Hai sempre voglia di cambiare taglio, colore, piega? La soluzione è su Extension-capelli.net - Life Style '99

Hai sempre voglia di cambiare taglio, colore, piega? La soluzione è su Extension-capelli.net

lunedì, settembre 10, 2018

Non so voi, ma io da qualche tempo in qua non sono mai soddisfatta dei miei capelli
A volte li vorrei corti, a volte lunghi, a volte chiari, a volte scuri  a volte con meches.
E ancora mi piacerebbe riaverli ricci, ma anche il liscio scalato sapientemente spettinato ha il suo perchè.
La verità è che sono in una fase in cui mi piacerebbe cambiare di continuo (sarà l’età che avanza impietosa?) ma con i capelli c’è poco da scherzare, se li tingi restano colorati per un po’ di tempo, se li tagli devi aspettare che riscrescano, se fai la stiratura chimica poi riaverli ricci o mossi richiederà ancora tempo…
E quindi devo rassegnarmi a non poter cambiare look ogni volta che ne sento il bisogno?
Beh...ni.
Chiaro che se dovessi sottoporre i miei capelli a tutti i trattamenti necessari a cambiare taglio, piega e colore ogni volta che il desiderio di cambiamento mi assale, in breve tempo mi ritroverei un disastro tale sulle chiome da rischiare la pelata alla Yul Brinner (per le più giovani in ascolto, consultate Wikipedia)
Ma se invece non fossero i MIEI capelli ad essere sottoposti a cambiamenti?
No, non voglio venire a casa vostra a tagliarvi e tingervi i capelli, tranquille...ma ho deciso che la mia voglia di cambiare look prenderà una piccola scorciatoia: passando per Extension-capelli.net
Infatti la mia passione per lo shopping online, unitamente al suggerimento della mia parrucchiera che mi ha consigliato il sito (presso il quale pare lei si fornisca quando necessario per le acconciature da sposa),  mi ha fatto scoprire di recente questo store molto interessante che propone extension capelli ready to wear (ovvero pronte da indossare) di ottima qualità che vengono incontro facilmente ad ogni esigenza, tendenza e gusto.
qualche esempio di cambiamento semplice e d'effetto...

Non solo, le extension per capelli di questo store online offrono non solo un’alta qualità, ma sono anche alla portata di ogni tasca.
I suoi prodotti sono realizzati grazie alla collaborazione di esperti hair stylist, utilizzando capelli di prima scelta, che sono sottoposti a severi controlli di qualità ed igiene, rispettando gli standard dell’Unione Europea sulla sicurezza.
Le extension per capelli che ho trovato sul sito hanno  linee fluide, colori brillanti che garantiscono una lunga durata, grazie alle quali sarà facile realizzare diverse acconciature in un clip.
Avete tagliato i capelli troppo corti e ve ne siete pentite?
Li avete scalati, ma guardandovi allo specchio vi siete accorte che vi preferivate con il carrè?
Non disperatevi, non ci sarà bisogno di rinunciare ai capelli lunghi o vaporosi, potete semplicemente acquistare delle  extension di alta qualità, che vi restituiranno il corpo e il volume che di cui sentite nostalgia.
Sul sito troverete ampia scelta per colori, lunghezza, taglio, basterà che mettiate a fuoco il risultato che desiderate ed il gioco è fatto.
Naturalmente la vostra quotidianità non sarà in alcun modo intaccata, i vostri capelli naturali non subiranno alcun reale cambiamento, ma vedrete che le extension capelli  si integreranno alla perfezione con le vostre chiome, in armonia con i capelli naturali.
Armonia tale che, se ben indossate, nessuno sarà in grado di distinguere  dalle vostre chiome naturali.
D’altronde sono tantissime le influencer che utilizzano oggi le extension capelli, per passare in un istante dai capelli corti a quelli lunghi, dal colore uniforme a quello degradè e ai colpi di luce.



Avete dubbi sulla scelta giusta per il colore ed il taglio?
Niente paura, basterà inviare al sito una foto dei vostri capelli e sapranno suggerirvi i modelli più indicati per risvegliare il vostro look senza  rischiare di fare acquisti incauti.
Sebbene di alta qualità ed assolutamente simili ai capelli naturali, avete ancora qualche perplessità sulle extension sintetiche?
Potrete appagare comunque  il vostro desiderio di rinnovare le chiome, utilizzando extension biadesive o parrucche di capelli veri.
Ma ne parleremo la prossima volta, vi spiegherò nel dettaglio quali sono i vantaggi ed i pregi delle extension fatte di capelli naturali, fermo restando il fatto che questi siano assolutamente sicuri ed igienici.

Restate sintonizzati, presto ne saprete di più...

stampa la pagina

You Might Also Like

12 comments

  1. ho i capelli molto corti ma per il matrimonio di mia figlia vorrei averli più lunghi. L'idea dell'extension non sarebbe male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai un po' di pazienza, fra non molto approfondirò l'argomento parlando di matasse di capelli veri, non ci si crede quanto sia naturale l'effetto

      Elimina
  2. che dire , certo che le extnsions aiutano molto se vogliamo cambiare look..... quelle che hai mostrato oggi sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  3. le extension sono davvero bellissime, io le applico spesso mi piace l'effetto che donano ai capelli

    RispondiElimina
  4. Ecco, proprio di recente ho tagliato i miei capelli più del dovuto ed ora sono assolutamente scontenta del risultato. Pensavo proprio alle extension, credo quelle di capelli veri, così saranno più naturali possibile.

    RispondiElimina
  5. Come dici tu molte influencers e vip indosano le extension, del resto quando la qualità è ottima è davvero impossibile notarle. Queste che ci proponi mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  6. Anch'io vorrei cambiare taglio ma sono indecisa. Le extension potrebbero essere una valida alternativa. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  7. Ecco, come dicevo nell'altro post, cercavo un effetto simile a quello della ragazza bionda nella foto in alto, mi piace <3

    RispondiElimina
  8. Ma sono davvero stupende queste extension per capelli! Quella castano scura sembra perfetta per me ^^

    RispondiElimina
  9. è davvero importante sentirsi a proprio agio e spesso le extensions riescono a risolvere molti problemi estetici

    RispondiElimina
  10. Capelli Extension è un'azienda italiana di extension per capelli gestita da un team di giovani professionisti creativi. Le persone che vogliono dare volume ai loro capelli naturali dovrebbero controllare la nostra collezione di estensioni dei capelli. Questi sono fatti da veri capelli umani e i prezzi sono estremamente accessibili per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sfugge...viene a farsi pubblicità sulla mia bacheca?

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0