Yougenio. Il provider per la casa che fa per me! - Life Style '99

Yougenio. Il provider per la casa che fa per me!

martedì, aprile 10, 2018

Sapete, è da un po’ di tempo che sogno di cambiare casa…

Non che dove abitiamo adesso si stia male, ma mi piacerebbe avere un po’ di spazio in più,  magari una casa con una cantina o un sottotetto per poter riporre le mille cose che in questo momento abbiamo nascosto ovunque: sotto il letto, nel ripostiglio, in fondo agli armadi…
E soprattutto mi piacerebbe avere un giardino, non un giardino enorme, ma grande abbastanza perché ogni tanto si possa pranzare all’aperto in estate o perché mio figlio ed il mio cane si divertano a scorrazzare insieme al sole.
Infatti spesso perdo i miei pomeriggi a consultare annunci immobiliari ed ho già adocchiato qualche casa che mi piace.
Peccato che le case di nuova costruzione costino tantissimo e il nostro budget è decisamente lontano da quelle cifre; l’ideale sarebbe una casa di costruzione meno recente, da ristrutturare a nostro piacimento.
Mio marito mi è parso d’accordo, ma essendo più concreto e meno sognatore della sottoscritta, mi ha riportato subito con i piedi per terra, perché in pratica proprio questa “rimessa a nuovo”  è stata la prima perplessità che il consorte mi ha sollevato:
“Ti pare semplice trovare chi rimetta a posto l’impianto elettrico, quello idraulico, i riscaldamenti, la caldaia, i pavimenti, la tinteggiatura ed altro ancora.?”
In effetti, no, non è affatto semplice… 😒
Dovrei trovare un operaio per le piccole riparazioni edili, un  idraulico, un piastrellista, un imbianchino e così via.
E poi non avendo mai avuto una casa con giardino, per quanto io la sogni da sempre, ai mille operai che mi rimettano a posto (ed a norma) la casa, dovremmo aggiungere un giardiniere che sistemi il prato e le siepi, per ridimensionare l'effetto boscaglia/jungla che di solito lasciano gli ex proprietari.
L’ideale, mi è stato spiegato da un’amica (il cui marito ha un’azienda che avrebbe potuto fare tutto ciò di cui avrei bisogno, ma che abita troppo lontano da casa mia) sarebbe trovare chi possa coordinare tutti questi lavori, senza scervellarsi a cercare mille operai diversi.
E allora, navigando sul web, ho scoperto che esiste Yougenio, che è un innovativo provider di servizi per la casa.
In pratica, su questa piattaforma, è possibile prenotare tanti servizi utili, dalla manutenzione della casa (per tutti i servizi di cui avrò bisogno, come detto poco sopra) alle pulizie domestiche (considerato che, dopo una ristrutturazione, c’è taaaaaanto da pulire), fino ai servizi per la famiglia, come l’assistenza domiciliare o il baby-sitting.
Tutti questo si può fare direttamente (e comodamente) online, risparmiando tempo e denaro, con la garanzia che ogni servizio sia effettuato solo da professionisti qualificati, perché ogni dipendente Yougenio viene  accuratamente selezionato per intervenire nel migliore dei modi, offrendo un intervento veloce, puntuale e affidabile.



In particolare, come vi accennavo sopra, tra le case che ho adocchiato online, quella che mi piace di più, ha un bel giardino grande, ma effettivamente molto trascurato, quindi dovrò usufruire anche del servizio Yougenio per la realizzazione di giardini perché si dovrebbe interamente realizzare il manto erboso e magari creare un impianto di irrigazione.
In questo periodo, tra l'altro, ho letto che c’è un interessante sconto del 20% sui servizi per il giardino, speriamo di iniziare i lavori finchè lo sconto sarà attivo 😉

Se aggiungiamo i prezzi chiari, sopralluoghi e preventivi gratuiti, risposta alla richiesta di preventivo garantita entro 48 ore, la  sicurezza dei pagamenti (si paga solo a servizio avvenuto), la politica dei resi....credo di avere tutte le carte per convincere finalmente mio marito a riporre le sue perplessità e a fare il grande passo, anche perché Yougenio offre un servizio di Pronto intervento, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Vi consiglio anzi di dare un’occhiata alla pagina in cui si spiega chiaramente come si acquista un servizio su Yougenio, vedrete che è davvero semplice e conveniente 😊
E non dimenticate che quest’anno, agli altri bonus per le ristrutturazioni, si aggiunge anche il bonus fiscale sul verde, perchè si possono detrarre il 36% delle spese sostenute per la sistemazione e manutenzione di giardini e terrazzi.
E se volete un’idea regalo originale, vi suggerisco le gift card Yougenio: si possono usare per qualunque servizio possa occorrervi, anche semplicemente per farsi dare una mano con le faccende di casa  (magari per farsi stirare la montagna di bucato che avete trascurato negli ultimi tempi… 😲)
E per qualunque esigenza extra che possa venirvi in mente, contattateli sul sito o al numero verde 800-129-129, vi sorprenderanno 😃

stampa la pagina

You Might Also Like

8 comments

  1. Anch'io avrei bisogno di mille lavori in casa, niente di grave presi singolarmente, ma messi insieme mi pare che casa mia sia un disastro...e non so chi chiamare, devo vedere sul sito se anche la mia zona è coperta

    RispondiElimina
  2. interessante questo provider che ci propone i vari servizi che ci possono tornare utili in casa e non solo, una vera comodità

    RispondiElimina
  3. è veramente un servizio utilissimo di cui approfitterò, è difficile trovare i vari professionisti, seri, per queste cose. poi farlo online senza stressarsi è il top!

    RispondiElimina
  4. wow, è un servizio ottimo

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo servizio e soprattutto utilissimo. Grazie per le info, presto dovrò fare dei lavori a casa.

    RispondiElimina
  6. Ultimamente avrei bisogno di piccoli lavoretti in casa ma il fatto che chiedano a ore ogni volta mi fa venire la depressione
    Se ho capito bene, questo server invece prende a servizio, vero? Non a tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo valga per tutti i loro servizi, ma ho segnato un numero verde, puoi chiedere tutti i dettagli e magari fare un preventivo, anche il sopralluogo è gratuito :-)

      Elimina
  7. This was lovely, thanks for writing this

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0