Sevens Skincare. Anche la pelle del corpo merita una skincare sana. - Life Style '99

Sevens Skincare. Anche la pelle del corpo merita una skincare sana.

giovedì, marzo 28, 2019

Ok, siamo arrivati all’ultima “puntata” di questa beauty routine a 360°.
Cercherò stavolta di essere breve, ma concedetemi un attimo per fare il riassunto delle puntate precedenti.
Credo quindi che vadano sottolineate solo alcune regole generali per una cura della pelle completa e soprattutto sana.
Partiamo dalla necessità che sulla nostra pelle siano utilizzati prodotti che contengano principi attivi che siano certamente efficaci, ma che siano anche il più naturali possibili, quindi che non contengano sostanze potenzialmente nocive come parabeni e petrolati.
Prodotti che siano sicuri sulla pelle anche perché dermatologicamente testati, ma sempre e comunque cruelty free, ovvero non sperimentati sugli animali (nè  contengano ingredienti sperimentati da altri, naturalmente).
Il tutto corredato da una provenienza sicura, perché è sempre importante sapere dove sono prodotti i cosmetici che utilizziamo. E cosa c’è di più auspicabile del nostro Made in Italy?
Naturalmente per approfondire l’argomento, potete leggere qui di seguito la mia esperienza con Sevens Skincare
Abbiamo quindi parlato della linea viso e vi ho presentato il siero filler antiage, il contorno occhi/labbra e la crema viso antietà.
E’ ora di passare all’ultimo step: la cura della pelle del corpo: se vi avevo promesso una skincare a 360°, lasciate che vi presenti la CREMA RASSODANTE e TONIFICANTE Sevens Skincare.



Ammettiamolo subito: spesso tendiamo a trascurare la pelle del corpo per dedicarci solo a quella del viso, forse semplicemente perché il viso è la prima cosa che la gente vede di noi.
Salvo lagnarci poi, in prossimità della bella stagione di una pelle spenta, atonica, secca e spesso (nel mio caso, sicuramente) soggetta a secchezza e desquamazione.
Beh, bisogna correre ai ripari adesso che siamo ancora in tempo o meglio dovremmo farlo tutto l’anno, non da maggio in poi.
Quindi sto usando una crema corpo dalla formulazione efficace e gradevole nell’uso.
Tra i suoi principi attivi, troviamo potenti tensori, come Glycacid ECO, Glaucina e Manihot Esculenta Tuber, la cui coazione tonifica e rassoda la pelle sin  dai primi utilizzi.
Ingredienti come Avocado, Riso, Burro di Karité e Vitamina E invece hanno un effetto emolliente  e idratante.
Il packaging è semplice e pratico, il flacone con tappo a scatto è in plastica morbida.
La texture è soffice e cremosa, la profumazione leggera, vagamente acre, ma comunque gradevole e non invasiva.


la texture
Si assorbe facilmente, va massaggiata con leggero massaggio, ma lascia subito la pelle più morbida e liscia, assolutamente non unta.
L’uso costante darà i risultati migliori, ragion per cui l’ideale è usarla tutti i giorni, ma la pelle ha un aspetto subito migliore, anche nelle zone in cui l’ho usata una tantum, per esempio come crema mani in caso di emergenza, subito la pelle secca del dorso delle mani è apparsa rigenerata e ammorbidita al tatto e più liscia.
Due parole supplementari a proposito del suo ingrediente attivo più innovativo: il Glycacid ECO  è un prodotto biotecnologico che contribuisce alla formazione di acido ialuronico a medio peso molecolare, rendendo la pelle profondamente idratata e particolarmente permeabile a tutti gli altri principi attivi
E' composto da Body-Fit, drenante e rassodante, Actigym che migliora il metabolismo, Escina con attività drenante, Caffeina: con attività lipolitica, Emollienti come avocado, riso, burro di karitè, Vitamina E.



CONTATTI
e-mail info@auramilano.it
(codice sconto del 30% per i miei lettori:  BEAUTY30)


stampa la pagina

You Might Also Like

7 comments

  1. un prodotto che suscita tutto il mio interesse, per la prova costume stavo proprio cercando un valido aiuto per la mia pelle

    RispondiElimina
  2. Questo è il prodotto ideale da utilizzare in vista della prova costume, sembra proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  3. interessante questa crema corpo, un marchio del tutto nuovo per me, vorrei provarla visto l'ottima qualità che ha!

    RispondiElimina
  4. E sei arrivata anche alla parte piu' interessante per me...crema rassodante corpo...ci siamo...come sempre mi riduco all'ultimo per prendere provvedimenti al rilassamento cutaneo prima della prova costume! Leggo che ne sei rimasta entusiasta e vedendo il prezzo su Amazon è assolutamente nel range di prezzo che volevo spendere.

    RispondiElimina
  5. creme corpo rassodanti e riducenti io le uso da sempre per mantenere la pelle quanto più tonica possibile abbinando il tutto ad alimentazione sana

    RispondiElimina
  6. Grazie del consiglio, proveró questa crema e ti faró sapere come mi sono trovata ;)

    RispondiElimina
  7. Sono sempre felice quando scopro nuovi brand che assicurano il made in Italy e il cruelty free.
    Questa crema corpo ha sicuramente caratteristiche che la rendono funzionale all'inserimento in una beauty routine all'insegna del ripristino del benessere della pelle del corpo e del suo tono.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0