Persun. Le mie wishlist di aprile :-) - Life Style '99

Persun. Le mie wishlist di aprile :-)

mercoledì, aprile 09, 2014

La primavera pare essere arrivata davvero, anche se ancora non mi sento di cantare vittoria, assodato che lo scorso anno ha nevicato a fine maggio...
Quindi oggi avevo voglia di programmarmi il guardaroba che indosserò nei prossimi mesi, creando alcuni outfit che mi piacerebbe sfoggiare nei giorni tiepidi che si appropinquano...e magari anche in quelli estivi, assodato che i capi che ho selezionato su Persunmall sono adattabili anche ai mesi estivi e qui in montagna, dove abito io, non fa mai così caldo da dovermi preoccupare più di tanto.
Quest'anno il rosa cipria va per la maggiore ed infatti ho già acquistato un tailleur di questo colore da indossare per la Prima Comunione del mio bimbo in maggio.
E quindi, comprovato che mi dona alquanto, ho inserito questo colore in più di una delle mie wishlist, tutte composte da abitini abbinati a borsa e scarpe.
Pronti? 
Il primo outfit contiene un  tubino nelle tinte del nero e cipria, morbido sulle spalle, abbinato a borsa e scarpe nelle tonalità del rosa.
Il secondo outfit, più adatto alla sera, contiene un abito in blu smanicato con scollo a V, con una clutch abbinata alle sandali con tacco alto  in silver. 
Il terzo outfit è decisamente sexy. 
Abito a tubino nero con scollo a barca, nudo sulla schiena sulla quale si incrociano le strisce in rosa cipria che vediamo nelle  cuciture sagomate sul davanti, abbinato a clutch bianco-nera lucida (deliziosa la decorazione, non trovate?) e scarpe chanel in nero. 
L'ultimo outfit contiene un miniabito in blu senza maniche, con scollo profondo a V, abbinato ad una handbag in pelle e scarpe con tacco alto entrambi, in rosa cipria. 



Che ne site? Voi quale preferite?
Io non saprei scegliere,  temo, quindi aspetto i vostri suggerimenti o rischio di  comprare tutto!!!
Date un'occhiata al sito, sono certa che troverete tanti articoli deliziosi, di cui vi innamorerete, a un prezzo concorrenziale 😍

stampa la pagina

You Might Also Like

53 comments

  1. a bè cara mia neache io canto vittoria anche perchè qui da me un giorno c'è il sole e due pive..quindi!!! però l'aria è piu' leggera e frivola e bisogna cominciare a cambiare il nostro abbigliamento..questi outfit che mi hai proposto sono tutti bellissimi ma mi piace particolarmente il primo..corro su Persunmall a scegliere quello adatto a me!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro l'outfit con il miniabito in blu, lo trovo perfetto per una serata il sabato sera, molto elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  3. Tutti gli outfit mi piacciono tantissimo, poi ora che e arrivata definitivamente l'estate possiamo permetterci di indossare vestiti smanicati e gonne corte!

    RispondiElimina
  4. la tua wishlist mi piace davvero moltissimo, questi vestiti sono adorabili, uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che gli outfit proposti sono tutti uno meglio dell'altro. Non saprei quale scegliere come preferito! In ogni caso sono molto eleganti e fini adatti per una cerimonia!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la tua wishlist..mi piace proprio tanto perchè è legante e anche tanto raffinata...i vestiti sono uno piu' bello dell'altro..tra un mese avrò un matrimonio quindi credo che andrò subito a dare un occhiata su Persunmall per vedere se trovo qualcosa di elegante e originale per me!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi ed eleganti questi abiti che proponi,il secondo è senza dubbio il mio preferito!

    RispondiElimina
  8. La tua wish list mi piace molto, bellissimo l'ultimo outfit . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  9. Sono tutti belli questi outfit non saprei quale mettere al primo posto, forse il secondo però la borsetta del terzo è troppo bella!!! L'adoro!

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata del primo outfit romantico femminile e romanticissimo: adoro questo sito e tu che sei così brava a creare outfit meravigliosi.

    RispondiElimina
  11. Direi che sono tutti molto belli questi outfit soprattutto il vestito blu :) lo trovo molto bello ed elegante

    RispondiElimina
  12. é davvero difficile fare una scelta, sono così belli tutti, le scarpe poi, meravigliose, però se proprio dovrei scegliere io prenderei il primo set, perchè è davvero carinissimo, elegante e ti renderà una mamma affascinante, tuo figlio sarà orgoglioso!

    RispondiElimina
  13. Molto belle le te selezioni, anche se propendo meno per il nero-argento, gli altri outfit sono tutti capi che indosserei. Grande eleganza, raffinatezza e femminilità, complimenti per le tue wishlist e complimenti a Persunmall per ciò che propone. Ora vado a visitare il sito in cerca di qualche articolo per dare un tocco di rinnovamento al mio guardaroba primavera-estate. ciao

    RispondiElimina
  14. Gli outfit che ci hai proposto sono veramente belli e soprattutto ben abbinabili e assortiti. Mi piace molto il primo!

    RispondiElimina
  15. grazie per la tua whishlist!!!!!
    Prenderò spunta da un paio delle tue idea per scegliere l'abito perfetto per un matrimonio ch ho a breve!!!!

    RispondiElimina
  16. sono tutti carinissimi, abbiamo gli stessi gusti, mi piacciono tutti, ma in particolar modo il secondo outfit con l'abito semplice blu arricchito dai sandali silver con clutch abbinata!

    RispondiElimina
  17. Hai realizzato degli outfit straordinari! In particolare mi piace molto il secondo! Comunque seguo il tuo consiglio e vado subito a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  18. i sandali abbinati al vestitino nero sono favolsi, non conoscevo persun, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  19. bello l'abito nero con le scarpe argentate, direi che mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  20. molto bello il primo abito e l'ultimo set è delizioso...mi piace come hai deciso di abbinarlo

    RispondiElimina
  21. quante cose carine si trovano su questo sito..vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  22. auguri per la comunione del tuo bambino, per quanto riguarda gli outfit sono tutti meravigliosi, forse l'ultimo è quello che mi ha colpito di più, ma gli abbinamenti sono tutti impeccabili

    RispondiElimina
  23. non avevo mai sentito parlare di persun, i sandali sono bellissimi, anche il sito molto ben fornito

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo sito offre moltissimi articoli a prezzi molto bassi....ho già adocchiato moltissimi capi ed accessori che desidererei.

    RispondiElimina
  25. mi piacciono tutti perchè per quanto eleganti sono molto semplici e pratici. Perfetti.

    RispondiElimina
  26. Gli outfit che ci hai presentati sono veramente molto carini, si nota che i capi proposti da Persun richiamano gusto e anche classe, le scarpe presentate sono un vero sogno mi piace il sito da vedere assolutamente

    RispondiElimina
  27. bellissimi abitini

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il primo outfit, lo trovo perfetto da indossare per qualche evento speciale..

    RispondiElimina
  29. Da me un giorno piove e l'altro pure.... primavera non ti conosco!!! Comunque sia, apprezzo particolarmente il secondo e il terzo outfit che hai proposto: rientrano nel mio stile. Belli gli abiti e gli accessori proposti da Persun, il sito merita una visita accurata.

    RispondiElimina
  30. mi piacciono moltissimo tutti questi outfit persunmall ma ti dirò che il secondo è quello che mi è rimasto più nel cuore, sia per l'abito che è molto nelle mie corde che per gli accessori abbinati in maniera favolosa

    RispondiElimina
  31. bellissime tutte le proposte, rientrano tutti nel mio stile e non vedo l'ora che le temperature salgano per poter passare a questi abiti più leggeri

    RispondiElimina
  32. l'abito a tubino nero mi piace assai, la schiena scoperta è sempre un elemento di fascino notevole, trovo di gusto le scelte delle tue wishlist di Aprile su Persunmall, son curioso di vedere le scelte per i mesi più caldi

    RispondiElimina
  33. Giorgio Baccolis10 aprile, 2014 03:14

    LA tua wishlist è per me fonte di ispirazione per qualche regalo a mia moglie che a breve compirà gli anni! Pens mi orienterò sulla terza foto!

    RispondiElimina
  34. impossibile resistere a questi outfit, sono tutti meravigliosi, un e commerce davvero con tante possibilità di creare outfit straordinari

    RispondiElimina
  35. Belle le tue Whishlist, mi piacciono :)

    RispondiElimina
  36. la proposta color cipria mia piace moltissimo! un colore che adoro indossare in primavera! grazie per il suggerimento...vado subito a vedere nel sito di Persun!

    RispondiElimina
  37. Mamma mia questi outfit sono spettacolari, cercavo proprio qalcosa di semplice, ma nello stesso tempo elegante e con questo brand che mi hai presentato ,come si suol dire , ho preso due piccioni con una fava

    RispondiElimina
  38. Ciao sono una fanatica dello shoppink e questi abitini mi ispirano molto come stile, qualità e colori...grazie!

    RispondiElimina
  39. ci sono delle scarpe fantastiche :D le lovvo :D

    RispondiElimina
  40. il primo outfit è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  41. Davvero carine queste idee look! Mi piacciono. Mi hai dato delle ottime idee. :) Grazie!!

    RispondiElimina
  42. Molto carine tutte le tue proposte, eleganti e femminili. Accolgo con entusiasmo la tua proposta di visitare il sito.

    RispondiElimina
  43. adoro questo sito e tutti i loro meravigliosi prodotti sono super fantastici e costano molto molto poco.

    RispondiElimina
  44. Gli outfit che hai proposto sono tutti molto belli, non saprei quale scegliere. Adoro i sandali!

    RispondiElimina
  45. è difficile scegliere tra questi abbinamenti!!! uno più bello dell'altro! Però adorando sia il color cipria e il nero che fa molto elegante! Sceglierei il primo....

    RispondiElimina
  46. Annamaria De Rossi11 aprile, 2014 08:12

    Ma dai, il primo outfit è DELIZIOSO!!!
    Il colore va alla grande quest'anno, e anche l'abbinamento che hai scelto è carinissimo ^_^

    RispondiElimina
  47. ma che belle le tue wishlist, mi piacciono davvero tutte!
    Credo di preferire la prima, anche se l'ultima con l'abitino blu non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
  48. Sono andata sul sito, seguendo l tuo link, per vedere il dietro dell'abitino dell'out "sexy"....meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  49. Mi piace in particolare il primo abbinamento che hai scelto, ma ammetto che li indosserei praticamente TUTTI!

    RispondiElimina
  50. Bella la tua wishlist: elegante e raffinata! :) I capi ed accessori del sito Persun sono tutti molto belli.

    RispondiElimina
  51. Non credo di essere mai andata a visitare questo sito ma da quello che vedo ha capi molto belli e raffinati.....ottime le tue segnalazioni...hai creato dei bellissimi outfit per le wishlist! corro a vedere nel sito cosa c'è per me.

    RispondiElimina
  52. Bellissimi tutti gli outfit che hai proposto, complimenti! Adoro il roso cipria, ho tanti abiti di questo colore, abbinato al nero sta benissimo

    RispondiElimina
  53. ormai è già da un po che faccio acquisti online ma Persunmall non l'ho ancora visitato, ma rimedierò quanto prima visto gli outfit che ci hai mostrato, il primo mi piace più di tutti

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0