Shopping su Groupalia. Kit dolci per muffin - Life Style '99

Shopping su Groupalia. Kit dolci per muffin

mercoledì, luglio 15, 2015

E rieccomi, di tanto in tanto, a riproporvi qualche golosità dalla mia cucina.
Sapete, spesso mi capita di scovare sul web ricettine invitanti che stimolano la mia voglia di preparare sfiziosità, poi desisto con amarezza perchè...non ho i mezzi.
Cioè mi mancano gli strumenti per preparare tutte le delizie che trovo in giro…
Allora ho deciso che un po’ per volta acquisterò stampi di ogni forma e dimensione, teglie, coppapasta, sac-à-poche ecc…
Ed ho deciso di iniziare acquistando il necessario per preparare i muffin, assodato che ne vado matta :-)

Ma poichè nei negozi tradizionali ho trovato prezzi da capogiro (a meno di non acquistare pezzi di pessima qualità), ho deciso di rivolgermi al mio shop online di fiducia: Groupalia.
Dunque nella sezione shopping, ho scovato  a soli 29.90 un kit per dolci dai molteplici usi, che mi ha fatta innamorare a prima vista ♥♥♥


CONTINUA A LEGGERE

stampa la pagina

You Might Also Like

25 comments

  1. Grazie per l'informazione, stavo cercando giusto un kit del genere, visto il prezzo vado subito a comprarne uno tutto per me!

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo kit completo per muffin. Mi piace molto quel dosatore, da solo vale tutto il prezzo dell'offerta ;)

    RispondiElimina
  3. I muffin sono la mia passione e mi farebbe gran comodo un kit per dolci come questo acquistato su Groupalia. I tuoi dolcetti sono venuti benissimo, sembrano quasi di quelli confezionati, ma certamente più sani e buoni!! Vado a sbirciare sul sito in cerca di offerte come o simili alla tua. :)

    RispondiElimina
  4. A parte che sono convinta che avresti ottenuto un magnifico risultato anche senza questo kit, brava come sei in cucina, ma devo ammettere che i tuoi muffin sono perfetti, golosissimi e belli da vedere, il che non guasta mai. Quasi quasi ne prendo uno (di kit, anche se gradirei un assaggio...), magari ci riesco anche io che sono impedita!

    RispondiElimina
  5. Cielo mi hai fatto venire fame hahahahah Sembrano davvero buoni! Seguo il tuo blog da un pò, ti lascio il mio se vuoi dare un'occhiata ho appena scritto una review! http://xoxoestela.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io ogni volta che preparo i muffin non so come dosare bene il composto! Il tuo kit dosatore e teglia, vado subito a vederli nel dettaglio

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco le "diavolerie" da cucina, il dosatore/boccale multifunzione lo trovo veramente una genialata!

    RispondiElimina
  8. Anche io voglio acquistare su Groupalia!!!
    Questo kit per muffin lo trovo fenomenale, per me che li preparo spesso ed ogni volta e' un problema dosare le giuste quantita'. Il dosatore lo trovo praticissimo e lo voglio anche io :-)
    Ottimo risultato.

    RispondiElimina
  9. Acquisto spesso su Groupalia e ci sono tanti prodotti interessanti, bellissimo questo kit e super invitante la tua ricetta dei muffins ripieni con crema al pistacchio

    RispondiElimina
  10. Amo i dolci ma di solito preferisco che siano gli altri a farli! Tuttavia il tuo articolo mi ha fatto venire il desiderio di provare!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    Ma questo kit è carinissimo
    Lo trovo molto pratico e veloce
    E poi io sono ghiotta di muffin.
    Lo Voglio!!!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Ma sai che su Groupalia acquisto spesso pure io? Mi trovo sempre bene! Bellissimi questi acquisti!

    RispondiElimina
  13. premetto che sono negata in cucina, ma ho sempre desiderato provare a fare i muffin! mi sa che mi prendo questo kit!

    RispondiElimina
  14. Questo kit mi piace molto, lo trovo perfetto, c'è assolutamente tutto quello che serve per la preparazione di muffin e ciambelle, il dosatore è proprio ciò che mi serve.

    RispondiElimina
  15. bellissimi ed utilissimi prodotti che ogni donna dovrebbe possedere nella propria cucina. Corro a vedere se sono tutt'ora disponibili.

    RispondiElimina
  16. Ma che figata questo kit!!! Quanto lo vorrei! Chissà se l'offerta c'è ancora... tengo d'occhio Groupalia!

    RispondiElimina
  17. Che bello questo kit, davvero super accessoriato! Groupalia è sempre una ottima fonte dove acquistare a buon prezzo regali per noi e per i nostri cari. Complimenti ancora per il tuo acquisto ;)

    RispondiElimina
  18. Sono sempre stata convinta che sono gli accessori a dare una mano in più per realizzare delle ottime pietanze, con questo fantastico kit per dolci ti sei superata :)
    Certo è che su Groupalia fare acquisti è davvero conveniente, ormai sono mesi che utilizzo il sito.

    RispondiElimina
  19. Fantastico questo kit dei muffin :D Andrò a curiosare sul sito per vedere le altre proposte!!

    RispondiElimina
  20. Anche io adoro i muffin! Fantastico questo kit, e gustosa la tua ricetta, alla crema di pistacchio non li ho mai asaggiati

    RispondiElimina
  21. Questo kit è una vera meraviglia, davvero comodissimo e il risultato è fantastico ... i tuoi muffin sono riusciti benissimo e sono golosissimi.

    RispondiElimina
  22. Wow ma è bellissimo questo kit per dolci che hai acquistato su Groupalia... Fa dei muffin davvero perfetti! :) Ne voglio anch'io uno così!!

    RispondiElimina
  23. Ciao anche io conosco ed utilizzo Groupalia si trovano tanti prodotti ad ottimi prezzi e delle volte si fanno dei veri affari! Questo kit poi è davvero utili e funzionale e non escludo di prenderlo anche io siccome amo cucinare e fare dolci, ciao a presto!

    RispondiElimina
  24. Io non lo sapevo nemmeno che da Groupalia si potessero trovare questi prodotti, per fortuna ho letto il tuo suggerimento.
    Erry

    RispondiElimina
  25. Ok diavoletta tentatrice ... le tue ricette sono sempre golose.. se riesco a smettere di sbavare sulle foto ... ti direi che ...mi piace questo Kit dolci per muffin! E anche la ricetta! Non immaginavo che che Groupalia vendesse questi prodotti! :) darò un'ochiata

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0