Lettori fissi

sabato 11 luglio 2015

Alona Shechter. Da Israele la cosmesi di lusso che fa bene alla pelle.

Girovagando sul web ho recentemente trovato informazioni -e poi approfondito- circa le proprietà di alcune sostanze, di cui avevo già sentito parlare, ma che non avevo mai avuto modo di provare “con mano”.
Nello specifico stavo cercando ragguagli circa le qualità dei sali del Mar Morto: pensate che contengono ben 25 minerali vitali per la pelle molti dei quali si possono trovare solo in loco e che possono essere utili in molti problemi dermatologici, circolatori e reumatici.
Ricorderete forse (spero mi abbiate letta con interesse) che più volte vi ho parlato della mia pelle sensibile che necessita di cure particolari e di prodotti di una certa qualità perchè la sua reattività non degeneri in dermatite (talvolta capita).


Ecco come ho conosciuto quindi ALONA SHECHTER LTD, un’azienda israeliana di grande esperienza e conoscenza specifica nel suo settore che gode di un’ottima reputazione nel settore della bellezza e del benessere.

L’azienda nasce oltre 20 anni fa, dedicandosi alla salute e alla cura della pelle, basandosi su ingredienti naturali, creati attraverso la combinazione di erbe e piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà terapeutiche.
I prodotti ALONA SHECHTER contengono quindi una concentrazione molto elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per la pelle particolarmente delicata come la mia.
Nella produzione Alona Shechter troveremo quindi creme e olii ricchi di vitamine, creati non solo per dare nutrimento alla pelle ma anche per aumentarne la protezione naturale dai danni ambientali e del tempo.
ALONA SHECHTER dunque si prende cura dei capelli, del viso e del corpo, con prodotti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età del consumatore.
Sono diversi i prodotti Alona Shechter che sto utilizzando, ma onde evitare che io mi dilunghi troppo (e voi scappiate a gambe levate), ve li presenterò in più tranches.

Facciamo una doccia?
Non siate maliziosi, voglio solo spiegarvi come prendervi cura della vostra pelle a cominciare dal primo passo essenziale della bellezza (lo so, ve l’avrò ripetuto migliaia di volte): la detersione.
Ecco perchè il primo prodotto che oggi vi presento è Achillea Sapone non-sapone vegetale per l’igiene personale
Si tratta di una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante.

Non contiene conservanti ed è adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, come la mia e (aprite bene le orecchie) persino la delicatissima pelle dei bambini.
L'ingrediente principale è l'estratto di Achillea millefolium che nella millenaria medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Inoltre contiene altri estratti vegetali come la camomilla, la salvia, l’erba di San Giovanni, l’Althea officinalis e styrax.


Cosa fa il sapone antisettico all'Achillea?
Anzitutto pulisce a fondo la pelle…
Semplice, no? Possiamo usarlo per l’igiene quotidiana su tutto il corpo, ivi compreso la detersione del viso e per l’igiene intima.
Inoltre disinfetta e tratta efficacemente eventuali infezioni della pelle.
In pratica aiuta tanto a mantenere sana la pelle, quanto a reintegrarne le difese e a combattere irritazioni e malattie dermatologiche in corso.
Lo si può usare quindi anche per la disinfezione della pelle in caso di lesioni e persino di acne, come per l’igiene intima e la prevenzione d’infezioni ed in caso di irritazioni dermatologiche e/o prurito.


Non solo: mentre deterge, bilancia i livelli di pH della pelle mentre le sue proprietà disinfettanti e antisettiche possono leniscono infiammazioni, bruciature, infezioni e tagli, quindi può risultare particolarmente utile anche in questi periodi in cui la pelle affronta lo stress dell'esposizione ai raggi solari.
Va usato come un comune sapone e/o docciaschiuma, ovvero mettendo una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle bagnata oppure su una spugna. Io lo uso spesso con il guanto di microfibra grazie al quale posso detergere e esfoliare delicatamente la cute.

La profumazione è molto gradevole e delicata, assolutamente unisex, il colore è scuro, tendente al bruno.
La consistenza è fluida, non troppo liquida e ne basta una quantità davvero piccola per detergere a fondo la pelle lasciandola morbida e setosa.
Vi ricordo che la sua delicatezza ne consente l’uso su tutto il corpo, anche su viso e zone intime, quindi avremo in un solo prodotto tutto ciò che è necessario per essere perfettamente puliti e freschi.


Per completare e perfezionare la routine di bellezza e cura della persona, vi propongo anche la favolosa Body Lotion Alona Shechter che annovera fra gli ingredienti attivi Minerali del Mar Morto, polvere di Giada e perle in polvere.

Cosa fa questa crema?
E’ una crema per il corpo ricca, particolarmente nutriente, lenisce la pelle secca e irritata, la idrata e rende liscia e morbida, preservandone elasticità.
Ma i suoi pregi non finiscono mai…
Udite udite, coadiuva il trattamento della cellulite, con proprietà rassodanti e liporiducenti e insieme protegge la pelle da danni ambientali, la ammorbidisce e la rende semplicemente più sana.


Non solo: è una crema 100% naturale che contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorarne l’aspetto della pelle e lisciarne la grana, oltre a combatterne l’invecchiamento.
E’ così delicata che può persino essere usata in gravidanza per combattere le smagliature e mantenere la pelle soda e tonica.
Gli effetti positivi si vedono praticamente da subito, sin dalla prima applicazione la pelle ha un aspetto più bello e sano, immaginate quanto un uso regolare e costante giovi alla giovinezza, alla vitalità e alla luminosità del suo aspetto.

Come si usa…

Come sempre vi raccomando, va usato sulla pelle pulita. Naturalmente l’ideale è applicarla dopo la detersione con il sapone antisettico all'Achillea che vi ho appena presentato.
La consistenza è cremosa ma soffice, non grassa, il colore bianco, la profumazione semplicemente deliziosa e persistente, senza risultare invadente.
Va applicata sulla pelle, massaggiando delicatamente con movimenti circolari finchè non è completamente assorbita.
Penetra abbastanza velocemente nella pelle che in breve riacquista il giusto livello di idratazione e nutrimento, restando carezzevole e profumata a lungo, senza alcuna traccia di untuosità, oltre che visibilmente più compatta e morbida.


Non solo: anche la resa è ottima, bastano pochi click sul dispenser per coprire praticamente tutto il corpo (busto, gambe, braccia).
E vogliamo parlare del packaging?
Semplicemente favoloso, se nel biglietto da visita di un prodotto includiamo anche la confezione lussuosa, allora Alona Shecther è davvero difficile da battere :-)

In conclusione…
Come vi dicevo, tornerò a parlarvi di Alona Shecther, ma nel frattempo voglio suggerirvi di visitare il sito, scoprirete una vasta gamma di prodotti di altissima qualità i cui principi attivi permettono un’efficacia davvero rara.



Non solo: se vi registrerete a questo link troverete offerte irrinunciabili e se inserirete nel carrello lo speciale codice sconto DPGDnq6OlxU= , avrete un trattamento speciale, con lo sconto del 10% sui vostri acquisti.
Restate sintonizzati per non perdervi prossime interessanti notizie.

Contatti
alona@alonashechter.com
Sito web
e-shop
Pagina Facebook

27 commenti:

  1. ho già sentito parlare molto bene di questo brand ma non conoscevo questi due interessantissimi prodotti. sia il detergente che la crema corpo mi incuriosiscono molto, credo proprio che li proverò al più presto

    RispondiElimina
  2. Avevo già letto dei benefici dei sali del Mar Morto. Ma non conoscevo questa marca. Sembra una linea d'alta gamma sia per la qualità dei prodotti che per il packaging che mi piace un sacco. Anche io come te ho la pelle molto sensibile. Come primo prodotto sarei sicuramente curiosa di provare il sapone. Vogliamo parlare poi della foto nella loro home page?! Un sogno.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene Alona S. e i suoi prodotti.Il packaging
    è bellissimo così come il profumo.Ogni volta che uso i prodotti mi
    sembra di essere in Oriente...
    La crema mani l'ho amata subito,grazie al suo dosatore esce una quantità giusta,lascia le mani come la seta,profumate ma di un profumo delicato,che non da fastidio.
    I LOVE ALONA

    RispondiElimina
  4. Un consiglio da memorizzare, anche quello di ricordarsi di fare sempre una doccia prima di utilizzare questi preziosi prodotti.
    Erry

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, ma vedo che hanno prodotti ottimi e naturali vorrei tanto provare la crema e il sapone... grazie delle info

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. Un brand che conosco bene e che mi ha stupito per bellezza del packaging, formulazioni naturali ed efficacia. Il sapone non sapone all' achillea, io l' ho usato con tranquillita' anche sulla pelle delicata di mio figlio. Lo trovo molto fresco nella sua formulazione.

    RispondiElimina
  8. Brand che ho mai provato anche se ne avevo già sentito parlare.Mi ha incuriosito e credo che provvederò a provarlo, il sapone antisettico all'achillea. Ha diverse proprietà che servono proprio alla mia pelle,specialmente in questo periodo.

    RispondiElimina
  9. Non credo di conoscere questa marca(anche se devo dire che questo packaging non mi è nuovo... magari lo troverò a casa dei miei a sorpresa). Ora non so se sei tu che spieghi le cose in una maniera invitante o se questo prodotti sono quasi a base di miracoli... ahahah sembrano adatti a chiunque e utilizzabili dall'intera famiglia, perché accontenta tutti (anche me che sono sempre alla ricerca di qualcosa per combattere la cellulite ahaha) mi hai proprio incuriosita...spero prima o poi di provarli anche io =)

    RispondiElimina
  10. Vero il packing è bellissimo, fa pensare a prodotti preziosi e lussuosi ed invoglia certamente all'acquisto, personalmente bado molto anche a come un prodotto si presenta. A prescindere dal fattore estetico, ho sentito parlare benissimo di questi prodotti da altre amiche che li hanno provati ed io stessa sono intenzionata a farlo.

    RispondiElimina
  11. Il Body lotion è molto interessante, funge sia da crema che come trattamento anti-cellulite, sarebbe sicuramente un prodotto ottimo per me, che ho sempre bisogno di ottimizzare i tempi al massimo.

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono favolosiiii, gia' dal packaging da mille e una notte mi ispirano tanto.
    Se poi sono anche ottimi da come ci descrivi, penso che siano prodotti che vale la pena provare. Mi incuriosisce tanto quel sapone non sapone all' achillea, lo voglio per me!

    RispondiElimina
  13. utilizzo spesso i prodotti a base di Sali del Mar Morto ed hanno effettivamente proprietà davvero fuori dal comune. Ho avuto modo di provare alcuni cosmetici di Alona Shechter e ne sono rimasta favorevolmente colpita per cui credo che utilizzero' il tuo codice di sconto per fare nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  14. Un brand interessante , io adoro i prodotti a base di sali del Mar Morto, hanno proprietà rigeneranti notevoli , grazie per le info utili su questa linea di prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto bene di questo brand. E dopo la tua recensione ho capito che posso fidarmi. Voglio provare soprattutto la crema per il viso, perché la mia pelle è costantemente secca ed ho bisogno di idratazione.

    RispondiElimina
  16. sto utilizzando anche io i magnifici prodotti alona, li trovo semplicemente ottimi, delicati e profumatissimi da perderci la testa insomma.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti tutti assolutamente da provare, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand, ll packaging è bellissimo e ti fa capire che si stratta di prodotti di altissima qualità , non mi resta che provarli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. tra tutti i prodotti che ci presenti proverò sicuramente la crema, la tua recensione in merito, mi ha davvero incuriosito in merito, insomma è solo da provare^_*

    RispondiElimina
  20. Ottimi questi prodotti per la cura della nostra bellezza, sembrano molto validi ed efficaci. Da provare
    senza ombra di dubbio.

    RispondiElimina
  21. Conosco Alona Shechter, ho potuto scoprirlo proprio grazie ad un post su un blog e ora non posso fare ameno di crema corpo e crema mani, sono assolutamente ottime! Non ho ancora provato il detergente all'Achillea, ma lo farò, ho qualche problema di pelle secca (molto secca).

    RispondiElimina
  22. Io ho usato spesso prodotti a base di sali del Mar Morto quindi questa linea mi interessa molto perchè ne riconosco l'efficacia. Il packaging poi è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  23. conosco le proprietà dei Sali del Mar Morto e li trovo davvero efficaci. Sto sentendo parlare bene dei prodotti Alona Shechter ma non li ho ancora provati. Mi incuriosiscono molto sia per la loro funzionalità che per il loro packaging lussuoso.

    RispondiElimina
  24. Complimenti a te per la descrizione per questi prodotti Alona che lo meritano in quanto si presentano lussuosi nella confezione e mirati per il corpo! Adoro tutti i prodotti che hanno principi derivanti dai sali del Mar Morto

    RispondiElimina
  25. Ciao anche io ho avuto modo di leggere molte recensioni positive su questi prodotti ma non ho avuto ancora il piacere di provarli; mi piacciono molto le loro confezioni curate nei minimi particolari quindi belle anche da regalare.

    RispondiElimina
  26. Ho provato e testato i prodotti ALONA SHECHTER eli ho trovati buoni! Mi piace il fatto che nei tuoi articoli ci dai sempre qualche interessante consiglio! :) grazieeeeeee ciao

    RispondiElimina
  27. Conosco bene questo prodotto perchè lo vedo usare dalla mia ragazza...

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, se vi va: sarà sempre gradito...
Cercherò sempre di rispondere alle vostre domande ^_^