MyBeautyFarm...L'offerta di benvenuto! - Life Style '99

MyBeautyFarm...L'offerta di benvenuto!

sabato, dicembre 26, 2015

Pensate mai che vi piacerebbe far curare di continuo la vostra bellezza da testa a piedi dall’estetista, ma non potete permettervelo?

O quanto meno aver la possibilità di utilizzare prodotti professionali, ma non sapete dove andare a pescarli?

Bene, se avete risposto sì, ho la soluzione per voi…

Ho scovato a tal proposito sul web un sito interessantissimo, MyBeautyFarm che produce cosmetici professionali da oltre 30 anni e li esporta in diversi paesi europei, mantenendosi da sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica.

Allora costerà un botto, direte voi...e invece no.

MyBeautyFarm infatti ha scelto di non usare intermediare e in questo modo è capace di offrire prodotti dall’efficacia professionale a prezzi assolutamente accessibili.

L’esempio più eclatante? La box Offerta di benvenuto che offre ben 6 prodotti PARABEN FREE a soli 22 euro…vediamoli insieme.

Attenzione. Cercherò di presentarveli tutti senza dilungarmi troppo, so di essere solitamente logorroica, ma per presentarvi tutta la box devo necessariamente stringere se non voglio vedervi scappare tutti entro metà post...

Cominciamo quindi come sempre dallo step fondamentale per ogni trattamento di bellezza: la detersione.

LATTE DETERGENTE COLLAGENE E VITAMINA E
Si tratta di un latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.
L’ho trovato molto efficace, perchè elimina le impurità del viso con facilità e delicatezza, eliminando anche il trucco dal viso senza difficoltà .
Contiene Vitamina E e Collagene di modo da curare e proteggere il viso e prepararlo poi  all’applicazione dei trattamenti successivi di bellezza (creme, maschere e make-up).
Non contiene PARABENI, per essere più sicuro e delicato sulla pelle.
Va applicato usando il classico dischetto per la pulizia del viso (o un semplice batuffolo di ovatta) con movimenti circolari per rimuovere con efficacia ogni impurità.
Subito dopo, va completato il trattamento di detersione della pelle, utilizzando il…
TONICO CALENDULA E VITAMINA E
E’ un tonico davvero delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.
Completa, come dicevo poc’anzi, l’operazione di detersione dopo il latte detergente della stessa linea.
In un solo gesto elimina le eventuali tracce residue di latte, rinfresca, idrata e lascia sulla pelle una sensazione di fresco e pulito.
Contiene Calendula che ha un’azione lenitiva e rinfrescante oltre alla Vitamina E che ha effetto  anti radicali liberi  e contribuisce ad  un viso tonico, luminoso e giovane.
Si applica su tutto il viso con l’aiuto di con un batuffolo di ovatta o con un dischetto dopo aver deterso la pelle con il latte detergente. La pelle sarà subito fresca e pulita, oltre che pronta ad accogliere i principi attivi dei prodotti che vi applicheremo.
Alla pulizia del viso seguirà l'applicazione della...
E’ una crema viso all’Olio di Argan BIO.
E’ un prodotto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle e come gli altri presentati finora è PARABEN FREE.
Contiene una combinazione di Collagene e Vitamina E, che svolgono un’azione anti-age e preventiva antirughe: attenzione, i due termini non sono necessariamente sinonimi...le rughe sono in effetti causate per lo più (ma non sempre) dall’età ma sono solchi -più o meno evidenti- sul viso, mentre tra i segni dell’età c’è anche la perdita di tono e/o di luminosità della pelle non necessariamente solcata da rughe evidenti.
Si è rivelata una buona crema giorno, ideale anche come base per il make-up, che si applica con facilità e tiene bene.
Inoltre si assorbe agevolmente, non unge e se aumentiamo un pochino le dosi, ha una valida azione nutriente anche per la notte.

MASCHERA VISO OLIO ARGAN E COLLAGENE

Si tratta di una maschera di pulizia multivitaminica che contiene Olio di Argan e Collagene (quindi nutriente, elasticizzante)
E’ adatta a tutti i tipi di pelle, ma devo precisare che durante la posa, pizzica leggermente. Niente di insopportabile, per carità, ma mi pare giusto specificarlo perchè non temiate, durante l’uso, di essere intolleranti al prodotto.
L’uso corretto aiuta il rinnovo cellulare, lasciando la pelle morbida e luminosa. Inoltre pulisce a fondo il viso regalando un aspetto più bello e giovane.
Il prodotto va applicato uniformemente sul viso e poi lasciato in posa per una decina di  minuti, dopo di che potremo procedere al risciacquo con acqua tiepida (non troppo calda, mi raccomando)
Contiene tra i principi attivi il Burro di karitè, la Vitamina E, Collagene, Olio Argan e Bisabololo
Passiamo ora ai trattamenti corpo...
E’ una crema da massaggio molto ricca.
Contiene  estratti vegetali attivi contro tutti gli inestetismi cutanei tipici della cellulite, quindi rilassatezza della pelle, aspetto a buccia d’arancia ecc...
Ideale da usare in sinergia con il massaggio di un’estetista, ma anche per trattamenti self-made si rivela un ottimo coadiuvante nel trattamento della Cellulite.
Ha una consistenza ricca che agevola il massaggio, tuttavia si assorbe con una relativa velocità, rivelando un’ottima scorrevolezza ed un’alta resa.
Anche questa è PARABEN FREE.
Per l’uso corretto, bisogna applicarne una modica quantità (inutile eccedere e faticare poi per farla assorbire) e procedere con un deciso massaggio, insistendo sulle parti più soggette agli inestetismi della cellulite.

Tra gli ingredienti attivi troviamo Limone, Alga, Rusco, Salvia, Regu-slim, Olio di mandorle dolci.

Avendo una consistenza corposa, lascia da subito la pelle nutrita, morbida e liscia.

EMULSIONE FLUIDA CORPO FRUTTI DI BOSCO

E’ una crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo.

L’ho trovata gradevolissima sin dal primo uso, lascia la pelle del corpo liscia, morbida, tonica e piacevolmente profumata.

In breve contribuisce a ristabilire la giusta idratazione.

La sua consistenza fluida fa sì che si assorba velocemente (quindi utile anche nei casi di docce veloci in cui il tempo stringa)

Va applicata in modica quantità su tutto il corpo, effettuando  un delicato massaggio per favorirne il completo assorbimento.
Contiene Calendula (dall’azione notoriamente addolcente) che la rende perfetta non solo per la reidratazione post doccia/bagno, ma anche come crema restitutiva e lenitiva dopo la ceretta. Contiene inoltre Mirtillo (protettivo per i capillari) e Vitamina E.
In conclusione.
Se volete provare prodotti professionali, efficaci e sicuri, senza dover accendere un mutuo, vi consiglio senz’altro di fare una capatina sul sito di MyBeautyFarm, troverete un assortimento incredibilmente ricco a prezzi decisamente concorrenziali, con spese di spedizione piccole piccole: solo 3.90€
A tal proposito, ho il piacere di offrire ai miei followers come incoraggiamento supplementare uno sconto del 10% da inserire nel carrello prima di procedere all’acquisto: MBFLIS10

stampa la pagina

You Might Also Like

15 comments

  1. da te scopro sempre molte aziende nuove e prodotti interessanti! La crema massaggi anticellulite mi piacerebbe provarla. Vado nel sito a vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand, mi incuriosiscono tutti i prodotti ma in particolar modo il tonico, la calendula sicuramente rende la pelle una favola

    RispondiElimina
  3. la CREMA VISO OLIO ARGAN mi piacerebbe moltissimo provarla, deve essere a dir poco favolosa! te la invidio di non poco!

    RispondiElimina
  4. Interessante questa linea di cosmetici MyBeautyFarm e in effetti la box è ricca e costa davvero poco! Devo dire che adorando i profumi dolci e fruttati proverei la crema fluida corpo ai frutti di bosco, deve essere favolosa anche perché leggo che si assorbe subito proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi questi prodotti, avrei giusto bisogno di una nuova maschera per il viso per idratare e nutrire la mia pelle in profondità, credo approfittò dello sconto che ci hai proposto è molto allettante!

    RispondiElimina
  7. Questo kit di benvenuto è molto conveniente, devo farci un pensierino perchè ci sono dei prodotti piuttosto interessanti!

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato questo kit 2 settimane fa..il prezzo è davvero basso e i prodotti sono tutti full size, adoro già la crema viso..e perfetta per la mia pelle!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, mi piacerebbe molto provare la crema viso all'olio di argan sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  10. Questo brand mi è poco noto ma sicuramente è noto a mia moglie Grazia sempre aggiornata sui prodotti cosmetici e per la cura della pelle! Rivolgo queste tue informazioni a lei! Grazie cara

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand, sto utilizzando alcuni prodotti, tra cui la crema per il corpo che ci presenti e la trovo fantastica!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono efficaci e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand ma mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  14. ottima recensione e ottimo brand. ancora buone feste e un grande 2016. ciao Andrea

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0