Emilio Masi. Eleganza e qualità firmata Made in Italy - Life Style '99

Emilio Masi. Eleganza e qualità firmata Made in Italy

martedì, dicembre 05, 2017

Passione borse...ma cos’è davvero?
Una corrente di pensiero ritiene sia una sorta di ossessione compulsiva che ti fa accumulare una quantità indefinita di modelli di ogni misura, modello, materiale, forma…
Un’altra corrente invece ritiene che sia la brama inoppugnabile di avere QUELLA borsa, quella che al primo sguardo ne sei innamorata persa, quella che anche se sai benissimo che non ti serve una borsa nuova, sei sicura che “ti serve” QUELLA borsa.
Dunque, voi bag-addicted che mi state leggendo, a quale corrente di passione appartenete?
Io alla seconda, non ho mille borse, ne ho certo più di quelle che mi occorrerebbero davvero, ma quelle che ho le amo tutte.
Ed è proprio per amore a prima vista che ho scelto la mia nuova handbag Emilio Masi, come si potrebbe non amarla?! 😍😍😍
Conoscete già Emilio Masi?
Si tratta di  una nuova linea di borse ed accessori moda di altissima qualità e di fattura artigianale, assolutamente superiore alla media.
Nel vasto assortimento Emilio Masi traspare una notevole attenzione alla femminilità, alla classe ed all’eleganza, una vera e propria sensibilità speciale nei confronti dell’universo femminile, grazie a cui Emilio Masi si sta affermando con stile nel mondo della moda.


I suoi modelli denotano eleganza e creatività, intrecciando una varietà di colori e materiali che sono il punto di forza del brand grazie a un assortimento di  modelli unici adatti ad ogni circostanza.
In cosa si differenzia la produzione Emilio Masi?
Nel saper coniugare in maniera unica un’alta qualità dei materiali, un’eleganza raffinata senza inutili sfoggi o sfarzi, in uno stile unico ed innovativo, unito a praticità e comodità nell’uso così da accompagnarci in ogni momento della giornata.
Ecco perchè le borse di Emilio Masi rappresentano l’unicità del nostro migliore Made in Italy, dimostrando l’eleganza, la sobrietà, il buon gusto della creazione artigianale italiana.
Vi va di conoscere più da vicino la mia borsa?
Vi noterete tutte le buone qualità che vi ho appena descritto per il brand.
Si tratta del modello Harbour,  elegante nella sua semplicità, ha dettagli curati, fattura raffinata ed accurata.

Il design è sobrio e raffinato, la grandezza equilibrata perchè sia al contempo elegante ma pratica: non troppo grande da essere ingombrante, non troppo piccola da essere inutile.
Il bauletto è in pura pelle 100%, totalmente Made in Italy, colore blu, struttura rigida, robusto ma non pesante.
Il  pellame impiegato è palesemente di alta qualità, ho letto che questo tipo di pelle in precedenza veniva  utilizzato quasi esclusivamente nel mondo delle calzature, il che implica una specie di rivoluzione produttiva da parte di Emilio Masi  nella produzione delle borse, offrendo così una qualità e una robustezza assolutamente innovativa.
La mia borsa si chiude con una robusta zip centrale, è sufficientemente ampia da potermi portare un po’ di tutto (i miei indispensabili: gli occhiali da sole, il portafogli, i documenti miei e di mio figlio, fazzolettini, un bicchiere richiudibile per il piccolo, il cellulare, qualche caramella, una penna, un lipstick e un correttore per i ritocchi al make-up.

All’interno, troviamo una comoda tascona con zip per gli oggetti più ingombranti (il portafogli per esempio) e due taschine aggiuntive senza zip in cui per esempio ripongo il cellulare e il make-up.
Io sono solita utilizzarla come handbag, grazie alle due pratiche maniglie, ma c’è anche una comoda tracolla, applicabile grazie ai pratici moschettoni metallici.
Misure: 42cm X 26cm X 10cm
E qualche volta la si può arricchire con un raffinato dettaglio, come un foulard in seta annodato.
L'importanza dei dettagli...

stampa la pagina

You Might Also Like

12 comments

  1. Non ho parole, credo di essermi innamorata anch'io!!! 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Io adoro le borse, nel senso in cui le adori tu, non a migliaia ma aspetto la folgorazione. E credo mi lascerò folgorare entro Natale da questo brand tutto italiano :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro le borse e questa, da come l'hai descritta, sarebbe perfetta per me. Elegante, chic e soprattutto made in Italy. Bellissima!

    RispondiElimina
  4. Il made in Italy per me è un valore imprescindibile, sono veramente stufa di vedere cinesate ovunque, la qualità si vede e si paga il giusto, ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. anche io della seconda corrente, non ho tantissime borse, questa mi piace molto perchè è semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il brand e questa borsa è superstilosa, capiente e pratica ma allo stesso tempo di un'eleganza senza tempo

    RispondiElimina
  7. Davvero una borsa molto bella mi piace tantissimo darò uno sguardo al sito grazie

    RispondiElimina
  8. Somiglia alla Selma bag di Michael Kors, con il vantaggio che si tratta di una borsa made in Italy

    RispondiElimina
  9. è davvero bellissima questa borsa, non conoscevo questo brand ma voglio subito dare un occhiata al sito, per me il made in italy è garanzia

    RispondiElimina
  10. stupenda questa borsa è proprio lo stile che amo magari mi farò un regalo per Natale

    RispondiElimina
  11. questa è la borsa che fa proprio per me, mi piace il design soprattutto mi sembra abbastanza capiente.....

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0