Zalando....urlate di piacere nel fare shopping! - Life Style '99

Zalando....urlate di piacere nel fare shopping!

sabato, ottobre 24, 2015

Lo slogan recita:
Ti piacerebbe fare shopping comodamente seduto a casa? Oppure nei ritagli di tempo, utilizzando il tuo smartphone o tablet?
In verità, il mio problema, più che il voler stare comodamente seduta a casa, è il DOVER stare a casa, perchè abito sul cocuzzolo della montagna (sulle alpi, per chi non lo sapesse), dove ci sentiamo fortunati ad avere un negozietto di alimentari o, in alcuni paesi, la farmacia.
Quindi per me fare shopping equivale alla necessità di svalicare e recarsi in città, a 30 ed oltre km  di distanza.
Tuttavia ultimamente -grazie al progetto trnd- ho sperimentato un famosissimo negozio online di moda che rende lo shopping davvero piacevole: Zalando.

Quali sono i vantaggi di Zalando rispetto agli altri shop online?

Anzitutto che, qualunque sia l’importo del nostro acquisto, la spedizione con Zalando è sempre gratuita.
Inoltre ha un vantaggio che ho trovato incredibile: il reso gratuito.
E’ come avere un camerino virtuale, perchè se l’articolo acquistato non ci piacesse dal vivo o la taglia non fosse giusta o ci fosse qualunque altro problema, potremo semplicemente restituire l’acquisto, senza alcuna spesa da parte nostra (le istruzioni nel dettaglio si trovano all’interno del pacco) con la garanzia  100 giorni soddisfatti o rimborsati.
Il rimborso quindi sarà gratuito e veloce, mentre l’assistenza clienti è gratuita,  possiamo scrivere un'email all’indirizzo servizioclienti@zalando.it oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 136 738.
Basta registrarsi gratuitamente su zalando.it ed il gioco è fatto!
Inseriremo nome e cognome, i dati di spedizione, una e-mail valida e una password di nostra scelta con la quale fare il login di volta in volta.
Non solo, per i nuovi iscritti alla Newsletter, Zalando aggiunge 5 euro di sconto sul primo acquisto….ed io ne ho approfittato naturalmente :-)
Su Zalando, nato in Germania nel 2008, ma online in Italia già dal 2001e presente oggi in ben 15 paesi europei, possiamo trovare il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa, consentendoci di scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti.
Per maggiori info e dettagli, si può visitare la pagina dedicata alle FAQ su Zalando:
Nel mio starter kit del progetto trnd ho trovato un buono regalo di 25 euro che ho potuto utilizzare per il mio acquisto su zalando.it.
Mi sono quindi registrata su zalando.it indicando tutti i dati che vi ho indicato poco sopra ed ho cominciato ad esplorare virtualmente il negozio.
Sono un’indecisa costituzionale quindi ci ho messo qualche giorno per decidere cosa inserire nel mio carrello virtuale, ma alla fine sono passata alla cassa, inserendo il codice del mio buono regalo (nell’apposito spazio «Utilizza il buono») ed ho  visualizzato il nuovo importo scontato di 25 euro…
Finito?
No, ho inserito anche i 5 euro di sconto come nuova iscritta alla newsletter ed il mio acquisto si è scontato in totale di ben 30 euro!
Finalizzato l’acquisto mi sono messa comodamente in poltrona ed ho aspettato l’arrivo del pacco, approfittando di una spedizione sicura e veloce (Zalando dichiara dai 3 ai 5 giorni lavorativi) ed in pochi giorni il mio acquisto era a casa mia.
Quando l’ordine lascia il magazzino Zalando, si riceve un'email di conferma di spedizione insieme a un link di tracciabilità per conoscere l’avanzamento della spedizione.
All’arrivo del pacco, sapevo di poterlo eventualmente rimandare indietro se non fossi stata sicura  del mio acquisto (le istruzioni sono all’interno del pacco) o se avessi avuto problemi di misura, senza alcun costo aggiuntivo, ma ringraziando il cielo il mie stivali erano semplicemente perfetti!
Come sono approdata alla mia scelta? Beh, seguitemi sul sito…
Quando si ha voglia di di fare shopping ma come me si è un po’ insicuri sugli articoli da acquistare, Zalando ci permette di essere informati sulle nuove tendenze attraverso la sezione «Fashion Agenda», una vera e propria miniera di spunti per i propri look e acquisti, in cui Zalando ha raccolto tutto il meglio dello street style e delle passerelle in giro per l’Europa, oltre che consigli e news dal mondo della moda.
Inoltre si offrono spunti per gli abbinamenti più cool suggeriti dalle blogger, curiosare tra i nuovi arrivi della settimana e conoscere i capi preferiti del team di Zalando: in pratica mille fonti di ispirazione per i nostri outfit!
Oltre al mio buono acquisto, ho a disposizione da distribuire ai miei amici, parenti e non (quindi anche a voi followers, se vi va, scrivetemi pure se ne volete uno) dei  buoni sconto del 15% senza alcun valore minimo di acquisto, da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, ma attenzione, sono validi per gli utenti che non  abbiano ancora effettuato alcun acquisto su zalando.
Ora che sapete come fare, date un’occhiata al mio acquisto nel reparto saldi%, che ve ne pare?

Anna Field Stivali texani/biker black garantiscono un look casual e infinite possibilità di abbinamento.

Infatti li ho indossati con jeans e maglioncino, con i leggins ed il poncho e persino con un abitino corto in lanetta e sono risultati sempre perfetti su ogni outfit.  

Sono pratici, versatili, caldi ma assolutamente non “asfissianti”, perchè il piede e la gamba sono protetti dal bel freddino di questo periodo, ma senza mai surriscaldare, il tacco è abbastanza basso, ma non rasoterra,  tanto da risultare comodo pur restando trendy e di effetto gradevole sulla gamba.

Non solo, sono  risultati comodissimi persino per gli usi long-lasting, ovvero indossandoli per un’intera giornata di trapazzo in città (commissioni varie, shopping, riunione a scuola di mio figlio, supermercato, passeggiatina serale in famiglia ecc…).

Alla fine della giornata le mie gambe  ed i piedi avevano retto benissimo...e sappiate che ho piedi molto complicati di solito, facilmente soggetti alle vesciche per le scarpe nuove.

Prima di procedere all’acquisto, ho verificato che la mia taglia fosse disponibile (in caso contrario, si può richiedere di essere avvertiti via mail all’arrivo della misura giusta) ed ho controllato le recensioni degli acquirenti precedenti (avevano una valutazione media di 5 stelle) e che la vestibilità fosse equivalente ai numeri standard (se per esempio calzassero stretti, bisogna prendere un numero in più e viceversa). 

Guardiamone i dettagli…

Il gambale ha la cerniera laterale lungo la parte interna del polpaccio ed un’altra più piccola all’altezza della caviglia sul lato esterno.

La soletta ed il rivestimento sono in tessuto, il tacco è largo, alto 3 cm.

La fodera interna è dichiarata senza imbottitura, ma in verità ha un leggero tessutino “peloso” che tiene caldo il polpaccio.

Il colore è nero, come vedete, in fantasia monocroma. Il gambale è alto 35 cm e largo 37 cm.

In dettaglio possiamo vedere le fibbie sulla caviglia e sul polpaccio (protette all’interno della scatola da carta velina) e le  cuciture ornamentali, oltre alla punta rotonda, semplicemente comodissima...

La suola è in materiale sintetico, con leggero carro armato, che mi risulterà comoda quando nevicherà (e dove abito io la neve non è mai un’incognita, è una certezza!)



Se sono soddisfatta dell’acquisto? No words...


www.zalando.it

stampa la pagina

You Might Also Like

21 comments

  1. Ciao Miss, è da un bel pezzo che non faccio shopping su Zalando e tu mi hai messo una voglia pazzesca! Molto carini gli stivali, mi piace il modello e trovo che ti stiano davvero bene. Vedo se trovo qualcosa per me (figurati se No, con l'ampia scelta che il sito propone!) e poi ti vengo a cercare per il buono sconto. :*

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho già acquistato su Zalando e mi sono trovata molto bene ^_^ come daò tuo articolo sono molti i vantaggi ..poi io abito si in una grande città, ma non amo andare sempre per negozi e starsene a casa fare shopping mi piace ;) poi i tuoi stivali Anna Field mi piacciono molto e li vedo molto comodi ^_^ grazie delle info alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai comprato su zalando perchè delle volte i prezzi degli articoli che mi interessavano li trovavo troppo alti o comunque uguali a quelli del negozio e ho sempre preferito a parità di prezzo acquistare in negozio. Gli stivali che hai preso tu sono molto carini e sono il genere di scarpa che comprerei anche io, comunque è un sito che ha un'offerta prodotti molto ampia quindi penso che prima o poi ci scapperà un acquistino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare buoni affari ti consiglio ti visitare la sezione "Saldi" come ho fatto io, i prezzi sono ottimi!

      Elimina
  4. zalando è molto conosciuta sia sul internet che in tv e hanno tantissimi prodotti questi stivali sono belli e sembrano caldi e anche molto comodi i loro prezzi sono normali e sono sempre alla ricerca di stivali di questo taglio darò un occhiata sul sito mi servirebbero proprio in questo periodo..

    RispondiElimina
  5. Zalando,mi attira tantissimo e credo che dopo questo post comprerò qualcosa,adoro gli stivali in generale e questo modello è davvero confortevole.grazie per l'articolo.

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli stivali che hai preso! zalando offre sempre una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere! ci piace!

    RispondiElimina
  7. Appartengo alla cerchia ristretta di persone che non ha ancora fatto acquisti su Zalando, è ora di uscirne e di splorare le meraviglie di questo sito di cui sinceramente ho sempre sentito parlar bene, le mie amiche che lo usano abitualmente sono soddisfatte.

    RispondiElimina
  8. La possibilità di ricevere i prodotti a casa, provarli e in caso restituirli, è ottima.Anche io ho acquistato questa volta un paio di scarpe per mio figlio con il sconto 15%,grazie a una carissima amica.Senz'altro acquisterò qualcos'altro.Mi piace il colore e l'aspetto dei tuoi stivali.

    RispondiElimina
  9. Io ho sempre sentito parlare molto bene di Zalando, anche mio marito me ne ha parlato recentemente, ma finora non ho mai fatto alcun acquisto....vedrò di rimediare ...

    RispondiElimina
  10. Io adoro Zalando, ha sempre un sacco di cose carine ^^ i tuoi stivali mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. adoro zalando ho acquistato spesso nel loro fornitissimo sito e son sempre rimasta molto soddisfatta degli articoli ricevuti.

    RispondiElimina
  12. Sono sempre stata diffidente nel fare acquisti su Zalando, non so perché ma non mi ispirava fiducia, invece mi sono dovuta ricredere visto che sono rientrata anche io nelle fortunate che hanno ricevuto il buono sconto come te ed ho effettuato il mio primo acquisto .Bellissimi gli stivali che hai acquistato, io invece ho preso una felpa e una maglietta per mia figlia, le spedizioni sono state abbastanza veloci e gli articoli perfetti come da descrizione, credo acquisterò ancora da Zalando!

    RispondiElimina
  13. Mi devo decidere a spiccare il salto e iniziare a acquistare su Zalando... offre talmente tanti vantaggi e garanzie a tutela del consumatore! Belli, gli stivali!

    RispondiElimina
  14. io acquisto spesso su Zalando e proprio ieri ho comprato una giacca a mio marito con uno sconto davvero interessante! Bellissimi questi stivali!

    RispondiElimina
  15. Il progetto trnd ha invogliato anche me ad acquistare su Zalando cosa che non avevo mai fatto per diffidenza.Mi sono ricreduta! Zalando è : affidabile, comodo, di tendenza, moda attuale, le taglie corrispondono....Adesso posso dire I Love Zalando

    RispondiElimina
  16. Io invece a differenza di te ho tanti centri commerciali e negozi a pochi passi da casa ma nonostante ciò adoro fare shopping su Zalando! Il fatto è che nei negozi non trovo ciò che mi piace mentre su Zalando invece sì! :)
    Hai fatto un ottimo acquisto e questi stivali sono molto carini. Anch'io avevo partecipato al progetto di Trnd ma non sono stata selezionata... Peccato!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, prima di tutto complimenti per il tuo acquisto questi stivali sono bellissimi, il modello mi piace molto si avvicina tanto al mio stile! Conosco molto bene Zalando anche perchè è molto pubblicizzato anche in televisione, non ho mai acquistato nulla fino ad adesso, anche se l'ho visitato spesso per cercare soprattutto scarpe, ma poi alla fine le ho comprate in negozi tradizionali vicino casa mia, la tua recensione mi ha molto soddisfatta e magari approfitto del tuo buono sconto.

    RispondiElimina
  18. Ciaooo, anch'io acquisto spesso su Zalando, ci sono sempre ottimi prodotti a prezzo scontatissimo, ultimamente ho preso un paio di scarpe a mio marito, meno di 20 euro.
    Bellissimi gli stivali che hai preso!

    RispondiElimina
  19. anche io conosco zalando, è un sito molto bello, semplice da utilizzare e i prodotti in vendita sono splendidi e costano poco, difficile non amarlo!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0