Virgin Mojito by The Body Shop - Life Style '99

Virgin Mojito by The Body Shop

giovedì, luglio 23, 2015

Molti di voi ricorderanno la mia passione smodata per l’Alto Adige...non c’entra tantissimo con l’argomento che sto per presentarvi, ma proprio in occasione della mia ultima visita a Bolzano, in occasione dei Mercatini di Natale, sono entrata per la prima volta in un negozio The Body Shop.

Lo ammetto, mi si è aperto un mondo, sono rimasta incantata dall’assortimento, dalla buona qualità dei prodotti, tanto che ho deciso di informarmi più approfonditamente circa il brand.

E quello che ho scoperto mi è piaciuto...e tanto.  

Anzitutto, appena ho iniziato la mia visita virtuale al brand, ho notato un paragrafo che ha particolarmente attirato la mia attenzione: i Nostri Valori.

“Crediamo che tutti abbiano il diritto di guadagnare un salario onesto per il lavoro svolto, che il lavoro infantile debba essere abolito, che agli ingredienti naturali dovrebbe esser dato il valore che meritano, che tutte le donne abbiano il diritto di sentirsi speciali e che sia riprovevole testare alcun tipo di prodotto sugli animali. Queste convinzioni hanno dato vita ai cinque Valori che costituiscono da sempre i pilastri sui quali poggia la nostra azienda”

Vogliamo parlarne?

The Body Shop sostiene il commercio equo: significa che gli ingredienti adoperati non solo sono naturali e di altissima qualità ma sono prodotti e poi acquistati dai migliori fornitori, pagando per essi un prezzo onesto. Inoltre sceglie fornitori che rispondano a rigidi standard di commercio etico, quindi con dipendenti che lavorino in condizioni di sicurezza ed igiene, che non sfruttino il lavoro infantile, che elargiscano stipendi dignitosi, con turni di lavoro ragionevoli.

The Body Shop è contro i test sugli animali

Non so quante volte ne abbiamo parlato: NO AI TEST SUGLI ANIMALI! Appunto The Body Shop è convinto che testare cosmetici sugli animali sia non solo scientificamente ingiustificato, ma moralmente sbagliato, quindi non testa nè fa testare a terzi i suoi cosmetici finiti nè gli ingredienti. E’ facile infatti srivere “prodotto finito non testato”, quando invece gli ingredienti lo sono stati precedentemente. Inoltre tutti i prodotti sono adatti ad una clientela vegetariana.
Inoltre The Body Shop si impegna a evitare le ambiguità, realizzando prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull’etichetta, quindi con  chiarezza ed onestà, senza slogan ingannevoli.
Il suo motto?
Conosci te stesso, ama il tuo corpo.

Infine TBS si impegna ecologicamente a proteggere il Pianeta promuovendo l’uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali e impegnandosi attivamente per minimizzare lo spreco e l’abuso di packaging oltre che utilizzando energia rinnovabile.

A questo punto, lasciatevi presentare la freschissima linea TBS VIRGIN MOJITO.
Una linea perfetta per l’estate torrida che stiamo vivendo perchè dona una freschezza semplicemente unica, gradevolmente profumata di Mojito: lime, menta ed aloe.


Cominciamo dal SORBETTO CORPO VIRGIN MOJITO

Un tocco di freschezza e benessere immediati sulla pelle, dall’effetto super-idratante e rinfrescante.
Perchè sorbetto? Perchè è  leggero , fresco e profumato, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbidissima e carezzevole, persistentemente profumata di lime, efficace ma delicato tanto da essere adatto ad ogni tipo di pelle.
Un trucchetto?
Per aumentare ulteriormente l’ effetto freschezza, soprattutto in questi infuocati giorni d’estate, provate a metterlo in frigo prima dell’uso per un po’ prima di applicarlo sulla pelle! Vedrete che l’estratto di menta, lime ed aloe (dal commercio equo) ne aumenterà considerevolmente la freschezza.
La mia abitudine è applicarlo soprattutto nelle zone in cui la mia pelle avverte particolarmente bisogno di freschezza, ovvero il busto, i fianche e le spalle.
Formato: 200 ml di sorbetto


L’ ESFOLIANTE CORPO VIRGIN MOJITO

Tante volte abbiamo parlato dell’importanza della detersione della pelle prima di qualsiasi trattamento. E tante altre volte vi ho ribadito la necessità per la pelle di andare oltre la quotidiana detersione, provvedendo periodicamente (almeno una volta a settimana, secondo me, ma anche più, dipende dalle condizioni e dalla sensibilità della vostra pelle) ad  approfondire la pulizia, eliminando le cellule morte.
A questo proposito, vi propongo l'esfoliante per il corpo Virgin Mojito, che contiene -come tutta la linea- estratto di menta e di lime, ma anche (delizioso!) zucchero proveniente dal Commercio Equo.
Come si usa? 
Bagnate la pelle e poi applicate in modo uniforme l’esfoliante, distribuendo su tutte le aree da trattare e insistendo sulle zone più “dure” come i gomiti. 
Nel mio caso tendo a  insistere sulla parte inferiore delle gambe, che tende frequentemente a desquamarsi, per eliminare tutti i residui epiteliali che danno un terribile effetto alla vista.
L’effetto? Lascia la pelle pulita a fondo, morbida e vellutata, grazie alla sua azione esfoliante delicata, ma soprattutto profumatissima.
Lo trovate in vasetto trasparente da 250ml.

Il mio amore più grande nella linea VIRGIN MOJITO? Il BURRO CORPO ♥

E un burro per il corpo nutriente e profumato, che dona alla pelle idratazione fino a 24h.
Contiene anch’esso estratti di menta e lime dai Caraibi, oltre a tanti altri ingredienti del Commercio Equo.
E’ un burro, quindi compatto e dalla consistenza molto ricca, ma si assorbe con soprendente facilità senza lasciare la pelle unta.
Ne basta davvero pochissimo, credetemi, perchè la pelle resti a lungo idratata, nutrita e incredibilmente profumata. Vi sorprenderete più volte ad annusarvi la pelle che rimane per ore avvolta in una fragranza piacevolmente agrumata e fresca.
Il packaging è fresco e originale: un vasetto basso contenente 200ml di prodotto.
Tendo ad usare il burro soprattutto nelle zone più soggette a secchezza e desquamazione, come braccia e gambe (ma anche sulle mani è favoloso), spesso dopo aver prima applicato l’esfoliante che vi ho presentato poco più su.

Dulcis in fundo? L’ACQUA PROFUMATA BODY SPLASH VIRGIN MOJITO Una vera esplosione di freschezza sulla pelle: ispirata alle bellissime spiagge del Sud America, questa nuova Acqua Profumata è capace di donare alla pelle una sensazione semplicemente unica che vi stupirà piacevolmente. D’estate, si sa, può essere controindicato usare i profumi tradizionali anche a causa del contenuto alcolico che può reagire con la pelle sudata, irritandola.

Body Splash invece è diversa, più delicata, ma fresca ed efficace: l’ideale è applicarla direttamente sulla pelle dopo la doccia, in modo da rafforzare e prolungare  l’effetto freschezza per tutto il giorno.
Ma attenzione: è incredibilmente concentrata, quindi basta una piccolissima quantità di Body Splash  sulla pelle perchè resti profumata per ore, diffondendo la fragranza di menta e lime su tutto il corpo!!
E’ contenuta in un flacone trasparente da 300ml.

In conclusione...
Vi ho convinti?
Io spero di sì, in queste giornate torride ed afose, credetemi, la linea Virgin Mojito è semplicemente perfetta per fragranza e freschezza.

Fate una capatina sul sito, The Body Shop vi sorprenderà con questa e tante altre linee per tutti i gusti ed esigenze.
E-mail: sales@the-body-shop.it


stampa la pagina

You Might Also Like

20 comments

  1. Non conosco questo brand, ma da come ne parli deve essere un brand che produce ottimi prodotti. Sono curiosa, vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo brand ed i loro prodotti sono di qualità, apprezzo molto anche la loro politica, questa linea però è per me una novità, deve essere fresca, mi piacere provarla

    RispondiElimina
  3. un brand tutto nuovo per me questo, interessante davvero, non tutti si prendono cura del nostro corpo e dell'ambiente, questa linea poi mi ispira tanto, devo cercare i loro prodotti

    RispondiElimina
  4. io uso molto i prodotti di the body shop e questa linea vorrei prenderla tutta, è un marchio che adoro sia per la qualità che per i prezzi e poi con lo shop online è così semplice acquistarci! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, conosco molto bene questo brand, mi piacciono molto i suoi prodotti sono molto validi. Questi che hai provato tu devono essere freschissimi indicati proprio per l'estate....

    RispondiElimina
  6. A questa linea non ho resistito, perfetta da usare in questo periodo di caldo afoso pensa che il sorbetto corpo già è la seconda volta che lo prendo! è fantastico e lo uso esattamente come te, un 30 minuti in frigo prima dell'applicazione e che freschezza sulla pelle! Eccezionale!!! :D

    RispondiElimina
  7. Conosco questo marchio ma questa linea mi è nuova. Sicuramente avrà una profumazione freschissima perfetta per l'estate... devo provarla!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand, e i loro prodotti sono davvero ottimi, ma devo ammettere che questi non li ho mai provati, l'esfoliante sembra proprio adatto a me, devo proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Mia moglie compra spesso prodotti di The Body Shop e delle volte anche io li uso, li trovo davvero ottimi! Sicuramente anche la fresca linea Virgin Mojito non sarà da meno. Passo parola.. ciao!

    RispondiElimina
  11. davvero non eri mai stata da The Body Shop? Io sono fortunata perchè ho un negozio vicino casa e faccio sempre incetta di prodotti! Li adoro, sono belli da vedere e ottimi!
    Poi ovviamente condivido i valori dell'azienda.

    RispondiElimina
  12. Nel leggere il tuo post ho provato una piacevole sensazione di freschezza,hai presentato molto bene questa fresca linea...da provare assolutamente e quanto prima visto il caldo che fà :-)

    RispondiElimina
  13. Sicuramente questa linea di prodotti sono molto efficaci e i profumi che emanano dev'essere molto buono..

    RispondiElimina
  14. amo i prodotti del brand the body shop, sono innovativi, ottimi, profumatissimi e delicatissimi!

    RispondiElimina
  15. acquisto spesso i prodotti della The Body Shop ma questa linea al Virgin Mojito non l'avevo ancora vista! Mi ispira moltissimo e chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero degli ottimi prodotti!!;)

    RispondiElimina
  17. I prodotti sono molto validi ed io li ho già provati... ottimi

    RispondiElimina
  18. conosco anche io molto bene il brand the body shop, sono sempre originali le loro fragranze, al mojito poi deve essere davvero la fine del mondo.

    RispondiElimina
  19. Conosco The Body Shop da tantissimi anni e i suoi prodotti, oltre ad essere molto validi, hanno tutti profumazioni piacevoli. Questa nuova linea Virgin Mojito mi attira molto e presto la ordinerò anch'io perchè questo genere di fragranze mi piacciono molto! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  20. Body Shop ... Già l'etica di questo marchio mi ha conquistato... ora non vedo l'ora di provare Virgin Mojito... mi hai convinto... anzi ora mentre aspetto mi berrò un bel Mojito ... :) ... ( sono sublimata?)

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0