Nuova Ford C-Max: Hands Free Liftgate - Life Style '99

Nuova Ford C-Max: Hands Free Liftgate

venerdì, giugno 19, 2015

Chi mi segue, ricorderà probabilmente che sono sposata ed ho un bambino.
Chi non ha figli piccoli, forse non sa di quante cose i bambini possano aver bisogno, tanto per il loro benessere quanto per la loro sicurezza...o solo per vederli sorridere 
Ecco perchè da quando abbiamo lui, ci siamo resi conto di quanto spazio occorra...
Infatti abbiamo una station wagon (oramai decrepita…) senza la quale non avremmo mai potuto illo tempore affrontare qualunque spostamento, considerati i seggiolini, i passeggini, le borse per il cambio ecc…
E vogliamo parlare dei viaggi? Occorrono un’infinità di cose quando devi spostarti con i bambini...senza parlare del caso in cui (come per la nostra famiglia “allargata”) oltre ai bambini, si hanno animali che viaggiano con noi.
Ecco perchè stiamo arrivando alla malinconica conclusione che la nostra vecchia wagon vada presto sostituita. Il fatto è che quando sei abituato ad avere molto spazio, la prossima auto non può che avere ancora più spazio, indietro non si torna.
E infatti stiamo pensando ad un’auto che di spazio ne ha tanto, unito a tecnologia e sicurezza all’avanguardia.
La nostra ipotesi più accreditata in questo periodo? La Nuova Ford C-Max.


Infatti chi come noi, ha bambini in età scolare (ma anche pre-scolare, fidatevi…) nota con molta attenzione certi dettagli…
Per esempio?
La Nuova Ford C-Max possiede un innovativo sistema tecnologico chiamato "Hands Free Liftgate" ovvero consente di aprire il portellone posteriore senza mani!
Pensate a tutte le volte in cui avete le mani impegnate con pacchi, valige, borse per la spesa o passeggini (per chi ha figli più piccoli) oppure -considerato che siamo in periodo estivo- quando siamo stracolmi di borse mare, ombrelloni, sdraio ecc…
Pensate come possa semplificarci la vita poter aprire, con un semplice gesto del piede, il portellone.
Avrete forse visto in TV lo spot, ma ve lo riporto qui: è un video decisamente tenero, che mostra con chiarezza quanto sia comodo il sistema Hands Free Liftgate:  il protagonista è un bambino piccolo, che cerca in giro per tutta casa il regalo che aspetta...alla fine lo troverà in giardino, quando aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo grosso pupazzo...un vero gioco da bambini ^_^
Date un’occhiata allo spot, dura pochi secondi, ma è troppo carino (oltre che chiarissimo)!



Non solo…

La Nuova Ford C-Max oltre ad offrirci l’innovativo, comodissimo sistema Hands Free Liftgate ha di serie:
  • EBA (assistenza alla frenata d'emergenza)
  • EBD (ripartitore elettronico della frenata)
  • ESC (controllo elettronico della stabilità)
  • EPAS (servosterzo elettrico progressivo)
  • 6 airbag
  • ABS (frenata antibloccaggio)
  • Alzacristalli elettrici anteriori
  • Cerchi in acciaio da 16"
  • Climatizzatore
  • Computer di bordo
  • EasyFuel (rifornimento senza tappo)
  • Ecomode (modalità di guida eco-sostenibile)
  • Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita)
  • Kit gonfiaggio pneumatici
  • MyKey (chiave personalizzabile)
  • Sedile passeggero con regolazione lombare
  • Sedili posteriori abbattibili 60/40
  • Sound System (Radio CD/MP3 con USB e comandi al volante)
  • Specchietti retrovisori elettrici in tinta
  • Tire Pressure Monitoring System (controllo pressione pneumatici)
  • Torque Vectoring Control (controllo della trazione in curva)
  • Volante e pomello del cambio in pelle
  • Volante regolabile in altezza e profondità
Un consiglio? Date  un’occhiata al  sito Ford, potrete vedere nei dettagli quanto sia bella, comoda, innovativa e sicura la Nuova Ford C-Max!

In conclusione...
La  tecnologia Ford consente quindi di semplificarci la vita quotidiana, che si sa oggi è sempre più frenetica, essendo tutti impegnati in mille attività…
Soprattutto  noi genitori (ma non solo…) possiamo notare ed apprezzare quanto Ford sia vicina alle esigenze dei consumatori :-)

Buzzoole

stampa la pagina

You Might Also Like

16 comments

  1. Ho già visto lo spot in tv, troppo carino!!!
    In effetti è comodissimo poter aprire il portellone con i piedi soprattutto dopo un pomeriggio di shopping compulsivo e le braccia piene di sacchetti :-D

    RispondiElimina
  2. Una bella auto.
    La mia prima auto è stata una Ford,percui sono molto affezionata a questo marchio,molto carina anche la reclame.
    La andrò a vedere da vicino,mi serve un auto nuova.
    Grazie!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. grazie per il consiglio, in effetti noi stavamo pensando di prendere una nuova auto proprio perché col piccolo e i suoi giocattoli non rimane più posto per molto

    RispondiElimina
  4. un'auto meravigliosa davvero splendida, perfetta per la famiglia e non solo!

    RispondiElimina
  5. Adoro questa macchina e tutta la tecnologia che Ford offre per renderci la vita quotidiana piu' facile

    RispondiElimina
  6. una bellissima auto, e un video davvero stupendo che rispecchia proprio la vita quotidiana

    RispondiElimina
  7. l'apertura del portellone posteriore senza mani è una manna dal celo per noi mamme!!!!! Ci faccio assolutamente un pensierino sulla nuova Ford C-Max!

    RispondiElimina
  8. Beh, congratulazioni a Ford per questa idea grandiosa, quando hai le mani occupate, poter aprire il baule con un tocco del piede è una specie di magia :-D

    RispondiElimina
  9. che bella questa macchina, quasi quasi ci faccio un pensierino e cambio la mia smart!

    RispondiElimina
  10. Il video è carinissimo :) il design della macchina devo dire che mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  11. A me piace molto la nuova Ford C-Max, ha un'estetica moderna e accattivante e offre il giusto spazio per chi ha famiglia. Mi rendo conto che un'auto piccola (la mia è una Mini) è davvero poco comoda quando ho da spostarmi per le vacanze, pur non avendo bimbi. Dovendo cambiare macchina guarderei con interesse questa, ammetto.

    RispondiElimina
  12. Le auto Ford sono da sempre una garanzia e la C-Max non è da meno. In più ha molti accessori di serie e una linea davvero bella. Da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  13. confesso che la pubblicità di questa ford c max mi ha incuriosita moltissimo soprattutto il particolare delle mani occupate...
    io da anni ho una ford, per me è una garanzia

    RispondiElimina
  14. Sì, hai proprio ragione: chi è sposato ed ha figli ha chiaramente bisogno di un'auto spaziosa e con tanti comfort, soprattutto se si ha intenzione di viaggiare. La nuova Ford C-Max è un'auto dal design accattivante, sicuramente spaziosa e nella da vedere. Leggo che ha tante caratteristiche, è sicuramente un'auto che consiglierò ai miei parenti!

    RispondiElimina
  15. Wow, quest'auto è bellissima! Mi sono piaciute molto le linee pulite ed eleganti, e tutti gli accessori sia di serie di opzionali. La trovo ottima sia per chi ha bisogno di un'auto adatta alla famiglia, sia per chi desidera un"auto spaziosa per sé. Inoltre, il marchio Ford ha davvero una ottima resa negli anni, sono auto molto durature e che difficilmente danno problemi meccanici, quindi con la giusta manutenzione non si ha nemmeno necessità di spendere tanti soldi per sostituire eventuali pezzi ormai guasti. Grazie delle dritte! :)

    RispondiElimina
  16. Wow, quest'auto è bellissima! Mi sono piaciute molto le linee pulite ed eleganti, e tutti gli accessori sia di serie di opzionali. La trovo ottima sia per chi ha bisogno di un'auto adatta alla famiglia, sia per chi desidera un"auto spaziosa per sé. Inoltre, il marchio Ford ha davvero una ottima resa negli anni, sono auto molto durature e che difficilmente danno problemi meccanici, quindi con la giusta manutenzione non si ha nemmeno necessità di spendere tanti soldi per sostituire eventuali pezzi ormai guasti. Grazie delle dritte! :)

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0