Con Shein, oggi selfie anch'io... - Life Style '99

Con Shein, oggi selfie anch'io...

martedì, aprile 15, 2014

Ricordate  qualche tempo fa vi ho parlato di uno shop online che mi aveva davvero conquistata per varietà, qualità, assortimento e bellezza degli articoli?
Si trattava di SheIn!
Ebbene, è arrivato da qualche giorno il mio primo acquisto su questo shop online.
Il sito, come forse ricorderete, è in inglese. 
Il percorso che ho seguito è Home --> Tops --> Outerwear  
Ho scelto una giacca lunga in lana...non mi prendete per matta...io abito in montagna: la giacca in lana si mette via in giugno, di solito. 
Sapeste oggi che vento gelido tira, ho dovuto di nuovo accendere i riscaldamenti.  
Il colore è il grigio antracite, con cappuccio, polsini in tubolare elasticizzati per manica a tromba, chiusura con zip con la patta di copertura sulla stessa con doppio bottone sul collo, taglio trapezio con coulisse in vita, mostrine con bottone sulle spalle dello stesso tessuto tinta su tinta.
L’ho inaugurata appena arrivata, approfittando di una passeggiata sul lago...ma poichè mio marito è un disastro come fotografo, mi riservo di farvi vedere le sue terribili foto solo alla fine…
Cosa faremo allora?
Semplice, sul web oggi, in particolare sui social network, impazza la moda del selfie in tutto il mondo, no?
Vip e persone comuni, tutti maniaci dell’autoscatto, che sia con lo smartphone o con la fotocamera.
E allora selfie sia anche per me!!!
Fotocamera, cellulare, webcam allo sbaraglio!















Coat by Sheinside. Occhiali  by Assoluto Eyewear
Ok, per completezza di informazione, vi mostrerò anche le foto che mi ha fatto mio marito...abbiate pazienza, sono riuscita a salvarne solo un paio che avessero i limiti della decenza.



Male che vada, ammirate il panorama, quello era bellissimo, lo garantisco io che ho fatto le altre foto :-)
Vi esorto anzi a dare un’occhiata al magnifico cigno reale che si è avvicinato a noi senza timore con grazia ed eleganza

stampa la pagina

You Might Also Like

59 comments

  1. Anche qui stamattina c'è un vento terribile e in effetti i cambi di stagione sono ancora lontani.
    Mi piace la tua giacca, semplice ma bella davvero...e poi adoro i cappucci :-)

    RispondiElimina
  2. adatta alle giornate glaciali che avete lì in Lapponia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se abitassi anche tu dove abito io, la metteresti pure tu la giacca di lana...o il piumino probabilmente!

      Elimina
  3. Devo dire che i tuoi selfie sono molto simpatici, sei sorridente e la giacca ti sta molto bene. Ho dato un'occhiata al link della giacca, non costa neanche molto, quindi la prendo volentieri in considerazione anche per me :-)

    RispondiElimina
  4. E bellissima la giacca, in questo periodo dell'anno e l'ideale perchè non sai come vestirti, un pò caldo e un pò freddo, e questo capo da te scelto è l'ideale perchè non e pesante e quindi và benissimo

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimi i tuoi selfie :D la giacca mi piace vorrei acquistarla per regalarla a mia moglie! Adatta ai periodi in cui non si sa come vestirsi per uscire. Noto che non è pesante ed è semplice. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito di abbigliamento. La giacca che hai scelto ti sta davvero bene, e ad oggi puoi ancora metterla viste le temperature... farò sicuramente un giro sul sito. che posto stupendo poi!!

    RispondiElimina
  7. Splendido acquisto, davvero un capo perfetto con questi repentini cambi di temperatura!

    RispondiElimina
  8. Davvero un capo di grande qualità, bell'acquisto!

    RispondiElimina
  9. wowww bellissimo questo capo che indossi, non conoscevo sheinside, vado a vedere cosa propongono sul sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa giacca che indossi, ti sta benissimo!!! mi piace tantissimo il modello, poi è perfetta x questa stagione!

    RispondiElimina
  11. Miss, finalmente!! Anche se a mio avviso dovresti osare di più, sei carina e fotogenica, te lo puoi permettere.. suddai! Bella la tua giacca.. è quel che ci vorrebbe oggi che da queste parti ha fatto un temporalone con tanto di grandinata ripetuta e l'aria è bella fresca. Sheinside è un bel sito, ho visto articoli interessantissimi a prezzi interessanti.

    RispondiElimina
  12. Complimenti pe rquesta giacca è molot bella, mi piace! Visiterò Sheinside non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo capo, mi piace molto, rientra perfettamente nel mio stile, un cappottino classico da abbinare facilmente!

    RispondiElimina
  14. Davvero un bel capo e quante belle foto hai fatto , sta benissimo :)
    Questo sito mi è nuovo percui di corsa a curiosare :) grazie.

    RispondiElimina
  15. Certo che abiti proprio in un bel posto è..mi piacciono tantissimo i tuoi Selfie , ma la tua gicca ancora di piu' ..sarebbe perfetta anche per me e poi sopratutto in questo periodo che non si capisce mai se fa caldo o fa freddo..ancora tanti complenti e poi tu sei bellissima e ti sta davvero d'incanto!!! Corro su Sheinside a cercare qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello il tuo selfie oramai è una mania per tutti,bellissima la tua giacca molto easy e trendy allo stesso tempo,vado a visitare il sito grazie!

    RispondiElimina
  17. Che bella giacca e che bello il tuo Selfie, ti sei davvero sbizzarrita. Questa giacca è molto pratica e comoda, complimenti ^^ stai benissimo

    RispondiElimina
  18. ...sei troppo bellissima e la giacca ti sta proprio bene..non ho ressitito e sono corsa subito nel sito a curiosare e ci sono proprio tantissime proposte allettanti e a prezzi davvero vantaggiosi...è inutile che ti dica che ho già scelto qualcosa da regalarmi!!!

    RispondiElimina
  19. complimenti belle le foto ma anche il capo che hai scelto,ideale per questa pazza stagione

    RispondiElimina
  20. tantissime belle occasioni sul sito sheinside, grazie per averne parlato credo proprio farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo con questa giacca, poi sembra davvero comoda e poco ingombrante, io ho una giacca che non ti dico cosa devo combinare per muovermi liberamente, mi sento proprio goffa, ma questa che indossi tu sembra davvero comoda, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Proprio bella la tua giacca un capo pratico e caldo da sostituire al piumino. Mi piace acquistare on line e quindi scoprire un nuovo negozio mi è utilissimo. Vado a farci un giretto.

    RispondiElimina
  23. bellissima la tua giacca, hai fatto un ottimo acquisto su sheinside, vado a vedere se trovo anche io qualcosa di carino

    RispondiElimina
  24. Amo le giacche di questo genere! Belle e pratiche! Il panorama delle foto è davvero incantevole

    RispondiElimina
  25. che belle queste foto,ottima pubblicità per questa giacca. Vado a vedere che mi interessa

    RispondiElimina
  26. Ciao cara i tuoi selfie sono molto carini, naturali ed originali nnt a che vedere con quelli che postano le ragazzine!!!! e poi la giacca che indossi ti sta benissimo ed esalta la tua figura!!!

    RispondiElimina
  27. Bella la tua giacca lunga e anche i tuoi selfie sono molto carini e simpatici!! Ti ringrazio per avermi segnalato questo sito di abbigliamento che non conoscevo , andro' a dare un occhiata per vedere se trovo qualcosa di interessante ;)

    RispondiElimina
  28. la tua giacca è bellissima e i tuoi selfie sono davvero divertenti. Andrò a dare un'occhiata a sheinside per acquistare un pò di capi per me. Grazie

    RispondiElimina
  29. davvero molto bella questa giacca che hai scelto su Sheinside, bella calda e comoda, perfetta per il clima del luogo!!troppo divertenti le tue foto!

    RispondiElimina
  30. Finalmente ti vedo e la cosa non mi dispiace per nulla. Certo ti avevo immaginato diversa ma senza appigli a parte la simpatia tutto è possibile. Questo capo è stupendo e le tue foto carinissime. Varò un salto al sito per curiosare.
    p.s stì mariti sono una frana ;)

    RispondiElimina
  31. belli i tuoi selfie e bella scelta nell'acquisto su sheinside!

    RispondiElimina
  32. Complimenti per l'acquisto e mi hai incuriosito...farò sicuramente un giretto sul sito per vedere un po' quali altri capi commercializzano! Grazie per le informazioni accompagnate da foto molto belle!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  33. Complimenti per l'acquisto ed anche per le foto. Ormai il selfie lo fanno tutti , quindi perchè non farlo anche noi. Cmq vado a dare un'occhiata al sito, magari trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  34. che bella che sei!!credo sia la prima volta che ti vedo...mi piace un sacco il tuo taglio...
    ritornando alla giacca, molto carina ed adatta alle temperature delle tue zone...(bellissimi paesaggi tra l'altro)sul sheinside non ho mai acquistato vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  35. Mi piace tantissimo la tua giacca e ti sta perfettamente, è il capo perfetto in questa stagione quando ii capi invernali sono eccessivi,ma quelli leggeri non bastano.

    RispondiElimina
  36. bella giacca....mi piace il taglio e che abbia il cappuccio..in questo periodo dove il tempo è pazzo e da un momento all'altro piove lo trovo molto utile

    RispondiElimina
  37. complimenti per l'acquisto, oltretutto ti sta anche molto bene. Vado subito a vedere il sito, voglio cercare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  38. mi piacciono moltissimo le tue foto, sono solari e tu sei simpaticissima. la giacca poi è davvero molto bella, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io

    RispondiElimina
  39. questa giacca lunga in lana scelta su Sheinside mi piace molto, ti sta bene, hai fatto un'ottima scelta, le foto selfie son venute bene, in effetti quelle di tuo marito non sono proprio il massimo, terrò conto della tua segnalazione in futuro

    RispondiElimina
  40. Carissima la tua giacca è talmente ben fatta, bella per taglio, modello e colore che è davvero notevole anche nelle foto di tuo marito!Servirebbe anche a me un capo simile! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo store online. Ottimo acquisto: mi piace molto e ti sta benissimo.
    Stupendo il panorama :)

    RispondiElimina
  42. Ciao le tue foto sono troppo simpatiche una vera top model!! Il post mette ben in esalto l'utilità di una giacca come questa che in certe occasioni serve e come...

    RispondiElimina
  43. Ciao la giacca mi sembra molto carina, non è proprio il mio stile ma ha un bel taglio e a te sta molto bene, conosco il sito ha un sacco di proposte interessanti per la primavera ci potrei fare un pensierino.

    RispondiElimina
  44. giacca molto bella e comoda e posti mozzafiato!
    buona pasqua!

    RispondiElimina
  45. che bello il tuo selfie, ormai non si parla d'altro e ne ho fatto uno anch'io hihi... comunque stai benissimo, questa giacca è proprio stupenda e anche il panorama ^_^

    RispondiElimina
  46. ma che giacca stupenda...troppo bene ti sta

    RispondiElimina
  47. La giacca è molto bella anche il colore è molto bello,ho dato un'occhiata al sito hanno davvero cose carinissime.

    RispondiElimina
  48. Molto bello il cappotto che hai comprato! Conosco il sito ed ha dei prodotti bellissimi

    RispondiElimina
  49. Complimenti per il tuo acquisto su questo shop trovo il cappotto molto bello e di qualità, non conoscevo questo sito grazie per avermelo presentato vado subito a vedere cosa c'è di bello per me .

    RispondiElimina
  50. ihih hai ceduto ai selfie!!!! ed hai fatto bene perchè sono venuti carinissimi! questo cappotto è assolutamente adatto a questa nuova ondata di freddo! mi piace molto!

    RispondiElimina
  51. non conoscevo il sito Shinside ma faccio spesso shopping on line quindi vado volentieri a vedere di cosa si tratta....il tuo acquisto già lo trovo di mio gusto!

    RispondiElimina
  52. davvero bello il cappotto che hai comprato su questo sito. Credo sia adatto a questa stagione di mezzo visto che fa ancora freschetto.Ti ringrazio per la segnalazione....vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  53. ciao bellissimo il parca :D è perfetto per questa stagione :D

    RispondiElimina
  54. bellissima la tua giacca, ne sto proprio cercando una simile ma non riesco a trovarla ad un prezzo accessibile. Visito subito il sito Shinside e cerco la mia taglia

    RispondiElimina
  55. La giacca è bellissima e le tue fote molto divertenti...più selfie per tutti :)
    Roberta

    RispondiElimina
  56. Che bella questa giacca! Anche io è tornato il freddo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  57. Bellissimo questo cappottino :)
    E comunque wow che paesaggio stupendo *.*

    RispondiElimina
  58. Eh già... I selfie sono ormai una mania! :) La giacca che hai ordinato ti sta molto bene. Non ho mai acquistato su questo sito, andrò a dare un'occhiata.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0