Jelly Bear Hair. Gli orsetti amici dei capelli 💗 - Life Style '99

Jelly Bear Hair. Gli orsetti amici dei capelli 💗

martedì, febbraio 20, 2018

I capelli, croce e delizia di ogni donna…
Beh, ammettiamolo, superati i 30 cominciano ad essere più croce che delizia, perchè se a vent’anni una chioma arruffata o sapientemente spettinata può essere anche piacevole (la mia riscuoteva un discreto successo illo tempore), passata la prima giovinezza una fanciulla deve e sottolineo DEVE fare molta attenzione ai propri capelli sia perchè qualunque danno diventa più difficile da recuperare, che perchè  la “scapigliatura” non appare più indicata alla terza età...ehm...maturità, volevo dire maturità. 😨
Quindi bisogna fare attenzione al taglio, al colore, ma anche ai prodotti che si usano nella nostra routine di hair-care, bisogna curare lo styling…
E quando, nonostante ciò, i capelli fanno come gli pare?
Allora bisogna completare la nostra routine con integratori alimentari che ci aiutino ad avere più sani e più belli.
Gli integratori per capelli in commercio credo siano molti, ma per la mia esperienza hanno spesso in comune la poca praticità e spesso un sapore non necessariamente gradevole.
Allora qualcuno ha pensato di agevolare le nostre vite di povere fanciulle ex scapigliate, inventando le Jelly Bear Hair. 
Parliamo di deliziose caramelle gommose al sapore di arancia (il mio preferito per le caramelle, per la cronaca) a forma di orsetto, con un ridotto apporto calorico (quindi se aveste perplessità per la linea, sappiate che ogni gelatina ha solo 3 kcal)
Possono essere molte le cause di capelli in cattive condizioni, dallo stress al fumo, all’inquinamento atmosferico oppure un’alimentazione carente dei giusti nutrienti.
Ma nelle Jelly Bear troviamo tutto quello che ci serve per nutrire la buona salute delle nostre chiome a cominciare dal 500% della dose giornaliera raccomandata di biotina, ma anche altri 12 ingredienti che si prenderanno cura dei tuoi capelli.
Per esempio ogni Jelly Bear contiene la dose giornaliera ideale (ovvero il 100% RDA, cioè razione giornaliera raccomandata) di rame il che si traduce in protezione della lucentezza e del colore (=bye bye capelli spenti)
Nell’insieme è un complesso di 13 elementi funzionali (cioè vitamine e minerali) nutrienti per i capelli e ciascun elemento contiene  a sua volta almeno il 100% RDA


Per esempio...
Elementi utili per capelli più sani: biotina 500%, Zinco 100%, Selenio 100%, Rame 100%
Elementi utili per avere una pelle più sana (eh sì, fa bene anche alla pelle):  Niacina 200% e Vitamina A 100%
E Vitamina E 200% per contrastare lo stress ossidativo.
Vediamole più da vicino…
Gli orsetti gommosi sono contenuti in un barattolo semplice, ma molto grazioso.
Si presentano, nell’aspetto e nel gusto, come vere e proprie caramelle, anche se questo ha i suoi pro ed i suoi contro.
Il primo vantaggio è che la loro appetibilità ne rende più gradevole l’uso, perchè assumere i nutrienti necessari alla bellezza ed alla salute dei capelli con una caramella buonissima è molto più soddisfacente e appagante che assumere capsule o compresse che (magari anche efficaci per carità) danno la sensazione di fare una cura farmacologica, spesso e volentieri con un retrogusto davvero sgradevole.
Inoltre capsule e/o compresse di solito vanno ingerite con acqua, quindi sono meno pratiche da portare con sè se siamo fuori casa, una simil-caramella invece la assumi quando e come vuoi durante la giornata, anche se sei in metropolitana fra la folla 😄




Il sapore delle Jelly Bear invece è talmente piacevole da dovervi avvertire di fare attenzione se avete bambini, perchè possono essere effettivamente confuse con comuni caramelle ed i bambini sono noti per le scorpacciate di dolciumi di nascosto da mamma e papà.
Beh, intendiamoci, vale anche per noi adulti: non sono vere caramelle, quindi la dose giusta è 2 Jelly Bear al giorno (dunque una confezione da 60 orsetti copre un intero mese di trattamento), sufficienti all’intera copertura delle nostre esigenze dei nutrienti di cui vi ho parlato.
A favore del trattamento, aggiungo che le Jelly Bear sono prive di glutine, lattosio e OGM, il che le rende adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari.
♪♬Love is  in the bear... ♬♪♩

Un orso bianco innamorato di un'orsetta arancione? 💗
Il risultato.
Il risultato a fine trattamento è una chioma che appare più forte, più luminosa e più docile al pettine.
Una caratteristica del trattamento che si è rivelato un piccolo inconveniente per me, ma ritengo sia un vantaggio per la maggior parte delle persone.
Chi come me fa la tinta, noterà una ricrescita più rapida del solito, quindi se fate il colore per diletto, la cosa potrebbe non darvi alcun fastidio, se invece vi tingete per necessità, vedrete i capelli bianchi un po’ prima del solito e dovrete un po’ accorciare il range temporale fra un colore e l’altro.
Dopo la pubblicazione di questo post, mi è stato chiesto privatamente, da una lettrice in dolce attesa, se le Jelly Bear possano essere assunte anche in gravidanza. In verità se ne sconsiglia l'uso per sicurezza: non vi sono prove che faccia male a madre e figlio, ma non è comprovato neanche il contrario, quindi per prudenza evitate sia in gravidanza che in allattamento.
E se vi ho incuriositi e pensate di provare il prodotto, posso fornirvi un codice sconto del 20% da inserire in fase di acquisto sul sito:
BL74219624

stampa la pagina

You Might Also Like

11 comments

  1. Concordo, avrei bisogno di un aiuto dall'interno ma molti integratori per capelli hanno un retrogusto veramente fastidioso, l'idea delle caramelle invece mi attira moltissimo :-)

    RispondiElimina
  2. Che trovata geniale. In effetti gli integratori per quanto benefici e utili hanno sempre l'aspetto e l'odore tipico delle medicine. Questi sotto forma di caramelle sono un vero incentivo per le pigre come me: non ho più scuse.

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo integratore a forma di caramella, sono i miei preferiti perchè sono gustosi e si prendono con piacere, devo provarli per vedere come migliorano i miei capelli! grazie dello sconto!

    RispondiElimina
  4. Questa si che è una meraviglia! Io odio prendere pastiglie e i miei capelli non sono più quelli di una volta (dalla disperazione li ho appena tagliati cortissimi), questo integratore me lo segno perché mi serve... e amen per la ricrescita.

    RispondiElimina
  5. Davvero una grande e utile idea i Jelly Bear Hair. Questo integratore dalla forma simpatica e dal piacevole gusto all'arancia lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Uff questo è un periodaccio per i miei capelli...ho sempre avuto una chioma folta e voluminosa che mi faceva oggetto di complimenti...ma superato i 40 anni ha iniziato a perdere colpi: volume assente, diradamento, opacità. Non riesco a farmene una ragione pero' non avevo mai preso in considerazione un integratore alimentare. Grazie del consiglio e valuto un attimo l'acquisto con il tuo codice di sconto!

    RispondiElimina
  7. sono contro i pasticconi di integratori da assumere per la cura di unghie e capelli perché a parte il gusto disgustoso non mi hanno mai soddisfatto, invece questi orsetti sono belli da vedere, golosi da mangiare e soprattutto danno ottimi risultati..li compro!

    RispondiElimina
  8. i miei capelli avrebbero proprio bisogno di un bel trattamento che li renda più voluminosi, questa versione sottoforma di orsetti a caramella devo dire che la proverei volentieri

    RispondiElimina
  9. si in effetti molto spesso i capelli hanno necessità di un supporto e dunque di integratori

    RispondiElimina
  10. devo provare questi orsetti, i miei capelli a causa dei vari trattamentisono leggermente sciupati.... hanno bisogno di uno po di "spinta"

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho capelli deboli e spenti. Mi piacerebbe poterli rinforzare in maniera naturale. Credo che proverò queste caramelle gommose, hanno un aspetto goloso!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0