Pura Delizia. Cioccolato artigianale di qualità superiore! - Life Style '99

Pura Delizia. Cioccolato artigianale di qualità superiore!

venerdì, aprile 11, 2014

Non so se vi ho mai detto quanto io sia golosa di cioccolato…ma solo quello di ottima qualità.
No? Ora lo sapete…
In verità siamo una famiglia di golosastri: mio marito e mio figlio sono decisamente peggio di me, che ho almeno il senso della misura.
Quindi quando mi capita di venire a conoscenza di un brand che produca cioccolato di alta classe, non posso farmi sfuggire l’occasione di assaggiarlo (anche se qualcun altro in casa, più che assaggiare, fa scorpacciate, vabbè...)
Ecco come quindi ho conosciuto PURA DELIZIA, un’azienda che ha sede nel pavese che fa del cioccolato non solo un’arte, ma una vocazione!

profiteroles crema ricotta e amaretto







stampa la pagina

You Might Also Like

63 comments

  1. ..Ma tu mica mi puoi fare questo è..!!! ma che cosa è tutta questa golosità e questa bontà?? tu non puoi capire quanto io sia goloso e vedendo queste immagini sarò ingrassata 10 kg. minimo..i prodotti che propone Pura Delizia devono essere buonissimi e poi vabbè Non ho parole per i tuoi bignè ..Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. adoro la cioccolata.....penso come tutti!!!! i cremini sono i miei preferiti e vedo che questi di Pura Delizia sono molto invitanti! mi piacerebbe provare anche la crema di nocciole! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Delizia per i miei occhi ^_^ Adoro le varietà di cioccolato ed i tartufi sono molto invitanti, devo assolutamente comprarli.

    RispondiElimina
  4. I Cremini, sono la cosa piu' buona del mondo, confesso che mentre guardavo le foto mi è venuta l'acquolina :) Mai nome fu piu' adatto, Pura Delizia. Vado con vero piacere a visitare il sito e ad immergermi in cotanta dolcezza

    RispondiElimina
  5. Un post decisamente goloso questo! Amo il cioccolato, come te che sia di qualità, e in modo particolare il fondente extra. Ti dirò, però, che questa selezione di cioccolato artigianale Pura Delizia mi stuzzica tantissimo. Sula crema di nocciola sto letteralmente sbavando!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i cioccolati che propone pura delizia, perchè io amo i loro tartufini, sono cosi cremosi e morbidi che si sciolgono in bocca!!!

    RispondiElimina
  7. I miei occhi hanno preso la forma di due cuoricini vedendo queste prelibatezze, la crema di nocciole dev'essere eccezionale!! Per non parlare poi della tua ricetta dolcissima, un vero peccato non poterne assaggiare una porzione!

    RispondiElimina
  8. hanno proprio un bel aspetto queste cioccolate, la tua eccellente presentazione invoglia ad assaggiare, complimenti

    RispondiElimina
  9. Mi sono segnata la tua ricetta, che trovo davvero deliziosa, e poi con questi prodotti che mette a disposizione pura delizia non può non uscire golosa!!! Voglio assolutamente assaggiare i cremini!!!

    RispondiElimina
  10. che bontà, io amo il cioccolato in tutti i modi ed in particolar modo quello di ottima qualità, proverò questo di Pura Delizia e complimenti per la tua ricetta golosissima!!

    RispondiElimina
  11. i profitterols mi fanno impazzire, poi con questa cioccolata è una meraviglia

    RispondiElimina
  12. Notevole questo brand! I suoi prodotti sono eleganti e curati fin dal packaging! Si vede che sono davvero di eccellente qualità! Il dolce da te creato è uno spettacolo! Hai veramente valorizzato il cioccolato PUra Delizia!

    RispondiElimina
  13. quante cose golose e particolari hai provato, un brand davvero unico, mi piacerebbe provare i tartufi

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti una vera Delizia *_* e ora per Pasqua ne faremo una bella scorpacciata . E che meraviglia le tue preparazioni,complimenti.

    RispondiElimina
  15. proprio una pura delizia questo cioccolato, i cremini che golosità :)

    RispondiElimina
  16. ohhh mamma mia *_* che golosità, non conoscevo questa meravigliosa azienda, pura delizia è una vera delizia per il palato

    RispondiElimina
  17. se tu sei golosa io lo sono di piu'..poi quando si parla di cioccolata le mie papille gustative impazziscono..Pura Delizia è un brand davvero strepitoso e anche tanto goloso...ma quante cose buonissime propone!!??? i tartufini, i cremini e quelle barrette di cioccolata?? davvero irresistibili..e poi tanti complimenti a te per i bignè..della serie uno tira l'altro!!!

    RispondiElimina
  18. Il tuo post è da golosi, è quasi un peccato andarsene, una meraviglia dopo l' altra che io voglio provare tutte. I tuoi bignè sono poi la ciliegina sulla torta. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  19. Praline?? Oddio ho la bava... io sono supergolosa di cioccolato...

    RispondiElimina
  20. ma tu così mi tenti!!!!! sono a dieta e non posso guardare queste praline e i manicaretti che hai preparato con il cioccolato di pura delizia

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto di questo brand Pura Delizia, deve essere davvero un'ottimo cioccolato dovrò provarlo assolutamente anch'io!
    buona serata

    RispondiElimina
  22. Buona questa cioccolata il nome dice tutto Pura Delizia ,anche il packing è molto raffinato!

    RispondiElimina
  23. E no però.... NO!! Ma come faccio a fare la dieta se mi sventoli sotto al naso le leccornie di cioccolato Pura Delizia? Per di più i profiteroles!! Caspita quante delizie tutte insieme, mi incuriosisce tanto la varietà di cioccolatini e tartufini.... almeno son piccolini se ne prendo uno la dieta non fallisce :-P

    RispondiElimina
  24. Oh my God..non avevo mai pensato di preparare i profitterol a casa ma ragazza mi hai conquistato al primo sguardo! Trtufi e cremini? mi sembra di sentire il sapore melodioso del ciocciolato che si scioglie docile in bocca!

    RispondiElimina
  25. che bonta questa tua ricetta anche perche hai usato un cioccolato fatto con criterio e utizzando materie prome eccellenti

    RispondiElimina
  26. io vivo di cioccolata e posso dire che davanti ad un post cosi' mi e' venuta l'acquolina in bocca.pura delizia in tutti i sensi

    RispondiElimina
  27. sono una golosona e non posso non adorare il cioccolato che propone pura delizia, tra questi i miei preferiti in assoluto sono i cremini!

    RispondiElimina
  28. Accpicchia! Anch'io sono molto golosa ma devo stare attenta alla mia intolleranza ai latticini. Ho trovato del cioccolato che posso mangiare ma mi piacerebbe cambiare anche un pò ogni tanto.. Chissà che non ci sia qualcosa per me tra questi cioccolati... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cremini e i tartufi non puoi, ma le tavolette di fondente puoi mangiarle, non contengono latte!!!

      Elimina
    2. fantastico! Allora me le segno nell'agendina.. :-) Grazie!

      Elimina
  29. Deliziosi e molto invitanti questi bignè che hai realizzato con la questa golosissima glassa al cioccolato fondente pura delizia

    RispondiElimina
  30. Golosastra !!!! Anche io adoro il cioccolato e sperimento sempre novità al riguardo!!! Mi stuzzica la tua preparazione e cerco senza ombra di dubbio i prodotti Puradelizia!!

    RispondiElimina
  31. Davvero una Pura Delizia questo cioccolato e la crema alla noccialo non sai quanto mi faccia gola! Anche io amo la cioccolata ma solo quella di qualità come te e che sappia di cioccolato e non di zucchero, chissà mche buoni i tuoi bignè!

    RispondiElimina
  32. beh allora abbiamo una passione in comune!!!!! ma credo che condividano quasi tutti l'amore per il buon cioccolato! non conoscevo l'azienda Pura Delizia ma i bignè che hai preparato sono spettacolari! provero' a cercare i rivenditori nella mia zona !

    RispondiElimina
  33. il cioccolato artigianale è sempre il migliore, non conoscevo pura delizia, ma si vede dalle tue foto che la qualità del cioccolato è eccellente

    RispondiElimina
  34. la tua ricetta fa davvero strabuzzare gli occhi, non ho parole O_O
    La cioccolata artigianale è tutta un'altra cosa, per sapore e per qualità...una pura delizia davvero :-)

    RispondiElimina
  35. Che buoni saranno i tuoi profiteroles, il ripieno è particolare, molto goloso e più leggero dei classici con la panna. Non conoscevo Pura Delizia, ma dal risultato direi che val la pena approfondire.

    RispondiElimina
  36. mamma se mi piace la cioccolata!!!! Ma come te, solo se è davvero buona e a quanto dici pura delizia lo è eccome...anche i tuoi bignè sono molto belli, conservo la ricetta!

    RispondiElimina
  37. che bontà, il gelato artigianale è la cosa piu deliziosa che esista

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioccolato** scusa ho pensato una cosa e scritta un altraXD

      Elimina
  38. Una delizia questo cioccolato.. non lo conoscevo, ma da come ne parli.. ancora per poco! Devo provarlo assolutamente.. io amo il cioccolato!

    RispondiElimina
  39. Che post gustoso. Ti posso assicurare che mi sono leccata anche il pc. Questa cioccolata artigianale è super prelibata poi ha tutti questi formati speciali che dire poi della tua ricetta se non quando mi inviti casa tua?

    RispondiElimina
  40. Non ho parole, amo il cioccolato, questo brand deve essere favoloso, si capisce dalla qualità del cacao che usano. Il tuo dolce è uno dei miei preferiti, andrei a prepararlo adesso se non fosse così tardi!!

    RispondiElimina
  41. Che delizia questo cioccolato, mmh! L'azienda non la conosco ancora ma questi prodotti sono davvero invitanti!

    RispondiElimina
  42. Fino a qualche tempo fa avrei dichiarato di non essere goloso di cioccolato... era solo perché non ne avevo mai mangiato di ottimo. Adesso lo amo, a patto che sia di elevata qualità. La selezione di cioccolati che presenti attira molto la mia attenzione. Amo il fondente e vista la produzione artigianale di questi, credo proverò Pura Delizia. Grazie per avermeli fatti conoscere. Buona domenica.

    RispondiElimina
  43. Possibile che non conoscessi questo brand!!??? Un vero spettacolo per occhi e palato questi prodotti! Complimenti anche per la tua ricetta davvero godereccia!

    RispondiElimina
  44. Il tuo post mi ha letteralmente fatto venire l'acquolina in bocca! Favolosi e notevoli questi prodotti che coniugano golosità e qualità! Non vedo l'ora di degustarli!

    RispondiElimina
  45. Che buono questo cioccolato ,molto invitante anche il packing mi piace è molto raffinato!

    RispondiElimina
  46. ..Amo la cioccolata e tutto cio' che gli gira intornao..è un acosa a cui proprio non posso rinuciare ma questa di Pura delizia non l'ho mai assaggiata..deve essere buonissima, di ottima qualità e anche tanto golosa...rimedierò motlo presto eprchè quei tartufini mi tentano proprio ma anche i tuoi bigni però è!!!

    RispondiElimina
  47. Voglio la crema spalmabile Concerto, non tanto per il cioccolato ma.... perchè amo la musica!! :-P Scherzi a parte, conosco i cremini Pura Delizia e sono una vera goduria per il palato, ora per colpa tua dovrò mandare a monte mesi e mesi di dieta per divorare tutto questo cioccolato.... Ma certi sacrifici nella vita bisogna pur farli :P

    RispondiElimina
  48. hai realizzato dei buonissimi dolci utilizzando questi ottimi prodotti che devono esser a dir poco super buonissimi.

    RispondiElimina
  49. dei prodotti fantastici e super deliziosi da provare assolutamente corro subito nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  50. Anche io come te sono molto golosa di cioccolato e non rinuncio mai a concedermi momenti di golosita'.Non conoscevo pero' i prodotti Pura Delizia dei quali assaggerei molto volentieri i tartufi .Corro subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  51. io adoro il cioccolato e quando vedo post di questa azienda ho l'acquolina in bocca..
    complimenti per i bignè..nn facili da pprepare i tuoi sono stupendi

    RispondiElimina
  52. il nome di questa azienda racchiude benissimo ciò che rappresenta, davvero pira delizia, tantissime bontà e specialità che devono assolutamente essere gustate ed i tuoi bignè, davvero super invitanti, bravissima

    RispondiElimina
  53. io amo il cioccolato in tutte le sue varianti e non ne posso davvero fare a meno, anzi fa proprio parte della mia dieta quotidiana, i prodotti di pura delizia sono dei bellissimi peccati di gola, racchiudono passione ed esperienza ..... Complimenti per i tuoi fantastici bignè

    RispondiElimina
  54. Una golosa come me non può certo resistere di fronte a questa 'Pura Delizia'! Cremini e tartufi devono essere strepitosi, per non parlare della crema alle nocciole e soprattutto dei tuoi bignè! Hanno un aspetto davvero fantastico! Super complimenti! :)

    RispondiElimina
  55. un goloso come me con i prodotti Pura Delizia trova il suo paradiso, mamma mia quella crema alla nocciola è una vera tentazione, per non parlare dei cremini e dei tartufini, complimenti per i tuoi fantastici profiteroles!

    RispondiElimina
  56. Quando vedo il cioccolato non resisto!! Soprattutto davanti a proposte golose come quelle di Pura Delizia! Trovo interessanti le tavolette ma ancor di più la crema alle nocciole! Mi è già venuta un'idea per una ricetta pasquale! Ovviamente non mancherò di provare la ricetta dei profitteroles, spettacolare!!

    RispondiElimina
  57. Al cioccolato non dico mai no, poi se è eccellente come questo di Pura Delizia proprio non resisto!!! Ottime le ricette golose che hai presentato.

    RispondiElimina
  58. Che prodotti deliziosi e che bella Azienda, non la conoscevo, ma sono curiosa di assaggiare queste pure delizie che stuzzicano la mia golosità :)

    RispondiElimina
  59. Questi prodotti sono eccezionali, li acquisto spesso e mi trovo benissimo. sapore unico deciso e una scioglievolezza sublime. Complimenti.

    RispondiElimina
  60. come si fa a resistere davanti a queste bontà? il mio proposito di iniziare le dieta è stato accantonato per il momento..un post che è una vera delizia,,in tutti i sensi..

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0