Relax Neuropeptide Serum by BeautyLab. - Life Style '99

Relax Neuropeptide Serum by BeautyLab.

giovedì, gennaio 22, 2015

Vi siete mai chiesti quali siano i segreti delle dive?

Anzitutto nascere già belle, ammettiamolo pure senza troppi giri di parole…

Eppure nascere belli non basta, la bellezza va coltivata, mantenuta, curata e per mantenere e perfezionare il lavoro di Madre Natura, esistono brand di lusso, di altissima qualità e all’avanguardia nella ricerca.



Per integrare e migliorare la nostra bellezza, oggi voglio presentarvi il brand britannico BeautyLab che ha creato una gamma di skincare intelligente che risponda alle esigenze della pelle, ma anche alle tendenze e alle richieste del mercato globale di oggi, con prodotti altamente funzionali di skincare che si adattino alle esigenze individuali e che si fanno amare sin dal primo uso.
La gamma anti-età, scientificamente avanzata, è specificamente formulata non solo per la cura della pelle prematuramente invecchiata sulla quale i comuni prodotti quotidiani di cura della pelle non sono più efficaci, ma è creata anche per prevenire i segni del tempo.
I prodotti anti-invecchiamento Beautylab® sono così efficaci che si possono utilizzare da soli o in aggiunta ad un regime skincare esistente (per migliorare le nostre comuni abitudini di bellezza), o semplicemente combinati fra loro per creare un programma di cura della pelle ottenendo i massimi benefici  contro l’invecchiamento cutaneo.

Contenendo ingredienti esclusivi e peptidi,   la gamma anti-invecchiamento Beautylab® combina  le ultime tecnologie skincare  con principi attivi esclusivi per aiutare la pelle ad apparire più morbida, più liscia e più giovane, semplicemente più bella,  offrendo così un'alternativa concreta alla chirurgia estetica.
Di questa gamma ho provato il Relax Neuropeptide Serum, un prodotto straordinario progettato per l'uso quotidiano che offre  risultati a dir poco immediati.
Questo siero altamente idratante contiene hexapeptide 8 e tripeptide1 che stimolano naturalmente il collagene e riducono così visibilmente linee sottili e rughe, dando conseguentemente alla pelle un aspetto più giovane.

Ha il vantaggio di essere adatto a tutti i tipi di pelle equilibra l’idratazione senza ungere (quindi adatta alle pelli grasse/miste) nè secca o sensibilizza la pelle (per pelli secche e/o delicate)
Contiene:
  • Hexapeptide 8 (liposomi Arigiraline)
  • Hexapeptide 1 (Aldenine)
  • Vitamina E
  • Retinolo A
  • Liposome C
  • Acido ialuronico
Parliamo di peptidi potenti che stimolano la sintesi del collagene, rilassando i muscoli facciali combattendo così le rughe di espressione e  rassodando la pelle, in una miscela attiva di ingredienti che migliorano l'elasticità della pelle e proteggono dai danni dei radicali liberi.
Quali sono quindi i vantaggi del siero?
Anzitutto rassoda visibilmente la pelle che ha subito un aspetto più tonico, fresco e luminoso.
Riduce le linee sottili, quindi aiuta a combattere i segni del tempo sia che siano incipienti sia che siano già presenti.
Rilassa le espressioni facciali quindi aiuta a distendere i segni d’espressione (ricordatevi che gli antirughe non si usano a partire dai 50 anni, la prevenzione inizia sin da giovani!)
Ha proprietà antiossidanti, quindi combatte i malefici radicali liberi, nemici della nostra salute e della nostra bellezza.
Non solo…
Il Relax Neuropeptide Serum è privo di:
  • parabeni,
  • alcohol,
  • profumi e coloranti artificiali,
Inoltre non è testato su animali ed è ipoallergenico.
BeautyLab Relax Neuropeptide Serum è quindi un prodotto idratante semplicemente straordinario con proprietà anti-invecchiamento rivoluzionarie progettato per la nostra routine di bellezza quotidiana e per dare risultati immediati.
Come si presenta...
Basta guardare il packaging per avere una immediata sensazione di alto profilo del prodotto. La scatola esterna ed il flacone sono entrambi in raffinato ed elegante color oro, che sottolinea la caratteristica  “lussuosa” del siero e del brand in generale.

Il flacone ha un comodo dispenser che consente di prelevare quantità anche molto piccole di prodotto, il che è un bene considerato che i sieri sono molto concentrati e non richiedono di applicare quantità elevate sul viso.
Naturalmente andrà usato su viso ben deterso (come vi ripeto di continuo), meglio ancora se effettuiamo una leggera esfoliazione (la cui frequenza dipenderà dal vostro tipo di pelle).
La consistenza è fresca e leggera, molto gradevole oltre che semplice da applicare.
La pelle resta subito morbida e piacevolmente carezzevole, si assorbe rapidamente e non si avvertono sul viso tracce di untuosità.
Ho letto da qualche parte che è stato definito  "botox in bottiglia"  ed in effetti è vero, perchè l’uso regolare rimpolpa le rughe e rassoda il viso di giorno in giorno.  
Attenzione: il termine di conservazione (c.d. PAO) è di soli 6 mesi, quindi non trastullatevi fino a farlo scadere, ma usatelo con costanza ogni giorno per ottenere i risultati promessi.
sulle più prestigiose riviste
D’altronde se i primi risultati di vedono in tempi brevissimi, immaginate cosa possa fare con un uso prolungato? 
Semplicemente magie…

BeautyLab Limited
29 Harley Street,
London W1G 9QR
Tel: +44 (0) 844 2471240
Fax: +44 (0) 208 808 7089

stampa la pagina

You Might Also Like

32 comments

  1. E non sono nata bella ... non sono diva, bisognerà coltivare come dici tu :) inizierò proprio da questo Relax Neuropeptide Serum ... che mi sembra niente male ! Grazie per le minuziose info ciao :)

    RispondiElimina
  2. nemmeno io sono nata bella e non mi sento bella ,ma devo provare Relax Neuropeptide,magari mi aiuta a vedermi meglio )

    RispondiElimina
  3. Conosco questa marca. Sarà molto valida :)

    RispondiElimina
  4. Non conosco il marchio BeautyLab ma mi sembra che questo siero sia miracoloso. Conosco un sacco di donne che farebbero carte false per provarlo ed essere belle come delle dive!

    RispondiElimina
  5. eh si...penso che per una diva nascere bella sia una cosa assolutamente essenziale! Però credo anche che noi donne "comuni" meritiamo di prenderci cura della nostra pelle come fossimo delle dive, pertanto reputo giusto scegliere prodotti di qualità come questo siero.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ho letto il tuo post davvero con molto interesse e devo dire che questo siero mi ispira e non poco!!
    BeautyLab è un brand nuovissimo per me , ma la sua filosofia mi piace!!
    come dici tu c'è chi è fortuna a nascere bello e con la pelle meravigliosa, io non ho grandissimi problemi di pelle ma visto che mi avvincino agli anta qualche rughetta c'è e si vede!! Credo proprio che correro' ai ripari e lo faro' mio!!!

    RispondiElimina
  7. regalerò questo gioiellino di prodotto a mia mamma che è sempre attenta alla ricerca di cosmetici così buoni!!!!

    RispondiElimina
  8. questo brand è per me una vera novità, ed il suo siero ha attratto tutta la mia attenzione, molto bello ed elegante anche il suo packing

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma ciò che hai recensito mi incuriosisce davvero molto.. Dovrò provarlo al più presto :)

    RispondiElimina
  10. Io non ho ancora segni marcati del tempo sul mio volto, ma so benissimo che prevenire è sempre meglio, quindi mi sa che approfitterò di BeautyLab per essere più veloce del tempo che passa! Magari lo uso insieme a mia madre, così ammortizziamo i costi e verifichiamo anche la sua efficacia sulle sue rughe già presenti... oltre naturalmente a condividere una coccola in più ;)

    RispondiElimina
  11. non ne avevo mai sentito parlare ma consiglierò questi prodotti alla mia mamma :)

    RispondiElimina
  12. Una bella novità, dopo la tua presentazione questo prodotto è da consigliare ad occhi chiusi.
    Erry

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questo siero, mi piace anche il fatto che sia privo di parabeni e altri ingredienti poco sani per la pelle. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. anche se sono una fissata in fatto di cosmetici e sieri, non conoscevo nè il brand beautylab nè questo siero relax neuropeptide. Mi ha incuriosito molto il tuo post, quindi metterei volentieri questo siero nella lista dei desideri.

    RispondiElimina
  15. visto che bisogna prevenire anzichè curare mi tocca iniziare a prenderlo. complimenti per la recensione. ;-D vado subito ad ordinarlo
    Klay

    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  16. Sembrano prodotti di alta cosmesi, molto professionali, l'impressione che ne ho ricevuto grazie alla tua recensione è estremamente positiva, naturalmente dovrei provarli ma sono certa che non resterò delusa.

    RispondiElimina
  17. Wow questi prodotti mi hanno conquistata sin dalla confezione, davvero chic! (è una delle prime cose che guardo sempre)

    RispondiElimina
  18. Packaging spettacolare e dalle tue prime impressioni sembrano davvero efficaci facci sapere a fine trattamento.
    Ps: ti ho mandato un mess su facebook leggilo appena puoi.

    RispondiElimina
  19. Ebbene sì, i segni del tempo si fanno vedere ed ho bisogno di contrastarli, magari con l'ausilio di questi prodotti che sembrano molto professionali.

    RispondiElimina
  20. Finora ho usato per la mia pelle prodotti semplicemente idratanti, ma penso sia giunto il momento di usare qualcosa di più mirato, BeautyLab propone cosmetici di elevato livello proprio quello che voglio per contrastare i segni del tempo.

    RispondiElimina
  21. Questo siero mi ispira parecchio, dalle tue parole intuisco i benefici che rilascia sulla pelle!!! ed essendo ormai sulla quarantina necessito di un prodotto che distenda i tratti del mio viso e riempia le prime rughette!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piace coccolare e dedicarmi alla cura del mio viso, i prodotti proposti da Beutylab sono veramente unici e se usati con costanza danno ottimi risultati

    RispondiElimina
  23. E' vero, per mantenere la propria bellezza bisogna prendersi sempre cura di sè stessi utilizzando ottimi prodotti. Non conoscevo ancora i prodotti di Beautylab e il Relax Neuropeptide Serum mi attira molto, sia per me che per mia mamma. Vado a dare un'occhiata sul sito per saperne di più, grazie.

    RispondiElimina
  24. Ciao, hai perfettamente ragione che la bellezza va coltivata, non si può vivere di rendita solo perchè si nasce belli, non conosco questo prodotto ma se è buono quanto la sua confezione allora sarebbe da provare!

    RispondiElimina
  25. ahahah nascere belle è già un gran dono di madre natura ma se non si preserva tale dono con accorgimenti giusti e prodotti cosmetici che aiutino a preservarlo potrebbe anche svanire nel corso della vita! Ottima segnalazione, questo siero di Beautylab mi interessa molto!

    RispondiElimina
  26. Ciaoooo!! non conoscevo questo siero By BeautyLab, personalmente ancora non uso questo tipo di prodotto, ma lo consiglierò sicuramente a mia madre. Grazie per la tua recensione,+
    Buona giornata

    RispondiElimina
  27. Wooow! prodotti interessanti che posso consigliare a mia mamma, che cerca sempre prodotti per le rughe! Io sono ancora giovane per questo :D Ma credo che a lei piacerà!

    RispondiElimina
  28. da come ne parli questo prodotto promette ottimi risultati quindi mi piacerebbe iniziare a provare il siero della Beautylab!

    RispondiElimina
  29. questo siero rassoda la pelle??? wow allora deve essere mio.....inizio a vedere l'ovale del viso cambiare...diciamo a perdere tono e cedere alla forza di gravità, quindi urge correre ai ripari.

    RispondiElimina
  30. Questi prodotti sono molto interessanti e sembrano ottimi :) Li proverò sicuramente, grazie per la review :)

    RispondiElimina
  31. Curare il proprio aspetto è per me la cosa fondamentale per contrastare l'invecchiamento cutaneo. La pelle del viso è molto delicata e ha bisogno di essere curata e coccolata. Non conoscevo il Relax Neuropeptide Serum ma da come ne parli deve essere un ottimo siero. Il packaging è ricercato e per questo mi attira molto. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  32. Si presenta elegantemente questo siero relax neuropeptide, mi piace il Packaging. La bellezza va coltivata come dici tu e scegliere prodotti mirati e di buona qualità è essenziale.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0