Sofia Borse: la mia pochette Stardust linea intrecci ❤ - Life Style '99

Sofia Borse: la mia pochette Stardust linea intrecci ❤

sabato, giugno 27, 2015

Sapete ormai quanto io tenga a determinati canoni e valori.
Tra questi, non mi stancherò mai di ripeterlo, c’è il Made in Italy
E questo è particolarmente importante, dal mio punto di vista, anzitutto per ciò che l’Unesco ha riconosciuto  come patrimonio dell’umanità, ovvero la nostra dieta mediterranea (mangiare italiano è sempre una garanzia!) e poi -ammettiamolo senza mezzi termini- per il nostro artigianato, che è semplicemente quanto di meglio ci sia al mondo.
E a tal proposito oggi voglio presentarvi la mia compagna inseparabile per questa estate, la pochette Stardust by Sofia Borse Italia .
La mia pochette appartiene alla collezione primavera-estate 2015 di Sofia Borse, (azienda milanese specializzata nella realizzazione di borse in pelle artigianali totalmente made in Italy), linea caratterizzata da varietà di colori in tonalità accattivanti, proponendo tanto colori decisi (come il rosso corallo, il fucsia, il giallo) quanto sfumature più delicate nelle tonalità più naturali, come la mia pochette rosa  💜
Le nuove Pochette fanno parte della Linea Intrecci,che racchiude numerosi modelli di borse, che hanno in comune la scelta di pellami di prima qualità intrecciati con maestria come il più morbido dei tessuti, sottoposti poi a trattamenti specifici per ottenere un raffinato effetto délavé.
Chi è Sofia Borse?
Sofia Borse è nata alla fine degli anni ottanta, inizialmente come azienda produttrice di borse sportive, promozionali e scolastiche, ma ha saputo trasformarsi gradualmente nel tempo, rimarcando la sua convinta appartenenza al Made in Italy, fino a cambiare nel 2008 il nome di Sofia Borse Italia, rimarcando fortemente la vocazione all’artigianato più pregiato del nostro bel paese, affiancando quindi alla produzione standard, la linea borse pelle a marchio AR.
Questo significa che tutti i suoi articoli sono prodotti esclusivamente in Italia e tutte le fasi di lavorazione sono eseguite con tale meticolosità e professionalità artigianale, che oggi Sofia Borse Italia è consulente di fiducia e punto di riferimento di molte Aziende Italiane ed Estere.
La qualità  per Sofia Borse Italia  è un target imprescindibile, perché da considerare  un elemento selettivo e distintivo sul mercato e qualità totale significa fare le cose per bene.
Numerosi ed accurati sono i controlli di qualità  in tutto il processo di lavorazione, i tessuti e le pelli sono selezionati in base a criteri di alta qualità.
Sappiate mie care, vanitose lettrici, che  durante la bella stagione non possiamo non avere nel nostro guardaroba una pochette da sfoggiare, perchè è piccola e maneggevole, insieme un capo sbarazzino ma chic, utilizzabile di giorno sui jeans (i miei sono neri, attillatissimi) ma anche di sera sugli outfit più sofisticati.
Ecco perchè la collezione di Pochette Intrecci propone in  cinquanta sfumature estive (espressione alquanto di moda quest’anno :-P)  colori  di tendenza per la più elegante delle pochette firmate AR, quest’anno realizzata interamente in suede (camoscio).
La Pochette Intrecci si rivela quindi estremamente versatile, ideale per perfezionare ogni look.
Elegante sì, tanto da esser perfette sugli outfit più eleganti, ma ideale per la vita di tutti i giorni, anche perché  resistente e sicura, curata in ogni dettaglio, dai componenti in metallo alla comoda chiusura con zip rifinita con il logo AR, da portare a mano per un look sbarazzino (con o senza il comodo laccio da polso in tinta) o con la pratica tracolla che potrete decidere di applicare o togliere in qualsiasi momento.



Perfetta per ogni età, la Pochette Stardust  è un modello ultrapiatto, comodissimo ma capiente, adatta  tanto per le giovanissime (mia nipote adolescente mi ha fatto gli occhi a cuoricino quando l’ha vista), quanto per le donne (e mamme) che amano essere trendy ed attente ai dettagli, in cui la lavorazione a treccia in suede, (novità dell’anno di Sofia Borse Italia), riesce ad impreziosire e dar carattere alla borsa, con  un tocco di stile non indifferente.



Si è quindi rivelata, anche per me, fedele compagna di ogni outfit di stagione, riuscendo ad abbinarla senza difficoltà ai look più diversi, dal classico tubino nero per una serate più formale, al look navy in città, abbinando t-shirt in bianco e blu  con scollo a barca con pantaloni Capri e scarpe snickers in tinta, fino al total black con canotta in pizzo, pantaloni pinocchietto attillati e sandali artigianali in cuoio, per un pomeriggio fra le stradine cool del centro di Sorrento e  Marina Piccola.
perfetta per la sera, in città e in vacanza
Contatti
Sofia Borse Italia
Via Isonzo, 18 -
20812 Limbiate (Mb)
Tel. (+39) 02.99480178
info@sofiaborseitalia.it




stampa la pagina

You Might Also Like

23 comments

  1. Anche io, come te, adoro l'artigianato l' italiano, e la tua pochette è bellissima e si abbina bene a tanti outfit estivi! Grazie delle info molto utili, vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carinissima:) anche io apprezzo molto il made in italy! un bacione

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione, il made in Italy è una garanzia, la tua pochette Stardust è molto particolare e mi piace molto come l'hai abbinata, io la vedo molto bene per una serata tra amiche

    RispondiElimina
  4. Ma e' stupenda questa pochette, realizzata con amore e curata nei minimi dettagli,

    RispondiElimina
  5. Adoro questa pochette! Il colore, il modello e il tessuto sono davvero fantastici e praticamente può essere indossata con qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  6. una pochette davvero molto carina e super originalissima, ci piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  7. adoro l'artigianato made in italy, non conoscevo questo marchio corro nel sito a dare un'occhiata, splendida davvero questa pochette rosa.

    RispondiElimina
  8. molto carina questa borsetta... mi piace davvero tanto... e poi è made in italy che non guasta.... grazie

    RispondiElimina
  9. le cose artigianali sono sempre le più belle, e questa pochette è bella sia nella forma che nel colore

    RispondiElimina
  10. Davvero molto bella questa pochette! Adoro il suo colore

    RispondiElimina
  11. La trovo molto carina, oltretutto si nota la passione e la qualità di queste borsette *_* Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  12. io amo il rosa, non posso che adorare questa deliziosa pochette! troppo carina <3

    RispondiElimina
  13. Marina Napolitano29 giugno, 2015 22:09

    Carinissima con quel suo motivo ad intreccio... quasi quasi la prendo anche per me

    RispondiElimina
  14. Ciao questa pochette è deliziosa e poi si portano tantissimo; comode, versatili ed anche se piccole alla fine dentro ci vanno un sacco di cose! Il made in Italy in questa qui si vede tutto particolare e minuziosa in ogni sua parte.

    RispondiElimina
  15. Adoro tutto ciò che è artigianale e quindi made in Italy, dobbiamo lanciare il nostro paese non solo fuori nazione..ma anche noi stessi dovremo prendere made in Italy. Questa borsa è semplicemente deliziosa, raffinata nella sua semplicità!

    RispondiElimina
  16. Sono una vera appassionata di borse, nell' armadio ne ho una sezione dedicata.
    Prediligo le borse Made in Italy, perche' sono sinonimo di qualita'. Questa pochette di Sofia Borse e' carinissima, in un colore davvero delicato e perfetto per questa stagione. Mi piace!

    RispondiElimina
  17. Uh!! Finalmente ti si vede! Ci voleva la pochette Stardust per farti uscire dalla tana! :) Molto carina la borsina, ha una linea semplice e un colore delicato che la rendono molto fine, elegante, ma anche adatta a outfit di ogni genere.

    RispondiElimina
  18. davvero graziosa questa pochette di Sofia Borse! mi piace perchè è made in Italy e poi il design è davvero elegante e versatile per ogni occasione!

    RispondiElimina
  19. Ciao, molto carina questa tua pochette, bello il suo colore e la trama è molto fine!

    RispondiElimina
  20. anche io amo il rosa, questa pochette è davvero troppo carina <3

    RispondiElimina
  21. Ciao hai scelto una bella pochette complimenti, sarai orgogliosa di essa saluti.

    RispondiElimina
  22. è bellissima e hai scelto un colore che fa molto estate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. Un articolo femminile che mi ha sempre affascinato, una riproposta di qualità che ha già catturato l'attenzione delle donne di casa.
    Erry

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0