Nandida. L'e-shop completo, sicuro, ITALIANO! - Life Style '99

Nandida. L'e-shop completo, sicuro, ITALIANO!

venerdì, marzo 18, 2016

Da quando ho il blog, ammetto che la navigazione sul web è molto più intensa e “costruttiva”, nel senso che fino a qualche anno fa, navigare per me era più che altro una divagazione dalle attività quotidiane abituali, mentre ho imparato con il tempo che internet, come mi suggerì mio cognato quando per la prima volta ci abbonammo all’adsl, è una finestra aperta sul mondo e fonte di innumerevoli informazioni (oltre che di cavolate immense, naturalmente).
Ho imparato, per esempio, che tutto ciò che ti occorre e che non hai a portata di mano, abitando in un luogo dimenticato anche dalle cartine geografiche, puoi trovarlo sul web grazie agli shop online.
E’ così che appunto di recente ho scoperto Nandida.com, un e-commerce nato con l'intento di essere un punto di riferimento per gli acquisti di bellezza, di wellness, moda, casa, giocattoli e tanto altro, proponendo quindi un vastissimo assortimento in articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria ecc.
Il successo di Nandida.com è stato rapido e notevole e questo ha invogliato il brand  migliorarsi costantemente, tanto per la qualità dei prodotti in vendita, accuratamente selezionati, quanto per i servizi al cliente.

Cosa conta per Nandida?

L'attenzione nei dettagli, che non vuole essere solo un semplice slogan, ma un vero e proprio principio per cui l'azienda si ispira costantemente, per garantire ai propri clienti un servizio  altamente professionale e personalizzato.

Perchè se lo scopo di qualunque azienda è ottenere un buon fatturato (come negarlo?), la mission etica di  questo e-commerce è soddisfare il cliente prima e dopo l’acquisto, quindi dall'ordine all’assistenza post-vendita.

Ma (mi conoscete bene, ormai) cos’ha di speciale Nandida rispetto a tanti altri?

E’ un’azienda 100%  Made in Italy, dunque ha sede in Italia e paga le tasse nel nostro paese ed opera con la massima regolarità, nei rapporti commerciali come con i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori.

Infatti fin troppo spesso sentiamo parlare di imprese che hanno sede all’estero per aver vantaggi fiscali, oltre a de-localizzare le attività di assistenza ai consumatori, di informazione e promozione (in quanti di voi ogni santo giorno ricevono telefonate di call center da parte di  fanciulle con chiaro accento straniero che dichiarano: “Buongiorno, mi chiamo Maria Rossi e la contatto per offrirle...” 8| ?) Beh, questo Nandida.com non lo fa...e questo comporta ulteriori vantaggi al consumatore, oltre che all’economia nazionale.

Il servizio assistenza, infatti, è in italiano, mentre i prodotti sono spediti sempre dall’Italia, quindi nessun sovrapprezzo da tasse doganali nè rischi di mancato recapito della merce. Inoltre l'assistenza clienti è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, con il numero verde 800-126767, quindi in modo completamente gratuito.

Non solo...

I pagamenti sono sicuri al 100%, quindi possiamo utilizzare i sistemi di pagamento telematico, come PayPal, PostePay, carta di credito e bonifico bancario, oltre al classico pagamento in contrassegno in contanti alla consegna. Appena i prodotti ordinati lasciano il magazzino, diventano subito tracciabili e la consegna rispetta sempre i tempi prefissati, con la  garanzia soddisfatti o rimborsati, con rimborsi garantiti in un tempo massimo di 48 ore lavorative, mentre il cliente ha 30 giorni di tempo per richiedere un reso semplicemente via email.
E al di sopra dei 49.90€ la spedizione è gratuita...
Vi basta? Esageriamo pure...
Nandida offre anche codici sconto, coupon, saldi estivi e invernali, promozioni e vendite private nei weekend.
Infatti Nandida periodicamente invia coupon con codici sconto  via email a tutti gli iscritti alla newsletter, con offerte su tutte le collezioni, persino se fossero già in saldo.
Volete dare un’occhiata con me all’assortimento di Nandida?
Io ho navigato soprattutto alla ricerca di articoli di profumeria e cosmesi, quindi voglio mostrarvi quello che in quest'ambito maggiormente ha attirato la mia attenzione.
Et voilà, rifatevi gli occhi…
Lancòme Tresòr

Hypnotic Poison Dior

Lancòme Hypnose Palette
Cipria Guerlain Meteorites
Collistar Cofanetto Magnifica Plus
E per completezza di informazione, date comunque un’occhiata anche agli altri articoli...
Orologio Breil

Plaid arancio
Sinsin cucciolata cani
Contatti.
Sito web: www.nandida.com
e-mail: assistenza@nandida.com
Numero verde: 800 12 67 67
Pagina Facebook: www.facebook.com/nandida



stampa la pagina

You Might Also Like

16 comments

  1. non conoscevo questo shop, ma sembra proprio vendere cose di tanti generi e per ogni gusto, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Ho già adocchiato qualche profumo che utilizzavo ma che non ho piu trovato nella mia profumeria! darò sicuramente uno sguardo!

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questo shop, mi si è aperto un mondo adesso! Tresor di Lancome deve essere il mio prossimo acquisto, anche solo per la boccetta stupenda!

    RispondiElimina
  4. oddio quante belle cose che hanno disponibili! Non lo conoscevo ma rimedio subito e vado sul sito!

    RispondiElimina
  5. Shop ricchissimo per quantità e qualità di prodotti,da visitare immediatamente per trovare tante cosine per me e la mia famiglia,poi il fatto che sia uno shop 100% italiano è sicuramente un ottimo biglietto da visita!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo eshop tutto italiano! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo shop online, sono andata a dare un'occhiata e ...wow :D mi sa che ci scappa un bell'acquisto!

    RispondiElimina
  8. Wow ma poison è il mio profumo preferito!!! Vado subito a vedere magari me lo compro!!

    RispondiElimina
  9. sono andata a curiosare nel sito e ho visto diverse cose interessanti di make up, i prezzi sono davvero buoni e mi sa che stavolta me lo regalo l'hipnotic poison :D

    RispondiElimina
  10. Tutti articoli veramente molto carini, vado sul sito subito a sbirciare

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo shop online. Se decido di fare qualche acquisto beauty lo tengo senz'altro in considerazione proprio per quello che hai scritto sul loro modus operandi tutto made in Italy.

    RispondiElimina
  12. Quante cose interessanti in questo shop, ideale per scegliere dei regali per amici e parenti c'è di tutto! Intanto i peluche se li è già scelti mia figlia!!

    RispondiElimina
  13. che dire...non mi resta che fare un salto sull'ecommerce e vedere cosa trovo per me :)

    RispondiElimina
  14. Sono sicura che procederó in qualche bel acquisto su , Nandida del resto i tuoi consigli non deludono mai!.... Diciamo che il mio portafogli giá mi guarda con terrore ! Uhahahhahahahahhahahaha! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se già che ci sei vuoi procedere con un regalino per me, è il mio compleanno fra qualche giorno :D

      Elimina
  15. Non conoscevo questo shop tutto italiano, grazie per l'info. Anna

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0