Come curare, proteggere e prolungare l'abbronzatura: Tan Prolonger World of Beauty - Life Style '99

Come curare, proteggere e prolungare l'abbronzatura: Tan Prolonger World of Beauty

lunedì, luglio 01, 2019

Vi ho spiegato perchè in montagna si ha bisogno più che mai di proteggersi dal sole e perchè il sole "scotta di più” che al mare, essendo l’aria più rarefatta, in quanto meno protetta dal filtro dell’atmosfera ad una certa altitudine.
Vi ho sottolineato, come sempre, l’importanza della prevenzione dei danni solari, sia relativamente alla bellezza  e giovinezza della pelle, sia per la salute di essa.
E vi ho ricordato come sia importante fare attenzione agli orari di esposizione solare, evitando le ore centrali e quindi più calde della giornata.



Se mi avete ben ascoltata, siete pronti al secondo indispensabile step della routine estiva: il Tan Prolonger Beauty Sun World of Beauty. 

Avremo infatti bisogno di un efficace prodotto che segua l’esposizione solare, che non solo rinfreschi la pelle, ma che mantenga il risultato più a lungo possibile.
Quest’anno la mia scelta è ricaduta su Tan Prolonger Beauty Sun by World of Beauty che sarebbe riduttivo definire doposole, perché è molto di più di questo.
E’ un prodotto dermatologicamente testato, adatto sia alla pelle del viso che a quella del corpo; questo è indice che sia delicato, oltre che funzionale, perché non avremo bisogno di due prodotti separati.



La sua formulazione è incredibile: contiene Burro di Karitè (quindi ha un effetto nutriente), acido ialuronico (quindi effetto idratante) e Bglucans Complex.
In particolare, il betaglucano è un polisaccaride del glucosio, estratto dalle cellule di lievito. Sulla pelle, oltre ad avere proprietà idratanti e antiage, ha funzione  protettiva rispetto allo stress ossidativo derivante dai raggi UV, stimolando la rigenerazione tissutale ed il processo di cicatrizzazione.
In sintesi il Tan Prolonger idrata, nutre e decongestiona la pelle.



Come lo usiamo.
Sulla pelle pulita, quindi dopo una bella doccia rinfrescante, applichiamo una generosa quantità di prodotto sulla pelle di viso e corpo.
Attenzione, essendo non un semplice doposole, ma un tan prolonger non dovremo usarlo solo la sera quando torniamo dal mare, ma come crema viso-corpo per prolungare l’abbronzatura il più a lungo possibile.
Se perciò andrete al mare solo per una settimana, non pensate di buttarlo via al rientro delle vacanze, ma continuate ad usarlo il più a lungo possibile per mantenere la pelle bella, luminosa e ambrata, oltre piacevolmente nutrita ed idratata.
Inoltre contiene acqua di arancio, che rende la sua profumazione semplicemente sublime, non tralasciate questo dettaglio, l’aromaterapia non è un’opinione e la gradevolezza nell’uso amplifica la possibilità di un uso costante nel tempo.
E’ un prodotto  Made in Italy, oltre che non testato sugli animali...e ci mi legge sa bene quanto io tenga a questi aspetti.
Il tubo contiene 150 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi. Non rammaricatevi se ha una scadenza apparentemente così breve: 1. è indice che non contiene un mare di conservanti chimici che invece lo renderebbero sì riutilizzabile molto a lungo, ma a scapito della nostra sicurezza; 2. utilizziamolo anche al di fuori delle vacanze,  come vi dicevo è favoloso come crema viso-corpo, anche indipendentemente dall’abbronzatura.



_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram


stampa la pagina

You Might Also Like

7 comments

  1. Sai che sulla mia pelle l'abbronzatura sbiadisce già dopo una settimana?
    Bastano poche docce per far sparire tutto, mi vengono dei nervi. Mi piacerebbe un prodotto che prolunghi davvero il colorito, mal che vada lo conservo come crema corpo a fine stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, io mi abbronzo poco di mio ma poi dura a lungo,solo che la pelle perde luminosità con il tempo. Con il Tan Prolonger invece no, resta bella :-)

      Elimina
  2. prodotti perfetti per una bella tintarella

    RispondiElimina
  3. grazie degli ottimi consigli mi piace molto abbronzarmi ma anche proteggere la mia pelle, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  4. Ho sempre usato un semplice doposolo al rientro dal mare, mi hai davvero aperto un mondo!

    RispondiElimina
  5. Come posso fare per avere i solari di world of beauty??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Scrivimi nel modulo di contatto (in alto sulla barra nera) e fammi sapere di dove sei, ti indicherò il centro WB più vicino a te. E conserva il codice sconto indicato in calce al post, sono 20 euro di risparmio :-)

      Elimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0