World of Beauty Jeunesse Recovery Cream - Life Style '99

World of Beauty Jeunesse Recovery Cream

venerdì, gennaio 29, 2016

Il grande freddo è “finalmente” arrivato (doveva pur farsi vedere, presto o tardi) e per questo la mia pelle, nelle recenti feste di Natale, ha manifestato i primi segni di intolleranza climatica…
Ovvero?
Ha iniziato a tirare, ha mostrato un colorito non uniforme, luminosità lontana quanto un miraggio ecc…
E allora come si fa? 
Si ricorre ad amici fidati…
Beauty Serum contorno occhi e labbra World of beauty
Chi mi segue da un po’, infatti, si ricorderà di un brand che è stato spesso ospite del mio blog e che è subito entrato a pieno titolo nell’olimpo delle mie preferenze per tante buone ragioni: World of Beauty (potete leggere QUI le mie precedenti reviews)
Dunque in soccorso della mia pelle sofferente è accorsa la Jeunesse Recovery Cream di World of Beauty, che riunisce in un solo prodotto una molteplicità di benefici innegabili, perchè è:
  • idratante
  • nutriente
  • illuminante
  • decongestionante
  • antiage
  • protettiva dai raggi UV (pericolosi anche d’inverno) e dai danni da photoageing
  • stimolante la naturale sintesi del collagene
  • immunostimolante
  • antinfiammatorio
  • antiossidante
Beauty Serum contorno occhi e labbra World of beauty
Vediamola da vicino…
La crema Jeunesse Recovery contiene un complesso attivo di origine vegetale di altissima qualità ed efficacia.
Per esempio la sua base emulsionante al Cocco Tropicale dona immediata idratazione unito ad un effetto emolliente, mentre il Jojoba purissimo ha uno spiccato e prolungato effetto nutriente, elasticizzante e antiossidante.
Contiene inoltre il  Phytic Complex, un estratto naturale di riso Javanese bio, che dona luminosità al viso, migliorandone il colorito e inibendo i valori cutanei della melanina, oltre a contribuire ad una idratazione ottimale, regolando l’eventuale eccesso di sebo (ma non è il mio caso)
Inoltre vi troviamo estratti di Centaurea Blu Bretone che ha effetti decongestionanti (quindi attenua eventuali rossori e irritazioni da agenti esterni come il freddo o lo smog) e Vitis Vinifera europea, ricca di resveratrolo con spiccate capacità antiossidanti e antiage.
Sapete cos’è il collagene?
Il collagene è la principale proteina del nostro tessuto connettivo e il corpo umano ne contiene bel il 6% (circa ¼ delle proteine totali).
Questo significa che per funzionare bene, è necessario che il nostro corpo non solo ne contenga di suo, ma che continui a produrne in quantità adeguata.
Ed ecco che interviene la nostra crema Jeunesse Recovery che, ottimizzando la nostra naturale produzione di collagene, da un lato previene l’invecchiamento cutaneo, dall’altro favorisce anzi un ringiovanimento epidermico, contrastando la perdita di tono e la formazione di rughe.
Beauty Serum contorno occhi e labbra World of beauty
La mia esperienza personale…
In verità devo ammettere che stavo utilizzando un altro prodotto per il viso prima di Natale, prodotto che avrei dovuto terminare per coerenza,  ma quando mi arriva una box World of Beauty non so resistere davvero: devo assolutamente aprirla subito e provarla.
Il fatto è che è talmente ammaliante nel suo packaging elegante che non riesco ad evitare di spacchettarla seduta stante.
Cosa mi rende irresistibili tutti i prodotti WB che ho provato finora? Lo ricorderete forse: la profumazione estasiante.
Infatti non solo l’aromaterapia è una scienza ormai assodata, ma di fatto una profumazione gradevole (persistente, ma non stucchevole) rende infinitamente più piacevole l’uso dei cosmetici e sentirsi sulla pelle per ore ed ore una tale profumazione ne invoglia a maggior ragione l’uso e di conseguenza un uso costante ne agevola i risultati.
Al primissimo uso, ammetto di esser rimasta perplessa...
Apro il vasetto blu (come sempre dotato da doppia protezione, pellicola e coperchio interno, sotto il tappo a vite color argento), mi faccio ammaliare dal profumo della crema e ne studio di primo acchito l’aspetto: la consistenza appare ricca, ma senza esagerare , il colore chiaro, bianco latte tendente al beige.
Ne prelevo un pochino con la punta delle dita e applico la crema sul viso precedentemente deterso con accuratezza.
Nello spalmare il prodotto uniformemente sulla pelle, resto per un attimo stravolta.
“O santo cielo, stavolta ho proprio sbagliato crema: è troppo pesante per la mia tipologia di pelle :o” -mi sono detta.
Tuttavia oramai l’errore era fatto: rassegnandomi a regalarla a mia madre che ha la pelle secchissima, faccio per massaggiare ancora un pochino per fare assorbire la crema che avevo oramai applicato.
Ed ecco che avviene la magia…
La texture, che pareva troppo ricca, è invece straordinariamente fondente, nel giro di qualche secondo la mia pelle assorbe alla perfezione ogni residuo di crema e immediatamente la mia pelle appare più bella.
Il colorito appare subito uniformato, non si avverte più la pelle che tira, ma l’aspetto è liscio e carezzevole, mentre la luminosità è visibilmente migliorata...CON UN SOLO UTILIZZO!!!
Vi basta?
Beh, non fatevelo bastare, lasciate che vi dia qualche altra buona ragione per usarla…
Basta che passi un minuto o due dall’applicazione e la pelle sarà pronta per l’applicazione del make-up.
Non è una novità, penserete forse...ma posso dire con certezza che questa crema sia la migliore base trucco mai usata in vita mia.
Il make-up si stende sul viso con una facilità inimmaginabile, resistendo per ore ed ore sulla pelle senza dare alcun segno di cedimento: sono arrivata a trascorrere un intero pomeriggio in città, tra shopping e varie, senza mai ritoccare il trucco e tornare la sera a casa praticamente pronta ad uscire di nuovo. Persino le mie famigerate occhiaie erano rimaste nascoste sotto il correttore, senza riemergere con la consueta crudeltà dispettosa…
Per i primi giorni, ho utilizzato la crema Jeunesse Recovery in abbinamento al Beauty Serum contorno occhi e labbra, avendo trovato nella box WB anche due tubetti samples da 2 ml ciascuno.
In verità li ho utilizzati solo sul contorno occhi, soffrendo -come detto ripetute volte- di occhiaie molto marcate, applicando il siero subito prima della crema di cui vi ho appena parlato.
I samples sono teoricamente piccoli, ma ne occorre una quantità talmente esigua che mi sono durati diversi giorni, usandoli mattina e sera.
Il prodotto si presenta in forma di gel leggerissimo, si stende con estrema facilità e si assorbe in qualche istante, senza che vi sia il bisogno di massaggiare più di tanto.
L’effetto è stato molto gradevole, mi è parso riuscire a decongestionare per qualche giorno il mio martoriato contorno occhi...peccato sia già finito, probabilmente lo riacquisterò a breve.
Vi lascio come di consueto i contatti web di un’azienda che non mi ha mai e dico MAI delusa…

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

16 comments

  1. Texture favolosa davvero, confermo quanto riscontrato da te: Jeunesse Recovery è leggera nonostante l'apparente corposità, l'importante azione nutriente e riparatrice è ideale per pelli sia molto mature che più giovani come le nostre. Word of Beauty è il top!!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questa crema world of beauty..devo acquistarla per la mia pelle..dicono sia l ideale per le pelli mature, e io rientro tra quelle.. sarà un valido alleato per noi donne! io ho scoperto anche la linea make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene per le pelli mature, ma non solo, ideale pure per le pelli miste, tipiche spesso delle giovani fanciulle :-)

      Elimina
  3. conosco il brand ma non conosco il prodotto, io adoro il cocco proprio per le proprietà emollienti, devo proprio provare questa crema che sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  4. Anch'io dovrò cominciare a curare di più la mia pelle... grazie per i bei prodotti!

    RispondiElimina
  5. E' vero, quando c'è freddo la pelle tira e diventa anche screpolata... Anche la mia che è mista, pensa te!!!
    Sai, io non ho mai provato i prodotti World of Beauty ma ne sempre sentito parlare bene... Adesso leggo che hanno tutti una bella profumazione, quindi è chiaro che non hai saputo resistere! :)
    Che dire, mi hai incuriosita molto e mi piacerebbe saperne di più su questi prodotti... Grazie per l'interessante recensione e buon week-end!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, il freddo prima o poi doveva arrivare, ma ti dirò qui clima mite, ci sono stati solo pochi giorni di freddo! Nonostante ciò anche a me servono amici fidati, la pelle del viso ha bisogno di attenzioni particolari, si vede proprio che è diversa rispetto al periodo estivo! Non conoscevo la Jeunesse Recovery Cream ma sicuramente la proverò!

    RispondiElimina
  7. Quindi va bene anche per le pelli miste?? perchè io non trovo una crema che soddisfa le mie esigenze, questa mi sembra valida..dovrei provarla!

    RispondiElimina
  8. un prodotto davvero interessante, quasi quasi ci faccio su un pensierino, visto che da come lo descrivi pare super favoloso perfetto anche per la tipologia della mia pelle.

    RispondiElimina
  9. un prodotto che non conoscevo ma da come ne parli sembra proprio la soluzione per la mia pelle, grazie per le informazioni devo proprio provare la crema

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti, ma da come ne parli e dai commenti che leggo sono davvero molto validi. E poi da come leggo validi anche per le pelli miste, non mi rimane altro che provare

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti World OF Beauty, sono davvero eccellenti e di una qualità straordinaria, i benefici di questi in parricolare sono ottimi devo assolutamente provarli presto

    RispondiElimina
  12. Nonostante conosca molto bene il marchio e tanti ottimi prodotti del brand in questione,è la prima volta che vedo il prodotto che hai testato e,visto il tuo grande entusiasmo penso proprio che sia una crema adatta alla mia pelle...da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara anche oggi trovo nel tuo blog una recensione molto dettagliata e molto informativa; conosco molto bene il marchio ed utilizzo anche io alcuni prodotti anche per make up. Questi però nello specifico ancora non li ho utilizzati e non escludo di farlo presto!

    RispondiElimina
  14. Si mi tocca ricorrere ad amici fidati…World of Beauty Jeunesse Recovery Cream fa proprio per me :D e poi una buona base per il make up ci vuole proprio!!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0