Beautiful Sun SPF30 by World of Beauty Absolute Sun - Life Style '99

Beautiful Sun SPF30 by World of Beauty Absolute Sun

giovedì, agosto 18, 2016

Chi mi segue con discreta frequenza ricorderà che, sebbene le mie origini siano decisamente marittime, abito in montagna sulle Alpi.
Questo significa che, quando voi boccheggiate per l’afa, io posso  persino permettermi il lusso di chiudere le finestre di notte :P
Tuttavia, sappiatelo onde evitare di farvi male, che il sole in montagna scotta non tanto quanto, ma ben più che al mare, in quanto l’aria più rarefatta filtra meno i raggi solari: infatti, pur avendo abitato per la maggior parte della mia vita al mare, ho preso le mie più grandi scottature (fino a pesante eritema) in montagna, per la precisione sul Gran Sasso.
Quindi tanto nei pomeriggi in piscina, quanto nelle occasioni in cui solitamente non si pensa alla protezione solare, come un picnic o una passeggiata tra i pascoli sulle vette nei dintorni, la pelle va rigorosamente protetta nel migliore dei modi.
Anche quest’anno ho scelto la protezione World of Beauty per la salute della mia pelle, avendo un fototipo chiaro che ho ereditato dalla mia mamma, rossa di capelli. Il colore scuro dei capelli invece me l’ha trasmesso mio padre, che invece si abbronzava come un brasiliano…
Ne deriva che sono l’unica mora pallida che possiate trovare in giro :$
Anche lo scorso anno vi ho parlato dei solari World of Beauty per la precisione in SFP 50 e 15 (vedi QUA)  quest’anno ho optato per la protezione 30, protezione comunque alta (non filtro totale, quello lo riservo solo al viso per i primissimi giorni).
Sto usando (e continuerò ad usare quando fra qualche giorno arriveranno finalmente le ferie al mare) Beautiful Sun  SPF30 della linea World of Beauty  Absolute Sun
E’ un Solare Waterproof Anti Age a base di Minerali decongestionanti, Estratti Naturali lenitivi e Pro Vitamine Anti Ossidanti.
Si tratta di un’emulsione solare di ultima generazione, che protegge sia dai raggi UVA che UVB,  ideale per tutti i tipi di pelle e (come avevo anticipato) per fototipo chiaro, in particolare per le prime esposizioni solari.
 L’uso corretto non solo protegge la pelle da eventuali scottature, ma assicura anche un’abbronzatura luminosa ed intensa, mentre contemporaneamente  previene  i segni dell’invecchiamento.
Contiene Olio di Argan, dalle note proprietà benefiche per la pelle (nutre, idrata, previene l’invecchiamento) oltre che un complesso di estratti botanici antiossidanti per combattere l’azione dei radicali liberi, famigerati nemici della nostra giovinezza.
E’ inoltre  Nickel Tested per una maggior sicurezza per eventuali pelli intolleranti a questo elemento chimico.
La profumazione? No comment, come ogni prodotto World of Beauty che io abbia utilizzato, lascia semplicemente senza parole, tanto è gradevole senza mai risultare pesante o stucchevole con un inebriante profumo di fiori tropicali.
La texture è soffice e piacevole, non appiccica la pelle e non lascia residui in termini di fastidiose patine biancastre
L’uso...
Anzitutto voglio ricordare che non ci si espone al sole nelle ore centrali della giornata, non solo per prevenire le scottature (piccole o grandi che siano) ma anche per prevenire colpi di sole e di calore oltre che il temutissimo melanoma.
Inoltre evitiamo l’avarizia, un solare fa bene il suo lavoro solo se ne applichiamo la giusta quantità almeno 15-20 minuti prima di spaparanzarci al sole e ripetiamo l’applicazione con la giusta frequenza durante l’esposizione, dopo il bagno o -se per esempio avete fatto sport, una vigorosa sudata.
Absolute Sun è adatta sia per il viso che per il corpo e quando un prodotto è adatto alla delicata pelle del viso è indice che ben difficilmente possa creare fastidiose sensibilizzazioni sul corpo.
D’altronde, la sua praticità è innegabile: in spiaggia, nella borsa basterà un solo prodotto per il viso e per il corpo  :)
E’ Made in Italy, oltre che non testato sugli animali...e voi sapete quanto io tenga ad entrambi gli aspetti.
Il tubo contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.
In conclusione…
Conoscete bene la mia opinione sul brand (potete leggere QUI tutti i miei precedenti), posso affermare con tutta sincerità che World of Beauty non ha mai deluso le mie aspettative :)
_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram



stampa la pagina

You Might Also Like

7 comments

  1. sto leggendo sempre più spesso di world of beauty. Io andrò in vacanza a settembre e ho bisogno di una protezione solare. essendo un fototipo 3 la 30 credo sia perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo di sì. E mi permetto di consigliarti della stessa linea la protezione 50 per il viso, così leggera sulla pelle che va bene anche come base trucco.

      Elimina
  2. vorrei proprio provarlo ne ho sntito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  3. World of Beauty è ormai una vera e propria garanzia di alta qualità! Mai provato nulla della linea solare ma anche io come te necessito di una buona protezione perché tendo a bruciarmi subito e questa crema solare mi pare favolosa anche per il fatto che è adatta a viso e corpo e si assorbe subito.

    RispondiElimina
  4. E beata te che vivi sulle montagne! Certo il sole picchia ancora di più là....
    Credo tu abbia scelto un'ottima crema abbronzante, sicuramente di altissima qualità come tutti prodotti World of Beauty, la proverò anche io grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Conoscendo il brand questo prodotto solare deve essere davvero ottimo....ottima protezione!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questa protezione solare ma il fatto che contenga olio di Argan mi incuriosisce molto. Sicuramente la proverò

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0