Jeunesse Recovery Cream, secondo step della Super Skin Glowing 💗 - Life Style '99

Jeunesse Recovery Cream, secondo step della Super Skin Glowing 💗

martedì, dicembre 21, 2021

💗Nel paragrafo precedente...

Abbiamo parlato dell'importanza di rigenerare la pelle, di proteggerla dall'iperpigmentazione, di idratarla e nutrirla adeguatamente, di curarne la tonicità e la luminosità.

E adesso?

E quindi dopo il primo step della Beauty Box Super Skin Glowing (leggi qui) è ora di affrontare il passo successivo, grazie alla Jeunesse Recovery Cream.

Lo dice la stessa parola “Recovery”: la pelle è letteralmente riparata, è più luminosa, il tono più compatto, la grana affinata, l’aspetto più fresco.

La sua formula naturale infatti contiene estratti vegetali e minerali, che rinforzano e rinnovano  la pelle, donando ad essa un insieme di benefici che la rendono più idratata e nutrita, mentre la illumina e protegge dai danni da photoageing, con un visibile effetto antiage, stimolando la naturale sintesi del collagene.


Jeunesse Recovery Cream

Vi ricordate cosa sia il collagene?

Ve ne ho accennato diverse volte, il collagene è la principale proteina del nostro tessuto connettivo, costituendo anzi ¼ delle proteine totali del nostro organismo.

Questo significa che il corpo umano per funzionare bene, non solo deve contenerne di suo, ma è indispensabile che continui a produrne in maniera e quantità adeguate.


Ed infatti la Jeunesse Recovery Cream ottimizza sulla pelle la nostra naturale produzione di collagene, prevenendo così l’invecchiamento cutaneo, favorendo anzi un ringiovanimento epidermico, contrastando la perdita di tono e la formazione di rughe.

La sua formula innovativa favorisce addirittura il turnover delle cellule, ovvero il rinnovamento dell’epidermide, grazie alla sostituzione delle vecchie cellule con quelle nuove. 

Contiene estratti di Centaurea Blu Bretone dagli effetti decongestionanti  e remineralizzanti, quindi combatte rossori e irritazioni, sia che siano dovuti agli agenti climatici (in questo periodo dell’anno, il  freddo ma vale anche per il caldo che disidrata e occlude i pori con la sudorazione), ma anche agenti esterni come lo smog e le impurità ambientali.

Nella sua formulazione troviamo inoltre un complesso minerale attivo dall’azione lenitiva, protettiva, decongestionante, rimineralizzante, che assorbe un eventuale eccesso di sebo (infatti io l’avevo usata anche la scorsa estate) oltre ad essere un ottimo filtro naturale anti UV.


Jeunesse Recovery Cream


La mia  primissima volta con la Jeunesse, mi lasciò un attimo indecisa rispetto alla sua percezione sulla MIA pelle.

Lo ammetto, parliamo di ben 8 anni fa e la mia sensazione tattile fu certo diversa da quella attuale, perché la pelle in 8 anni può cambiare moltissimo.  Tuttavia ci mise un attimo a convincermi, il tempo di massaggiarla sul viso e scoprire quanto quella texture all’apparenza pesante invece fosse incredibilmente fondente e piacevole e quanto lasciasse da subito la pelle liscia e morbida, pronta per affrontare la giornata…compreso il makeup, per il quale si rivelò la base perfetta, mai una sbavatura, mai la minima difficoltà nello stendere e distribuire il trucco.

La consistenza della crema, come dicevo, è fondente, non grassa ma piuttosto corposa e con il freddo anche la mia (relativamente giovane) pelle la assorbiva già con una certa rapidità. Non vi dico oggi, che il mio viso ha quasi un decennio in più.

La profumazione, come sempre per World of Beauty, è molto piacevole, persistente mai invadente, con note fiorite deliziose. 


Jeunesse Recovery Cream


In definitiva…

In sintesi, la mia beauty box Super Skin Glowing riunisce in sé una molteplicità di benefici innegabili, perché è:

  • idratante

  • nutriente

  • illuminante

  • decongestionante

  • antiage

  • protettiva dai raggi UV

  • stimolante la naturale sintesi del collagene

  • immunostimolante

  • antinfiammatorio

  • antiossidante


_________________________________________________

Vi ricordo che il mio blog possiede un codice sconto personalizzato che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta. 


Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.

Se tuttavia aveste qualche difficoltà nell’usarlo, scrivetemi pure nel form messaggi e vi aiuterò ad utilizzarlo.


Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

0 commenti

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Like me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0