Matt&diet presents: Matt divisione cosmetica - Life Style '99

Matt&diet presents: Matt divisione cosmetica

lunedì, dicembre 30, 2013

Avete presente quando conoscete un marchio da una vita e ne comprate i prodotti con sicurezza, nella convinzione di conoscerlo bene per scoprire che invece è (e fa) molto di più di quanto voi immaginaste?
Infatti, poichè il mio bimbo ha sofferto di diverse intolleranze alimentari, per diversi anni ho comprato il latte bio di riso prima, di soia poi, di Matt&diet.

Matt&diet presenta...Matt divisione cosmetica

Recentemente, come dicevo, ho scoperto che Matt è molto di più, perchè produce una linea di cui ignoravo l’esistenza: è Matt divisione cosmetica, indirizzata a chi tiene al proprio benessere, anche dal punto di vista della nostra pelle, e vuole vogliono migliorarlo i con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso.
Nasce così, dai laboratori di ricerca cosmetica Matt, AgeActiv un’innovativa linea antiage, che con soluzioni all’avanguardia serie e affidabili si propone di combattere con efficacia i segni del tempo.
L’azione combinata di queste sostanze contrasta l’invecchiamento cellulare.
Come?
Il passare del tempo, e quindi l’avanzare dell’età, provocano un  fisiologico calo di produzione di Acido Ialuronico.
AgeActiv stimola i nostri naturali processi di riparazione delle rughe e ne compensa le perdite.

Vi presento quindi i prodotti della linea Matt AgeActiv  che ho personalmente testato.
AgeActiv Maschera Distensiva Antirughe
E’ un'innovativa maschera monouso che ha un’azione immediata sul viso, ovvero il suo speciale tessuto rilascia in breve tempo i principi attivi di cui é imbevuta.
Risultato?
La pelle è subito distesa e resta morbida e rigenerata.
Infatti utilizzando la maschera AgeActiv, che come dicevamo associa l’azione dell’ Acido Ialuronico al Dermaxyl, si ottiene sulla pelle  un effetto rigenerante immediato, quindi l’aspetto è subito piú tonico, compatto e luminoso.
Come si usa.
Bisogna mettere la maschera sul viso pulito  e poi farla aderire bene alla pelle. Se ci metterete un po’ di cura vedrete che sarà semplice e gradevolissimo.
Il tempo di posa è circa 10 minuti (anche se una volta ho volutamente prolungato il benessere per qualche minuto in più...nessun effetto collaterale o di sensibilizzazione, anzi!), possibilmente distendendosi, per aumentare il relax.
Trascorsi i 10 minuti, la maschera va tolta e senza risciacquare è necessario massaggiare delicatamente il viso con la punta delle dita, per far penetrare in profondità quel pochino di prodotto rimasto sul viso.
E’ praticissima proprio per questo: è già pronta all’uso, quindi dopo la posa non bisogna impazzire per sciacquarla e togliere fastidiosi residui sul viso, spesso ormai secchi e potenzialmente irritanti.
Infatti le maschere tradizionali, spesso (non voglio dir sempre, sarebbe una bugia) seccano sulla pelle formando una patina difficile da asportare, quindi l’uso forzato di acqua calda e magari spugnette viso può potenzialmente irritare le pelli più delicate.
La maschera AgeActiv invece è pratica, delicata e rapida.
AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1.
E’ un detergente viso che comprende sia il latte  che il tonico in un unico praticissimo prodotto.
Ha una texture fluida e delicata, rimuove efficacemente sia il trucco che le altre impurità ed un viso pulito è la porta principale per una pelle sempre giovane ed idratata.
Oltre alla detersione avremo quindi una azione tonificante  che favorisce la rigenerazione cellulare, il cui risultato sarà quello di mettere in evidenza la nostra naturale luminosità.
AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1 unisce quindi le proprietà idratanti e rigenerative dei seguenti principi attivi:
  1. L’Acido Ialuronico: è un componente fondamentale prodotto naturalmente dalla pelle (e la cui produzione va a scemare nel tempo), il cui apporto supplementare  aiuta ad idratare profondamente il viso. In questo modo si favorisce il sostegno delle fibre di collagene ed elastina che danno alla pelle un aspetto più tonico ed elastico.
  2. Aloe: è una pianta dalle mille virtù, ormai loo sappiamo…Ha -tra queste- un elevato potere idratante ed emolliente.
  3. La Vitamina E: è una vitamina con un alto potere antiossidante, quindi combatte i fattori che nel tempo nuocciono alla pelle,  ritardando l’invecchiamento delle cellule cutanee.
senza profumo nè coloranti
Come si usa.
Va applicato mattina e sera sul viso, poi massaggiato per qualche istante perchè agisca a fondo e infine va rimosso con un batuffolo di cotone (io uso i classici dischetti struccanti) oppure semplicemente risciaquato con acqua.
Il viso sarà palpabilmente pulito, fresco e pronto a ricevere i trattamenti di bellezza che gli riserveremo (creme viso, make-up ecc.)
E quando abbiamo un po’ di fretta? Tranquilli, allora ci sono le...
AgeActiv Salviette Struccanti.
Queste praticissime tovagliette hanno uno speciale tessuto extra morbido e una  formula delicata che rimuove il trucco (anche quello più ostinato!), eliminando le impurità della pelle.
Il risultato è una piacevolissima sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica.
senza alcool nè coloranti
Le Salviette Struccanti, come il latte detergente 2 in 1 che vi ho appena presentato, uniscono le proprietà idratanti e rivitalizzanti di Acido Ialuronico ed Aloe, oltre all’Olio di Mandorle che è un emolliente di origine naturale con  straordinarie proprietà rivitalizzanti, idratanti e nutrienti per la pelle.
Il risultato?
L’utilizzo regolare di queste Salviette Struccanti, grazie all’azione sinergica dei loro principi attivi, consente di rimuovere completamente ogni traccia di trucco ed impurità, regalando una sensazione di gradevole freschezza sul viso, oltre che una pelle elastica, luminosa e dall’aspetto sempre giovane.
la clip salva freschezza
Come si usano...
Dopo aver estratto la salvietta (facendo attenzione a tirarne fuori una per volta, per mantenere igienicamente protette le restanti), bisogna  passarla delicatamente su viso ed occhi per pulire con cura tutta l’area interessata.
Non è ovviamente necessario risciacquare e la pelle sarà subito detersa e pronta ad affrontare i trattamenti successivi alla pulizia del viso.
Un avvertimento: abbiate cura di richiudere bene la confezione subito dopo l’uso, per preservare la freschezza e l’umidità delle salviette residue, è semplice, la confezione ha un'apposita chiusura salva freschezza.
AgeActiv Trattamento Intensivo Mani
E’ una crema dalla texture vellutata e molto ricca, protegge le mani avvolgendole con la sua consistenza e nutrendole profondamente, ma senza assolutamente ungerle.
AgeActiv Trattamento Intensivo Mani unisce le proprietà idratanti e rigenerative dei seguenti principi attivi:
Acido Ialuronico, Aloe  e Vitamina E (vedi sopra), oltre al Burro di Karité ed Olio di Mandorle che sono emollienti naturali con proprietà rigeneranti che idratano e nutrono in profondità.
Come si usa.
La crema va applicata più volte al giorno, massaggiando delicatamente sino a totale assorbimento.
Io la utilizzo soprattutto di sera, prima di andare a letto, per creare una sorta di “effetto crema-notte”, ovvero per dar modo alle sue sostanze attive di agire indisturbate mentre il resto del corpo è a riposo.
Inoltre tendo a metterla quando sto per uscire e fa particolarmente freddo (e da me fa freddo eccome!) per schermare le mani dagli attacchi del gelo che tende a seccarmi e screpolarmi la pelle fino al bruciore.
In definitiva...
Come avrete notato dalle immagini, questi prodotti sono sicuri perché senza parabeni, senza coloranti e dermatologicamente testati, quindi delicati anche sulle pelli più sensibili.
Se li consiglio? Certo che sì, è Matt...più sicuro di così :)
Contatti
Matt è distribuito da: A&D S.p.A.
Strada 2 Palazzo C1 -
20090 Assago – Milanofiori
Tel. +39 02 57.70.79.1
Fax +39 02 57.50.42.62
www.matt.it

stampa la pagina

You Might Also Like

49 comments

  1. Tutti prodotti molto utili per noi donne che non ne possiamo fare a meno ma questi di Matt mi incuriosiscono molto e in particolare le salviette struccanti che servono sempre e sono pratiche!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti che sembrano ottimi, grazie delle info, vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  3. Io acquisto da sempre i prodotti Matt della linea biologica e sono davvero ottimi e di qualità e la loro linea cosmetica l'ho conosciuta da poco..è a dir poco fantastica e le maschere sono state una vera e propria sopresa per me...la crema mani non l'ho mai provata ma visto che tu ne parli benissimo e a me servirebbe proprio la prossima volta la prendo!!!

    RispondiElimina
  4. una linea di prodotti molto completa mi incuriosisce molto il latte tonico solitamente uso due prodotti e trovarne uno che contiene entrambi mi sembra molto efficace ed anche di gran risparmio

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare, in particolare, le salviette di questo ottimo Brand, grazie delle informazioni preziose per me.

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che non lo sapevo proprio che Matt proponesse anche dei prodotti di cosmetica?? questa linea deve essere davvero favolosa e anche ottima nonchè efficace..mi incuriosiscono tantissimo le maschere per il viso!!!

    RispondiElimina
  7. Ho visto spesso questo brand nel mio supermercato di fiducia ma ancora non ho provato mai nulla..questa linea cosmetica mi incuriosisce davvero tanto e i prodotti devono essere ottimi e da provare assolutamente...le salviettine mi sembrano fantastiche, comode e utili da portare sempre con noi!!!

    RispondiElimina
  8. davvero una bella linea di prodotti. le salviettine struccanti sono ideali per me. cercavo da molto un prodotto simile. inoltre ho la pelle sensibile ed è un bene che siano così delicate sulla pelle.

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti Matt sembrano ottimi per la pelle, vorrei provare la maschera intensiva antirughe, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  10. Lo struccante/detergente sembra davvero molto buono, ho avuto modo di provare il contorno occhi Matt ed è molto buono. Le salviettine sono di certo pratiche, le cercherò visto che ne uso spesso e nei prossimi periodi sarò fuori casa quindi evito di portare con me mille flaconi

    RispondiElimina
  11. Utilissimi prodotti che non conoscevo ma che da come li descrivi sembrano più che ottimi!

    RispondiElimina
  12. sono prodotti che ho usato anche io e mi sono trovata benissimo. li consiglierei a tutti!

    RispondiElimina
  13. conosco la Matt ma in realtà ho sempre acquistato i suoi prodotti dietetici alimentari...non credevo avesse anche la linea di cosmetici! molto interessante...soprattutto le salviettine struccanti arricchite di acido jaluronico.....due gesti fondamentali in un unica azione....struccata ed idratata! le comprero' di certo!

    RispondiElimina
  14. Conosco la linea cosmetica Matt, ma non ho mai usato nulla ad esser sincera. Potrei iniziare con le salviette che sono sempre utili e pratiche.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il brand,ma,da amante del beauty,posso solo dire che mi attirano parecchio quelle salviette struccanti!
    Il solo fatto che non contengano alcool,mi fa venire la voglia di provarle :)

    RispondiElimina
  16. Una linea di prodotti molto ricca, mi piacciono perchè sono sicuri privi di parabeni, senza coloranti e dermatologicamente testati, quindi delicati anche sulle pelli più sensibili.

    RispondiElimina
  17. io conoscevo il brand ma per prodotti alimentari per intolleranti. Interessante questo post e questi prodotti.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il brand però mi sembrano tutti ottimi prodotti soprattutto per chi ha delle intolleranze!
    Bella recensione :-)

    RispondiElimina
  19. Pur essendo unagrande amante di Matt dietetica ... non conoscevo assolutamente la linea cosmetica! Il tuo post è illuminante!!! Tanti prodotti davvero eccellenti anche se quello di cui avrei più bisogno è AgeActiv Trattamento Intensivo Mani! Me lo devo procurare quanto prima!

    RispondiElimina
  20. Conosco alcuni prodotti di questo brand, ora mi piacerebbe provare le salviette struccanti. Grazie per le info . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  21. i prodotti matt sono per me sinonimo di qualità ed effidabilità, acquisto spesso gli integratori e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene i prodotti Matt per quanto riguarda la linea alimentare, una azienda che offre un'ottima qualità e prodotti decisamente efficaci, il latte tonico che hai presentato conferma quello che dico

    RispondiElimina
  23. cercavo un nuovo latte tonico giusto per cambiare un pò, mi hai dato una buona dritta, ho sentito parlare della Matt, ho visto alcuni prodotti al supermercato, deve essere un'ottima azienda

    RispondiElimina
  24. conosco i prodotti Matt ma quelli alimentari ,e devo dire che sono ottimi.farò presente a mia moglie anche questa linea di cosmetici

    RispondiElimina
  25. questa azienda ed i suoi prodotti non li conoscevo, mi incuriosisce il latte tonico, proprio perchè oltre a detergere tonifica, e poi anche il trattamento intensivo mani, io ho sempre le mani molto screpolate in inverno, fantastici! Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato nulla del brand e non sapevo ci fossero così tanti prodotti le salviettine per es sono una novità...ho regalato a mia madre un kit di creme tra cui un olio all'acido ialuronico e ne è entusiasta..ha visto miglioramenti dopo poche applicazioni
    baci e buon 2014

    RispondiElimina
  27. Non ho mai provato questi prodotti, ma dalla tua recensione sembrano ottimi, devo provarli!! Tanti Auguri di Buone Feste
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  28. ciao grazie di averci parlato e di averci proposto questi prodotti a me sconosciuti che a primo impatti mi sembrano davvero ottimi e utilissimi, ci faccio un pensierino perchè mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  29. non sapevo che matt avesse questa linea di cosmetici , davvero molto interessanti, fanno proprio al caso mio grazie

    RispondiElimina
  30. sempre sentito parlare di questi prodotti ma mai provati, visto la tua accurata recensioni mi è venuta voglia di provarli

    RispondiElimina
  31. molto interessante la linea di cosmetici matt, mai provata ma voglio comprarla prima possibile, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. quanti prodotti offre l'azienda...vorrei provare parecchi prodotti..in particolare le salviette sono allergica di solito e quindi struccarmi per me è faticosissimo

    RispondiElimina
  33. questi prodotti li usa mia mamma e sono favolosi, lei si trova benissimo con questo marchio

    RispondiElimina
  34. non ho mai provato la linea cosmetica della Matt ma questi prodotti che hai presentato sembrano molto validi....spero di trovarli nei negozi!

    RispondiElimina
  35. Di questo brand ho provato il cibo, ma ho comprato anche alcuni prodotti cosmetici, mi sono piaciuti tantissimo.

    RispondiElimina
  36. Davvero una bella linea di prodotti! Tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  37. Conosco questi prodotti e sono ottimi! :) Ti auguro un felice 2014!

    RispondiElimina
  38. Una linea di prodotti molto interessante, dalla tua recensione sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  39. Sarei curiosa di provare la mschera... sembra ottima da come dici! Avrei proprio bisogno di prodotti del genere... il tuo post capita nel momento giusto!

    RispondiElimina
  40. una linea molto interessante, mi piacerebbe provare questi prodotti perchè l'inci sembra ottimo!

    RispondiElimina
  41. Non sapevo che Matt avesse anche una divisione cosmetica, sono curiosa di provare qualcuno di questi prodotti.

    RispondiElimina
  42. Molto Belli i prodotti Matt, lo sai che io non li conoscevo? Grazie di avermeli fatti conoscere li proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  43. ottimi prodotti quelli Matt, sapevo della linea dietetica..ma non quella cosmetica....Amo le maschere per il viso e mi piacerebbe provare questa distensiva antirughe.....leggo che è monodose...quindi molto pratica e comoda da utilizzare!!!!!

    RispondiElimina
  44. non sapevo che matt avesse anche una linea di cosmetici , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  45. Conosco bene e apprezzo molto Matt e Diet per i suoi integratori e le tisane ma non ho mai provato suoi prodotti cosmetici, anzi, a dire il vero non sapevo avesse una linea cosmetica.. molto interessante tutto.. da Auchan dovrei trovarla. Ciao

    RispondiElimina
  46. ottimi prodotti vorrei tanto provare la maschera ne ho sentito parlare benissimo..

    RispondiElimina
  47. conosco bene gli integratori ma non ho ancora provato la linea cosmetica, deduco che sia valida ed efficace, la terrò in considerazione, grazie

    RispondiElimina
  48. E' un ottimo brand.. Impazzisco per le salviettine struccanti!!

    RispondiElimina
  49. Vorrei provare le salviettine struccanti perchè quelle che sto usando non struccano per niente e per di più mi lasciano la pelle in cattivo stato. Conoscevo questo brand per gli integratori. Grazie per avermi fatto conoscere la linea cosmetica.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0