Caap3 Shampoo Tutti i giorni. - Life Style '99

Caap3 Shampoo Tutti i giorni.

venerdì, marzo 06, 2015

Probabilmente ricorderete che tempo addietro vi ho parlato di una linea capelli il cui scopo vuole essere -come ci si aspetta di solito- non solo la bellezza della chioma, ma anzitutto la sua salute.
Si tratta di Caap3 e nello specifico vi avevo presentato prima la Lozione Anticaduta poi lo Shampoo Anticaduta, che abbiamo utilizzato per perfezionare i risultati ottenuti.
E oggi?
Oggi vi mostrerò come mantenere in salute i capelli dopo il trattamento Caap3: lo Shampoo Tutti i giorni Caap3.
Come gli altri prodotti della linea, anche lo Shampoo Tutti i giorni è ricco di principi attivi naturali.
In particolare contiene un’alta concentrazione di Bardana e Aloe, che hanno un effetto lenitivo e purificante, per mantenere un naturale trofismo del bulbo capillare, il che spiega perchè sia indicato per uso quotidiano e per tutta la famiglia.
Ma lasciate che vi illustri qualche dettaglio sui suoi principi attivi...
La Bardana è considerata un pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, perchè in grado di regolare la produzione sebacea il cui eccesso  può soffocare il capello, che rischierebbe così una caduta precoce.
L’ Aloe Vera: le virtú dell’aloe sono  arcinote. Usata sin nell’antichità, anche le ricerche scientifiche piú recenti ne confermano la validità, nel caso specifico ne è dimostrata l’azione riequilibrante del pH e del sebo sulla cute, perchè libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, mentre ha un’azione lenitiva e idratante sulla cute e sul fusto dei capelli.
Contiene inoltre:
  • Serenoa Repens (ve ne ho parlato nelle precedenti review, combatte la caduta dei capelli sia per cause fisiologiche che per stress psico-fisico)
  • Amamelide (ha proprietà lenitive ed astringenti, oltre a caratteristiche idratanti ed emollienti che la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati),
  • Limone e Pompelmo (che lucidano il capello e danno volume alla chioma, ridonandole  elasticità e vigore).
Per tutelare i suoi clienti, su tutti i suoi prodotti Caap3 esegue approfonditi test di qualità  a garanzia  di sicurezza dermatologica e microbiologica, utilizzando packaging sicuri per  contaminare in alcun modo il prodotto, per evitare effetti indesiderabili.  
Inoltre (sottolineo con vigore questo aspetto) Caap3 dichiara di non aver eseguito sperimentazione animale sulle materie prime nè sul prodotto finito.
Guardiamolo da vicino…
Lo Shampoo Tutti i giorni Caap3 è contenuto in un flacone da 100 ml, in plastica scura per proteggere il prodotto dai raggi del sole e da eventuali sbalzi di temperatura (certo evitate comunque l’esposizione diretta al sole…).
Il tappo è a vite, ma dotato di cappuccio che ne consente un facile dosaggio tramite un foro stretto in sommità.
La consistenza, come per l’altro shampoo Caap3, è molto gradevole, abbastanza densa (tale da non permetterne inutili sprechi), colore perlato, profumazione piacevolmente intensa, assolutamente non invasiva.
Come lo usiamo?
Naturalmente, essendo uno shampoo, lo si utilizza sui capelli bagnati.
Ne applichiamo una piccola quantità, massaggiamo bene, con delicatezza, sui capelli e sulla cute, ma non risciacquiamo subito, lasciando agire per qualche minuto affinchè i principi attivi penetrino a fondo.
Poi passiamo ad un risciacquo accurato, avendo cura di eliminare bene i residui dai capelli (consiglio questo valido per qualsiasi shampoo naturalmente) e passiamo all’asciugatura come d’abitudine.
I capelli restano morbidi e lucenti, mi preme sottolinearlo, poichè spesso si tende a supporre (erroneamente in questo caso) che i trattamenti per rendere i capelli sani vadano a scapito dell’estetica...beh, non stavolta :-)
Anzi voglio nuovamente sottoporvi questo schema (vedi foto sotto) che mostra con chiarezza il modo ideale di usare i prodotti caap3 nel corso delle stagioni: un vero e proprio calendario!
il calendario
Vi ricordo che se notaste cambiamenti nell’odore o nel colore del prodotto, non ci sarà ragione di preoccuparsi: contenendo sostanze funzionali naturali vegetali, la qualità del prodotto non viene pregiudicata dalle variazioni del suo aspetto.
Potete acquistare i prodotti in farmacia (oppure prenotarli, se non fossero immediatamente disponibili, arriveranno in un baleno), oppure direttamente online o per telefono con la garanzia Soddisfatti o rimborsati: basterà seguire le istruzioni a questo link
Sapete che mentre facciamo del bene ai nostri capelli, possiamo fare del bene a chi ha bisogno di aiuto...?
Voglio sottolineare una importante iniziativa di Caap3, legata alla solidarietà. 
Acquistando i prodotti Caap3, senza alcun sovrapprezzo, potrete contribuire all’azione missionaria di Cuamm Medici con l’Africa  che dal 1950 lavora per rafforzare i sistemi sanitari africani.
In conclusione...
Vi lascio quindi i contatti dell’azienda, invitandovi a consultare il sito per conoscere nel dettaglio tutta la gamma Caap3.
Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
Sito web: www.caap3.com
Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461
e-mail: info@gelcapelli.com

stampa la pagina

You Might Also Like

25 comments

  1. mi sono trovata davvero bene con questo shampoo è davvero delicato e come hai notato anche tu i capelli sono restano belli morbidi

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo shampoo! Mi hai incuriosita! vado a sbirciare sulla pagina dell'azienda!

    RispondiElimina
  3. Lo abbiamo usato anche noi ed è davvero un ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  4. i miei genitori lo adorano, è delicato sulla cute! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. ciao, uso anche io lo shampoo caap3 tutti i giorni e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosita! ho dei periodi dell'anno in cui penso di rimanere pelata da quanti capelli perdo! sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. Questo è il periodo giusto per dare un aiuto in più ai nostri capelli. Dopo la stagione invernale hanno bisogno di prodotti capaci di rivitalizzarli e pulire a fondo il cuoio capelluto, senza però andare ad impoverirlo del film idrolipidico naturale. Lo shampoo Caap 3 sembra avere tutte le caratteristiche necessarie a tale scopo. Lo proverò!

    RispondiElimina
  8. Ottimo consiglio! quindi dici che per i miei capelli ( con cute grassa e le lunghezze che tendono a seccarsi) sia giusto?? Devo farci un bel pensierino!

    RispondiElimina
  9. A novembre scorso, io ho acquistato la lozione anticaduta caap3 perchè ero disperata e ho avuto un diradamento ai capelli. Ha funzionato. Vorrei acquistare sia lo shampoo tutti i giorni che quello anticaduta da alternare proprio come consigli nel calendario. Grazie per l'idea e per i consigli. Il tuo blog è sempre molto utile per chi è alla ricerca di informazioni.

    RispondiElimina
  10. Ultimamente ho notato che i miei capelli non sono più come un tempo. Sto allattando i gemelli e quindi i capelli mi cadono molto. Mi hai dato dei bellissimi e pratici consigli in questo post. Penso di acquistare quanto prima lo shampoo tutti i giorni, la lozione e lo shampoo anticaduta. Voglio provare a seguire ilo calendario caap3, sperando di essere costante.

    RispondiElimina
  11. Sento spesso parlare di questo brand, mi sa che cederò nel provarlo!!!!

    RispondiElimina
  12. complimenti all'azienda, che fa anche del bene!

    RispondiElimina
  13. Sto sentendo parlare molto bene delle varie linee Caap3 e sto anche iniziando a fare un pensiero in merito: lavo i capelli spesso e sto notando che si indeboliscono sempre più. Dici che lo shampoo tutti i giorni potrebbe fare al caso mio? E in caso di capelli molto secchi esiste anche un balsamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, che io sappia, non c'è il balsamo.
      I capelli sono ben nutriti e morbidi, anche senza balsamo, ma in caso di esigenze particolari, ti consiglio di scrivere all'azienda per chiedere consiglio :-)

      Elimina
  14. Le linee che propone Caap3 devono essere davvero favolose, ne sto sentendo parlare benissimo!! Io avendo i capelli corti e pasticciandoli con cera e gel sento l'esigenza di lavarli tutti i giorni!! Solo che non è sempre facile trovare lo shampoo adatto che pulisce a fondo ma che allo stesso tempo protegge il capello senza aggredirlo!! Questo che mi presenti tu credo che sia la mia soluzione..mi piacciono moltissimo anche i principi attivi che lo contengono!! Grazie come sempre della tua dettagliata recensione ..Buon Week end!!

    RispondiElimina
  15. Ciaooo Cara! Conosco molto bene questi prodotti che offre Caap3, ha davvero molti tipi di shampoo per capelli. Questo shampoo tutti i giorni l'ho provato e devo dire che mi sono trovata molto bene.
    Buona giornata
    Baci Ilaria

    RispondiElimina
  16. Recensione molto dettagliata di un prodotto e di una linea per capelli che può sempre essere utile a tutte noi

    RispondiElimina
  17. utilizzo anche io questo shampoo tutti i giorni della CAAP3 e mi trovo davvero molto bene. Ora vorrei iniziare il trattamento anticaduta per arrivare all'estate con capelli sani e forti!

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti C.a.a.p 3 , uso già da un anno tutta la linea e mi trovo benissimo .

    RispondiElimina
  19. Forse ho intravisto nella mia farmacia di fiducia i prodotti Caap3 ma non ho mai pensato di acquistarli nonostante abbia il cuoio capelluto certamente indebolito e danneggiato da stress ed alimentazione scorretta di questi ultimi mesi. Forse dovrei proprio iniziare da questi shampoo tutti i giorni per vedere i primi risultati. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  20. Uno shampoo davvero utile da usare nei periodi di stress e di indebolimento del capello. Grazie per tutte le informazioni che ci hai fornito!

    RispondiElimina
  21. Tempo fa ho provato la lozione anticaduta Caap3 e mi sono trovata molto bene... Adesso mi piacerebbe anche provare lo shampoo... Ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  22. Io per fortuna non ho problemi di caduta di capelli ma è bene prevenire, per cui mi piacerebbe provare questo shampoo di Caap3. Grazie per il post informativo.

    RispondiElimina
  23. ho sentito parlare molto delle qualità dello shampoo Caap3 e i riscontri sono stati tutti positivi, questo shampoo per tutti i giorni deve essere un prodotto molto valido per mantenere vitali i propri capelli, ottima segnalazione

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0