Biorygen. Il benessere della natura. - Life Style '99

Biorygen. Il benessere della natura.

sabato, febbraio 04, 2017

3...2...1...VIA!
Il conto alla rovescia era moralmente d’obbligo, volevo almeno prepararvi psicologicamente all’idea di dover nuovamente ascoltare (in verità, leggere…) le mie campagne informative (facciamo reclutative?) circa la natural beauty :D
Stavolta vi presento un marchio nuovo che fa del nostro benessere la sua mission aziendale, proclamando esplicitamente:
“Prenderci cura della vostra salute e della vostra pelle. Per essere parte del vostro benessere”

Sto parlando di Biorygen, i cui prodotti sono stati  creati e formulati nella convinzione del potere rigenerante della Natura unito ad una formulazione  farmaceutica dei prodotti, unendo dunque l’infinita disponibilità dei principi attivi della natura all’innovazione.
In questo modo Biorygen è  riuscito  a creare formulazioni specifiche capaci di offrire soluzioni efficaci agli inestetismi della pelle, rispettandola in modo bilanciato ed  appagando la mente e lo spirito.
Quali sono i fondamenti di questa visione di cosmetica?
La NATURA, capace di fornire potenzialmente  un rimedio a ogni necessità umana
La RESILIENZA, ovvero la facoltà del nostro organismo di  guarire spontaneamente in maniera fisiologica, quindi grazie  all’utilizzo di principi attivi naturali, per Biorygen è resiliente chi sceglie di prendersi cura della propria pelle bandendo elementi inquinanti come petrolio, parabeni, conservanti e coloranti
Il BENESSERE , ovvero intervenire dall’esterno per trarre beneficio anche all’interiorità delle persone…
Perchè? Perché quando ci si trova in una situazione di benessere mentale e psicologico, appariamo più radiose: il buonumore ci rende più belle :)
Tutto questo senza mai sottovalutare l’importanza della QUALITÀ e della professionalità, perchè i prodotti Biorygen implicano una perfetta coazione di  natura e biochimica, semplicemente mantenendo ciò che promettono con un prezzo comunque accessibile
Attenzione: quando dico prezzo accessibile, non parliamo comunque di prodotti economici, ma piuttosto di un ottimo rapporto qualità/prezzo, il che è ben diverso, ovvero rispetto a prodotti di pari o simile qualità, il prezzo resta più basso della media, ma non parliamo assolutamente di prodotti da supermercato o di relativa qualità ed efficacia.
D’altronde se non si disperdono capitali in costose campagne pubblicitarie in senso classico (TV, riviste patinate ecc.) ma piuttosto utilizzando canali meno costosi e più moderni (come internet e i social network), i migliori testimonial sono semplicemente i consumatori, tra cui -lo dico con sincerità- ci sono io…
Valore aggiunto? Il nostro impareggiabile Made in Italy 💓
Ma veniamo al dunque, voglio riferirvi appunto la mia personale esperienza con due prodotti Biorygen, ovvero lo Scrub Dermo-levigante e la crema viso Idro-fluida Giorno.
Iniziamo come sempre vi consiglio dallo step base della salute e della bellezza della pelle: la detersione.
La pelle pulita non solo consente una maggiore e migliore penetrazione dei principi attivi, ma minimizza il rischio di irritazioni ed allergie.
A cosa serve (e come si usa) lo Scrub Dermo-levigante?
E’ utile ad eliminare non solo le comuni impurità, ma anche le cellule morte sulla superficie cutanea, favorendo in questo modo il ricambio cellulare e l’ossigenazione dei tessuti.
Contiene anche proteine del grano (che ha funzione idratante), bisabololo (funzione antinfiammatoria, è infatti contenuto in modi prodotti per bambini), il complesso antiage phytrienol con antiossidanti e un complesso lenitivo-idratante.
Si presenta con una texture molto piacevole, tra il cremoso ed il gel di colore bianco lattiginoso, su cui spiccano dei “puntini” blu,  che sono sferette multivitaminiche con funzioni antiossidanti, oltre ai microgranuli esfolianti con funzione stimolante.
La profumazione è fresca e molto gradevole, assolutamente non pesante nè invasiva, dopo il risciacquo sulla pelle si avvertirà appena.
La resa è molto buona, ne basterà una piccola quantità da applicare sul viso con leggeri movimenti circolari, dall’interno verso l’esterno, dopo di che bisogna sciacquare con acqua tiepida (non troppo calda, mi raccomando) con l’ausilio di una spugnetta morbida o un panno viso adeguato, eliminando tutti i residui dalla pelle.
E’ il caso di evitare comunque la delicata zona perioculare e non parlo solo di questo prodotto nello specifico, ma -a mio parere- degli scrub in generale, che per quanto delicati possano essere, comportano necessariamente un leggero sfregamento poco idoneo alla pelle sottile attorno agli occhi, già di base facilmente soggetta a cedimenti ed irritazioni.
E a tal proposito ribadisco che lo sfregamento dev’essere leggero, evitiamo di strofinare ad effetto retina in lana d’acciaio sulle pentole inox 18/10: la pelle del viso va esfoliata e purificata con gentilezza, non va grattugiata.
Il risultato?
Se seguirete il mio consiglio, utilizzando in maniera adeguata il prodotto (ovvero in maniera delicata ma efficace), noterete sin dal primo uso che la pelle avrà un aspetto decisamente migliore.

Infatti la pelle, una volta eliminate le cellule morte superficiali, apparirà più luminosa e liscia, pronta ad accogliere in modo decisamente più completo i principi attivi dei prodotti che vi applicheremo dopo.
Non solo, noterete che anche il make-up, su una pelle così trattata, si stenderà non solo con maggior facilità, ma anche con miglior uniformità.
E dopo?
Siamo pronti all’uso della crema viso Idra-Fluida Giorno.
Più che una crema la definirei un’emulsione, molto leggera sulla pelle ma immediatamente efficace, non è grassa, ma ricca di sostanze idratanti, riequilibranti e calmanti.
E’ un prodotto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, a cui restituisce sin dai primi usi morbidezza ed elasticità.
Non solo: l’uso regolare contribuisce ad attenuare i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, come le piccole rughe, i rilassamenti cutanei o altri inestetismi.
Contiene delicati filtri solari, per proteggere il viso dai raggi ultravioletti, proprietà questa assai importante nella nostra routine di bellezza giornaliera, perchè il sole -anche d’inverno- può nuocere alla nostra giovinezza. A tal proposito, ricordate che il colorito ambrato che sfoggerete nei mesi estivi, sarà indice di aspetto salutare solo se acquisito con coscienza dei rischi, ovvero con la giusta protezione UV.
La sua texture fluida e facilmente assorbibile la rende anche una perfetta base per il trucco che si stenderà con maggior facilità ed uniformità (soprattutto se avrete la costanza di utilizzare anche lo scrub appena descritto una/due volte a settimana).
Contiene acido ialuronico concentrato, che come tutti sappiamo stimola l’idratazione cutanea richiamando l’acqua dagli strati epidermici più profondi e quindi aiutando la pelle a mantenere il livello ideale di umidità, primo ed essenziale fattore di giovinezza e bellezza del viso, oltre che di protezione e benessere.
Infatti quando la  pelle è disidratata è maggiormente esposta alle intemperie e alle impurità ambientali come pulviscolo, smog ed inquinanti vari, mentre con Idra-fluida giorno la cute di viso e collo raggiunge e poi mantiene il giusto livello di idratazione e quindi la pelle oltre che più bella ed elastica, è anche  più forte e resistente agli agenti esterni.
Va usato ogni mattina sulla pelle perfettamente detersa (abbiamo parlato poco sopra dell’importanza di una pelle ben pulita), si applica in piccole quantità sul viso (per intenderci, sulla mia pelle, che tende al secco nella stagione invernale, bastano 3 click per coprire l’intera area viso-collo, evitando l’area perioculare su cui tendo ad utilizzare prodotti specifici per le mie occhiaie da panda).
La texture fluida consente un rapido assorbimento, dunque la pelle sarà immediatamente ben idratata e più liscia e morbida, oltre che visibilmente più luminosa nell’aspetto e subito pronta eventualmente ad accogliere il make-up.

I suoi 8 principi attivi regaleranno alla pelle 8 corrispondenti benefici:
  1. L’acido ialuronico a funzione idratante
  2. La vitamina A illuminante
  3. La vitamina C antiossidante
  4. Estratto di alga laminaria riepquilibrante
  5. Filtri solari protettivi UVA/UVB
  6. Bisabololo antinfiammatorio
  7. il complesso antiage phytrienol antiossidante
  8. un complesso lenitivo-idratante
Il tutto -ribadisco- con formulazioni naturali senza l’aggiunta di “robaccia” , ovvero ingredienti inquinanti e potenzialmente aggressivi sulla pelle.
Contatti
Sito web
Pagina Facebook
e-mail: info@biorygen.it

stampa la pagina

You Might Also Like

15 comments

  1. Intanto complimenti per la recensione molto precisa e dettagliata. Questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti e ho visto che sono ricchissimi di vitamine. Sicuramente darò un'occhiata alla pagina per saperne di più

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te! Condivido la tua opinione perchè mi sembrano davvero ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. sembrano dei prodotti realizzati con estrema cura e ingredienti di qualità, mi hai incuriosito e vorrei provarli!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma devo provare la crema io in questo periodo ho sempre bisogno di nutrimento ed idratazione per la mia pelle

    RispondiElimina
  5. Brand molto interessante, che non conoscevo. Molto curiosa della crema viso. 😗

    RispondiElimina
  6. Tanti i punti a favore dei prodotti di questo brand che ci presenti, partendo dal fatto che sono naturali,ottimo rapporto qualità -prezzo e oltretutto made in italy,tutti incentivi per cui vale veramente la pena provarli !

    RispondiElimina
  7. io adoro gli scrub e le creme dalle texture leggere e questi prodotti di Biorygen che hai presentato mi sembrano davvero buoni. In più sono prodotti naturali, cosa che apprezzo sempre di più, e con ottimi principi attivi. Li tengo nella lista dei prodotti da provare.

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti li usa mia madre sono davvero ottimi,con buoni benefici.

    RispondiElimina
  9. Questo i prodotti sono una novità per me, mi incuriosisce molto lo scrub, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  10. Si sa che i prodotti di qualità costano di più, il brand che hai presentato non lo conosco però buono a sapersi circa il rapporto qualità prezzo..... vorrei provare lo scrub.....

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand e mi incuriosisce tanto soprattutto perché si parla di Made in italy :D lo scrub sembra essere adatto anche a me che ho una pelle sensibile, proverò :D

    RispondiElimina
  12. Non conosco il brand, ma il tuo post è molto esaustivo, devo dire che mi interessa Scrub Dermo-levigante, vado sul sito, grazie

    RispondiElimina
  13. conosco benissimo questi prodotti, li uso da tempo e li trovo fantastici hanno risolto alcuni problemini al mio viso... grazie

    RispondiElimina
  14. Tu mi hai già reclutato da tempo!!!! Sono sempre contenta di leggere le tue novità in campo di cosmesi naturale e questa marca non la conoscevo ancora ma sembrano prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand ma la tua recensione così dettagliata e precisa mi fa ben pensare...quindi non mi resta fare altro che testare il prodotto adatto a me

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0