Il mio primo acquisto su Persunmall! - Life Style '99

Il mio primo acquisto su Persunmall!

martedì, marzo 18, 2014

Ricordate?
Non molto tempo fa vi ho mostrato diverse wishlist che avevo messo su quando avevo scoperto un e-shop molto interessante: Persunmall
All’epoca faceva ancora piuttosto freddo, quindi oltre ad una wishlist casual per il passeggio in città, avevo proposto anche una che mi aiutasse ad affrontare i lunghissimi inverni della zona in cui abito .
Vi facevo notare infatti che, a dispetto del mare e del sole che campeggiano nello sfondo del mio blog, attualmente abito sulle Alpi, zona in cui l’inverno dura almeno i ⅔ dell’anno…e talvolta anche i ¾, ammettiamolo.
Appunto avevo creato anche una wishlist fatta di abbigliamento outdoor, che non solo avesse l'utilità di tenermi calda, ma mi consentisse anche di indossare qualcosa di carino, quindi qualcosa che unisse la praticità al fashion.
Ma -strano a dirsi- nonostante io ancora non canti vittoria (considerato che l’anno scorso ha nevicato a fine maggio!), quest’anno pare che la primavera dia già segni di vita anche quassù,  i cespugli di ginestre hanno già acceso di giallo i lati delle strade e gli alberi di magnolia sono già in fiore.
Mi è parso quindi meno utile scegliere i capi che avevo inserito nella wishlist outdoor ed ho ripiegato su un modello di giacca quasi identico a quello che avrei scelto in gennaio, ma senza imbottitura (o meglio con imbottitura più leggera), che mi consentisse perciò di proteggermi da pioggia e vento spesso presenti nelle nostre primavere di montagna (e talvolta anche in estate, diciamolo).
Dunque ordino sul sito una giacca da outdoor, che trovo davvero bella e ad un prezzo decisamente concorrenziale, perchè -come vi sottolineavo la volta scorsa- l’abbigliamento outdoor, che comunemente si acquista nei negozi di articoli sportivi, costa un vero sproposito.

Il prezzo della mia giacca invece era di soli 54.26 euro, il che mi ha fatto preferire, senza ombra di dubbio, l’acquisto su persunmall rispetto a qualunque negozio tradizionale.
Ordinare è molto semplice, quando avrete scelto il capo che desiderate, selezionate la taglia (attenti, le loro taglie sono calibrate per le popolazioni orientali, obiettivamente più magrolini di noi, quindi calzano due taglie in meno delle nostre occidentali, quindi -per esempio- una L equivale a una S, una XL a una M e così via) ed il colore, se disponibile in altre tinte (nel mio caso no) e poi cliccate su ADD TO CART, proseguendo poi per il tipo di pagamento che sceglierete.
Lasciate ora che vi mostri nel dettaglio la mia giacca.
giacca outdoor
Waterproof & Windproof Fleece Jacket.

Si tratta di una giacca appunto resistente sia all’acqua ( cioè impermeabile in caso di pioggia) che al vento.


Il colore dominante è il rosso magenta con rifiniture in grigio.
All’interno  troveremo una leggera imbottitura (beh, leggera per dove abito io, se abitate in Sicilia, magari sarà sufficiente anche a dicembre) di colore nero, morbidissima e gradevole anche sulla pelle (per quei casi per esempio di uso outdoor in estate: si esce al mattino maniche corte, ma al rientro la sera è decisamente necessario coprirsi per proteggersi dal fresco delle serate in montagna).
leggera imbottitura
Vorrei sottolineare, amici, che al di là della frescura del luogo in cui abito, questa giacca -oltre ad essere perfetta per tutti quelli che amano trascorrere le vacanze estive al fresco dei monti (io per esempio ho l’abitudine di trascorrere qualche giorno sulle Dolomiti in Alto Adige ogni estate), si può utilizzare anche in città nelle stagioni intermedie, perchè è un capo davvero bello e versatile, colorato ma sobrio.
Ma poichè le immagini sono più eloquenti di tutte le parole, lasciate che vi mostri la mia nuova giacca indossata da una modella d’eccezione: la mia bellissima nipote  ♥
Forse ricorderete che la mia piccina si  presta volentieri a farmi da mannequin ma, essendo minorenne, non ho facoltà di pubblicare il suo viso (pardon for overshadowing her face: she's less than 18 years old)
Aggiungi didascalia





Deliziosa, vero? 😍

Mia nipote, intendo, ma naturalmente anche la giacca che ho voluto fortemente, sia per il luogo in cui abito che per quelli in cui sono solita trascorrere le prime ferie estive (ovvero le Dolomiti), ma soprattutto perchè mi piace!
Vi invito quindi a visitare la loro pagina facebook, sono certa che ne resterete piacevolmente sorpresi!

stampa la pagina

You Might Also Like

63 comments

  1. hai fatto proprio un acquisto carinissimo e a tua nipote sta proprio divinamente questa giacca!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi ricordo quando ci hai presentato questo sito e già all'epoca mi aveva incuriosito data la vastità di articoli di mio interesse, questa giacca è molto pratica e funzionale belli anche i colori, grazie per averci anche spiegato come scegliere per un acquisto sicuro

    RispondiElimina
  3. Ho letto il tuo articolo con molto interesse come sempre e ricordo perfettamente gli outfit creati ma sono sincera secondo me questa giacca è ancora più bella perchè versatile e adatta alla mezza stagione. Vado a curiosare se c'è anche una versione maschile cosi faccio un'acquisto unico

    RispondiElimina
  4. un bellissimo acquisto non ho letto della tua presentazione del sito, ma mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  5. ... carinissima questa giacca mi piace davvero moltissimo ... non conoscevo questo e-shop ma devo dire che ora mi faccio un giretto per vedere cosa posso trovare per me!

    RispondiElimina
  6. Questa giacca è una meraviglia! Ottimamente rifinita è adatta e ben si presta alle attività outdoor! VAdo immediatamente a curiosare sul sito!! Chisà che trovi anche io qualche ottimo affare che fa per me!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che è questa giacca..mi paice tantissimo il modello e anche i colori sono meravigliosi...ne servirebbe una anche per me visto che anche se sta facendo delle belle giornata ancora fa freschetto...ci farò di sicuro un pensierino!!! corro subito su Persunmall!!

    RispondiElimina
  8. Ho seguito il consiglio della volta scorsa. Ora ritornerò al sito. La giacca è bellissima e trovo anche ottimo il prezzo

    RispondiElimina
  9. Il tuo articolo me lo ricordo eccome..e questo sito mi aveva davvero colpita dalla grande varietà di cose bellissime che propone..il tuo acquisto su persunmall mi paice da morire..è troppo bella questa giacca e sarebbe fantastica anche per le mie passeggiate in montagna!!!

    RispondiElimina
  10. bella giacca, ottimo prezzo e sito che non conoscevo! Vado a dare un'occhiata su Persunmall a caccia di qualcosa per me e il mio compagno

    RispondiElimina
  11. ottima scelta ! Per andare in vacanza a le Dolomiti mi sembra il massimo !

    RispondiElimina
  12. Bella la tua giacca si presta bene x il cambio di stagione ,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  13. troppo bella questa giacca! perfetta per il tempo libero!!!

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa giacca, dalle tue foto si vede che ben realizzata e anche molto confortevole.

    RispondiElimina
  15. Graziosissima la modella e con un ottimo gusto. La giaca impemeabile e antivento servirebbe anche a me che trascorro una parte delle mie vacanze estive sulle Dolomiti e vado a camminare. Visito il sito.

    RispondiElimina
  16. molto bella questa giacca anti-vento con il suo doppio colore, andrò a dare un'occhiata sul loro sito per cercare qualcosa che possa andare bene per me per il cambio di stagione

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa giacca, perfetta per le passeggiate e le giornate ventose, me ne serve proprio una così, ma in giro ho visto dei prezzi... Faccio un giro sul sito per vedere le altre varianti.

    RispondiElimina
  18. complimenti alla modella otre ad essere bella la nipote devo dire che giacche sportive cosi carine non ne ho viste...di solito sono sportive ma non carine complimenti per la tua wishlist sei di buon gusto

    RispondiElimina
  19. ma che carino questo giubbotto, l'ideale per quando piove e tira vento, poi mi piacciono molto anche i colori!!Persunmall è uno shop fantastico!

    RispondiElimina
  20. è molto bello vedere sai cosa? che quello che hai comprato corrisponde a quello che hai ricevito, spesso infatti i colori sembrano troppo diversi. il prezzo è favoloso, un'inezia rispetto a quello che avresti pagato nei negozi tradizionali

    RispondiElimina
  21. Ricordo bene le tue wishlist e tra gli articoli da te selezionati e di mio gusto c'era proprio questa giacca.. mi piace per i colori, il modello è molto sportivo ma anche femminile, e poi vuoi mettere che protegge dall'acqua e anche dal vento?! Inoltre dalle foto si evince l'ottima fattura. Terrò d'occhio Persunmall e credo farò qualche acquisto a breve.

    RispondiElimina
  22. Sì è davvero molto bella questa giacca, sicuramente molto pratica ed utile nelle giornate ventose in montagna. Sono curiosa di vedere l'intera collezione di Persunmall, guarderò per bene il sito!!!

    RispondiElimina
  23. mi piace il colore di questa giacca vedo che calza benissimo il sito non lo conoscevo devo assolutamente visitarlo

    RispondiElimina
  24. Ciao cara questa giacca farebbe anche al caso mio . Io adoro la montagna e le Dolomiti in particolare e sarebbe l'ideale per le mie ciaspolate che effettuerò quest'estate quando per le elevate quote è consigliabile sempre coprirsi bene grazie tesoro

    RispondiElimina
  25. direi che è un bellissimo giacchino e che l'hai paganto molto ma molto poco, in negozio avresti speso almeno il doppio. ottimo affare e grazie per la dritta sulle taglie

    RispondiElimina
  26. ricordo il tuo post...mi era piaciuta la giacca ed ora che la vedo dal vivo la trovo ancora più carina..complimenti per l'ottima scelta

    RispondiElimina
  27. Ciao, si si ricordo bene il post precedente e già mi ero molto incuriosita per la vasta scelta di articoli, ora vedendo la giacca indossata la mia curiosità è aumentata ancora di più.

    RispondiElimina
  28. Ciao Lifest, che bello l'acquisto che hai fatto *_*
    La giacca outdoor che hai scelto è bellissima, ancor di più indossata da tua nipote!
    Veste davvero bene e mi piace anche il colore....insomma un acquisto utile ma anche bello!
    Non ho mai acquistato su Persunmall, ma un giretto sul sito me lo faccio volentieri visto che amo lo shopping on-line :P
    Ti faccio sapere se anche io ordinerò qualcosa ^_^ intanto grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  29. molto belli questi capi e la giacca è proprio del colore che cercavo!!!Vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  30. ottimo sito...faccio spesso acquisti anche io, trovo tante cose carine a poco prezzo e di buona qualità..
    bella la giacca

    RispondiElimina
  31. che belli questi capi di abbigliamento sportivo, questa giacchina ti sta davvero molto bene, in queste giornate in cui si avvicina la primavera sono proprio l'ideale, vado a visitare persunmall , ciaooo

    RispondiElimina
  32. Carinissimaaaaa davvero un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  33. Bella questa giacca ., ha un ottimo prezzo è molto versatile e sembra con ottima vestibilità... Viditero il sito grazie

    RispondiElimina
  34. su persunmall si fanno sempre degli acquisti stupendi :D

    RispondiElimina
  35. mi ricordavo delle tue wishlist e mi avevano colpito molto, devo dire che questa giacca mi piace, sportiva, adatta per gite ed escursioni, mi piace molto anche il colore, ottimo sito Persunmall

    RispondiElimina
  36. mi piacciono gli articoli sportivi e la giacca è dei colori che piacciono a me. Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  37. Complimenti per il tuo acquisto, davvero molto bella e comoda questa giacca che puoi utilizzare per lo sport e il tempo libero. ^^

    RispondiElimina
  38. Certo che ricordo il post precedente, trovo che indossata la giacca fa ancora più effetto... Complimenti per tua figlia, non vi vede il viso ma è un brava modella ;)

    RispondiElimina
  39. Sicuramente molto utile nonchè carino il tuo nuovo giubbino! Anch'io ho ordinato qualcosa dal sito Persunmall.com e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  40. Stavo giusto cercando una giacca carina e sopratutto utile per quando vado nella mia casa di montagna a trascorrere le vacanze e questa che hai preso tu mi piace davvero tanto..mi semrba di ottima qualità e anche il colore è carinissimo...hai fatto davvero un ottimo acquisto su Persunmall!!!

    RispondiElimina
  41. Il tuo acquisto mi piace moltissimo, al tuo posto avrei scelto lo stesso articolo!!
    Una giacca adattissima alla primavera poi, mi piace il colore e il modello!

    RispondiElimina
  42. tua nipote è una modella perfetta e questo giaccone sembra davvero comodo ed utile in ogni situazione visto il tessuto. Non conoscevo il sito ma vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  43. ricordo forse il tuo post precedente e ti confesso che dopo sono andata nel sito ed ho acquistato un bellissimo abito. Ti ringrazio ancora per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  44. carinissima la nipotina ed indossa molto bene la giacca acquistata sul sito Persunmall. Lo conosco perchè ogni tanto vado a vedere le proposte ma non ho ancora mai ordinato....pero' vedendo il tuo acquisto riuscito....ora lo faro' con piu' serenità!

    RispondiElimina
  45. un sito completamente nuovo per me, ed è estremamente facile ordinare, mi piace la tua giacca sia per i colori che perchè è leggera, visto che ormai siamo in primavera è l'ideale! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  46. Tua nipote è deliziosissima e ha un bel portamento.. si presta bene come indossatrice. Che dire della giacca? Molto bella e ben rifinita.. mi piace il contrasto di colori e mi piace il modello.. la indosserei molto volentieri. Conosco Persunmall ma non ho mai fatto acquisti.. valuterò. ciao

    RispondiElimina
  47. Amo l'abbigliamento sportivo e comodo, non saprei farne a meno. La giacca è molto bella mi interessa per mia figlia, ti ringrazio per il consiglio.

    RispondiElimina
  48. ma che bella la giacca, belli anche i colori!

    RispondiElimina
  49. Conosco benissimo lo shop online PerusnMall, è davvero fantastico e ci trovi di tutto...questo giubbino che hai preso è davvero l'ideale per tenersi caldi e protetti dalla pioggia e dal vento!

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questo sito, complimenti per il tuo acquisto, è davvero carino e utile. Visiterò Persunmall ;) corro

    RispondiElimina
  51. che meraviglia la giacca che indossi, io sono una patita di abbigliamento sportivo e credo proprio che persunmall faccia al caso mio, corro a visitare il sito grazieee

    RispondiElimina
  52. io e il mio ragazzo andiamo spesso a sciare e quindi ogni anno acquistiamo roba nuova per l'occorrenza. per quest'anno penso proprio di fare un 'ordine su persunmall

    RispondiElimina
  53. un sito che offre tantissimi accessori molto belli, originali e ben fatti, ma sopratutto i prezzi sono favolosi perchè sono davvero bassissimi!

    RispondiElimina
  54. che bella questa giacca...ricordo il post precedente e mi sembra rispondente alle aspettative..belli anche i colori...

    RispondiElimina
  55. Bellissima la giacca e la modella ^_^. Ottimo acquisto ad un prezzo molto accessibile ;)

    RispondiElimina
  56. mi piacciono gli articoli sportivi, darò un'occhiata al sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  58. Davvero molto bella questa giacca, poi il rosso che predomina è il mio colore preferio quindi già questo me la fa amare!!! Per me Persunmall è del tutto una novità ma se propone indumenti a questi prezzi concorrenziali non posso che farci un giro e cercare delle cose che proprio devo acquistare!

    RispondiElimina
  59. mi piace molto questo giubbotto ed i colori sono decisamente caldi ed alla moda. Non conoscevo il sito dove l'hai acquistato ma di sicuro vado a dare un occhiata.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0