Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2016

Janeke 1830. Quarta puntata.

Rientrata dalle ferie estive, voglio ancora parlarvi di un brand che già in passato (vedi QUI)   ha decisamente soddisfatto le mie aspettative, grazie a prodotti di altissima qualità che potrebbero anche (lontanamente) somigliare a quelli che si trovano nei più comuni negozi, ma che se ne differenziano in maniera esponenziale per qualità e fattura.
Oggi allora parliamo ancora di Janeke, un’azienda che si pone sin dal 1830 come uno dei fiori all’occhiello dell’economia italiana, offrendo ai suoi clienti prodotti da essa creati interamente curando quindi tutte le fasi di lavorazione di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico, occupandosi nei suoi laboratori e stabilimenti Janeke si occupa di progettazione,  realizzazione delle attrezzature,  accurate lavorazioni di finitura, confezione.
Immagino che ognuna di voi abbia il suo angolo beauty (che sia vostro personale o condiviso con altri membri della famiglia...Il mio beauty corner è condiviso, ma ammetto anche che le mie cose occupano il 99.9% dello spazio :D ) e che in ciascuno di essi campeggi anzitutto uno specchio.
Oltre all’enorme specchio in bagno, ho dovuto negli ultimi tempi rilevare la necessità di uno specchio che potesse sopperire agli scompensi sopravvenuti della mia vista, ovvero che mi consentisse di curare i dettagli della mia beauty routine senza dover ricorrere a un binocolo (gli occhiali non bastano mica…)
Ecco perchè ho scelto lo Specchio trasparente da tavolo Janeke,
Guardiamolo da vicino…
E’ fatto di materiale plastico trasparente di un bel colore rosso, che coniuga l’estetica, la funzionalità e la resistenza agli urti.
All’estremità inferiore, è dotato di manico estremamente pieghevole che ci aiuta a  posizionarlo in maniera assolutamente  stabile con qualsiasi inclinazione ci stia comoda nell’appoggiarlo sul nostro piano di “lavoro”.
E’ dotato di doppio specchio: uno “normale” piano  per tutte le più comuni attività nella routine di bellezza, l’altro estremamente ingrandente (una vera e propria lente d’ingrandimento!!!) che mostra l’immagine in “zoomX6” (ma anche tutte le più minuscole magagne :$ ) in altissima qualità senza scurire nè deformare l’immagine.Ha un diametro di 170 mm e quindi abbastanza ampio da “inquadrare” tutto il viso.

Il secondo prodotto che voglio segnalarvi oggi mi è stato particolarmente utile per mio figlio in piscina, sebbene esso non vada naturalmente  confinato a tale uso.
Parlo di uno speciale Pettine con manico piccolo bianco “Sanitized linea Attiva”.
Il suo particolare nome è dovuto al fatto che sia è preparato con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate con un alto effetto batteriostatico e fungostatico.
Poichè in piscina istruttori ed educatrici per i bambini non sempre fanno attenzione agli oggetti personali dei nostri figli, ho insegnato a mio figlio a pettinarsi in piscina solo ed esclusivamente con il suo pettine Sanitized Janeke, che non solo sarà pulito perchè di suo esclusivo uso, ma anche perchè capace di respingere funghi, germi e batteri vari in caso di piccoli incidenti contaminanti (per esempio se cadesse sul pavimento)
E’ comodissimo perchè piccolo e trasportabilissimo nello zainetto della piscina (ma anche semplicemente in borsetta), essendo lungo solo 16 cm. Anche il prezzo vale assolutamente la pena, costando solo 11,00 € (N.B. ricordate che non è plastica d’importazione, da  comprare nei negozi con gli occhi a mandorla).
Ci si pettina facilmente, i dentini non sono appuntiti, ma leggermente arrotondati in punta, quindi non graffiano il cuoio capelluto, nè strappano o spezzano i  capelli.
In conclusione...
Vi invito ancora a visitare lo shop online di Janeke 1830, scoprirete un incredibile assortimento di prodotti di altissima qualità, interamente Made in Italy, assolutamente imparagonabili alla maggior parte dei prodotti che conosciamo comunemente.
Inoltre sulla loro Pagina Facebook troverete interessanti novità e talvolta offerte con sconti imperdibili.

13 commenti:

  1. Lo specchio è molto bello poi io amo il rosso.
    Il
    Pettine non lo userei assolutamente lo odiavo già da piccola.
    Brava e grazie per queste informazioni ☺️

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa casa produttrice, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Lo specchio così è molto comodo e ne ho uno uguale! :😄 ... Per quanto riguarda il pettine l'ho già provato e non sono rimasta soddisfatta di come pettinava i capelli! Preferisco quelli più grandi che riescono meglio a togliere i nodi! 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto dipende dal tipo di capelli infatti...Ho specificato che io lo uso in particolare su mio figlio, quindi capelli da maschietto e corti, anche sulle mie chiome sono preferibili quelli a denti larghi (e sul sito ce n'è in abbondanza :) )

      Elimina
  4. davvero perfetto lo specchio, molto pratico e utile. Anche il pettine mi piace, ne volevo proprio uno simile

    RispondiElimina
  5. Ciao uno specchio davvero molto bello e funzionale data l'ampiezza inoltre ah un design molto molto elegante

    RispondiElimina
  6. Anche io ho bisogno di uno specchio così, è davvero comodo!Anche il pettine è carino, io ne avevo uno simile al quale ero molto affezionata, purtroppo però qualche mese fa si è spezzato quindi mi sa che ci farò un pensierino. Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  7. un marchio di ottima qualità che conosco molto bene, il pettine è fantastico, lo uso da mesi e mi trovo benissimo. un marchio che merita molto

    RispondiElimina
  8. Eheh, hai ragione ci vuole il binocolo anche per me! Questo specchio è esteticamente bello e poi con lo zoomX6 diventa pratico anche per il make up o per ripulire l'arcata sopraccigliare

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordissimo con te sull'insegnare ai bambini a tenere cura delle loro cose perchè purtroppo a volte non vengono controllati.
    Anche mia figlia fa nuoto e non sapevo esistessero pettini con queste caratteristiche e purtroppo è un attimo in piscina prendere qualche fungo, il prezzo non è male.
    Io devo comprare uno specchio come questo perchè ho notato che ad. es. facendo le sopracciglia sullo specchio normale alcune non si vedono, solo poi avrei paura di scoprire tutte le imperfezioni!! ( scherzo ovviamente)

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono di qualità, nonchè resistenti, e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  11. ho letto tante cose su questo brand e tutte positive, lo specchio mi piace davvero un sacco ed ha una bella dimensione

    RispondiElimina
  12. lo specchio è indispensabile per truccarsi, molto comodo perchè si può appoggiare ovunque e portare anche in viaggio! bello anche il pettine

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^