’azione dannosa dei radicali liberi, la polvere di diamante e la madreperla oceanica illuminano e uniformano l'incarnato. 

La coazione dei due preziosi ingredienti riduce le rughe e le linee sottili e aumenta l’elasticità della pelle.


Informazioni aggiuntive

Jamululur Gold&Diamond scrub è disponibile in barattolo da 50 ml (e quindi durerà per un bel po’), inoltre come ogni prodotto World of Beauty è di origine naturale e cruelty free, oltre che prodotto in Italia.

Secondo step della mia skincare routine invernale?

La Crema Viso Tonificante, Nutriente e Rassodante Akoia Sublime Ultimate Beauty (leggi qui)


Skincare pelle secca e/o atona


______________________________________________________________________

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Per gli acquisti sul sito: il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.

Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

1 comments

  1. io ho la pelle del viso grassa e mista, ma uso regolarmente uno scrub e una crema viso per limitare i segni del tempo e rimuovere le impurità. I prodotti WOB sono una garanzia

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0