Shopping online: matasse di capelli veri su extension-capelli.net - Life Style '99

Shopping online: matasse di capelli veri su extension-capelli.net

mercoledì, settembre 19, 2018

Scusate il ritardo, fastidiosi problemi di salute mi hanno tenuta lontana dal mio diario virtuale, ma come vi avevo promesso, rieccomi ad approfondire l’argomento Extension per Capelli & dintorni.
Vi avevo premesso che gli ultimi tempi (complici appunto i farmaci che sono ripetutamente costretta a prendere), i miei capelli mi danno pochi motivi di soddisfazione, il che mi fa desiderare spesso in soluzioni un po’ più drastiche...una bella tagliata e via, non ne parliamo più.
Eppure dopo che li hai tagliati, sei là allo specchio e ti guardi e fai uhm… 😕
Allora che si fa?
Cerchi soluzioni che siano più semplici da gestire  e comunque a un prezzo non dico economico (il mio saggio nonno diceva “quant’ spienn’, tant’ appienn”, concetto che in sintesi indica che troppa economia spesso implica cattiva qualità), ma quanto meno sostenibile.
E come vi spiegavo nel mio ultimo post sulle extension, a tale scopo ho scelto di affidarmi  a extension-capelli.net, uno shop online che offre una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze, a prezzi accessibili (oserei dire a prezzo di costo)
Nello store online, ho trovato le extension per capelli più adatte a me ed alle mie aspettative, perchè le linee sono trendy  e versatili e offrono lunga durata, per cui non dovremo preoccuparci che, per quanto le nostre acconciature abbiano un aspetto professionale e naturale, poi durino poco più di una messa in piega dal parrucchiere.

E quindi oggi potremo avere finalmente capelli lunghi, fluenti e vaporosi come li sognavamo e magari tornare domani al taglio più corto e sbarazzino, seguendo il nostro umore, le nostre esigenze quotidiane, la vita sociale che facciamo.
Le proposte sono davvero tante e avremo solo l’imbarazzo della scelta, valutando naturalmente in base alle nostre esigenze di look e di durata dell’allungamento della chioma (sarà ben diverso infatti se vorremo un’extension che duri una serata per partecipare a un evento o a una cerimonia, rispetto al voler avere i capelli lunghi per un periodo medio o lungo).
E ricordiamo comunque l’importanza di poterle indossare nella vita quotidiana, perchè queste extension per capelli si armonizzano così bene con i nostri capelli naturali che -credetemi- sono davvero difficili da distinguere.
Non solo…
Sul sito si possono trovare anche parrucche molto ben fatte, anche quelle sintetiche hanno un bell’aspetto naturale e sono facili quanto alla manutenzione, oltre che  prodotti ed accessori professionali per la cura dei capelli, per esempio prodotti specifici che rinfoltiscono ed allungano le nostre chiome, ma anche shampoo, detergenti e prodotti efficaci per avere  capelli più belli e sani.
E quindi?
Quindi prima di lasciarvi, voglio mostrarvi le matasse di capelli veri che ho scelto io.
Come potete vedere, l’aspetto è molto bello e naturale, il colore peraltro è  molto simile al mio, per cui le matasse si armonizzano alla perfezione con le mie chiome naturali e sono valorizzate da riflessi tono su tono, con effetto leggeri colpi di luce.
Inoltre essendo composte al 100% di capelli naturali, sono perfettamente lavabili (basta un semplice shampoo) e, se un giorno proprio mi dovessi “stancare” del loro aspetto così com’è oggi e volessi cambiare look, potrò comunque decidere di tagliarle, tingerle, stirarle, arricciarle...proprio come se fossero i miei capelli veri 😊
Se ve le consiglio?
Direi proprio di sì, le ho scelte per partecipare a fine mese ad una cerimonia a cui tengo molto, sono certa che farò faville...
Certo, con il rischio che la festeggiata mi mandi via, perché io non la offuschi con il mio splendore 😂😜

stampa la pagina

You Might Also Like

10 comments

  1. Vado a guardare sul sito, ne cercavo proprio di extension naturali e lavabili per fare una chioma più folta

    RispondiElimina
  2. Capiti a proposito.
    Fra qualche mese una cara amica si sposa ed io le farò da testimone. Fin qui tutto ok se non fosse che da poco ho tagliato i capelli ed addio acconciatura...ma magari con una bella coda di capelli naturali come i tuoi darebbe quel tocco risolutivo al mio problema.
    Vado a vedere anche il post precedente :-)

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belli questi capelli, sicuramente parli di un prodotto di qualità...... Alcune volte capita di vedere dei capelli che sembrano quasi lanosi....... Terrò presente per un cambio look

    RispondiElimina
  4. belli questi capelli, hanno proprio un aspetto naturale e senz'altro non si noterà la differenza con i "capelli veri". se hanno anche parrucche ci faccio un pensierino, è da tanto che vorrei provare un taglio e un colore particolare che mi piace moltissimo ma non ho il coraggio di farlo sui miei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che le hanno e ce ne sono di veramente belle 😊

      Elimina
  5. A causa dei miei problemi di salute perdo molti capelli e non solo in questo periodo,le matasse di capelli che hai scelto per te sono davvero belle; vado subito a fare una vita al sito cosi' vedo anche le parrucche . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo capisco, quest'anno ho preso vagoni di cortisone ed i capelli non ne giovano di certo :-(

      Elimina
  6. Sarai bellissima col tuo nuovo look, ne sono certa!Non sapevo che le matasse di capelli si potessero tingere, stirare etc...caratteristica molto positiva.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai avuto capelli brutti come in questo periodo, ne ho persi tanti tra sbalzi ormonali e cure antibiotiche, qualche extension migliorerebbe l'aspetto della mia chioma che appare come svuotata. Il fatto che il sito dove ti sei fornita proponga matasse di capelli veri mi spinge a dare subito un'occhiata. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. stavo cercando proprio un sistema per riuscire a rinfoltire la chioma in modo facile e veloce

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0