Farsi un regalo a Natale...tiriamoci a lucido per le feste! - Life Style '99

Farsi un regalo a Natale...tiriamoci a lucido per le feste!

martedì, dicembre 21, 2021

Siamo in dirittura d’arrivo, il Natale è alle porte, si respira quell’aria frizzantina dell’inverno appena arrivato.

In quell’aria gelida, ci immergiamo nell’atmosfera di festa, ci sentiamo più vicini alle persone che amiamo, sforzandoci di avere un pensierino per tutti loro…

Ma un pensierino per noi invece?

Non vi pare giusto avere un pensiero natalizio anche per se stesse?

Ragazze, suvvia, è bello amare tutti coloro che ci circondano, ma impariamo ad amarci un pochino di più, senza egoismi, questo è naturale, ma non sforiamo nel difetto opposto: la mancanza di amor proprio.


Farsi un regalo di Natale

Facciamo per noi stesse un gesto di affetto e amicizia, concediamoci una pausa felice dalla quotidianità, andiamo a prendere un caffè con un’amica o, meglio ancora, andiamo a fare shopping.

Quindi compriamo finalmente quel cappottino che ci piace tanto o quella borsa che desideriamo da un pezzo…

Oppure regaliamoci un’esperienza piacevole, un weekend fuori o una giornata in spa.

A proposito di spa…

Possiamo decidere di andare in Spa o portare la Spa a casa, se ci affidiamo a World of Beauty.

Mi vanto letteralmente di essere da molti anni portavoce del brand, i cui prodotti non mi hanno mai delusa.

In quest’ultimo periodo, ho utilizzato un duo viso composto da siero+crema, davvero eccezionale, lasciate che ve lo presenti.

La Beauty Box si chiama Super Skin Glowing e, come recita il nome, ha lo scopo di farci risplendere.


Beauty Box  Super Skin Glowing by World of Beauty

L’azione combinata dei due prodotti infatti dona alla pelle stanca nuova linfa, perché l’uso costante la rende più luminosa e rigenerata, anche in presenza di iperpigmentazione.

Cos’è l’iperpigmentazione?

Termine composto da iper+pigmentazione, letteralmente troppo colore, un eccesso di produzione di melanina: in sintesi, nel nostro caso, presenza di macchie sulla pelle.

Sarò onesta, non è il mio caso, ma ricordate che le macchie sul viso non compaiono solo e necessariamente nella terza età, ma possono essere scatenate da fattori ormonali (la gravidanza, per esempio) o da eccessiva esposizione al sole…e sappiamo bene che, al nostro sud in particolare, la pelle è esposta al sole se non tutto l’anno, per buona parte di esso.

Torniamo a noi, vi ho parlato di un duo efficace, quindi l’uso del siero Jeunesse Recovery Gel, combinato ad un prodotto che le mie lettrici più costanti potrebbero ricordare la Jeunesse Recovery Cream

Purtroppo del gel ho potuto beneficiare solo con una minisize, ma ha una tale resa che ne serve davvero poco e mi è comunque durato un bel po’.

Conosciamo meglio il siero Jeunesse Recovery Gel

Presente in una fiala da 5 ml. Attenzione non parliamo di un campioncino, è una taglia oggettivamente disponibile per l’acquisto, anche perché -come dicevo- dura a lungo e comunque resta utilissimo anche in funzione dell’eventuale acquisto della  full size.


Jeunesse Recovery Gel

Nella fiala troviamo un siero giallino dalla consistenza fluida, non liquida, perché dal beccuccio richiudibile si riesce a versarne la classica goccia con grande facilità senza disperdere prodotto.

Lo usiamo sul viso perfettamente deterso, come sempre vi raccomando, affinchè la pelle possa accogliere a pieno i principi attivi e sia meno soggetta a sensibilizzazioni dovute a impurità che penetrino nella pelle.

Sull’immediato dona una sensazione di benessere sul viso, penetra rapidamente con leggero massaggio, la pelle avverte subito, nella piacevolezza della texture, la sensazione di  “sano”.


Jeunesse Recovery Gel

Un uso costante, ogni giorno mattina e sera, contribuisce a una pelle più compatta e luminosa, combattendo le discromie e i segni del tempo, sia in termini di rughette che di tonicità.

Contiene Acido Phytic, un complesso fitonutriente dall’azione antiossidante, acido mandelico, estratto dalle mandorle, dall’effetto rigenerante, Hamamelis e Acido Salicilico, dalle proprietà lenitive, decongestionanti e di rinnovamento cellulare.

All’uso del gel, aggiungiamo un mito World of Beauty: la  Jeunesse Recovery Cream (continua a leggere)



stampa la pagina

You Might Also Like

0 comments

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0