Lettori fissi

sabato 11 febbraio 2017

Orolash: ciglia più lunghe per uno sguardo ammaliante!

Mi pare di avervi già raccontato (ma se l’ho fatto, sono passati millenni, quindi ve lo racconto di nuovo) che alcuni problemi di natura estetica neanche mi sfioravano prima della gravidanza/allattamento, mentre in seguito mi hanno creato qualche complicazione.

Per esempio, in allattamento ho perso un sacco di capelli e di ciglia e -se ad esempio considerate che normalmente ho una gran “parruccona”- la cosa mi ha creato non pochi disagi.

Se con il tempo e con qualche trattamento ricostituente, i miei capelli sono tornati folti come prima (pur avendo perso i miei amati riccioli per strada), invece le  belle ciglia lunghe e folte che mi caratterizzavano, mi abbandonarono senza pietà :(  

Dunque ho dovuto cercare qualcosa che mi aiutasse a ristabilire l’ordine perduto.

Come ho fatto?

Come al solito, ho navigato sul web in cerca di una soluzione e stavolta mi è arrivata dal mio stesso blog, ovvero da un suggerimento di una lettrice nel mio  box commenti

E cosa ho scoperto? Il siero per le ciglia OROLASH

Si tratta di un prodotto formulato per rigenerare le  ciglia in un tempo anche abbastanza breve, aumentandone volume, lunghezza e resistenza, rendendole decisamente più belle ed ammalianti

Non solo...

La sua  formula è dermatologicamente testata e priva di effetti collaterali e quindi adatta anche per le pelli  sensibili, creata per rendere più forti e sane le ciglia in tempi brevi e ciglia sane si traduce con ciglia belle.

Inoltre...

Anche i test di efficacia dimostrano che bastano poche settimane perchè i risultati siano visibili tanto che ci sarà gente che vi chiederà del vostro mascara miracoloso...anche quando non siete truccate :D

Prima regola: la costanza.
Come per qualunque prodotto cosmetico, il primo segreto per verificare che funzioni è usarlo con costanza secondo le indicazioni.
Quindi nel nostro caso bisogna applicare Orolash ogni sera alla base delle ciglia superiori
Attenzione: non ho detto una volta al giorno, ma ogni sera, ovvero è importante applicare il siero la sera, a pelle pulita e nel modo più assoluto  dopo essersi struccate.
Infatti usare il prodotto al mattino, facendolo seguire da altri cosmetici (che siano le comuni creme, ma soprattutto il primer, la matita, il mascara, le lenti a contatto ecc.) inficerebbe i risultati, mentre usarlo la sera quando il viso è pulito e non dovrà accogliere null’altro che il siero stesso e poi andarsene a nanna, farà sì che il siero agisca indisturbato per tutta la notte e -cosa non trascurabile- durante il sonno non rischiamo di strofinarci gli occhi per distrazione.

Seguendo questa semplice procedura, possiamo attenderci il miglior risultato all’incirca dopo un mese, ma naturalmente se voleste amplificare il risultato, si può prolungare il trattamento quotidiano ancora per qualche settimana.
Una volta raggiunto il risultato agognato, non sarà più necessario utilizzare il siero quotidianamente, ma non è indicato interrompere del tutto il trattamento, piutosto continuare ad usarlo come mantenimento un paio di volte a settimana.
Seguendo questo schema, vedremo che il flaconcino di Orolash di 3 ml durerà più di 3 mesi.
Se per esempio aveste la costanza di  fotografare le ciglia una volta a settimana e durante il  primo mese di applicazione, resterete sorprese per prime della differenza prima/dopo.
ATTENZIONE!
Non fraintendete: non si tratta di un semplice mascara e non si applica sulle ciglia come tale, ma piuttosto si adopera come un eyeliner, quindi va messo alla base delle ciglia con il suo pennellino sottile e per contatto (con il normale sbattere delle ciglia, oltre che tenendo gli occhi chiusi durante il sonno notturno) noterete che infoltirà un po’ anche le ciglia inferiori.
Una precisazione: come funziona Orolash?
Specifichiamolo subito, Orolash non fa crescere le ciglia, piuttosto ne allunga la vita. Infatti il  ciclo di vita (e quindi di caduta) delle ciglia dura  mediamente 30 giorni, tempo troppo breve per permettere l’allungamento che vorremmo…
Ma se invece le ciglia non cadessero? Allora continuerebbero a crescere e sarebbero più belle, perchè  la formula di OROLASH Lash+ nutre la radice aumentandone la forza ed il ciclo di vita.
Non provoca arrossamenti nè irritazioni agli occhi, quindi potete star tranquilli in caso di occhi sensibili, ma naturalmente se per caso il siero finisse a diretto contatto con gli occhi risciacquate abbondantemente (come fareste con qualunque elemento estraneo per gli occhi)

Con un trattamento completo, le ciglia possono arrivare ad allungarsi fino al 95% ...ovvero raddoppieranno!

Ma vi ho già detto che -oltre alla sua incredibile efficacia- Orolash è 100% NATURALE? Formula pulita con Corallo Argentico

Vi riporto qui di seguito i test di efficacia riscontrata dalle consumatrici:

Hanno notato ciglia più spesse un 84% in 14 giorni di uso
Hanno notato ciglia più folte un 86% in 28 giorni di uso
Hanno notato ciglia più lunghe un 94% in 28 giorni di uso
Hanno notato ciglia più forti e curate un 98%

Ecco perchè l’enhancer OROLASH offre una GARANZIA 100%  


In conclusione...

Raccomandandovi ancora la costanza nell’uso, voglio comunque ribadire che la dose consigliata è una volta al giorno, la sera prima di andare a nanna...sarebbe assolutamente inutile applicare il siero più volte al giorno, perchè queste non crescerebbe nè più velocemente nè più consistentemente, quindi sarà sufficiente seguire le indicazioni che vi ho appena illustrato.

Vi lascio come di consueto i contatti aziendali per reperire qualunque altra informazione possiate ritenere utile.

Sito web

Pagina Facebook   

Shop online

E-mail info@orolash.com

17 commenti:

  1. Anche io come te in gravidanza mi sono un po' "spennata" e confesso che sono molto tentata dall'accogliere il tuo consiglio, perchè odio vedermi con le ciglia diradate, su di te l'effetto di Orolash è magnifico.

    RispondiElimina
  2. Accidenti, che effetto pazzesco!! :O
    Io pagherei per ciglia così belle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, il prezzo di Orolash è decisamente abbordabile, io lo pagherei volentieri al tuo posto :D

      Elimina
  3. Ammetto che di solito sono scettica con questi prodotti, ma la tua foto è inequivocabile, le tue ciglia sono proprio belle.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. uao che effetto mi piace molto devo provarlo anche io per le mie ciglia un po sfigatelle

    RispondiElimina
  6. Io ho le ciglia piuttosto sfigate, avrei proprio bisogno di un prodotto come questo.....

    RispondiElimina
  7. sono davvero lunghissime queste ciglia non conoscevo orolash e sinceramente ora ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  8. Avere delle ciglia folte è sempre stato il mio sogno, naturalmente le mie sono un po' rade. Come ogni trattamento necessita giustamente costanza ma devo dire che voglio proprio provare anche io ad avere uno sguardo più intenso!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo siero, il risultato parla da solo, le tue ciglia sono davvero lunghe e folte, le vorrei anche io così!

    RispondiElimina
  10. Favoloso l'allungamento che hai ottenuto...un po di costanza e il prodotto giusto possono davvero fare la differenza

    RispondiElimina
  11. Devo dire che mi hai convinta!Anche io non ho le belle ciglia di una volta e poterle riparare in qualche modo mi farebbe tanto piacere!

    RispondiElimina
  12. davvero un bellissimo effetto di allungamento hai ottenuto, si sà che i miglior prodotti fanno miracoli

    RispondiElimina
  13. wow che bello l´effetto finale! io ho delle ciglia molto sottili e ho provato di tutto ma questo prodotto non lo conoscevo e se sulle tue hai ottenuto questo risultato mi piacerebbe provarlo sulle mie e vedere cosa succede

    RispondiElimina
  14. le mie sono super sfigate, adoro questi tipi di sieri

    RispondiElimina
  15. L'effetto è davvero strabiliante. Le mie ciglia sono alquanto sfigate... magari provo anche io questo trattamento

    RispondiElimina
  16. Wow l'effetto visivo é strabiliante, le tue ciglia sono bellissime, funziona direi!!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^

Subscribe

.