Evox. La forza dei fibroblasti per la giovinezza dei capelli. - Life Style '99

Evox. La forza dei fibroblasti per la giovinezza dei capelli.

sabato, agosto 06, 2016

So che è un po’ che non parliamo di bellezza dei capelli, ma ahimè, ho avuto qualche problemino che mi ha impedito per un certo periodo di utilizzare prodotti di cura e bellezza, imponendomi di usare prodotti terapeutici che mi restituissero la salute del cuoio capelluto (di cui magari vi parlerò più avanti)
Ci è voluto un bel po’ a ripristinarne il benessere, ma sebbene io sia infinitamente grata alla linea curativa che ho utilizzato, questo inconveniente mi ha imposto di “trascurare” a lungo l’estetica della mia chioma, che non potevo trattare come avrei voluto, non potendo accavallare linee curative a linee di bellezza.
Non solo...a cura terminata, i miei capelli non avevano affatto un bell’aspetto :$
Ma torniamo a noi…
A questo punto, terminato il periodo critico, ho potuto -ma anche dovuto- prendermi nuovamente cura dell’aspetto, inteso anche come lucentezza e giovinezza, delle mie chiome (già difficili di loro…) con una linea professionale di alto livello: Evox
Il problema in effetti era che i miei capelli ormai sembravano spenti, oserei dire invecchiati.
Sapevate che il processo di invecchiamento dei capelli è molto più breve rispetto al resto del corpo umano? Infatti i capelli hanno una vita media di 6 anni, durante i quali essi hanno bisogno di essere ben nutriti per  mantenere un aspetto vivo e salutare in particolare -come nel mio caso- per ripristinare un aspetto migliore.
Dunque mi sono informata ed ho scoperto che EVOX Hair Rejuvenation Therapy è l'unico trattamento sul mercato a base di Fibroblasti, in grado quindi di ricostruire i capelli dall'interno grazie al quale si possono riportare i tuoi capelli al loro stato giovanile in sole 6 applicazioni
I  FIBROBLASTI infatti curano e ringiovaniscono la fibra capillare sin dalla prima applicazione in quanto Fibroblast è una molecola legante che permette la proliferazione cellulare, ripara e rigenera le cellule in modo netto ed efficace.
Allo stesso modo in cui per anni i fibroblasti sono stati utilizzati in campo medico per facilitare la guarigione delle ferite, così Evolutionproof ha fatto in modo di utilizzarli per riparare i capelli.
Quindi recandoci in un salone Evox si può fare un trattamento riparatore più potente che mai, che ripara e rinforza i capelli che si rigenerano dall’interno.
E a casa?
Possiamo continuare il trattamento grazie allo shampoo e al conditioner creati per mantenere il risultato ottenuto in salone e  rinforzare i capelli.
L’uso combinato dei due prodotti continua ad apportare fibroblast all’interno dei capelli, riparando quindi i danni già esistenti e prevenendone ulteriori.
I capelli così si rigenerano e si rinforzano, producendo naturalmente nutrienti sani.
Non solo: anche i trattamenti di bellezza, come il colore, sono prolungati nella durata e nella bellezza, perchè l’aspetto è più luminoso ed il colore più vivo.
Hanno un PH di 5,5 leggermente acido, ovvero compatibile con i nostri capelli ed il cuoio capelluto e non contengono SLS nè SLES.
Lo shampoo fa una schiuma ricca e soffice, la profumazione è molto gradevole, decisa ma assolutamente non stucchevole, nè invadente.
La consistenza è abbastanza densa, sui capelli si applica facilmente, non essendo affatto liquida, il prodotto non si disperde tra le mani, ma è semplice da distribuire su tutta la chioma.
Lava molto bene, i capelli vengono puliti con efficacia ma senza essere aggrediti.
Basta applicarne la giusta quantità sui capelli bagnati e massaggiare bene su tutta la chioma, senza “grattare” il cuoio capelluto per non provocare inutili irritazioni o sensibilizzazioni (consiglio valido naturalmente per qualsiasi base lavante). La seconda passata, come per la maggior parte degli shampoo, richiede minor quantità di prodotto e fa schiuma più facilmente. Consiglio comunque di lasciarlo riposare un pochino sui capelli prima di sciacquare a fondo.
Il conditioner a sua volta ha un packaging assolutamente simile a quello dello shampoo, tanto che ammetto di aver dovuto spesso leggere al volo l’etichetta per distinguerli.
La consistenza è molto corposa, più simile ad una maschera che a un balsamo. Se proprio devo trovare un difettuccio, è forse un po’ troppo denso, in quanto anche tenendo capovolto il flacone, bisogna aspettare un po’ e “spremere” leggermente per far uscire il prodotto.
La profumazione mi pare all’incirca la stessa dello shampoo, quindi assolutamente gradevole.
Va distribuito sulle lunghezze dopo aver lavato i capelli con lo shampoo che vi ho appena presentato. A meno che non abbiate una cute veramente secca, credo preferibile non applicarlo sulle radici per evitare che i capelli ne vengano appesantiti.
Va lasciato in posa per un tempo variabile dai 3 ai 5 minuti (io preferisco 5, ma dipenderà dallo stato dei vostri capelli), quindi come appunto spiegavo, come fareste con una maschera e non come un semplice balsamo dal risciacquo rapido, consentendo così ai principi attivi di lavorare a fondo, riparando i danni eventuali e nutrendo e rigenerando i capelli.
Dulcis in fundo, avendone un campioncino, per qualche giorno ho integrato il trattamento spruzzando sulla mia chioma “ammaccata” Liquid Plasma Protein Coating Spray, che continua ad apportare Fibroblast ai capelli, ripara la cuticola e idrata il capello senza appesantirlo.
In definitiva...
Date un'occhiata al video, avrete le idee più chiare :)
Vi lascio come al solito i contatti dell’azienda, consigliando  il trattamento EVOX Hair Rejuvenation Therapy  a chi abbia bisogno di ripristinare la bellezza e la giovinezza dei capelli.

stampa la pagina

You Might Also Like

12 comments

  1. Non conoscevo questi prodotti, mia mamma necessità davvero di un trattamento che le renda di nuovo i capelli sani, mi segno i contatti di Evox e provo a reperirli per mammà :)

    RispondiElimina
  2. novità assoluta per me, non conoscevo questo brand. io non ho grossi problemi ma ho notato che, immagino per causa dello stress, i capelli sono "strani". non è grave e non penso di aver esigenza del trattamento dal parrucchiere ma credo che i prodotti da usare da sole a casa possano essermi di aiuto

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo trattamento! E' proprio ciò che ci vuole per rigenerare e rinvigorire i miei capellli!

    RispondiElimina
  4. Un articolo istruttivo e illuminante, una linea di prodotti con la quale farei volentieri conoscenza.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo evox e questo tuo post mi ha fatto conoscere un brand davvero ottimo. Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per i tuoi problemi, posso capire visto che soffro di dermatite. Diventa difficile curare la chioma e dopo la terapia i prodotti professionali ed efficaci sono d'obbligo. Mi incuriosisce molto questa linea EVOX Hair Rejuvenation Therapy, me la segno per i prossimi acquisti. PS Spero che la tua chioma stia meglio ora

    RispondiElimina
  7. Io ho i capelli sfibrati che si spezzano e che cadono anche quando non è il periodo. Per fortuna ho letto questo tuo post e posso segnare questo nome per i miei prossimi acquisti. Grazie

    RispondiElimina
  8. Molto molto incuriosita dai prodotti per capelli Evox, che non ho mai provato, ammetto, e che conosco solo per notorietà del marchio, ma dei quali vorrei provare l'efficacia delle formule con fibroblasti sui miei capelli molto impoveriti e sciupati da trattamenti aggressivi cui li ho sottoposti... poi, l'età pure fa la sua parte. Grazie per il prezioso suggerimento. Buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  9. Questo trattamento e' davvero una piacevolissima novità per me, adoro prendermi cura dei miei capelli e voglio proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. ultimamente ho i capelli che sono un disastro devo provare questi prodotti e vedere come li descrivi bene tu se riescono a fare miracoli con i miei capelli

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand,ma questo trattamento farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  12. Uso questi prodotti e devo dire che non riesco più a farne a meno.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0