Caap3. Curare i capelli naturalmente. - Life Style '99

Caap3. Curare i capelli naturalmente.

lunedì, aprile 07, 2014

Credo che tutti noi, in determinati periodi dell’anno (o della nostra vita), ci ritroviamo ad affrontare un problema spesso sottovalutato inizialmente, ma che con il tempo può seriamente diventare un cruccio.

Ringraziando il cielo, di base ho tanti capelli, eppure nei mesi autunnali, mi cadono copiosamente, tanto da farmi venire una certa dose di panico, in quanto durante l’allattamento, qualche anno fa, mi cadevano davvero a ciocche e questo mi mise in uno stato di agitazione non indifferente.
Quindi ho deciso di tutelare preventivamente la mia chioma, cercando un prodotto che rispondesse ai miei canoni abituali...ovvero? La naturalezza.
Mentre cominciavo a pensare che non esistesse un prodotto di tal genere, incrocio sul web un marchio che prima di allora non conoscevo, ma che pareva essere perfetto per soddisfare le mie esigenze di funzionalità e naturalezza:  Caap3®lozione Anticaduta.

Caap3®lozione Anticaduta ha una speciale formula gelificata, che permette ai suoi principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto, svolgendo così una costante azione benefica sui capelli per tutto il giorno, per renderli belli, sani e vigorosi.

Cosa ha di diverso Caap3 dagli altri prodotti anticaduta?

A parte la naturalezza (già citata..ma repetita iuvant ),  la lozione Anticaduta Caap3® deve la sua efficacia anche alla  praticità della  nuova formula gelificata.
Infatti quante volte nell’applicare le tipiche fiale per i capelli, abbiamo perso buona parte del prodotto che ci è scivolato dalle mani durante l’applicazione, perchè completamente liquido?

Di solito infatti procedevo all’applicazione del prodotto in bagno sopra il lavandino, sapendo che altrimenti avrei rischiato di macchiarmi o sporcare il mobile con la specchiera.
Caap3 quindi, per risolvere il problema della dispersione di prodotto, ha creato un nuovo formato che sopperisca a questi contrattempi, ovvero ha trasformato in gel i principi attivi precedentemente in forma liquida, per ottenere un trattamento anti-caduta che fosse conveniente (perchè lo si utilizza TUTTO) ma soprattutto efficace, cioè con l’intenzione di combattere la caduta dei capelli, nutrendone le radici e rendendo la nostra chioma giorno dopo giorno più forte e vigorosa.

Caap3® nella formula Gel Fluido, oltre ad avere una consistenza unica e una profumazione gradevole, arricchisce la sua formula per un trattamento ancor più mirato dell’alopecia, rallentando e prevenendo la caduta dei capelli.

Cosa ha di diverso e migliore Caap3®?
Caap3® è un trattamento pratico e innovativo, perchè non unge, non cola, non appesantisce i capelli ed agisce a tempo prolungato su cute e capelli, permettendo ai suoi principi attivi di agire per tutto il giorno.
I capelli restano morbidi e naturali, senza residui e untuosità al contrario di molte classiche lozioni anticaduta in fiale mentre la sua  formulazione in gel ne permette l’uso con facilità in qualsiasi momento della giornata.

I principi attivi  di Caap3  agiscono in modo naturale, stimolando il follicolo pilifero e quindi rinforzando il capello, senza essere aggressivo, quindi aiuta a far ricrescere i capelli danneggiati da continue sollecitazioni meccaniche e ambientali.
Cosa contiene Caap3
Serenoa Repens per la cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali.
Bardana che  regola la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba che svolge un’azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero.
Aloe Vera con azione riequilibrante del pH e del sebo e idratante sul fusto dei capelli.
Amamelide con caratteristiche idratanti ed emollienti per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo per un’azione lucidante e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.
Arancio dolce con effetti purificanti della cute e rinvigorenti.
Vitamine del gruppo B e C che  stimolano il bulbo e proteggono dai radicali liberi.
Cisteina che  aumenta la resistenza della fibra e preserva il bulbo dall’invecchiamento precoce.
Complesso biovegetale 3TrivukC® : complesso biovegetale brevettato che aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.
Il “mistero” di Caap3®…
Quando, tutta soddisfatta, ho fatto conoscenza di persona con Caap3, senza neanche guardare la scatola e le istruzioni, mi sono fiondata in bagno e ho applicato la lozione sui capelli.
Bene -mi sono detta- è vero, non unge, non appesantisce, la profumazione è gradevole e i capelli restano belli senza troppe complicazioni.
Il colore è giallo tendente al bruno, la consistenza è fluida, ma non liquida (ovvero gelificata, come abbiamo sottolineato sopra) e si riesce ad applicare il prodotto sui capelli senza disperderlo lungo il tragitto dal flacone alla mia “parrucca”.
La applico per qualche giorno di fila, riponendola puntuale sulla mensola della specchiera del bagno, poi a un certo punto osservando bene il flacone mi pare che stia finendo troppo velocemente per l’uso che ne faccio io.
Riguardo il flacone, leggo bene le istruzioni e mi informo anche sul sito circa la sua durata.
Leggo che:
A seconda delle caratteristiche personali con un flacone da 100 ml.  puoi fare fino a 50 applicazioni, e per questo risparmi.
La dose di prodotto, la  frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva, ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Io  ci rifletto bene e faccio mente locale sull’uso che ne ho fatto io ed in effetti, considerato che l’ho applicato non su tutta la chioma ma solo nelle zone che sono più soggette a indebolimento mi pare strano.
Resto perplessa e mi dico che se voglio finire il mese di trattamento con quel flacone, devo forse applicarne di meno.
Finchè una mattina si svela l’arcano.
Il mio bel maritino, puntuale prima di andare al lavoro, dopo la toeletta mattutina, si mette la MIA lozione Caap3, si friziona bene i capelli asciutti insistendo sulle tempie,  lascia asciugare all’aria il prodotto e poi esce dal bagno con aria innocente…
Brutto ladro -gli faccio- mi stai fregando la lozione?!?!
E lui: Ma tu hai tanti capelli, cosa ci devi fare? Lasciala a me che comincio a perdere colpi.
E in fondo ha ragione, lui ne ha bisogno più di me e diverse volte abbiamo negli ultimi anni utilizzato shampoo specifici anticaduta, quindi è ora che utilizzi finalmente un prodotto veramente buono, efficace e SANO, senza le mille cose artificiali che si trovano nei prodotti che ha usato prima di Caap3.
Un’avvertenza: dopo il massaggio, si attiva anche la circolazione sul cuoio capelluto, quindi è possibile che si manifesti un leggero rossore sulla cute che comunque svanirà in pochi minuti.
Nel caso di mio marito, non è accaduto nulla, non ha la pelle (nè il cuoio capelluto) sensibile, quindi tutto è filato liscio.
Inoltre ha apprezzato molto che con il gel nel flacone, al contrario delle classiche fialette, se ne possa usare solo la quantità necessaria:  lui ha i capelli piuttosto corti, quindi il contenuto di una fiala sarebbe troppo per lui per cui, non potendola conservare, ne andrebbe buttata via la parte rimanente.
Inoltre il flacone è praticissimo e lo si può facilmente portare con sè...per esempio ci ha tranquillamente seguiti in ferie, facendo compagnia alle mie cose nel beautycase.
Lo ha trovato inoltre facile da usare perchè, grazie alla consistenza in gel, non cola, la profumazione è delicata e assolutamente unisex (quindi per lui niente imbarazzi da profumo di vaniglia e violette) e non lascia residui (infatti non mi ero accorta di nulla, quando me lo fregava).
N.B. Si applica più che sui capelli, sul cuoio capelluto, perchè è questo che va stimolato perchè i capelli crescano/ricrescano sani...ma si può usare sia su capelli umidi che asciutti...
...e, anche in quest'ultimo caso, se siete in procinto di uscire e preferite avere i capelli ben asciutti prima di varcare la porta, potete tranquillamente asciugarli con il phon, l'effetto non sarà assolutamente pregiudicato.

(NOTA BENE: QUESTE DUE FOTO NON RITRAGGONO MIO MARITO, MA IL MODELLO DEL VIDEO TUTORIAL SUL SITO DI CAAP3)
Soddisfatti o rimborsati
Attenzione: nel caso acquistiate  il prodotto online o telefonicamente ed esso non fosse di vostro gradimento, potete restituire la confezione di Caap3®anche se già aperta e il prodotto non è integro (questo non è possibile però, in caso di acquisto in negozio).
Noi non restituiremo nulla, perchè mio marito è assolutamente soddisfatto dei risultati, perde meno capelli quando li lava, li senti più forti e robusti e morbidi al tatto (e questo ve lo garantisco io, che lo accarezzo ).
Tra l’altro, in caso di acquisto di Caap3® on-line, il pacco arriva comodamente a casa nostra in forma anonima (non preoccupatevi quindi che il corriere vi esamini la pelata e vi dileggi per questo).
Consigli per un trattamento completo Caap3
Caap3® è formulato per uso quotidiano.
Per trarne il massimo beneficio è consigliabile applicare Caap3® giornalmente per 3/4 settimane, dopo di che si può proseguire a giorni alterni per altre 4 settimane e in seguito basterà applicare il prodotto 1 o 2 volte a settimana.
Questo trattamento per prevenire la caduta dei capelli e combattere l’alopecia va ripetuto ad ogni cambio di stagione.
Se seguite questo schema sotto riportato, il risultato sarà davvero perfetto :-)
calendario di utilizzo

Contatti

Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
Sito web: www.caap3.com/
Tel: +39 0445 367225
e-mail: info@gelcapelli.com

stampa la pagina

You Might Also Like

52 comments

  1. ho sentito parlare molto bene ultimamente di questo trattamento per capelli caap 3, lo consiglierò a mio marito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. il trattamento per capelli che propone c.a.a.p 3 è davvero ottimo ed efficace, mio marito sta usando la lozione anticaduta e ha notato dei risultati fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  3. me ne parlano in tanti molto bene, mi servirebbe. Dove lo trovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che nei negozi tradizionali, anche online o telefonicamente, come ho spiegato nel post. Segui i link, è facilissimo!

      Elimina
  4. ho avuto un periodo di stress in passato e i miei capelli cadevano a ciocche, fortunatamente ne ho sempre avuti tanti ma mi spaventai ed iniziai ad usare c a a p 3 ovviamente la precedente versione, mi ha aiutato a contrastare la caduta dei capelli e diventarono subito più forti!

    RispondiElimina
  5. Ho letto il tuo post con grande attenzione perchè in questo periodo sia io che mio marito siamo stati sottoposti a grande stress e i capelli ne hanno risentito e questo prodotto potrebbe fare proprio al caso nostro. Lo cercherò nella mia zona.

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti c.a.a.p3 perche' tutti naturali,ridanno vita ai nostri capelli stressati proteggendoli e rinforzandoli.

    RispondiElimina
  7. un trattamento tutto innovativo e naturale, proprio una bella segnalazione, il trattamento per capelli c.a.a.p3 fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  8. Mia suocera utilizza questa lozione per i capelli, e si sta trovando molto bene. Utilizza questo trattamento da due mesi e ha già notato un grosso miglioramento, poi per noi donne si sa che la perdita di capelli e un brutto colpo..meno male che ci sono questi prodotti che ci vengono in soccorso.

    RispondiElimina
  9. per i miei capelli, i cambi di stagione sono uno stress e questa lozione, caap 3, fa proprio al caso mio!!!La proverò presto.

    RispondiElimina
  10. Sto iniziando a perdere anche io i capelli, ogni tanto quando mi sveglio, ne trovo qualcuno sparso qui e li, ma anche quando li lavo, noto che la perdita e notevole, speriamo che caap 3 risolva questo problema!

    RispondiElimina
  11. ..io porto i capelli cortissimi ma per via del troppo stress ne perdo tanti e appaiono davvero sfibrati..ho avuto il piacere di conoscere C.a.a.p 3 e di provare questa magnifica lozione e i risultati si sono visti eccome..è molto efficace e poi è anche delicatissima sul cuoio capelluto!!!

    RispondiElimina
  12. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè durante i cambi di stagione i miei capelli ne risentono davvero tanto..cadono proprio come le foglie e questo non piace assolutamente anzi mi provoca un forte disagio..questa lozione che propone C.a.a.p 3 mi sembra proprio il prodotto adatto a me e mi paic eanche il fatto che sia in gel per una facile e semplice applicazione!!!

    RispondiElimina
  13. anche io ho avuto modo di provare questa lozione anticaduta e la trovo molto efficace, mi piace anche la sua nuova consistenza in gel

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono ottimi donano ai capelli forza e vitalità

    RispondiElimina
  15. Me ne hanno parlato molto bene di questo trattamento e penso che confermata la tua opinione darò in consiglio ad un amico!

    RispondiElimina
  16. a me capita spesso di perdere più capelli in autunno e soprattutto nei periodi di stress, ho provato diversi trattamenti ma nulla ha mai attenuato la caduta in questi periodi..sarei curiosa di provare questa lozione

    RispondiElimina
  17. è un prodotto che conosco molto bene, lo usa il mio compagno con ottimi risultati e niente rossori

    RispondiElimina
  18. ho sentito parlare benissimo di questo trattamento...credo che lo acquisterò per non essere impreparata al prossimo cambio di stagione

    RispondiElimina
  19. Ottimo prodotto ,mio marito l'ha provato con dei risultati fantastici!da consigliare assolutamente!

    RispondiElimina
  20. un prodotto ottimo e di qualità davvero si nota!!

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  21. una lozione che mi entusiasma molto, ho letto non solod a te ma anche da chi ha commentato prima di me tantissimi elogi, e io che ho un problema di caduta di capelli stagionale devo anzi voglio porvi rimedio con questo prodotto

    RispondiElimina
  22. anch'io sono soggetta a perdite stagionali che in genere mi assale d'estate e con i vari prodotti in commercio non ho mai risolto molto. dovrò provare c.a.a.p.3 visti i risultati di tuo marito e la facilità di applicazione.

    RispondiElimina
  23. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia meglio curarsi con prodotti naturali come questo, che fra l'altro consiglierò questa linea a mia cognata che ha seri problemi di caduta.

    RispondiElimina
  24. Anche mio marito utilizza da qualche tempo alcuni prodotti anticaduta e le fialette son cosi scomode sia da aprire che da utilizzare,credo che in forma gel sia davvero spettacolare, complimenti alla caap3 per aver realizzato questo prodotto in gel!

    RispondiElimina
  25. Hai capito quel furbetto di tuo marito... usava la lozione anticaduta caap 3 senza dire nulla :-D Ci credo che il flacone si era dimezzato entro pochi giorni, lo stavate usando in due!! Comunque questo è un prodotto innovativo secondo me: mio cognato ha rinunciato ad usare fiale e lozioni a causa della consistenza liquida e scivolosa, e perchè le fiale aperte vanno consumate integralmente o buttate. Gli consiglierò caap 3

    RispondiElimina
  26. Sicuramente il problema di caduta dei capelli mette una grande ansia. Mio padre che ha sempre avuto una chioma folta, ultimamente è in crisi perchè si sta diradando. Gli voglio regalare questa linea di prodotti che essendo naturali potrebbero aiutarlo senza fare danni.

    RispondiElimina
  27. ho sentito parlare dell'efficacia della lozione c.a.a.p.3 per arrestare la caduta dei capelli, dovrei decidermi a provarla anche io, facci poi sapere se su tuo marito si sono evidenziati progressi visto che l'hai beccato a fregarti la lozione, probabilmente avrei fatto la stessa cosa vista la qualità del prodotto, naturale in primis

    RispondiElimina
  28. Parlavo proprio ieri con una cara amica che per motivi distress e cuore sta attraversando un periodo di caduta libera delle sue chiome. Il tuo post mi ha incuriosita e penso che le sarà di grande giovamento e utilità! Le passo il tuo link!

    RispondiElimina
  29. mio marito sta perdendo molti capelli e non è assolutamente soddisfatto dei suoi prodotti anticaduta anzi verifica un sempre costante indebolimento dei capelli, dovrei proprio invitarlo a provare la lozione c.a.a.p.3, penso che vista la sua composizione possa essere un efficace rimedio

    RispondiElimina
  30. Vedo che tuo marito ha apprezzato moltola lozione caap3. In effetti si tratta di un ottimo protto che da risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  31. Beata te che di base hai tanti capelli! Io no, sembrano tanti ma in realtà sono solo molto vaporosi. Di base ho sempre avuto capelli sottili e sofferenti che ora, con l'età, cominciano a dare segno di cedimento. Non ho mai provato una cura rinforzante o qualcosa di simile, ma questo gel capelli mi incuriosisce, sembrerebbe pratico da usare e, a testimonianza di tuo marito, anche efficace.. beh, terrò in considerazione. Grazie per avermelo fatto conoscere, vado sul sito a curiosare. Bacini ****

    RispondiElimina
  32. Anche se non soffro di particolari problemi legati ai capelli, sono solita fare almeno una volta all'anno un ciclo di integratori a rinforzo e sostegno. Mai provata una lozione da applicare sulla cute, i rimedi ad uso topico li ho sempre disdegnati senza un reale motivo. Sai che quasi quasi provo? Mi piacciono gli ingredienti attivi presenti nella formula e poi comunque la curiosità è tanta. Come si dice: provare non nuoce! Comunque faccio anche un buon passaparola, questo prodotto potrebbe interessare a molte persone. Buona giornata. ^_^ *

    RispondiElimina
  33. utilissima questa segnalazione, ultimamente i mie capelli son molto stressati... percvui penso che questi prodotti facciano proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  34. in questa stagione ho sempre una perdita di capelli ed il loro aspetto non è il massimo.Mi piacerebbe provare questa linea di prodotti della Caap3...ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. Grazie cara per la recensione così dettagliata ed esaustiva, le immagini della prova prodotto su tuo marito ci mostrano ulteriormente la qualità e naturalmente il risultato ottenuto

    RispondiElimina
  36. un prodotto da provare assolutamente, in questo periodo ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  37. ahahahah svelato l'arcano del flacone !!!! sembrava di leggere la trama di un film giallo.....ed in questo caso.....trovato il colpevole....il marito colto in fragranza di reato!!!!!
    a parte gli scherzi credo che provero' anche io e magari passo a mio marito visto che entrambi abbiamo una strage di capelli nel piatto doccia ogni volta che facciamo lo shampoo!

    RispondiElimina
  38. Questa lozione anticaduta la sto provando anch'io e mi trovo bene. Purtroppo ho un problema ormonale che mi causa la caduta dei capelli ma per fortuna esistono prodotti efficaci come questo!

    RispondiElimina
  39. anche io dopo la gravidanza ho avuto di questi problemi magari con questo prodotto risolvo qualkosa grazie per le info vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  40. avrei anche io bisogno di un prodotto come questo :D è validissimo :D

    RispondiElimina
  41. Anch'io con la gravidanza e soprattutto l'allattamento ho perso molto della mia folta chioma e la cosa mi fa veramente rabbia...prendo atto che finalmente hanno inventato un prodotto anticaduta a base naturale che quindi non dovrebbe farmi male nè crearmi allergie (cosa piuttosto frequente purtroppo).

    RispondiElimina
  42. Annamaria De Rossi08 aprile, 2014 17:25

    Ho sentito parlare bene di caap sul web, scoperto perchè sto cercando qualcosa che aiuti mio marito che comincia a sfoltire le tempie.
    Vedo dall'immagine che c'è anche un'offerta abbinata allo shampoo, magari ne approfitto.

    RispondiElimina
  43. A scoprirla prima questa lozione in gel, avrei fatto la gioia di mio fratello: ora ha ben poco da salvare, ma gli regalerò un flacone di caap 3 magari riesce ad arginare il danno della caduta dei capelli

    RispondiElimina
  44. Ho provato anch'io questa lozione in un periodo in cui a causa di stress eccessivo mi ritrovavo molti capelli su spazzole e pettine. i risultati sono stati soddisfacenti e tutto è tornato alla normalità.

    RispondiElimina
  45. Ottimo articolo! Mi piacerebbe adesso provarlo questo prodotto per capelli..è molto interessante e sinceramente soffro di questa problematica sgradevole! Sicuramente sara un prodotto molto valido. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  46. In particolari periodi dell'anno come la primavera o quando sono stressata tendo a perdere più capelli. Questo prodotto fa al caso mio!

    RispondiElimina
  47. Davvero interessante questa lozione in gel, comoda per chi come me combina pasticci con le fialette...e poi la primavera lascia qualche danno sui miei capelli, meglio rinforzarli ora che in autunno quando cadranno in quantità.

    RispondiElimina
  48. con la gravidanza i miei capelli non sono più quelli di un tempo, quindi mi farebbe comodo una cura ricostituente...mi piace che sia in gel: niente sprechi!

    RispondiElimina
  49. Dal tuo interessante e deragliato post sembra una lozione molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  50. Questa lozione che hai presentato sembra molto buona, poi il fatto che non sia untuosa la rende molto più versatile anche per i capelli grassi.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0