Lettori fissi

mercoledì 10 settembre 2014

Shampoo anticaduta Caap3®, complemento naturale della lozione anticaduta...

Vi ricordate? 
Qualche tempo fa vi avevo parlato di un prodotto che avevo inizialmente preso per me stessa, ma che mi era stato “gentilmente sottratto” dal mio adorabile consorte: si trattava della Lozione Anticaduta Caap3® (chi vuole, può leggerne QUI la recensione).
Naturalmente, di qualunque trattamento estetico o medico si parli, è essenziale che i risultati conseguiti siano mantenuti nel tempo con costanza, onde evitare il rischio di inficiarne i benefici.

Nel caso specifico, la parrucca del mio affascinante marito ha completato il trattamento con lo Shampoo Anticaduta Caap3®, ricco di principi attivi naturali.
Si tratta di uno shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.
Come nella lozione anticaduta, vi troviamo un’alta concentrazione di Serenoa Repens, che lo rende indicato nella caduta dei capelli sia per cause fisiologiche che per stress psico-fisico.

Vediamo quindi insieme quali sono i principi attivi naturali di Caap3® shampoo Anticaduta:


Serenoa Repens: è una pianta che viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali.
Bardana: utile nella depurazione della cute, perchè in grado di regolare l’eccesso di sebo che soffoca il capello e quindi tende a farlo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: è una pianta antichissima che stimola il microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero, ha una forte azione contro i radicali liberi e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: le sue innumerevoli virtú sono arcinote sin nell’antichità. Nello shampoo anticaduta ha azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo, lenisce i rossori e idrata i capelli.
Amamelide: è una pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, le cui caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: lucidano il capello e volumizzano la chioma, donandole  elasticità e vigore.
Su tutti i  prodotti Caap3 sono stati eseguiti approfonditi test di qualità  per garantire sicurezza dermatologica e microbiologica, oltre che  stabilità del prodotto, packaging sicuri che non contaminano il prodotto, assenza di effetti indesiderabili segnalati e (adoro questo punto!!!) la dichiarazione di non aver eseguito sperimentazione animale sulle materie prime nè sul prodotto finale.
la confezione

la confezione

Scopriamolo più da vicino...
Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è in plastica atossica di colore arancio molto scuro per riparare eventualmente lo shampoo dalla luce e dai raggi del sole. Il tappo è a vite, ma possiamo comodamente utilizzare il pratico cappuccio per dosare le quantità.

La consistenza è molto gradevole, densa al punto giusto, di colore ambra perlato.
La giusta densità consente di non sprecarne nemmeno una goccia, cosa che accade frequentemente con i prodotti troppo liquidi che tendono a scivolare vi dalle mani durante l’applicazione.

Ho trovato la profumazione piacevolissima, decisa, ma non invadente. Personalmente avverto con particolare gradimento il sentore degli agrumi.

Per chi è consigliato...
Potrei dire semplicemente per tutti, ma sottolineo l’importanza del suo uso tanto in fase preventiva, quanto nei difficili periodi dei cambi di stagione, in cui tendiamo a perdere quantità maggiori di capelli, preferibilmente in abbinamento al trattamento con la  lozione Anticaduta Caap3® e/o per mantenere i benefici ottenuti.

Come si usa...
Si applica una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati. 
Dopo averlo distribuito uniformemente, è importante massaggiare la cute con delicatezza e non risciacquare immediatamente, ma lasciare agire il prodotto per qualche minuto prima di passare alla fase di risciacquo con abbondante acqua.
Se avete capelli particolarmente sporchi o grassi, potete senza problemi nè controindicazioni ripeterne l’applicazione con una “seconda passata”.

Seguendo le istruzioni di questo chiarissimo schema sarà semplice e piacevole prendervi cura della salute dei vostri capelli in modo naturale e sicuro.

Un avviso: se doveste notare eventuali modifiche di colore e profumo, state tranquille, sono dovute al fatto che il prodotto contiene sostanze funzionali naturali vegetali, non pregiudicano la qualità del prodotto.

Come e dove acquistare…
Potete trovare i prodotti in farmacia (oppure prenotarli, non ci saranno complicazioni, vedrete), oppure online o per telefono: basterà seguire le istruzioni a questo link
Se deciderete di acquistare online, otterrete doppio vantaggio:
1) il pacco arriverà a casa vostra in modalità assolutamente anonima, quindi la vostra privacy (e/o eventuale imbarazzo da calvizie incipiente) sarà tutelata nel migliore dei modi.

2) Se per caso i rimedi anticaduta Caap3 ® non vi piacessero (ne dubito, ma non si sa mai) sarete tutelati dalla garanzia Soddisfatti o rimborsati, ovvero vi sarà completamente restituito l’importo del prodotto pagato anche se è stato utilizzato (attenzione, vale solo per acquisti online, non in negozio). 
Per maggiori informazioni circa il diritto e le modalità di recesso, cliccate QUI.

Dimenticavo quasi di sottolineare una cosa molto importante...è


Made in Italy
Vi lascio come di consueto i contatti dell’azienda.
Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
Indirizzo web: www.caap3.com
Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461
e-mail: info@gelcapelli.com

33 commenti:

  1. ciao cara ho sentito parlare tantissimo di questa azienda e dei prodotti che hai ricevuto. Non ho ancora problemi di caduto di capelli ma consiglierò i prodotti ad un amico di famiglia grazie

    RispondiElimina
  2. Sto usando anche io questo prodotto:di questi tempi mi cadono molti capelli e con Caap3 mi sto trovando bene!

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto Caap 3 ne ho sentito parlare benissimo tempo fa e acquistai quello per tutti i giorni per uso quotidiano. Però ultimamente per via dello stress mi ritrovo i capelli un po' indeboliti pertanto proverò questi che proponi oggi cosi cercherò di rinforzarli ;)

    RispondiElimina
  4. Interessante anche quest'altro prodotto Caap3! Lo shampoo anticaduta lo proverò sicuramente tra settembre e ottobre.. solitamente è quello il periodo in cui soffro di una buona percentuale di caduta dei capelli. Sicuramente sarà validissimo come prodotto.

    RispondiElimina
  5. Con l'arrivo dell'autunno perdo spesso i capelli..mi ricorderò di questo nome!

    RispondiElimina
  6. La consistenza e il colore dello shampoo anticaduta caap3 sembrano davvero gradevoli, poi dici che ha profumazione agrumata quindi dovrei amarlo solo per questo motivo. Sarà che l'estate è finita presto, ma il tempo delle castagne è giunto sulla mia chioma: sto perdendo molti capelli. La lozione anticaduta caap3 credo non sia necessaria per me, ma lo shampoo lo vorrei provare.

    RispondiElimina
  7. ho usato la linea caap3 subito sopo il parto e ha sensibilmente migliorato la salute dei miei capelli e arrestato la caduta è una linea che consiglierei a tutti/e

    RispondiElimina
  8. arriva l'autunno e con esso la caduta dei miei capelli, spero di riuscire a contrastarla con questo shampoo, lo proverò

    RispondiElimina
  9. con l'arrivo del periodo delle castagne i nostri capelli cadono come non mai e questo shampoo fa al caso mio..

    RispondiElimina
  10. questo shampoo mi è piaciuto tantissimo, è efficace e di qualità ed in questo periodo col cambio di stagione è un trattamento che tutti dovremmo fare

    RispondiElimina
  11. Questo è il periodo che precede il più temuto da noi donne per quanto riguarda la perdita di capelli, con l'autunno io ne perdo abbondantemente e a sentir le altre pare sia così un po' per tutte. Caap 3 shampoo ad azione intensiva anticaduta potrebbe essermi di grande aiuto. Il fatto che sia a formulazione naturale mi fa propendere per una prova. Grazie per averne parlato. Ciao

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare dello shampoo caap3 sempre con pareri favorevoli..purtroppo per me è iniziato il periodo dell'anno in cui inizio a perdere i capelli e mi piacerebbe intervenire con questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Non ne parliamo...ogni anno all'inizio dell'autunno, i miei capelli mi fanno davvero disperare.
    Di Caap3 avevo già sentito parlare, mi farebbe piacere provarlo per arginare le perdite...se poi non fossi soddisfatta, è garantito, no? :-)

    RispondiElimina
  14. Ho spesso problemi di caduta di cappelli durante i cambi di staggio e questo shampoo caap3 sembra un'ottima soluzione per risolvere il mio problema

    RispondiElimina
  15. ho assolutamente bisogno di un prodotto cosi!grazie per averlo presentato ottime informazioni...vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  16. io sto provando questo shampoo, Caap. 3, in queste settimane, perché con il cambio di stagione curo sempre la mia pelle e i miei capelli, per non farli soffrire e rafforzarli. questo shampoo è un ottimo aiuto

    RispondiElimina
  17. questo shampoo è davvero un valido aiuto per chi perde molti capelli, poi abbinato alla lozione anticaduta si ottengono notevoli risultati

    RispondiElimina
  18. Utilizza mio fratello questa linea Caap3 ed è molto soddisfatto mi dice che è veramente ottima e finalmente ha risolto i suoi problemi.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara ti seguo da tempo con molto piacere e quindi ricordo già la tua precedente recensione; sai leggendo questa in particolare, oggi, vorrei far provare questo shampoo a mio marito il quale da un pò di tempo ha iniziato nella parte frontale a perdere i capelli e la cosa l' ha reso anche un tantino nervoso...magari lo potrebbe aiutare e quantomeno rallentare.

    RispondiElimina
  20. Avevo già letto il tuo post sulla lozione anticaduta caap3 e ne ero rimasta affascinata. Oggi leggo con piacere anche la recensione dello shampoo. Premettendo che questo periodo al di là del mare e dei continui sbalzi è stato stressantissimo, credo che questo prodotto possa essere davvero una manna dal cielo per i miei capelli. Lo cercherò per provarlo, e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  21. ultimamente sento parlare molto bene di questo shampoo anticaduta caap3, devo dire che mi ha molto incuriosita e vorrei farlo provare a mio marito

    RispondiElimina
  22. non ho problemi di caduta dei capelli, ma ho un amico a cui interesserebbe molto leggere la tua opinione personale sulla shampoo anticaduta caap3, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  23. lo consiglierò sicuramente sembra davvero un validissimo prodotto!

    RispondiElimina
  24. Questo shampoo Caap 3 anticaduta devo dire che è davvero molto interessante...mettici che è il tempo delle castagne , mettici anche che abbiamo ripreso le nostre attività a pieno ritmo..i primi a risentirne sono senza dubbio i capelli!!! io li ho sfibrati, deboli e cominciano anche a cadere , quindi penso proprio che accetterò il tuo consiglio di provare questo shampoo!!!

    RispondiElimina
  25. con l'allattamento dei gemelli sto perdendo un sacco di capelli. Sono andata sul sito per ordinare il caap3 anticaduta perchè ho letto questa tua recensione molto seria e dettagliata. grazie

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare molto bene di questo shampoo caap3 anticaduta di capelli, perfetto per affrontare i periodi stagionali difficili e di stress che possono causare una anomala caduta di capelli, molto interessanti i suoi ingredienti naturali ed il fatto che sia un prodotto made in Italy

    RispondiElimina
  27. Di base ho molti capelli, ma nel periodo autunnale è davvero impressionante la quantità di capelli che perdo (peggio del mio cane). I prodotti commerciali che ho provato non mi hanno soddisfatta finora, fosse la volta buona con caap3?

    RispondiElimina
  28. Non ne parliamo, la chioma di mio marito perde colpi da un po' in qua e lui continua a rifiutarsi di usare prodotti per la ricrescita perchè dice che saranno pieni di robacce artificiali...ma mi pare di aver capito che caap3 non lo sia, vero?

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, tempo fa ho provato la lozione anticaduta e mi sono trovata bene, adesso vorrei provare anche lo shampoo di cui ci hai parlato e sono certa che rimarrei soddisfatta. :)

    RispondiElimina
  30. Ho avuto modo di conoscere i prodotti Caap 3 e mi sono sembrati davvero dei prodotti molto professionali. L'ha provato il mio ragazzo che dice di trovarsi molto bene! Un successo insomma...noi siamo proprio soddisfatti!! :D

    RispondiElimina
  31. E' la prima volta che sento parlare di questo marchio, ma sei stata parecchio convincente, non ho mai pensato in effetti alla prevenzione.

    RispondiElimina
  32. grazie per le informazioni, ultimamente mi cadono un pò di capelli e non sapevo che prodotto utilizzare, proverò la shampoo anticaduta caap3

    RispondiElimina
  33. Informazione chiara e convincente, mai facile con certi prodotti.
    Erry

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^