Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2016

Fittea. Body Detox Tea.

Stanno arrivando le feste…
L’albero di Natale, le lucine colorate, le decorazioni, il presepe…
E gli spaghetti con i frutti di mare,  la frittura di pesce, l’insalata di rinforzo...e ancora gli struffoli, i roccocò e i mustacciuoli, il pandoro…
Tremate, ragazzi, non so da voi, ma al mio paese l’equazione FESTE=CICCIA è più o meno  indissolubile.
E allora come si fa? Si previene…
Si previene con un periodo di depurazione e disintossicazione che preparerà meglio l’organismo ed il metabolismo ad affrontare gli inevitabili stravizi natalizi..
Io per esempio sto usando da alcune settimane Fittea

Si tratta di un programma detossificante di 28 giorni...almeno 4 settimane, ovvero la durata di una confezione di Body Detox Tea
Parliamo di un Té che contiene ingredienti selezionati che fanno molto bene all’organismo perchè insieme aiutano a bruciare grassi e sostengono il metabolismo.
Vi troviamo anche Vitamine ed antiossidanti che contribuiscono al corretto funzionamento del  sistema immunitario, migliorando  il nostro benessere.
Ma cosa succede quando il nostro organismo è ben depurato?

Anzitutto i grassi bruciano più in fretta, il che aiuta il metabolismo a un corretto funzionamento e ad immagazzinare meno scorie.

La pelle è più bella.

Sì, perchè gli ingredienti del Body Detox Tea aiutano la disintossicazione favoriscono un aspetto più radioso, considerato che un organismo sano produce meno scorie (o le espelle meglio) e la pelle ne risente favorevolmente.
Avvertiamo una maggiore energia, perchè gli ingredienti contenuti nel Body Detox Tea sono noti per interagire positivamente con la carica energetica dell’organismo (fra un po’ ve li presenterò singolarmente), quindi berne una tazza al mattino fa iniziare meglio la giornata quanto ad
energia sia mentale che fisica.

Assumere correttamente il Body Detox Tea, contribuisce alla giusta idratazione, perchè naturalmente assumiamo liquidi che ci fanno bene (ricordo che è importante bere due litri di liquidi al giorno, escludendo dal conteggio giornaliero quelli non utili allo scopo o peggio ancora dannosi, come l’alcol, il caffè ecc.)

Cosa contiene il Body Detox Tea?

Tè verde China Gunpowder. Parliamo di diverse varietà di tè contengono il tè verde noto per le proprietà energizzanti.

Tarassaco. Il Taràssaco è quel fiore giallo ricco di petali che tutti conosciamo come fiore spontaneo dei nostri prati, senza spesso sapere che è considerato un ingrediente assai utile per il nostro organismo in quanto depura e apporta energia.

Ginseng. Inutile ribadire quanto il ginseng apporti energia e contenga  vitamine e sali minerali importanti come il potassio ed il ferro.

Tulsi. Elemento che prima non conoscevo, ma noto ed utilizzato sin dalla medicina antica in quanto considerato un  vero e proprio «elisir di vita».

Tra gli altri ingredienti, vi faccio notare lo zenzero (di cui tutti oggi stiamo riscoprendo l’utilità non solo in cucina, ma per la nostra salute e il benessere), la citronella, la buccia di limone, cilantro, fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas, mela.
Conosciamolo da vicino...
Il corretto uso consigliato è di una/due tazze al giorno, preferibilmente il mattino a colazione (aiuta ad iniziare meglio la giornata) e il pomeriggio (sostituiamo il classico british tea delle 5). Essendo un tè, naturalmente è preferibile non assumerlo prima di andare a letto la sera.
Il sapore è gradevole anche al naturale, ma possiamo aggiungere un cucchiaino di fruttosio o di miele per addolcirlo, se lo preferite.
La dose corretta (2-3 cucchiaini o riempite metà del colino apposito, se ce l’avete) va lasciata in infusione in una tazza di acqua bollente per almeno 5 minuti (io preferisco lasciarlo più a lungo per sentirne più marcatamente il sapore).
Non ha controindicazioni, tanto che si può utilizzare persino in gravidanza ed allattamento. Illo tempore mi avrebbe fatto molto comodo, considerato che in gravidanza ho sofferto di gonfiore agli arti molto marcato, con conseguenti problemi renali, che mi sono stati curati farmacologicamente con diuretici, che avrei preferito evitare, potendo.
Infatti la prima cosa che noterete, assumendo regolarmente il Body Detox Tea è che si attiva in modo marcato la vescica e farete taaaaaaaaaaaaaaanta plìn-plìn, per la gioia dei vostri reni che saranno belli puliti e più funzionali.
ATTENZIONE. Non sostituisce i pasti!
Non si tratta di beveroni sostitutivi dei pasti (che personalmente odio al solo pensiero), ma di un aiuto a ristabilire un organismo pulito, disintossicato e magari più attivo.
Non fa magie, nè miracoli, quindi non aspettatevi di mangiare in quantità industriali e dimagrire, il programma va seguito comunque all’interno di un’alimentazione sana ed equilibrata (sul sito troverete anche preziosi suggerimenti in merito) e possibilmente un pochino di moto.
Inoltre ricordo che vedrete più attiva la vostra vescica, ma non l’intestino, perchè non ha effetti lassativi (naturalmente neanche astringenti, quindi assumetelo senza la preoccupazione di una eventuale stitichezza).
In conclusione.
Se può farvi piacere, dispongo di un codice sconto del 10% per i miei follower, basterà inserire in fase d’acquisto il codice  lifestyle10
Vi lascio i contatti del sito, come di consueto, ci sono diverse varianti che possono interessarvi.

12 commenti:

  1. Non mi ci far neanche pensare alle super-mangiate che mi aspettano a casa dei parenti...
    In effetti un po' di detox sarebbe utile prima delle feste, ma temo soprattutto DOPO.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miss, mi servirebbe assai un bel programma detossinante e credo che approfitterò dello sconto che gentilmente ci giri per provare il Detox Tea di Fittea. Grazie! :*

    RispondiElimina
  3. interessante davvero questo programma detox, tra una decina di giorni, dopo le feste mi piacerebbe seguirlo, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. credo sia il miglio coadiuvante per la dieta che ci sia in circolazione in questo periodo. Il the verde è davvero uno sprint per il metabolismo e la combo di questi ingredienti deve essere un vero toccasana. lo prenderei volentieri anche per la questione energetica!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi te detossicanti e devo dire che mi hai dato un ottimo spunto per il futuro grazie per le info

    RispondiElimina
  6. BDopo un periodo molto stressante e con l'avvicinarsi dlle feste questo Body Detox Tea , mi serve davvero . Conosco ed apprezzo le proprietà del te verde, e abbinato agli altri ingredienti crea un mix davvero salutare . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il marchio Fittea e son curiosa di provare i loro prodotti vista la qualità e l'entusiasmo che hai dopo aver usato questo prodotto, ti farò sapere come mi trovo dopo averlo usato!

    RispondiElimina
  8. io bevo the verde abitualmente, Fittea è una bevanda interessante perché abbina al the altri ingredienti importanti per detossinarsi. Dovrò farci un pensiero, potrei sostituirlo al caffè e ad altre bevande, di sicuro mi aiuterà a depurarmi.

    RispondiElimina
  9. mi incuriosiscono davvero molto questi prodotti ..... non ne ho mai provati.....

    RispondiElimina
  10. mi servirebbe proprio questo the per corroborarmi e aiutarmi nella dieta :D

    RispondiElimina
  11. Ho utilizzato questa tisana in estate e mi sono trovata benissimo! Poi l'ha acquistata anche mia cognata e lei sta continuando anche durante questi mesi ad assumerla ed è informissima!

    RispondiElimina
  12. L'avessi saputo prima,a casa mia le feste sono tutte un'abbuffata di cibo questa tisana avrebbe proprio fatto al caso mio e poi se aiuta anche a fare plin-plin tanto meglio per me che bevo poco sarebbe un toccasana

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^

Subscribe

.