Extension capelli, per un cambio look facile e veloce - Life Style '99

Extension capelli, per un cambio look facile e veloce

giovedì, febbraio 17, 2022

Extension capelli, per un cambio look facile e veloce 

JFL ha la soluzione perfetta grazie ai prodotti Hairtalk, di cui è rivenditore ufficiale. Una proposta unica e oltre 60 sfumature di colore  

 

L’idea di rinnovare il proprio look molto spesso parte proprio dai capelli. Si può scegliere un nuovo taglio, una tinta diversa, valutare la proposta di una chioma più folta o considerare di allungare i capelli, supportati dal prodigioso aiuto delle extension. 


Cambiare aspetto è facile in soli 30 minuti, grazie ai prodotti Hairtalk, di cui JFL - Jodal Fashion Lab - è l’unico rivenditore autorizzato in Italia. 


Sicure e resistenti le extension della linea soddisfano tutte le possibili aspettative e le curiosità. Non resta che osservare il risultato e mettere a confronto le extension capelli prima e dopo l’applicazione, la soddisfazione è assicurata. Le soluzioni Hairtalk consentono di utilizzare capelli veri al 100%, per donare alla chioma un effetto straordinariamente naturale. 


extension capelli prima-dopo


Disponibili in diverse lunghezze dai 25 ai 40 centimetri, e in oltre 60 nuances, dalla gamma di castani ai biondi, passando per rossi, grigi e colori di tendenza, le extension offrono un effetto unico e personalizzato. 


Soluzioni wow, fra proposte adesive, a fascia,e ring 


A garanzia di una proposta esclusiva, vale la pena affidarsi agli esperti di settore, che offrono la soluzione adeguata per non danneggiare i capelli sia durante le fasi di applicazione, che quelle riservate alla rimozione.  


Il metodo più sfruttato è quello della strip adesiva, ipoallergenica e medicale, sicura e flessibile, perfetta per adattarsi a qualsiasi testa, senza produrre alcun fastidio alla cute. 


L’esclusivo sistema adesivo Hairtalk consente di abbinare due ciocche di nuances diverse, per giocare con le sfumature e produrre straordinari effetti luce e ombre. L’applicazione adesiva consente di sistemare le extension anche nei punti più difficili quali l’attaccatura dei capelli e la zona della riga, dove di norma le estensioni non di possono posizionare. 


Per cambiare taglio e colore in un batter d’occhio vale la pena valutare anche la proposta a fascia elastica, che calza perfettamente sulla testa e si può mettere e togliere a piacere, a garanzia di acconciature voluminose e perfette, di estrema tendenza, utili per dare libero sfogo alla creatività. 


extension capelli prima-dopo



Sempre più diffuse le extension ring o micro ring, da applicare a freddo senza il supporto del calore. Ad ancorarle facilmente ai capelli sono dei piccoli anelli di metallo, che regalano un risultato del tutto naturale, supportato dall’uso di capelli veri. 


Per infoltire e allungare i capelli non mancano le extension a clip. Si applicano facilmente grazie a piccole mollette a pettine, da collocare nella parte più vicina alla radice del capello. Il risultato è perfetto anche senza recarsi dal parrucchiere. 


stampa la pagina

You Might Also Like

0 comments

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0