#MSCaraibi Una crociera d'inverno? Con MSC si può :-) - Life Style '99

#MSCaraibi Una crociera d'inverno? Con MSC si può :-)

mercoledì, giugno 24, 2015

Orbene, cari lettori, avete già deciso dove trascorrere le vacanze estive?
Suppongo che la maggioranza di voi abbia già un’idea abbastanza chiara circa la destinazione da prendere…
Io sto ancora rimuginando insieme al mio bel maritino circa le possibili mete, ma ancora non abbiamo raggiunto un accordo...o meglio io so esattamente il tipo di vacanza che vorrei fare, ma lui, sebbene concordi con me, non concorda fino in fondo…
Mi direte: ma che lingua parli???
Il fatto è che lui vorrebbe accontentarmi circa la tipologia di vacanza, ma ha ancora le idee confuse circa la destinazione.
Insomma, senza mezzi termini, io opterei per una crociera ed a lui va pur bene, ma è indeciso sulla destinazione.
Su una cosa siamo d’accordo: su consiglio di un vecchio amico che ha lavorato a lungo sulle sue navi, la compagnia che sceglieremo sarà l’italianissima MSC Crociere.
CONTINUA A LEGGERE...

stampa la pagina

You Might Also Like

13 comments

  1. Una crociera ai Caraibiin inverno ? Magari sarebbe il mio sogno.Vado subito sul sito MSC . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Certo che queste navi sono ancor più grandi dei condomini... c'è di tutto! E' quasi un peccato rimanere a casa ^_^ e poi mentre ci si diverte si visitano posti che difficilmente si potrebbe raggiungere ogni giorno!

    RispondiElimina
  3. adoro la msc e una vacanza invernale non l'ho mai fatta, un bellissimo itinerario, da provare

    RispondiElimina
  4. Quest'estate non andrò in vacanza quindi potrei approfittarne per andarci a Natale...a questo prezzo è molto vantaggiosa

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto una bella crociera ci vuole, quando poi le destinazioni proposte sono così accattivanti non c'è dubbio: MSC Crociere mi va benissimo come anche al mio maritino, ne stiamo parlando e decidendo!

    RispondiElimina
  6. sarebbe davvero un sogno poter regalarsi una fantastica vacanza su una delle navi msc crociere, corro nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro pacchetti.

    RispondiElimina
  7. ne stavo giusto parlando ieri con mio marito di cambiare idee e mete sulle prossime vacanze invernali.ecco credo di aver trovato la soluzione giusta

    RispondiElimina
  8. quanto lusso e che itinerario meraviglioso i Caraibi, Msc crociere propone sempre delle bellissime offerte, prima o poi riuscirò salirò sulle loro meravigliose navi

    RispondiElimina
  9. In vita mia ho fatto solo 2 crociere (una anche d'inverno che però non ripeterei, non è stata bella: mare agitato e non siamo mai scesi a causa del maltempo) e tutte con la Costa Crociere (dove mi sono trovata molto bene), mi piacerebbe però sperimentarne una con la MSC, soprattutto dopo gli ultimi tragici fatti che hanno coinvolto la compagnia. Ho dato un'occhiata tempo fa alle loro navi che sembrano fantastiche e ricche di confort

    RispondiElimina
  10. Per un attimo mi hai fatto sognare, quanto mi piacerebbe fare una bella crociera ai Caraibi! Devo dire che con Msc crociere i prezzi sono molto allettanti ci devo proprio pensare e soprattutto convincere mio marito, ma credo che sarà facile!

    RispondiElimina
  11. E' il mio sogno una crociera nei mari caraibici in inverno! Ma non ancora realizzato, chissà che non riesca a convincere mio marito ad approfittare delle offerte di MSC crociere!

    RispondiElimina
  12. In passato sono già stata in crociera su una nave MSC è stata un'esperienza indimenticabile mi piacerebbe rifarla e perchè non in inverno? Sarebbe meraviglioso!

    RispondiElimina
  13. Davvero una scelta di qualità, un'idea da prendere in considerazione anche per le offerte particolarmente vantaggiose in quel periodo.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0