Novasilk di Fabbrica Benessere. - Life Style '99

Novasilk di Fabbrica Benessere.

lunedì, marzo 21, 2016

Una persona (oggi di una certa età) una volta mi ha detto:
“Una vera signora si vede dalle mani”
Allora ero poco più di una ragazzina e mi guardai soddisfatta le manine giovani e immacolate (in fondo all’epoca non facevo un cavolo, oltre che studiare...e quello non scheggia le unghie, nè secca e screpola la pelle)
Oggi, invece, delle mie mani devo prendermi cura eccome, a meno di sembrare, più che una vera signora, un manovale o un benzinaio (parlando con il massimo rispetto per le categorie lavorative, citate proprio per il duro trattamento a cui sono sottoposte le loro mani).
Ecco quindi che le mie ricerche sul web prendono piede alla ricerca di soluzioni sempre più incisive, perchè le mie mani non dico abbiano di nuovo l’aspetto di quando avevano 16 anni, ma quanto meno abbiano la possibilità di non sembrare le mani della nonna…
Stavolta le ricerche mi hanno portata su un sito di cui avevo sentito parlare (molto bene) un po’ di tempo fa: Fabbrica Benessere, scoprendo NOVASILK hands.


Si tratta di un Trattamento Ultraidratante per la cura delle mani, ovvero dei veri e propri guanti che contengono  crema rigenerante per ridonare elasticità e morbidezza alle mani.
L’effetto sarà una pelle morbida e idratata, talmente luminosa da donare un effetto “Perla” alle mani.
L’effetto dei guanti è anche  Anti Age perchè l’idratazione intensiva delle mani le ringiovanisce e le rigenera a fondo.
La formula dei guanti Novasilk è altamente innovativa e le mani secche e/o invecchiate riprendono vita già  al primo utilizzo in pochi minuti direttamente a casa nostra.
Il trattamento ultra-idratante favorisce  il rinnovamento cellulare delle mani che appaiono ringiovanite, più lisce e  morbide, mentre la secchezza e la ruvidezza sono combattute efficacemente.
In pratica indossando questi guanti, le nostre mani fanno una specie di maschera di bellezza, che permette una penetrazione più rapida e completa dei principi attivi che così possono proteggere, nutrire e idratare la pelle, ottenendo mani morbide, idratate ed elastiche.
La sua formula contiene Urea, Olio di Oliva, Aloe Vera dalle note proprietà idratanti, protettive, antiossidanti ed altri emollienti naturali, il che significa che le mani saranno più toniche, idratate, luminose ed elastiche.
In ogni scatola di Novasilk Hands troverete ben 3 bustine monouso confezionate singolarmente, come potete vedere in foto...

Come si usa Novasilk Hands

Solita regola che non mi stanco mai di ripetervi: pelle pulita! Quindi bisogna lavare le mani con acqua temperata e un sapone neutro e asciugarle bene.
A questo punto, indossiamo i guanti e “strofiniamo le mani a vicenda” con delicatezza per massaggiare e permettere la miglior penetrazione dei principi attivi.
Teniamo i guanti per un periodo di tempo tra i 15 ed i 20 minuti poi togliamoli e godiamoci delle mani bellissime, morbide, lisce e belle.
E per perfezionare il trattamento, volendo, possiamo applicare anche una crema nutriente e/o idratante che aiuti i pori a trattenere i principi attivi del trattamento Novasilk.
Certo -penserete- sarebbe bello se un trattamento del genere fosse adatto non solo alle mani, ma anche a zone più difficili come i piedi…
Beh, no, mi spiace, i guanti Novasilk non sono adatti ai piedi…


Tuttavia, potete festeggiare: esiste il trattamento ultraidratante NOVASILK feet. Si tratta di calzari ultra idratanti per la cura dei Piedi che contengono Crema rigenerante che favoriscono il ripristino dell'elasticità e la morbidezza dei Piedi. Anche questo trattamento, come quello per le mani, dona una pelle morbida, idratata che conferisce l’"effetto Perla" ai piedi.   
Lo devo ammettere, nel caso dei miei poveri piedi, i calzari non hanno trovato terreno troppo fertile per ottenere l’effetto Anti Age,  perchè  quanto a aspetto giovane e a benessere, i miei piedi hanno combattuto aspramente la loro battaglia...ma hanno perso. 
Infatti anche Novasilk trattamento piedi  ha una formula  innovativa che idrata e nutre i piedi secchi e invecchiati in pochi minuti nella comodità della nostra casetta, senza l’intervento delle mani esperte dell’estetista. Il suo trattamento ultra-idratante ottiene un rinnovamento cellulare dei piedi che sono così ringiovaniti e più morbidi e potremo dire finalmente bye-bye ai piedi invecchiati, secchi e ruvidi.
Anche stavolta faremo una vera e propria maschera di bellezza, perchè il  calzare permette la miglior penetrazione dei principi attivi e quindi i piedi saranno  protetti, nutriti e idratati, avvertendo sin dal primo uso una morbidezza e una elasticità senza precedenti (almeno i miei piedi non si sono mai “divertiti tanto”).
Nella sua formula troviamo Urea, Olio di Oliva, Aloe Vera e altri antiossidanti ed emollienti naturali per ottenere pelle dei piedi tonica, idratata e morbida.Anche in questo caso, in ogni confezione troviamo 3 bustine monouso, confezionate singolarmente.

Come usiamo Novasilk Feet

Anche in questo caso è importante agire su pelle pulita, quindi laviamo preventivamente i piedi (e le mani per non contaminare il prodotto) con acqua e sapone e poi indossare i calzari e praticare un leggero massaggio con le mani così che i principi attivi penetrino a fondo. Lasciamo in posa per 15/20 minuti e poi togliamo i calzari, quindi anche stavolta sarà consigliabile applicare una crema nutriente e idratante perchè i pori trattengano meglio i principi attivi.
I piedi (i miei, nello specifico, che erano ridotti maluccio...ma è colpa mia che li trascuro) ringraziano infinitamente per la nuova vita che gli è donata grazie a questo trattamento intensivo.

Mi scuso se ho un po' manipolato la foto con il  foto-ritocco, ma mostrare lo zampone, ehm...il piede al naturale, mi metteva un pochino a disagio 😨

Qualche precisazione pratica…
Voglio ricordarvi che su Fabbrica Benessere si può acquistare con i tipici metodi di pagamento online (quindi Paypal, carta di credito o bonifico bancario), ma anche con il classico pagamento in contanti in contrassegno alla consegna. E addirittura in 10 comode rate a tasso 0 per ordini superiori a 200 euro. E per ordini superiori ai 100 euro, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

CONTATTI
Sito web
Numero Verde 800953370
Numero Fisso 02 93435001
Fax 02 93435016
e-mail: info@fabbricabenessere.it 

stampa la pagina

You Might Also Like

24 comments

  1. Interessanti questi prodotti, io poi ho la pelle particolarmente secca e spesso ho necessità di prodotti specifici. Devo assolutamente provare i i calzari di fabbrica benessere mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti! sarei curiosa di provare quello per le mani!!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questi prodotti da una mia cara amica..ma non ricordavo il nome dell'azienda..grazie alla tua review ricordo il nome finalmente, fabbrica benessere..devo salvarmi il sito e visionare tutti i prodotti che offrono oltre questi!

    RispondiElimina
  4. Mano rovinate... a chi lo dici! Mi servirebbe anche l'effetto Anti Age perchè non sono più una ragazzina da un po'... Grazie per aver condiviso il tuo parere su questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho mani e piedi disastrosi e mi trascuro perché ho poco tempo e sono pigra. Questa linea di prodotti mi sembra efficace e facile da usare.

    RispondiElimina
  6. I miei piedi avrebbero proprio bisogno di un buon trattamento idratante sopratutto in vista della Primavera, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  7. Io ho i piedi tutti rovinati..a causa delle scarpe da lavoro che utilizzo.. un trattamento del genere farebbe a casa mia.. cercherò i prodotti fabbrica benessere nella mia città!

    RispondiElimina
  8. Tempo fa avevo utilizzato dei prodotti simili di un altra marca e mi era piaciuto il risultato finale. Non avevo visto queste sul sito Fabbrica Benessere ma sono molto interessata!

    RispondiElimina
  9. Una volta ho provato dei guanti di paraffina per migliorare la secchezza della pelle su mani e piedi....proverò questi che ci hai consigliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io lo eviterei il guanto di paraffina...a meno che non spari a qualcuno :D

      Elimina
  10. Love your post!!

    I am glad you enjoyed reading my Toronto Fashion Week posts but I am officially back to my regular content posts.

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  11. Ho proprio bisogno di una cura intensiva per le mani e i piedi, esattamente di questo tipo... Non aiuta la pelle secca...
    Comunque è vero, le mani sono la nostra carta di identità...
    Grazie del post :)

    RispondiElimina
  12. Anche mia nonna diceva sempre che una signora si vede dalle mani curate! Saggezza d'altri tempi e consigli che accetto volentieri :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe avere mani e piedi curati e ogni tanto vado dall'estetista, ma dopo pochi giorni il risulato svanisce. Quindi mi farebbe proprio comodo un trattamento da fare da sola.

    RispondiElimina
  14. Ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti, adesso non mi resta che provarli!

    RispondiElimina
  15. Questo anzi questi trattamenti devono essere miei! Ultimamente mi sono messa sotto con le pulizie di primavere e tra polvere e detersivi la pelle delle mie mani è diventata secca :( ! Riguardo ai piedi, ho sempre dei punti con ispessimenti e zone secche una grande seccatura davvero!

    RispondiElimina
  16. D'ora in avanti, scoprendo i piedi, la pelle diventerà secca e screpolata.Il tuo suggerimento lo trovo davvero interessante. Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito, questi loro prodotti sono una vera scoperta per me, mi piacerebbe provare questi guanti, le mie mani avrebbero proprio bisogno di un buon trattamento

    RispondiElimina
  18. Durante l'inverno ho i piedi e le mani molto secche, tanto che si tagliano e fanno anche male, sopratutto quando metto le calze, ottimo questo rimedio che ci hai proposto, da provare Novasilk poi ti faccio sapere

    RispondiElimina
  19. In vista dell'estate mi servirebbe proprio un trattamento del genere soprattutto per i piedi visto che hanno la pelle secca ed i talloni duri. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  20. Uh.... e io signora "lo naqui" :D !! Novasilk di Fabbrica Benessere.I miei piedi e le mia mani gia ti ringraziano!! Scherzi a parte non conoscevo questo prodotto e un'idea fenomenale!! grazie ciao

    RispondiElimina
  21. Molto interessante sia il kit per le mani che per i piedi ma in particolare mi interesserebbe quello per le mani, poichè ultimamente le ho sempre secche e screpolate. Grazie per il post molto dettagliato, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Molto interessanti questi prodotti, proverei subito creme mani e piedi, dato che sono quasi sempre screpolati.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0