FarmaCell: indossa la tua forma perfetta! - Life Style '99

FarmaCell: indossa la tua forma perfetta!

mercoledì, giugno 26, 2013







Lo ammetto...la mia linea non è più quella di una volta, inutile negarlo (d’altronde sarebbe innegabile)
Certo, i consigli fioccano: bisogna fare un po’ di dieta, un po’ di moto, un po’ di...
Ma quando devi (o semplicemente vuoi) indossare un abito che ti piace ancora tanto, anche se ormai addosso non ti sta più come una volta che si fa?
Beh, allora ci vuole un aiutino...
Ok, lo confesso, io baro! Metto i vestiti un po’ attillati usando un amico segreto che adora maneggiare le mie forme e le modella sotto il suo caldo e avvolgente massaggio.
Non siate malpensanti, non ho un amante...(e se pure fosse, non ve lo direi).
Ho un complice, piuttosto: FarmaCell
I prodotti FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo.
Le sue caratteristiche speciali di “ingegneria” e la combinazione di materiali  pregiati, favoriscono un effetto modellante e massaggiante insieme, al fine di mantenere sempre una pelle morbida, levigata e sana.
I capi FarmaCell  sono interamente made in Italy  hanno un’aderenza a dir poco perfetta, senza costrizione e senza irritare o infastidire la pelle (è terribile il prurito da tessuti di cattiva qualità...la mia pelle si infiamma alla velocità della luce quando i prodotti sono inadeguati), e soprattutto nessuna antiestetica piega, anche perchè privi di cuciture.
I materiali in cui questi piccoli capolavori sono proposti:


MICROFIBRA: Offre traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza, leggerezza, elasticità 
MILK: Rivoluzionario filato al latte con  componenti aminoacidi per un effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente.


Questa nuova fibra quindi dona alla pelle nutrimento e morbidezza, fornendo una maggiore idratazione e rendendo la pelle delicata e liscia.
SILVER: Il filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, avendo un alto potere igienizzante. La sua particolare ingegneria permette di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.

Cotone: tessuto elasticizzato di cotone, morbido, igienizzante e traspirante, affinchè il sudore non riscaldi la pelle perché viene veicolato all’esterno.





FarmaCell ha creato tre linee di prodotti donna con tessuti e materiali innovativi per un benessere totale.
Farmacell massage
1. La linea Massage:
Dai mini short alle maglie a manica lunga, la linea FarmaCell MASSAGE possiede un effetto massaggiante perchè ideata con punti a rilievo e zone lisce. Quindi, grazie ai nostri naturali movimento quotidiani, che apportano un massaggio continuo, possiamo combattere anche gli inestetismi della cellulite.
Questa linea completissima comprende:  Minishort, short classic o top, fitness classic o top fuseax classic e extra e canotta classic o maglia manica lunga. Sono disponibili a seconda dei modelli in tutti e tre i tessuti tipo di Farmacell

Farmacell massage&shape
2. I capi della linea Massage e Massage & Shape sono invece realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, con piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un efficace massaggio: il capo quindi si adatta perfettamente al corpo, lo rimodella, combattendo contemporaneamente la cellulite, ne asseconda i movimenti e mantiene un’elevata elasticità.
In questa linea troviamo Minishort, short, fitness e canotta, sono tutti in microfibra che favorisce la traspirazione,  sono leggeri e hanno  funzione di termoregolazione.

Farmacell shape
3. La linea Shape è la linea che ho provato.
I capi hanno un effetto modellante, sono dotati di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto non solo modellante, ma anche push-up e snellente.
A seconda dei capi, i materiali usati per questa linea sono microfibra (con le caratteristiche di cui sopra per la massage & shape) o cotone elasticizzato quindi morbido, igienizzante e traspirante.
In questa linea troviamo  perizoma (non lasciatevi ingannare dal nome, non è un tanga, ma uno slip contenitivo così perfettamente modellante che quasi ne simula l’effetto sotto gli abiti aderenti), slip,  Minishort, short, short doppio tessuto, fascia,  canotta classic o senza coppe, body.
La linea shape assolve alla perfezione alla sua funzione di contenere e sostenere senza comprimere le diverse parti di addome, glutei e seno.


Nelle foto potete vedere con chiarezza il packaging in cartoncino riciclabile che sul retro espone, insieme al modulo per scegliere la taglia giusta, un magnifico MADE IN ITALY (ed io ci tengo tantissimo!!!!)
Il giro vita, come potete vedere, è contenuto da una morbidissima fascia elastica incorporata nell'articolo (per garantire comfort ed efficacia, oltre ad una perfetta vestibilità) che rimette in riga la pancetta, ma è anche protetto dai fastidiosi segnacci sulla pelle dovuti ad elastici e cuciture (che -ribadiamolo- qui non ci sono). 
Inoltre si noterà quanto sia alta la fascia nel punto vita: questo perchè non si creino fastidiosissimi arrotolamenti dello short, ma anche perchè non si vedano i “salsicciotti” dovuti al contrasto tra la parte di ventre contenuta e quella libera di debordare...

Quindi la fascia arriverà praticamente al sottoseno senza comprimere il respiro, ma tenendo a bada la ciccetta molesta.


Farmacell shape short (punto vita)
Passiamo alla parte addominale bassa. Il contenimento è davvero evidente, credetemi, la fascia interna fa sì che la pancia sia come magicamanente “tirata in dentro” ma senza la fastidiosa sensazione di apnea che i comuni capi contenitivi danno.

Farmacell shape short (intero)
I fianchi e le cosce sono rimodellati a dovere e le deformazioni da adipe e/o cellulite sono “messi a cuccia” dalla speciale conformazione dello short che da questo punto di vista ha un altro notevole vantaggio: non ha l’elastico sul fondo della gamba, ovvero termina con una fascia morbida e senza cuciture, il che ci consente di indossare anche pantaloni piuttosto aderenti senza che si veda un altro salsicciotto (dopo quello della pancetta) di contrasto tra la parte di gamba contenuta e quella libera.

Farmacell shape short (Lato B)
Ma rigiriamo il nostro shorts dal lato B.
Potete vedere che il capo, mentre contiene per bene pancia e fianchi, di dietro ha un’area più morbida, il cui taglio particolare non solo non schiaccia il nostro lato B, ma lo valorizza e lo sostiene con un efficace effetto push up.
Il tessuto è fresco e traspirante, con tassello igienico e antibatterico.


Tutti i prodotti sono facilmente lavabili (vi allego l’immagine dal sito con le istruzioni di lavaggio), e se le seguirete con cura, vedrete che il tessuto non disperderà nel tempo le proprie caratteristiche.

Sul sito potrete farvi un’idea anche delle altre linee prodotte, compresa quella per uomo.
Farmacell fa parte del gruppo GT che comprende oltre alla linea che vi ho appena presentato anche:

  • RelaxSan che è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi di circolazione delle gambe
  • RelaxMaternity, cioè la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme oltre che linea intimo baby dai 6 ai 36 mesi.

Attenzione: tutti i  miei lettori potranno usufruire di uno sconto del 15% sul primo acquisto inserendo al momento dell'ordine il cod. BLG13
Contatti

CALZE G.T. S.r.l.

Via Walter Tobagi 17/19/21 -

46040 Casaloldo (MN) Italy

Tel. +39 0376 780686

Fax +39 0376 781843

stampa la pagina

You Might Also Like

49 comments

  1. Biancheria modellante utilissima all'occorrenza.. la differenza, indossandola, c'è e si vede ad occhio, l'abito veste bene e la silouette è rimodellata dove serve. Ottimo marchio, w il made in Italy!

    RispondiElimina
  2. Ottimo Brand e eccellenti prodotti, li utilizzo e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  3. Ho provato in passato capi simili, ma questo brand mi era sconosciuto...
    Mi piacerebbe tanto provare la linea Massage... ;o)
    Grazie per le utili informazioni e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  4. Un ottima soluzione per perdere quel filino di pancia in più! ;)

    RispondiElimina
  5. ottimo aiuto per nascondere il mio rotolino, vado subito a guardare il sito!!! Grazie ;)

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono veramente utili e indispensabili; io li indosso non solo per un effetto contenitivo ma anche perchè mi danno un senso di ordine soprattutto sotto le gonne!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma ha dei prodotti molto interessanti ed è molto interessante lo sconto!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie, mi hanno convinto, proprio belli, soprattutto mi interesserebbe RelaxSan, visto che ho problemi di circolazione e vene varicose

    RispondiElimina
  9. Adoro la biancheria modellante, e scoprire nuovi brand mi e sempre utile!

    RispondiElimina
  10. bellissima l'idea del massaggio facendo i quotidiani movimenti e senza dover necessariamente andare in palestra

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questa biancheria modellante devo regalarla alla mia mamma che è sempre in cerca

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti! ma una mia amica mi ha detto che ci si trova davvero molto bene!!

    RispondiElimina
  13. l'intimo modellante è una soluzione veloce e senza stress per un fisico perfetto e per camuffare i nostri punti deboli!

    RispondiElimina
  14. ahimè anche la mia di linea non è più quella di 10 anni fa...questa può essere una soluzione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. l'intimo modellante è davvero utile per noi donne quando indossiamo abiti aderenti!

    RispondiElimina
  16. Ho dei capi della linea Massage, li adoro

    RispondiElimina
  17. sono fantastici... ce li ho anche io e li trovo un capo troppo utile! laura

    RispondiElimina
  18. un piccolo aiuto discreto ci aiuta anche a farci stare meglio! laura p

    RispondiElimina
  19. sono prodotti utili a nascondere qualche piccolo difetto, grazie x i consigli

    RispondiElimina
  20. D'estate questi capi sono davvero utili :)

    RispondiElimina
  21. grazie mille per la visita, ti seguo, ma per quanto riguarda il prodotto in questione (per fortuna) ancora non ne necessito! :) a presto

    RispondiElimina
  22. Per nascondere la mia pancetta sarebbero l'ideale!!!;-)

    RispondiElimina
  23. io sono magra come un chiodo ma la mia mamma sono certa apprezzerà il tuo post ciaoo

    RispondiElimina
  24. Ottimo rimedio per quando vogliamo indossare qualche abitino un pò aderente... Io con lo slip mi sono trovata mooolto bene!

    RispondiElimina
  25. Quello che ci vuole per me....:-)

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato questi prodotti ma vedo e leggo che sono modellanti e comodi, mi piacerebbe usarli, anch'io devo nascondere qualche problemino, grazie delle info vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  27. Che belli, mi sa che proverò qualche capo anche io.

    RispondiElimina
  28. al momento non ne ho bisogno ma mai dire mai ciaooo

    RispondiElimina
  29. Che varieta' di articoli non conoscevo il brand,ma da come ne parli nel tuo post sembrano validi li consigliero' senz'altro a una mia amica che sta per partorire le potranno essere utili!io intanto vado a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina
  30. Sono assolutamente pro per questi prodotti!!!
    Non conoscevo questo brand in particolare, ma penso che sia utilissimo!!!

    ♥ NEW POST: My Wishlist! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  31. ho provato anche io questo capo e mi sta risolvendo alcuni sconveniente come rotolini in vista!
    modella davvero bene!

    RispondiElimina
  32. Un intimo davvero molto interessante e utile, sembra molto confortevole.

    RispondiElimina
  33. ..a me piace tantissimo indossare l'imtimo modellante e infatti io ho scelto i pantacollant della linea massage di questa azienda ...sono davvero di ottima qualità, mi piacciono troppo!!!!

    RispondiElimina
  34. anche io uso capi di biancheria modellante soprattutto sotto gli abiti aderenti! non conoscevo quest'azienda ma corro subito nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Un capo decisamente interessante che si può portare tranquillamente senza che venga notato, di sicuro guarderò il sito per scoprire tutta la loro linea!!!

    RispondiElimina
  37. non li ho mai provati ma...visto che non riesco a dimagrire, potrebbe essere il trucco per essere più bella per una sera speciale! :)

    RispondiElimina
  38. Molto interessante questa marca di prodotti, ne parlerò sicuramente a mia mamma, perchè li utilizza regolarmente!

    RispondiElimina
  39. Potrebbe essere un ottimo alleato questo capo modellante...mi incuriosisce...grazie per questo utilissimo post con tutte queste informazioni!!! Grazie anche per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  40. Peccato non poter usufruire dello sconto... non saprei come spiegarlo a mia moglie.
    Erry

    RispondiElimina
  41. wow andrebbe proprio bene x me...grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  42. articoli davvero molto utili grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  43. adoro lk'intimo shape, ti fa sentire come una diva degli anni passate con le forme giuste al posto giusto

    RispondiElimina
  44. Capi interessanti per chi vuole nascondere qualche difetto :-)

    RispondiElimina
  45. Davvero utili per nascondere qualche piccolo difetto

    RispondiElimina
  46. e se bastasse solo questo io ci metterei la firma.ma con il caldo non sopporto nulla che stringe...hai una foto appena si apre il blog bellissima,sembra di sentire l'odore del mare!!!

    RispondiElimina
  47. che sia Made in Italy è già un bel pregio! E trovo interessanti questi capi...

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0