Realash. L'unico vero enhancer per ciglia da diva. - Life Style '99

Realash. L'unico vero enhancer per ciglia da diva.

domenica, settembre 21, 2014

Chi mi segue con una certa costanza, forse ricorderà che ho più volte ribadito che gravidanza e allattamento hanno lasciato su di me qualche danno.
Non parlo solo della linea, quello l’avevo pur messo in preventivo, parlo di caduta di capelli, oltre che (e non me l’aspettavo davvero) delle ciglia.
Avevo sempre avuto ciglia molto lunghe, tanto che le mie amiche dicevano sempre di essere invidiose perchè sembravo avere il mascara anche in versione acqua e sapone.
Ebbene vedere le mie ciglia in quello stato ha messo a dura prova la mia autostima.
Non che fossi “spennata”, ma decisamente le mie ciglia non somigliavano neanche lontanamente a quelle che avevo prima.
Ho provato con qualche prodotti rinforzante per le ciglia, ma le speranze venivano puntualmente disilluse.
Avete presente quei mascara incolori "rinforzanti" che promettono miglioramenti in tot tempo? Beh, il tot si elevava puntuale all’ennesima potenza perchè non vedevo mai miglioramenti.
Ho anche provato delle creme per contorno occhi che promettevano di rinforzare sia il contorno periculare che le ciglia, ma nada de nada…
Le ciglia finte? Neanche a parlarne, l’idea di quell’effetto così fasullo sul mio viso mi dà i brividi solo all’idea. E poi conoscendo l’ipersensibilità della mia pelle, la colla mi avrebbe distrutto le palpebre…
Mi ero quasi rassegnata, quando una cara amica mi ha fatto notare la pubblicità di un prodotto che prometteva addirittura ciglia:
  • più lunghe del 10% in 4 settimane
  • il 18% più lunghe e 63% più spesse in 6 settimane
  • 23% più lunghe e 84% più spesse, oltre che più resistenti, in 8 settimane
Beh -mi sono detta- sarà la solita pubblicità ingannevole…
cosa conterrà?

Mi sbagliavo.
La mia amica ha utilizzato con entusiasmo questo prodotto e già dopo pochi giorni diceva di vedere i primi risultati (suggestione? Mi dicevo…)

In effetti si vedeva  davvero (praticamente da subito) e questo ha lasciato in me la convinzione che quel prodotto prodigioso doveva assolutamente essere mio: Realash
Mi spiego meglio: in genere le ciglia impiegano 30 giorni a crescere, ma spesso le ciglia mature cadono prima di esser sostituite dalle nuove.

Le  tecnologie innovative utilizzate da REALASH aiutano le ciglia a crescere più forti e più velocemente.

Il risultato?
La densità delle ciglia aumenta e vediamo le ciglia più lunghe e piene.
Dopo un mese d’uso, Realash promette il 10% di lunghezza in più.
Io, senza alcuna esitazione, posso garantirvi che le mie ciglia sono ben oltre il 10% più lunghe...non mi credete? Date un’occhiata a questa foto…
Come si usa…
REALASH va applicato una volta al giorno, consigliabile di sera, sulla pelle pulita (quindi dopo aver tolto il trucco) e asciutta, applicando l'enhancer sulla palpebra superiore.
Credetemi, è davvero semplice, più di quanto immaginassi.
Aprendo la confezione noterete subito che non è sotto forma di mascara.
A cosa somiglia piuttosto? 
Ad un eyeliner.
Svitate il tappo, vedete quel pennellino sottile? Bene, intingetelo bene nel prodotto e applicatelo proprio alla base delle ciglia, appunto come se fosse eyeliner.

Naturalmente è pressocchè incolore: solo se siete dotati di ottima vista, noterete una vaga colorazione beige sulla palpebra che sparisce non appena il prodotto si asciuga.
Mettere un eyeliner una volta al giorno comporta che la confezione duri quanto…?
Strabuzzate pure gli occhi: una confezione di 3 ml è sufficiente addirittura per 4-5 mesi di trattamento, durante i quali REALASH renderà le ciglia più lunghe, spesse e resistenti.

Il prodotto va applicato una sola volta al giorno per almeno 30 giorni. Ma per ottenere i risultati migliori, è consigliabile usare REALASH ogni giorno per 3 mesi, dopo di che si può passare a una o due volte a settimana per mantenerne gli effetti; magari per mantenere i risultati ottenuti, sarà il caso di procurarsi una seconda confezione (io di certo lo riacquisterò!)
E se per una sera ci dimenticassimo o fossimo impossibilitate ad applicare Realash?
A me è capitato una sola volta, avevo la febbre alta e non ricordavo neanche come mi chiamavo…
Tuttavia, se saltassimo un'applicazione, basterà usarlo normalmente la sera dopo, anche se voglio sottolineare che -come per qualunque cosmetico- la chiave di riuscita è naturalmente la costanza.
 prima di iniziare il trattamento
Inutile però applicarlo più del dovuto, considerato che REALASH è stato progettato per funzionare alla perfezione con una sola applicazione al giorno, quindi non ricaveremo alcuna accelerazione nella crescita applicando REALASH più del previsto.
E poi?
C’è di più: REALASH non solo è raccomandato per ciglia corte o deboli per natura, ma anche nei casi di ciglia rovinate dai cosmetici, da ciglia finte e persino dopo la chemioterapia (non durante, naturalmente).
L’efficacia di REALASH è stata testata scrupolosamente in laboratori indipendenti: i suoi  principi attivi non solo prolungano la crescita delle ciglia ma ne inibiscono la caduta.
dopo due settimane
Infatti la sua efficacia è talmente certa, che REALASH garantisce la restituzione del costo sostenuto nel caso in cui il prodotto non soddisfasse le aspettative delle sue clienti.
Non solo: è un prodotto sicuro al 100% anche nel senso che agli effetti estetici spettacolari vanno abbinati ZERO effetti collaterali.

dopo un mese, senza trucco
Cosa contiene?
La formula di REALASH è stata arricchita con estratti naturali di mango e papaya, estratti di fiori di arancia amara e estratti di foglie di palma di Sabal. Estratti di equisetum, lino e calamo sono fonte di vitamine E e C.
La sinergia di queste sostanze protegge la pelle delicata del contorno occhi per un aspetto ancora più radioso.
Mi preme sottolineare che REALASH è stato dermatologicamente e oftalmologicamente testato, quindi non provoca irritazioni né allergie,  ma il prodotto non è stato testato sugli animali.

Vi starete forse chiedendo se si può usare il nostro abituale make-up durante il trattamento...
Naturalmente sì, anzitutto perchè, come vi ho detto poco sopra,  REALASH va applicato la sera prima di andare a dormire, quindi il mattino dopo non ci saranno controindicazioni per il trucco.
con un tocco di mascara
Anzi direi che gli effetti più straordinari si vedono proprio quando si applica il mascara (io ne metto di solito un velo, ma immaginate l'effetto con 2-3 passate?)
In conclusione...
Quando Realash è arrivato a casa mia (in forma assolutamente anonima a tutela della privacy), ero semplicemente entusiasta.

Anche la confezione è deliziosa, la scatolina che lo contiene è vivacemente colorata e mi ha ispirato la sensazione di ricevere un piccolo regalo.
Ed infatti l’ho ricevuto: mi ha restituito il mio sguardo di qualche anno fa, non posso che esser loro infinitamente grata.
__________________________________________________
AGGIORNAMENTO DOPO DUE MESI DI TRATTAMENTO...
Che ve ne pare? Si vede la differenza? Senza trucco, vi ricordo... :-)
____________________________________________________

Vi ricordo che Realash si acquista solo sul sito ufficiale e questo a tutela della sicurezza del prodotto.



stampa la pagina

You Might Also Like

42 comments

  1. stupefacente questo prodotto,voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  2. il risultato finale sembra davvero favoloso, vado a visitarne il sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. Spettacolare!!!
    Non avrei mai creduto che realash davvero mantenesse le promesse in modo così clamoroso.
    Anche a me la gravidanza ha lasciato qualche danno alle ciglia, ma ora che so che esiste un prodotto che funziona davvero non posso farmelo scappare, tanto più che un flacone dura così tanto.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo REALASH, davvero ottimo come prodotto, anche io cercavo qualcosa del genere per esaltare le mie ciglia

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo affatto questo prodotto, ma le tue foto testimoniano l'effettiva autenticità...e lo sguardo poi è diventato così intenso. Voglio provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  6. il risultato è evidentemente vincente! Dopo un mese di applicazione il tuo sguardo è sicuramente valorizzato e più sexy; leggevo l'inci naturalissimo e il fatto che non sia testato sugli animali è sicuramente un plus

    RispondiElimina
  7. Hai ottenuto le ciglia così lunghe e definite dopo solo un mese di applicazione di realash? Allora è davvero da provare. Anche io sono rimasta delusa dagli enhancer che fanno tutto tranne rinforzare e allungare le ciglia, ma questo realash è un vero portento. Poi non ha controindicazioni, lo voglio provare.

    RispondiElimina
  8. Eccezionale.. Dai tuoi ottimi risultati, devo assolutamente provare questo prodotto! Bella Novita!!!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che la diminuzione delle ciglia dipendesse anche dalla maternità...ora capisco molte cose! trovo questo prodotto spettacolare e ne avrei davvero bisogno grazie mille lo devo acquistare al più presto per far tornare forti, lunghe e folte le mie ciglia!

    RispondiElimina
  10. WOW!!! In 30 giorni davvero un effetto occhi da gatta! Proverò anche io REALASH! In aggiunta trovo praticissimo che possa essere utilizzato all'interno della consueta routine di bellezza!

    RispondiElimina
  11. Sai che ho avuto lo stesso problema post gravidanza!?? In effetti ero a mia volta in cerca di un valido ed efficace problema per migliorare l'aspetto e la salute delle mie ciglia! Proverò anche io REALASH!

    RispondiElimina
  12. Che prodotto fantastico di cui avrei assolutamente bisogno, anche le miei ciglia non sono più quelle di volta e ho provato diversi pasticci che non mi hanno dato risultati, anzi a volte allergie.

    RispondiElimina
  13. Wow, non ci credo ai miei occhi. Esiste davvero questo prodotto miracoloso????? Devo assolutamente acquistare il realash visto che ho le ciglia sottili e dritte. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. Eh beh cara, non avevi ciglia spelacchiate ma vedendo il confronto dal prima di Realash al dopo, diciamo che avevi 4 peluzzi messi in croce. Incredibile il risultato, davvero entusiasmante e sono molto tentata di provarlo sulle mie ciglia che, invece, sono davvero spelacchiatucce.

    RispondiElimina
  15. ottimo risultato è evidente che è troppo buono questo prodotto ed è giusto per me... grazie

    RispondiElimina
  16. Ho letto il tuo post davvero con tanto entusiasmo e curiosità..io non ho mai avuto ciglia folte e lunghissime ed è da sempre il mio gruggio..le immagini parlano da sole e l'effetto che hai avuto tu è davvero sensazionale..la tua precisa e accurata recensione mi ha davvero convinta..proverò anch'io al piu' presto Relash!!!

    RispondiElimina
  17. Un effetto davvero strabiliante! :) Io per fortuna ho le ciglia lunghe di natura ma mia madre che ha 60 anni ha notato che le si sono spezzate... Non so se è causato dall'età oppure dal metodo sbagliato di struccarsi, ad ogni modo le devo consigliare questo prodotto... Grazie cara! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao cara le foto testimoniano perfettamente l'efficacia del prodotto e devo dire che anche lo sguardo è molto più bello e profondo. La confezione è molto bella quindi ideale anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  19. E' davvero sorprendente il risultato finale di questo trattamento allungante e infoltente per ciglia... Io ho le ciglia corte o fragili e che si spezzano, dovrei provare questo trattamentp!

    RispondiElimina
  20. Il risultato è sorprendente :D anche a me piacciono le ciglia folte lunghe e questo prodotto mi piace molto. Proverò presto anche io Realash cosi anche io testerò l'efficacia.

    RispondiElimina
  21. Il risultato è sorprendente :D anche a me piacciono le ciglia folte lunghe e questo prodotto mi piace molto. Proverò presto anche io Realash cosi anche io testerò l'efficacia.

    RispondiElimina
  22. Caspita se non si nota la differenza tra prima e dopo :D ma questo prodotto del marchio Realash è straordinario a dir poco! Lo consiglierò a mia moglie che adora avere ciglia lunghe e con un bell'effetto.

    RispondiElimina
  23. Da tempo mia moglie si lamenta della scarsa densità delle sue ciglia da quando allatta la nostra piccola alice! Onestamente io non noto grandi differenze rispetto a prima ma per lei sta diventando un vero e proprio tarlo! Le farò leggere il tuo post! Sono certo che riscuoterà il suo interesse!

    RispondiElimina
  24. A causa di una brutta scottatura anni fa ho perso le ciglia che poi sono ricresciute. Non ho segni e l'unica problema sono le ciglia che sono sottili e corte, non belle come prima dell'incidente. Questo prodotto forse è l'ideale anche per me.

    RispondiElimina
  25. la differenza con il trattamento Realash è notevole, si notano le ciglia più lunghe e spesse, che valorizzano molto il tuo sguardo, sicuramente hai convinto molte lettrici ad usare questo enhancer per delle ciglia da diva

    RispondiElimina
  26. Un prodotto sicuramente adatto alle mie povere ciglia!!!! Noto che sono deboli, fragili e rade!!!! Visti i tuoi risultati devo provarlo!!!

    RispondiElimina
  27. il risultato che hai ottenuto è ben evidente, dovrei provare anch'io questo prodotto per rinforzare un pò le mie ciglia

    RispondiElimina
  28. Wow l'effetto prima/dopo mi ha lasciato davvero senza parole.
    Non credevo esistesse davvero un enhancer che funziona, ma la tua prova prodotto di realash non lascia ombra di dubbio!

    RispondiElimina
  29. bellissimo l'effetto di questo prodotto, proprio l'ideale per le mie ciglia imperfette, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  30. se non avessi visto le foto sarei rimasta dubbiosa come te agli inizi del passaparola della tua amica. incredibile davvero il risultato ottenuto con questo Realash! come te anche io dopo la gravidanza ho avuto un calo di ormoni e via capelli, sopracciglia e ciglia....ma ora grazie a te ho scoperto come iniziare a correre ai ripari!

    RispondiElimina
  31. Che risultati sorprendenti cn questo nuovo prodotto per ciglia. Molto interessante, e dati i risultati sicuramente mi piacerebbe provarlo quanto prima!! Ottima novita.

    RispondiElimina
  32. le mie ciglia hanno bisogno di essere rinforzate, ho provato diversi prodotti ma senza risultati voglio provare questo grazie

    RispondiElimina
  33. che efficacia questo prodotto è veramente molto interessante

    RispondiElimina
  34. Ciao sono passata dal tuo blog e questo articolo mi ha molto incuriosito, le foto e la descrizione mi hanno sicuramente invogliato a provare il prodotto sembra molto efficace.

    RispondiElimina
  35. sono rimasta a bocca aperta per il risultato finale del trattamento! mi sa che corro a provarlo

    RispondiElimina
  36. dalle tue foto l'efficacia di questo prodotto è evidente...visiterò il sito

    RispondiElimina
  37. Non posso non annotare l'eleganza della presentazione e le belle immagini che l'accompagnano, sicuramente in grado di elevare la qualità del prodotto.
    Erry

    RispondiElimina
  38. accipicchia! No, anzi: ACCIPICCHIA! Un prodotto quasi miracoloso direi... Devo assolutamente provarlo perchè anche le mie ciglia non sono più quelle di una volta... Grazie!

    RispondiElimina
  39. Ciao, fantastica recensione, leggo spesso il tuo blog ed è davvero ben fatto, complimenti davvero :D Io ho usato Realash per molto tempo ma poi un pò per l'aumento di prezzo e un pò per curiosità ho voluto provare Orolash , non eccessivamente costoso, completamente a base naturale (quindi niente controindicazioni quali bruciori o irritazioni) e gli effetti visibili dopo meno di una ventina di giorni. Dovresti provarlo, ne rimarrai molto contenta. Baci :*

    RispondiElimina
  40. Veronica quindi consiglieresti anche i prodotti OROLASH? Nonostante costi meno è paragonabile come consistenza e risultati al realash ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è Veronica???
      Non posso parlare per prodotti che non ho ancora testato.
      Se e quando lo farò, potrò esprimere la mia opinione sul prodotto.

      Elimina
    2. Veronica era la ragazza che ha lasciato il commento sopra il mio =D

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0