Kiehl's. Dal 1851 al nostro servizio. - Life Style '99

Kiehl's. Dal 1851 al nostro servizio.

domenica, agosto 04, 2013

C’era una volta una piccola farmacia nell'East Village a New York nella metà del XXIX secolo...

In questo piccolo negozio (ancora in loco),  già nel 1851, i clienti potevano acquistare prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità.
Oggi, dopo oltre 150 anni di esperienza, derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche, i prodotti Kiehl’s sono concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. Ed oggi i suoi prodotti sono disponibili in tutto il mondo (l’ultima volta li ho acquistati in via dei Portici in centro  a Bolzano).
Per Kiehl’s gli ingredienti sono la componente più importante dei suoi prodotti. Per questo nei suoi prodotti possiamo trovare un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale.
In tutti i suoi prodotti, Kiehl’s utilizza solo le formule più delicate ma efficaci per ottenere il massimo risultato ma rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili.
Da sempre Kiehl's costruisce la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità.
I consumatori vengono sempre incoraggiati a leggere l'etichetta del prodotto per aver consapevolezza del tipo di ingredienti contenuti e dell'effetto che essi hanno sulla pelle.
Un motivo di grande orgoglio per Kiehl's è l'essere sempre stato al servizio dei propri clienti per i consigliarci i prodotti più adatti alle nostre esigenze con l'aiuto di Customer representatives altamente competenti, per individuare un trattamento personalizzato che risponda ad ogni esigenza e che seguano nel tempo i clienti, per accertarsi che i prodotti selezionati continuino ad essere adatti a chi li sceglie, visto che lo stile di vita può influenzare e cambiare le condizioni della pelle.

L’alta qualità di Kiehl's si denota anche nella particolare policy nell'offerta campioni: i clienti sono invitati a provare il prodotto prima di acquistarlo.e poi  sono invitati costantemente ad esprimere i loro commenti e suggerimenti, perchè sono le esperienze dei consumatori quelle che davvero aiutano l'impegno della marca nel mantenere elevata la qualità dei prodotti e servizi.
Non solo attenzione verso i propri clienti ma verso tutta la comunità.
La generosità è uno dei fondamenti della mission di Kiehl's.
Fedeli a questo impegno, Kiehl’s ha sostenuto, nel corso degli anni, associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause: la cura dell'AIDS, la conservazione dell'ambiente ed l’assistenza per i bambini.
Ad esempio, l’ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE, il trattamento protettivo per le mani in edizione limitata (è un trattamento per le mani dalla confezione unica ornata con il simbolico nastro rosso per la consapevolezza dell'AIDS) è stato creato per sostenere le associazioni per HIV/AIDS nel mondo. Dal 1996 ad oggi, sono stati versati $1.000.000 per la causa.
i 3 prodotti  travel size

Oggi quindi voglio parlarvi della mia esperienza con Kiehl’s e vi presenterò 3 prodotti per il viso, in travel size, a mia opinione di eccellente fattura.

il packaging

AÇAÍ DAMAGE-PROTECTING TONING MIST

Comincerò dal mio preferito :-)
E’ un tonico diverso da tutti i tonici che io avessi mai provato prima, per più di un motivo.

dettaglio dello spruzzatore
Cosa fa?

  • Rinfresca e dona sollievo alla pelle dopo la pulizia
  • Contribuisce a difendere la pelle dalle aggressioni esterne
  • Dona un colorito luminoso
  • è 100% di origine naturale
  • Certificato ECOCERT®
  • Senza parabeni e siliconi.


il tonico all'acaì
Questo tonico è purificante ed arricchito di antiossidanti e così migliora il tono e l’aspetto della pelle.
E’ facile da utilizzare, tanto che possiamo applicarlo in qualunque momento della giornata, dovunque ci troviamo e aiuta anche a ridurre la visibilità dei pori.
l'inci
Perchè è così semplice?
Perchè possiamo usarlo su un batuffolo di cotone (o dischetto struccante che dir si voglia) come un qualsiasi tonico dopo il latte detergente, ovvero per completare la pulizia del viso, oppure possiamo utilizzarlo per rinfrescare la pelle in qualsiasi momento del giorno, applicandolo con il comodissimo diffusore spray no-gas. Facendo attenzione a tenere gli occhi chiusi mentre spruzziamo, basta utilizzare una fascia per capelli (per non bagnarli) e questo tonico in pochi secondi darà un senso di sollievo alla pelle,  oltre che di rinnovata morbidezza e luminosità, mantenendo più sano l'aspetto della pelle.
il tonico

Contiene Bacche di açaí (elencato come polvere e polpa di euterpe oleracea): una "super bacca" proveniente dal Brasile con un alto contenuto di sostanze nutritive, nota come una degli antiossidanti più potenti in natura.




il packaging
ULTRA FACIAL CLEANSER
E’ un detergente liquido, adatto a  tutti i tipi di pelle, che idrata e aiuta a riequilibrare il PH, mentre rimuove delicatamente le impurità e i residui di trucco.

L’ULTRA FACIAL CLEANSER ha un  PH delicato e produce una morbida schiuma che deterge efficacemente e rimuove gli eccessi di sebo, le impurità e i residui senza seccare la pelle.

il retro con l'inci
Si usa all'incirca come un comune sapone liquido (ma con tutt’altro effetto), quindi bisogna applicarne una pochino sulla punta delle dita pulite e massaggiare delicatamente sul viso bagnato, abbinando così una pulizia delicata ad un massaggino rigenerante, ma tralasciando la zona degli occhi. 
Alla fine dovremo risciacquare accuratamente con abbondante acqua oppure  rimuovere (ma con gentilezza) i residui del facial cleanser con una spugnetta umida.

Contiene:

  • Olio del nocciolo di albicocca, estratto dai noccioli di albicocca che contiene molta vitamina E, noto per la sua alta compatibilità con la pelle, che idrata ed ammorbidisce la pelle per donarle e mantenere lucentezza e morbidezza.

  • Olio di avocado, un emolliente ricco di acidi grassi. L'olio di avocado è noto come ottimo idratante ed è una fonte naturale di proteine, aminoacidi, vitamine A, D, E e potassio, contribuendo così a ristabilire l'idratazione naturale della pelle.



ULTRA FACIAL MOISTURIZER SPF 15

E’ una lozione viso leggera ma efficace, lascia la pelle morbida, gradevolmente idratata. e leggermente e delicatamente profumata, offrendo nel contempo una efficace protezione da raggi UVB e UVA.
Mi è piaciuta particolarmente perchè si assorbe molto facilmente, la consistenza è molto fluida (quasi liquida) e quindi non unge e non lascia residui fastidiosi sul viso.

Io la applico solitamente sulla pelle pulita e asciutta prima dell'esposizione al sole, ma anche semplicemente come crema viso prima di uscire in una giornata particolarmente calda (come quelle che stiamo vivendo in questi ultimi tempi). Aggiungo, di mia iniziativa, una spruzzatina di tonico AÇAÍ DAMAGE-PROTECTING TONING MIST per sentire la pelle ancora più confortevole, ovvero protetta e fresca contemporaneamente..


la consistenza fluida
Non è concepita come contorno occhi, quindi è consigliabile applicarne uno separatamente, preferibilmente con adeguato filtro solare per proteggere uniformemente tutto il viso. Va chiaramente riapplicata in caso di sudorazione abbondante o nel caso ci si fosse bagnati (per esempio al mare o in piscina).

Contiene:

  • Octinoxato/ethylhexyl methoxycinnamate che è un filtro di protezione solare, efficace contro i danni causati dai raggi UVB.

  • Vitamina A (retinyl palmitate) nota per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a mantenere il comfort della pelle, specie in caso di pelli secche, rendendo la pelle più soda e morbida, quindi ha proprietà anti-invecchiamento.

    il sacchetto
Spero di avervi incuriosito, i prodotti offerti sono tantissimi e sono facilmente reperibili sia nei specifici Store Kiehl’s che nelle migliori catene come Coin, La Rinascente ecc.
Sul sito troverete l’apposito form per la ricerca del punto vendita più vicino.
Contatti
e-mail: servizio@kiels.it

stampa la pagina

You Might Also Like

59 comments

  1. Non conosco questi prodotti ma dalla tua descrizione dovrebbero essere ottimi.
    Tua nuova follower,Ciao.

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano davvero efficaci e di ottima qualità, farò un giro da coin!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi prodotti peccato che nn riesco mai a trovarli nella mia citta :(

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti mi incuriosisce il tonico

    RispondiElimina
  5. Come al solito sei chiarissima nelle tue descrizioni e valutazioni. Sono stanca dei soliti prodotti commerciali, mi piace avere qualcosa di veramente fresco e naturale, grazie

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand per la fama, non ne ho mai usato i prodotti. Interessante il tonico da usare alla bisogna, con il caldo estivo dembra davvero utile.

    RispondiElimina
  7. Prodotti davvero interessanti...Complimenti per la descrizione molto dettagliata!
    Mara

    RispondiElimina
  8. ciao ho letto il tuo post molto attentamente perchè come ben sai mi piace scoprire nuovi prodotti e seguo i blog come i tuoi dove raccontano anche la loro esperienza personale; il prodotto che mi incuriosisce molto fra i tre e questa lozione viso mi piacerebbe molto provarla

    RispondiElimina
  9. questo marchio non lo conosco e mai provati questi prodotti, sembrano davvero buoni.

    RispondiElimina
  10. Eh si, sono molto incuriosita!

    http://sofia--bb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. per me è una novità in assoluto questo marchio. do un'occhiata in giro ai prodotti, grazie.

    RispondiElimina
  12. la filosofia di questa azienda è sicuramente il punto forte e la gentilezza poi è immensa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. una vera cura di bellezza da portare un viaggio, che bello!

    RispondiElimina
  14. interessante la storia dei campincini per provare i prodotti, ora li cerco

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca, molto interessante...;)

    RispondiElimina
  16. Molti mesi fa ho utilizzato delle mini taglie di prodotti kiehls e tra questi c'era la crema di açaì, che mi ha colpito soprattutto per il profumo singolare.
    Ho visitato il sito; si trovano prodotti interessanti e spesso anche delle promozioni.
    Ciao!

    RispondiElimina
  17. mai provato questi prodotti ma mi sembrano validissimi,vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare benissimo, quel tonico potrebbe essere una bella idea regalo viste le importanti proprietà

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato i prodotti della kiehls ma ne sento sempre parlare molto bene" credo che prossimamente acquistero' anche io qualcosa!

    RispondiElimina
  20. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti,vado sul loro sito!

    RispondiElimina
  21. ho provato tanti prodotti di questo brand e mi piacciono tanto...complimenti per la recensione e descrizione dettagliata

    RispondiElimina
  22. sono prodotti che ho usato e con cui mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  23. Kiehl's è un brand che conoscevo finora solo di nome, ma sarei curiosa di provare quel fantastico tonico...

    RispondiElimina
  24. il tonico all'açai è uno dei miei prodotti preferiti da sempre, adoro kiehl's soprattutto per il suo impegno sociale e il suo rispetto per l'ambiente

    RispondiElimina
  25. Non li conoscevo,devono essere davvero molto buoni, devo provarli,grazie!

    RispondiElimina
  26. Descrizione chiara e semplice, grazie di averci parlto di questi prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  27. Hai fatto un'ottima presentazione dettagliata senza risultare noiosa.

    RispondiElimina
  28. questi prodotti sono ottimi, bellissimo post, ciao, lisa

    RispondiElimina
  29. LA tua recensione mi incuriosisce moltissimo perchè, pur non avendo mai provato questi prodotti, ho sentito parlare molto bene di questo brand! penso che proverò quanto prima ULTRA FACIAL MOISTURIZER

    RispondiElimina
  30. li ho provati tutti ci credi!sono buonissimi!

    RispondiElimina
  31. sono prodotti che non conosco, ma sembrano buoni

    RispondiElimina
  32. prodotti nuovi per me, molto interessanti veramente vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  33. Sembrano prodotti davvero molto buoni e sicuramente di qualità ..ne ho sentito parlare molto bene ultimamente,tra l'altro, e tu me ne hai dato ulteriore conferma ! Passo a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  34. Davvero pen fatta la descrizione , di questi prodotti sembrano davvero buoni e mi incuriosise parecchio sai se sono disponibili nelle comuni farmacie ?

    RispondiElimina
  35. Il tonico lo uso anche io e dire che lo adoro è davvero riduttivo. Lo trovo fantastico!!

    RispondiElimina
  36. belli questi prodotti,non ho mai acquistato questo marchio ma son davvero curiosa di provarli

    RispondiElimina
  37. Non li ho mai provati... dovrò rimediare quanto prima!

    RispondiElimina
  38. Non li conoscevo, ma la tua recensione ben descrittiva mi ha incuriosita davvero, ottimi prodotti ideali per la mia pelle, grazie

    RispondiElimina
  39. ma quanti prodotti ottimi e naturali

    RispondiElimina
  40. non conosco ancora questi prodotti ma sicuramente li proverò visto che uso solo prodotti naturali!!!!

    RispondiElimina
  41. ottimi prodotti, ho il contorno occhi a base di açaì, crema corpo in mousse, e un'altra crema in mousse per le mani. ^_^ favolosi, complimenti per il post. <3

    RispondiElimina
  42. una volta ho provato alcuni dei loro prodotti ma ne ho detestato l'odore..

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, mi sembrano proprio efficaci ed affidabili, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  44. Sento sempre parlare molto bene di questi prodotti... mi sa che devo acquistare presto qualcosa.

    RispondiElimina
  45. Mi ha incuriosito parecchio il tonico Acai, sembra ottimo!!!, devo cercarlo alla rinascente!!

    RispondiElimina
  46. bel post! ottima presentazione. M.G

    RispondiElimina
  47. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio, interessante! :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  48. Conocso molto bene la linea Kiehl's sono prodotti fantastici e veramente ottimi, degni di essere acquistati in tutta affidabilità

    RispondiElimina
  49. Non conosco ne il brand ne i prodotti....però sono curiosa amo i prodotti per la pelle ed in particolare gli olii quindi sicuramente cercherò quelli :)

    RispondiElimina
  50. nuovo brand per me ma trovo questi prodotti molto interessanti vado subito a vedere il sito grazie.

    RispondiElimina
  51. conosco il brand di nome anche se nn ho mai provato i loro prodotti che a dirla tutta mi incuriosiscono molto! mi danno l'idea di prodotti con valide formulazioni e molto efficaci

    RispondiElimina
  52. adoro questo brand, prodotti favolosi e molto efficaci, concordo con la tua review

    RispondiElimina
  53. Quanto vorrei provare alcuni di questi prodotti, il tuo preferito potrebbe diventare anche il mio preferito. La bacca di acai comincia a diventare famosa anche qui da noi, ha proprietà eccellenti e ben si presta per cosmetici di bellezza. La mia curiosità aomenta!!

    RispondiElimina
  54. Compro spesso i prodotti Kiehl's sono davvero ottimi ma questi che hai recensito non li ho ancora provati e a leggere la tua opinione precisa e dettagliata viene voglia di provarli!

    RispondiElimina
  55. non ho mai provato questi prodotti ottima la tua recensione vado a dare uno sguardo.E' davvero un ottimo brand

    RispondiElimina
  56. non ho mai provato questi prodotti ma lo vorrei tanto tanto! :D

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0