The Body Shop. Limited Edition Vanilla Chai - Life Style '99

The Body Shop. Limited Edition Vanilla Chai

martedì, dicembre 20, 2016

Ebbene, cari i miei tenaci lettori, avete già comprato i regali di Natale?
Sì? Che bravi…
Li avete acquistati TUTTI?
No, vero?
Se come me (e la stragrande maggioranza degli italiani) vi riducete sempre agli ultimi giorni alla frenetica ricerca del regalo perfetto, allora oggi sto per aiutare tanti fra voi, perseveranti nel Natale-last-minute, a rendere felice una fanciulla vanitosa…
Io infatti sono stata felice due volte, una come destinataria di un regalo, l’altra come acquirente per la mia vanitosa (come la zia?) nipotina adolescente.
Infatti dopo aver ricevuto in regalo una splendida confezione natalizia firmata The Body Shop (vi avevo già parlato del brand QUI) nella Limited Edition Vanilla Chai, non ho potuto resistere ed ho acquistato una cosetta anche per la mia amata bimba...sì, lo so che a quasi 19 anni non è più una bimba, ma resterà sempre la mia cucciola <3 (sebbene mi ripeta sovente che sono un vecchio panda...chi mi legge con un po’ di costanza rammenterà il perchè...)
Ma la curiosità ha avuto la meglio e non ho resistito ed ho aperto la mia carinissima box natalizia (ma poi l’ho rimessa sotto l’albero, è anche una decorazione stupenda, non trovate?)...siete curiose anche voi di sapere cosa conteneva? Apriamola insieme...
All'interno, ho trovato ben quattro prodotti in travel size che si prendono cura della pelle, mentre la inondano di un delizioso profumo di vaniglia, cardamomo e anice stellato.
- Shower Gel Vanilla Chai 60ml
- Burro Corpo Vanilla Chai 50ml
- Esfoliante Corpo Vanilla Chai 50ml
- Lozione Corpo Vanilla Chai 60ml

Partiamo dalle basi: qual è (come sempre vi ripeto) il primo passo nelle nostre routine di bellezza? La detersione...
Lo Shower Gel Vanilla Chai  è un docciaschiuma favoloso, che produce  una schiuma ricca e profumatissima.
Il Doccia Gel Vanilla Chai è arricchito con estratto di vaniglia del Madagascar, non contiene sapone e lascia la pelle pulita, fresca e deliziosamente profumata con il sentore speziato della vaniglia, del cardamomo e dell’anice stellato.
Il secondo step di bellezza è predisporre al meglio la pelle ad accogliere i principi attivi dei cosmetici che andremo poi ad applicare
L’Esfoliante Corpo Vanilla Chai è un fantastico scrub corpo zuccherato Vanilla Chai, che aiuta ad eliminare le cellule morte dal corpo, ovvero a prevenire (o curare eventualmente) la desquamazione dovuta alla pelle secca, ma anche semplicemente a “pulirla” dei residui superficiali che la rendono meno permeabile ai trattamenti.
Anche questo è arricchito con l’estratto di vaniglia dal Madagascar, quindi mentre esfolia la pelle, lasciandola così più liscia e pronta ai trattamenti, la rende anche morbida e profumata di vaniglia, cardamono e anice stellato.
Mi è piaciuto talmente che ho deciso di acquistarne la versione full-size per la mia piccina <3
lo scrub corpo
Passo successivo…
La Lozione Corpo Vanilla Chai è una vera e propria goduria per i tuoi sensi.
Sulla pelle lascia un  profumo inebriante profumo e dolce, mentre la idrata e la rende più liscia e luminosa (semplicemente più bella), grazie al contenuto ricco di  vaniglia del Madagascar, cardamomo e anice stellato.
La consistenza è fluida e si assorbe con velocità, lasciando sulla pelle solo morbidezza e note speziate, senza fastidiosi residui appiccicosi.
Infine il Burro Corpo Vanilla Chai fa semplicemente magie sulla pelle secca...
La pelle è nutrita in modo davvero efficace, tanto che resta morbida e idratata per tutta la giornata.
Anch’esso contiene estratto di vaniglia dal Madagascar, che dona alla pelle un profumo speziato di vaniglia dolcissimo e persistente, unito all’inebriante sentore del cardamomo e dell’anice stellato.
Cos’ha più di altri prodotti simili?
E’ un burro, quindi offre un nutrimento pressocchè imparagonabile fino a 24 ore, unito a un’efficace idratazione.
Infine un altro pensierino per la mia bimba vanitosa…
Per lei dunque ho scelto lo Spray Profumato Corpo Luccicante Vanilla Chai
Un prodotto che risveglia la vanità ed i sensi, grazie a una fragranza sensuale ma dolcemente e delicatamente speziata, ancora grazie alla vaniglia, al  cardamomo e all’anice stellato.
E’ un  trattamento perfetto per queste feste, magari per passare un capodanno quasi glitter e deliziosamente  profumato, perchè rende la pelle davvero bellissima, luminosa e brillante (dona un effetto luccicante, ma senza risultare invadente nè troppo vistosa!).
Perfetto da usare dopo la lozione corpo, sulla pelle ben idratata l’effetto è amplificato.
Tempo addietro -su sua richiesta-  le avevo regalato un prodotto simile, di un noto brand commerciale, stavolta invece potrò offrirle un risultato analogo (anzi di certo migliore!!), ma di un marchio di cui mi fido sia per composizione sana, che per etica aziendale.
Vi ricordo infatti che The Body Shop, fin dal 1976, combatte strenuamente contro i test sugli animali, promuove il commercio equo e si impegna per la tutela dei diritti umani e nella protezione del pianeta nelle sue biodiversità e risorse.
Inoltre,  questo Natale, ogni acquisto facente parte delle linee selezionate contribuirà alla tutela della foresta pluviale in Vietnam, Indonesia e Malaysia. Potete trovare QUI i dettagli della campagna.
Vi lascio come di consueto i contatti dell’azienda, sul sito noterete un assortimento vastissimo e troverete maggiori informazioni sull’ineccepibile etica aziendale.

stampa la pagina

You Might Also Like

14 comments

  1. non conoscevo questo sito e neanche questi prodotti...devo dire che io sono una drogata di vanilla e spesso prediligo creme con questo aroma...ecco perchè questi prodotti fanno proprio al caso mio..corro sul sito a dare un'occhiata anche ai prezzi perchè magari ci scappa un autoregalo =)

    RispondiElimina
  2. molto bella la confezione regalo, davvero perfetta per Natale, al suo interno questi 4 prodotti davvero utili, la profumazione deve essere davvero bella, adoro la vaniglia

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti The Body Shop, questa confezione regalo è davvero molto bella!!! Un'ottima idea regalo e immagino che profumini!!!!

    RispondiElimina
  4. Vanilla Chai... deve essere incredibile quella fragranza. Non so se dove abito io c'è the body shop ... altrimenti corro ad annusare e comprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito puoi trovare i punti vendita oppure semplicemente puoi acquistarli direttamente online :)

      Elimina
  5. Sicuramente di questa linea acquisterò l'esfolliante corpo, adoro questa profumazione.....

    RispondiElimina
  6. lo spray luccicante è davvero pazzesco, lo voglio. adoro i prodotti corpo alla vaniglia! delle perfette idee regalo!

    RispondiElimina
  7. Che sfiziosa questa linea, mi piace troppo il package di tutti i prodotti! Io amo alla follia la vaniglia quindi devo per forza autoregalarmi qualche prodottino firmato the body shop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fai presto che Natale è vicinissimo!! ^_^

      Elimina
  8. mi piacciono molto i prodotti The Body Shop, le confezioni natalizie le trovo carinissime e ideali sia per piccoli pensierini che per regali più importanti. immagino come sia profumata questa linea alla vaniglia!

    RispondiElimina
  9. mai acquistato body shop pero' sembrano prodotti fantastici devo fare gli ultimi regali di natale e questi sono perfetti!

    RispondiElimina
  10. questa linea è bellissima, ho preso tutto sia per me che per una mia carissima amica, un regalo che sarà molto gradito!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene i prodotti The Body Shop che acquisto da anni e soprattutto per le feste di Natale faccio incetta di confezioni regalo..spendo poco e faccio un figurone

    RispondiElimina
  12. Amo The Body Shop...i loro prodotti sono eccezionali e sempre di tendenza...ma soprattutto amo regalare prodotti di bellezza e the body shop fa sicuramente al caso mio

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0