Bioscalin® Signal Revolution. Capelli più forti a 360°. - Life Style '99

Bioscalin® Signal Revolution. Capelli più forti a 360°.

giovedì, aprile 12, 2018


Sapete perchè la sera, prima di andare a letto, si usa mettere sulla pelle una crema specifica per la notte?

Perchè quando il nostro corpo dorme, non riposano solo gli occhi, ma riposa l’intero organismo.
Quindi riposano il cuore, il cervello, i vari organi...e dunque riposano tutte le cellule che mentre dormiamo, possono finalmente “pensare a se stesse” e rigenerarsi, avendo più energie a disposizione, che di giorno impiegano per far funzionare tutto il corpo, perché serve energia per camminare, lavorare, ma anche semplicemente per pensare e respirare.


E se l’organismo è a riposo, ogni cellula può anche usare meglio le sue energie per rigenerare la pelle, ottimizzando l'utilizzo dei nutritivi dei prodotti specifici.
Ma se questa è la logica, non credete che sarebbe perfetto poterlo fare anche per i capelli?
Infatti si può: con Bioscalin.
In verità, dal momento che non voglio essere riduttiva, parliamo di un’intera linea, efficace ed innovativa, che riesce a prendersi cura del benessere e della salute dei capelli: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare

Si tratta di una linea all’avanguardia, studiata per ridonare forza e bellezza ai capelli sciupati: il punto è che i capelli devitalizzati e/o danneggiati hanno bisogno di prodotti specifici, progettati per restituire al fusto capillare una struttura sana e vitale.
Ammettiamolo, quando i nostri capelli non sono in salute, non sono belli. E se non sono belli, non ci sentiamo belle neanche noi.
Avere i capelli indeboliti, con poco corpo e volume, sfibrati, opachi, equivale ad un aspetto generale decisamente meno appagante (il che, nel mio caso, solitamente si traduce anche in umore sotto i tacchi…quando mi sento più brutta, sono quasi triste 😞)
Infatti il benessere e la salute dei capelli si riflettono sulla generalità dell’immagine generale delle persone, quindi prendersi cura della salute dei capelli equivale in un certo qual modo anche a prendersi cura della propria autostima.
Grazie alla Ricerca Giuliani, nasce quindi Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, concepita per restituire forza (e quindi bellezza) ai capelli danneggiati, perché una struttura capillare danneggiata tende ad assottigliarsi quindi i capelli appaiono deboli e privi di corpo, quindi è necessario agire in sincronia non solo sul bulbo pilifero, ma anche sulla fibra capillare.
A questo scopo, Bioscalin propone una soluzione specifica innovativa: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, due trattamenti innovativi creati con una formula ricca di attivi, che ristrutturano e riparano la fibra.
Come funziona il trattamento a 360°…
Il complesso B-cheratinico del Ricostruttivo Concentrato agisce all’interno del capello, penetrando in profondità.
Allo stesso tempo, il trattamento contiene un insieme di sostanze funzionali che lavorano anche all’esterno, quindi favorisce la chiusura delle cuticole e ripristina la funzione difensiva dei capelli.

Cosa significa?
Che capelli rigenerati dentro e fuori sono capaci di difendersi meglio dagli attacchi esterni aggressivi (smog, stress, trattamenti vari) diventando quindi più forti e belli, oltre che più facilmente pettinabili.
Non solo…Non parliamo di un’efficacia teorica, perchè la capacità di ristrutturare e riparare di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è dimostrata grazie a test strumentali, che hanno misurato un +53% in termini di resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, oltre che cuticole ricostruite in misura 6 volte superiore ai capelli non trattati.
Passiamo al secondo step.
Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte è il completamento il trattamento sulla fibra capillare, creato per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.
Contiene infatti un innovativo complesso lipidico che ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico in coazione con altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

Come ho premesso in principio, motivando l’importanza e l’utilità dei trattamenti di bellezza serali, il trattamento Rigenerante Notte utilizza una tecnologia di rilascio OverNight Repair che, durante il riposo notturno, veicola con aumentata efficacia i principi attivi all’interno ed all’esterno della fibra capillare.
Anche in questo caso, l’efficacia è stata dimostrata da test strumentali che hanno documentato la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte che, sin dal primo trattamento, rende i capelli più pettinabili, brillanti e protetti dell’89% ed i cui effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.
Potete trovare maggiori informazioni a questo link


stampa la pagina

You Might Also Like

12 comments

  1. Mi ero sempre chiesta perchè esistessero creme specifiche per la notte, ora finalmente ho capito :-D
    Interessante che esista qualcosa del genere anche per le chiome

    RispondiElimina
  2. Mi associo al commento sopra, anche io non avevo mai capito la logica dei cosmetici la sera.
    Ho i capelli sciupati da tinte e meches, credo che un trattamento del genere faccia al caso mio

    RispondiElimina
  3. da poco avevo letto che la notte le cellule si rigenerano e quindi l esigenza di una crema specifica! sono anche molto attirata dai prodotti per i capelli, da poco sono tornata bionda e hanno proprio bisogno di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. sono perfettamente d'accordo sul fatto che i capelli danno subito l'impressione di una persona trascurata o curata, non sapevo che valesse anche per loro il principio della rigenerazione di notte!

    RispondiElimina
  5. i miei capelli sono un pò fuorifase, avrebbero davvero bisogno di un buon trattamento come questo

    RispondiElimina
  6. un trattamento che attira tutta la mia attenzione, dopo 2 gravidanze i miei capelli ne avrebbero bisogno

    RispondiElimina
  7. Al cambio di stagione cerco sempre prodotti che diano un po' di corpo ai capelli stressati dal caldo eccessivo dell'ufficio, da diete sbagliate e quant'altro e avere scoperto (curiosità svelata, grazie) il perché certi prodotti vadano usati durante le ore notturne li rende ai miei occhi ancora più efficaci!

    RispondiElimina
  8. Questo trattamento farebbe proprio al caso mio, mi hai incuriosita!!

    RispondiElimina
  9. Stavo giusto cercando una soluzione per i miei capelli rovinati da freddo e piastra. Questo trattamento mi ispira molto.

    RispondiElimina
  10. I prodotti bioscalin sono davvero efficaci, io li uso spesso quando i miei capelli risultano essere più indeboliti del solito.....

    RispondiElimina
  11. Bioscalin è un brand leader nel settore, ho usato spesso prodotti di questa marca e mi sono trovata benissimo, questi non li conosco ancora ma non ho dubbi che siano ottimi

    RispondiElimina
  12. Anche io non sopporto quando ho i capelli sfibrati e indeboliti, però invece di intristirmi mi arrabbio e corro a tagliarli; ho sentito parlare di questa linea e mi piacerebbe provarla, sembra davvero innovativa!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0