Revitalizing Serum Frezyderm - Life Style '99

Revitalizing Serum Frezyderm

giovedì, novembre 24, 2016

Nel mare delle proposte nel mondo della cosmesi, bisogna imparare a nuotare…
Significa che bisogna imparare a discernere le aziende di buona qualità, che agiscano con criterio e competenza e che si preoccupino, al di là del mero riscontro economico, della sicurezza, dell’innovazione, dei risultati, in parole povere della qualità.
E proprio navigando per il mare della dermocosmesi, ho scoperto di recente FrezyDerm, un brand greco che mi ha favorevolmente stupita.
Nonostante la mia pregressa ignoranza, ho scoperto che  FrezyDerm ha ben 30 anni di esperienza in campo dermocosmetico, essendo infatti stato fondato nel 1986 da Anastasios Anastasious con l’obiettivo di creare prodotti dermatologici efficaci grazie a formule innovative e sicure, il cui canale di vendita, a riprova della qualità, è quello farmaceutico (oltre alla possibilità di acquistare direttamente dal sito).
L’obiettivo di Frezyderm?

Migliorare continuamente la qualità dei suoi prodotti, per continuare a fornire ai consumatori prodotti sicuri ed efficaci  e per continuare a  crescere ed essere sempre più competitivi in un ambiente effettivamente esigente (il mare di cui prima) che necessita di qualità e competenza.

Il prodotto Freezyderm che io uso è un siero viso: l’Anti-ageing Revitalizing Serum. 

Come recita il suo stesso nome, avremo una funzione:

Anti-aging: attenzione, “antietà” non significa che va usato solo se avete rughe profonde quanto il Gran Canyon, significa che a tutte le età  consente tanto di prevenire quanto di curare.

Rivitalizzante: il viso riacquista tono e vitalità ed è più luminoso.

Antirughe: per chi effettivamente ne abbia, che si tratti di piccoli segni di espressione (li avete anche a 25 anni, non negatelo) o che già si notino i primi solchi (riduce le rughe del 78%!)

Come si usa…
Premessa la consueta, necessaria e accurata detersione della pelle, prima di procedere a qualsiasi routine di bellezza, basterà applicarne poche gocce (il comodo dispenser in cima al flacone aiuta a ridurre gli sprechi...ammetto tuttavia che al primo uso ho fatto fatica a capire il verso giusto)  su viso e collo e in breve avvertiremo una sensazione di pelle liscia, morbida e più levigata.
la consistenza leggerissima

E’ un siero, quindi la sua consistenza è leggera, facilmente assorbibile e non lascia alcun residuo fastidioso sul viso.
I principi attivi contenuti nella sua formulazione aumentano subito  l'ossigenazione della pelle (quindi , accrescendone la respirazione non occlude i pori, nè la opprime con consistenze troppo pesanti), migliorandone l'elasticità e riducendo la comparsa di rughe.
Il fatto che sia un siero, implica che il suo uso ottimale venga perfezionato in abbinamento alla crema giorno e/o notte, migliorandone e ampliandone gli effetti.
E’ consigliabile però attendere qualche minuto (anche 15', non abbiate premura) dall’applicazione del siero prima di procedere all’applicazione dei trattamentisuccessivi.
Naturalmente è dermatologicamente testato e  Paraben Free.
Inoltre...
Ribadisco (mi fa cascare le braccia chi ingenuamente commenta che non ne ha ancora bisogno!!) che è adatto  a tutti i tipi di pelle e a  tutte le età
Principi attivi:
  • Oligosaccaridi del Cotone: forniscono idratazione istantanea
  • Peptidi attivi di Hydroxyprolisilane: favoriscono pelle  elastica e rassodata
  • Estratto di Artemia salina e D - ribosio: favoriscono l’ossigenazione delle cellule
  • Estratti di Siegesbeckia Orientalis & Rabdosia rubescens: aumentano la  luminosità e donano  un incarnato uniforme.
Per chi non fosse troppo pratico dell’argomento, lasciatemi fare una piccola digressione esplicativa…
Perchè usare un siero?
Non si deve pensare che i sieri siano da utilizzare solo da una certa età in poi o solo su determinati tipi di pelle.
Anzitutto la maggior parte dei sieri (questo che vi ho appena presentato sì di certo) è a base d’acqua, quindi non dovete temere che sulle vostre pelli possa essere pesante, supponendo erroneamente che invece siano a base oleosa.
Inoltre i sieri sono incredibilmente concentrati e -se applicati su pelle ben detersa- vengono assorbiti immediatamente dal viso che beneficia in tempi brevissimi dei principi attivi.
Da solo un siero non sempre basta, l’ideale -come vi ho già accennato poco sopra- è applicarlo pochi minuti prima di procedere all’applicazione dell’abituale crema giorno/notte della quale potenzierà e amplificherà i benefici attesi.
In pratica avremo un’idratazione immediata, un aumento di luminosità e avremo creato la base perfetta per la nostra abituale crema.
Convinti?
Se almeno un poco avete imparato a fidarvi della mia esperienza,  allora provate, non ve ne pentirete, la vostra pelle vi ringrazierà.

Vi lascio qui di seguito, come di consueto, i contatti dell’azienda, date un’occhiata, il suo ampio assortimento oltre alla cosmesi, spazia in vari ambiti, dal dermatologico, al pediatrico, al ginecologico, all'igiene orale e alla suncare.


stampa la pagina

You Might Also Like

21 comments

  1. Voglio fidarmi e proverò!Per me è un prodotto del tutto nuovo quindi, ti farò sapere!

    RispondiElimina
  2. un prodotto nuovissimo per me! ma visto che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ma sopratutto validi penso che lo provero' sicuramente

    RispondiElimina
  3. Un marchio del tutto nuovo per me, voglio iniziare ad usare sul mio viso un siero, e questo mi piace molto da ciò che ho letto, voglio provarlo, visito il sito.

    RispondiElimina
  4. Non sono ancora in età da usare questo prodotto... ahahahha scherzo! :D
    A parte ciò, interessante il fatto che non vada ad appesantire la pelle, soprattutto quelle grasse come la mia. Mi informerò meglio presso l'azienda, sono curiosa di saperne di più!

    RispondiElimina
  5. Non conosco l'azienda ma sono molto incuriosita da questo siero,trovo il prodotto interessante e credo che la mia pelle ne gioverebbe😊

    RispondiElimina
  6. mai visto questo prodotto mi è nuovo, questo siero lo trovo molto valido

    RispondiElimina
  7. Ovviamente non conosco l'azienda greca, mi ispirano molto i prodotti e soprattutto la crema antiage, farebbe proprio al caso mio visto che sono sui 28. Sono d'accordo, consente di prevenire le rughe

    RispondiElimina
  8. Nonostante sia un azienda trentennale non la conoscevo, mi incuriosisce molto questo siero, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  9. Anche io ho iniziato presto con sieri e prodotti anti-age... non si è mai al sicuro dai segni del tempo! Questo prodotto per me è una novità e lo trovo molto interessante

    RispondiElimina
  10. Ho imparato ad apprezzare i sieri per il viso quando ne ho compreso l'immensa utilità per la bellezza della nostra pelle e ora guai a mancare nella mia skincare quotidiana. Frezyderm è un marchio che non conoscevo ma ho dato con piacere uno sguardo al sito, ho visto che propone una buona scelta di prodotti cosmetici naturali e non escludo di provarli! Grazie per avercelo fatto conoscere. Buona giornata :*

    RispondiElimina
  11. Un siero cosmetico, questo di Frezyderm, che contiene un buon numero di ingredienti attivi per la bellezza della pelle. Io uso i sieri da tantissimo tempo e la mia lunga esperienza mi porta a poter dire con certezza che migliorano la condizione della pelle, migliorano le performance dei trattamenti che applichiamo dopo e contribuiscono a ritardare la comparsa dei primi segni del tempo. Mai manchino in una routine di bellezza che si rispetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che conosci bene la cosmesi e l'importanza degli step nelle routine quotidiane, a te devo i miei primi passi in questo ambito (sono tua umile discepola, vero che sei fiera di me? ^_^ )

      Elimina
  12. mia mamma mi ha insegnato ad utilizzare le creme viso e i sieri già a 20 anni. Devo dire che a 40 la mia pelle risulta ancora molto elastica. Non conoscevo questo brand e mi interessa molto il siero. Grazie.

    RispondiElimina
  13. io fino a 2 anni fa ero convinta che il siero fosse solo per le 50 enni. Poi leggendo ho potuto capire e sono corsa ai ripari. Per me questo siero è una novità, cerco le info.

    RispondiElimina
  14. Ancora una volta scopro dei prodotti nuovi nelle tue recensioni e soprattutto prodotti che mi interessano tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo siero, e hai ragione: dovremmo abituarci a usare i sieri ad ogni età, aiutano molto nella cura della pelle

    RispondiElimina
  16. Deve essere eccellente questo siero, grazie della tua dettagliata recensione, credo lo acquisterò come regalo di Natale per mia mamma. (magari anche per me! ^-^)

    RispondiElimina
  17. Io adoro i sieri per la mia pelle oleosa. Cerco di comprarli sempre senza siliconi. Conosco il Brand e ne leggo review entusiaste.

    RispondiElimina
  18. Awesome product! Thanks for sharing dear *
    Great blog! I'm following you! Follow back? ***
    http://omundodajesse.blogspot.pt

    RispondiElimina
  19. Ma sai che ero proprio alla ricerca di un sieri così!grazie della dritta!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0