Maybelline Baby Lips. Change your kiss! - Life Style '99

Maybelline Baby Lips. Change your kiss!

giovedì, giugno 05, 2014

Ricordate che qualche giorno fa vi ho parlato di un mio alleato di bellezza?
Un complice che mettesse in evidenza non solo i miei occhi, ma soprattutto il mio sguardo e tutto ciò che questo vuole esprimere.
Bene, è ora che vi mostri come ancora lo stesso complice si prende cura del mio sorriso.
No, non parlo di dentifricio, parlo della cura delle mie labbra ed il complice di cui vi parlavo è ancora Maybelline.

Oggi infatti voglio presentarvi Baby Lips Maybelline, BALSAMI
LABBRA  dalle formule irresistibili.
Cosa hanno di speciale?
Tante buone qualità...
Per esempio contengono un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, che fanno bene anzitutto alla salute delle nostre labbra.
Hanno inoltre un SPF20 per proteggerle e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene  (traducete con labbra più giovani e sane, pelle più elastica)
E poi?

E poi Baby Lips ha 6 irresistibili gusti:

  1. Lime
  2. Mandorla
  3. Mentolo
(per idratare le labbra, ma  senza colorarle, per creare un finish naturale e lucente.)
Aggiungi didascalia
4. Ciliegia,
5. Passion fruit
6. Pesca
(per aggiungere alle buone qualità di cui sopra un leggero tocco di colore)
Lo slogan? CHANGE YOUR KISS!


Change è il cambiamento, anche perchè BABY LIPS vuole essere rinnovamento, dando vita ad un linguaggio tutto nuovo: ICONLIPS!
Cioè?

Il progetto Iconlips nasce dall’unione tra BABY LIPS e ICONIST, ovvero un nuovo divertente modello di comunicazione, che consiste  nell’incontro tra lo spirito artistico italiano e i grandi maestri della POP ART.
E’ una comunicazione per icone ed immagini che trasforma ogni nuance BABY LIPS in una piccola opera d’arte che si  racconta in un modo nuovo,  comunica emozioni con classe e spirito artistico!

Avete notato il look dei Baby Lips?
Con ICONIST, da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora, nasce un nuovo modo di comunicare ed  ogni nuance Baby Lips diventa una reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.
Chi è lui?
Nicolò Camaiora è un artista italiano che  si sta affermando nel panorama artistico nazionale proprio grazie ad ICONIST che rappresenta l’incontro e la commistione tra lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art.
Qual è dunque la sua idea? Quella di  far parlare i “brand Icona” del nostro tempo con ICONIST!
Ecco come mixa forme, colori, linee, che si mescolano a concetti ed idee creando una  miscela di emozioni e colori che rende anche i più semplici pack delle piccole opere d’arte, traendo ispirazione dal grande Andy Warhol .

Il progetto ICONIST si propone di mettere in evidenza i colori e la personalità  dei prodotti, come se questi potessero parlare, rivolgendosi direttamente alle ragazze che utilizzeranno BABY LIPS.


Ma torniamo alla cura delle nostre labbra...
La formula esclusiva di Baby Lips di cui vi ho parlato poco sopra (vitamine, burro di Karitè e centella asiatica), non solo ripara e idrata intensamente le labbra ma quest’azione si protrae a lungo, ovvero per ben 8 ore.  
La centella asiatica in particolare, che aumenta l'elasticità della pelle, stimolandone la naturale produzione di collagene, offre risultati visibili in una sola settimana!
Significa che Baby Lips combatte anche quelle detestabili e fastidiose rughette sul contorno labbra che è così  ridefinito.
Ben il 73% delle donne che hanno testato il prodotto hanno dichiarato di sentire le labbra più PROTETTE e più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra e vede le labbra più BELLE.
Il balsamo labbra Baby Lips di Maybelline ha conquistato l’America ed ora sta spopolando anche in Italia perchè rende le  labbra più MORBIDE e RINNOVATE in una sola settimana.


Lasciate ora che vi presenti i Baby Lips uno per uno…


I TRASPARENTI: HYDRATE.
Il colore del pack è l’azzurro ed -oltre ad essere il primo che ho provato è il preferito dalle donne americane.
Hydrate lascia le labbra subito morbide, la profumazione  è delicata, gradevole appena accennata, le labbra hanno quel leggero tocco di lucido che fa tanto effetto naturale.


E’  perfetto anche in estate grazie alla protezione SPF20.
Il gusto e il profumo sono quelli del LIME per rendere fresco ogni bacio :-)


I TRASPARENTI: INTENSE CARE
Ha il colore vivace del giallo ed è ideale per le labbra che tendono a screpolarsi troppo?
E’ il Baby Lips Intense Care dal gusto caldo e delicato della Mandorla.

Questo balsamo labbra è particolarmente nutriente oltre che protettivo grazie alla protezione SPF20.
Le labbra saranno così non solo protette e nutrite, ma anche piene e corpose.

I TRASPARENTI: MINT FRESH
Il baby lips dal colore verde, vivace e coinvolgente.
La profumazione di menta dà subito una sensazione di freschezza ed energia. E’ ideale anche per le labbra più provate che protegge anche dagli eventi atmosferici (compreso naturalmente il cocente sole estivo grazie all’SPF20).


Il profumo e il gusto sono quelli di una menta delicata e possiedono una sorprendente azione lenitiva che dona immediato sollievo anche
in quei casi di labbra davvero mal ridotte.

Volete farvi un'idea dell'effetto finish trasparente incolore?
Ecco a voi :-)

I COLORATI: CHERRY ME
Partiamo subito dal più sexy: Baby Lips Cherry Me.
Il suo pack è in colore arancio, perfetto ospite nelle borse delle ragazze più trendy.
Sulle labbra avremo un tocco di rosso sexy e provocante ma allo stesso tempo naturale, perchè il finish resta trasparente nonostante il riflesso sensuale del rosso.

Il profumo è quello deliziosamente irresistibile della ciliegia...fa venire una gran voglia di baci...e poi baci e baci e baci...come d’altronde solo le ciliege sanno fare: una tira l’altra!

I COLORATI: PINK PUNCH
Un tocco romantico nel nostro beauty.
Il pack di Baby Lips Pink Punch è color fucsia. Dà alle labbra un tenero velo di colore rosa, il profumo è deliziosamente simile a quello delle caramelle, sensazione che ci fa sentire un po’ bambine.

L’effetto dolce e romantico ha fatto sì che mia nipote sedicenne me l’abbia fregato entro pochi minuti...d’altronde è talmente carina che quel velo rosa la rende ancora più incantevole.
Kiss my lips, baby!
Dovrò metterle l’antifurto,  questo Baby Lips ispira troppi baci, non vorrei che mi sciupassero la piccola (amore di zia )



I COLORATI: PEACH KISS
Il mio preferito fra i colorati.
Non lasciatevi ingannare dal colore dello stick, sulle labbra l’effetto è deliziosamente naturale.
Baby Lips Peach Kiss è indicato noi fanciulle romantiche (dovrò fare attenzione a mia nipote o mi frega pure questo): dà quel un tocco di rosa  pesca dalla tonalità soft e brillante, perfetto al mattino con un velo di trucco, ma anche per valorizzare il trucco di una serata o persino (sperimentato) in spiaggia, dove protegge dal sole e dal sale, mentre mette in risalto l’abbronzatura.

E quindi? E’ perfetto in ogni momento della giornata!
Il profumo ed il gusto sono quelli delicati e gradevolissimi della PESCA.
Per baci so sweet!

Anche stavolta vi lascio un breve video da vedere, che mostra Nicolò Camaiora all’opera per per Baby Lips!




E se vi siete divertite con il concorso per il mascara Go Extreme la scorsa volta, oggi vi propongo ancora di fare un salto sulla pagina facebook Maybelline New York Italia, dove potrete creare il vostro ICON-MESSAGE utilizzando le coloratissime ICONLIPS da condividere con gli amici!

stampa la pagina

You Might Also Like

77 comments

  1. Bellissimi questi baby lips della Maybelline, sulle labbra hanno un risultato che mi piace molto, voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ho mai provato questi Baby lips di Maybelline, mi ispirano molto quelli colorati alla pesca e il cherry me ,fanno un effetto meraviglioso sulle labbra! Ti ringrazio per averceli proposti, spero di provarli presto!! Ti auguro una buona giornata ;)

    RispondiElimina
  3. le profumazioni mi ricordano le cosine che si trovavano nel cioè da ragazzine e i bon bon malizia X)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi baby lips della maybelline new york, li ho visti di sfuggita in profumeria l'altro giorno, ma andavo di fretta e non mi sono soffermata, la tua review mi è stata di grande aiuto perchè stavo cercando un balsamo labbra con queste caratteristiche adatto anche per la stagione estiva, credo proprio che comprerò i colorati

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene e vedo che sono ottimi anche come formulazione!

    RispondiElimina
  6. Ancora non ho avuto modo di provare i Baby Lips, ma mi ispirano tutti, sia per il packaging deliziosamente colorato, da collezionare tutti, sia perche' necessito sempre di buona idratazione per le mie labbra spesso screpolate. I miei preferiti sono quelli che danno un tocco di colore alle labbra.

    RispondiElimina
  7. questi baby lips maybelline new york mettono tanta allegria, le confezioni colorate e pratiche, i colorati mi piacciono particolarmente, voglio provare questo balsamo labbra per idratare al meglio le mie labbra che sono sempre un pò screpolate

    RispondiElimina
  8. Questi Baby Lips di Maybelline New York potrebbero interessare molto alla mia fidanzata :) perchè lei ci tiene moltissimo all'idratazione delle labbra avendole spesso secche. Credo che le farò un regalino presto seguendo i tuoi consigli. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Troppo carini questi lipstick, soprattutto il packaging... <3

    RispondiElimina
  10. I trasperenti sono sicuramente belli ma i colorati sono davvero eccezionali! Per le mie labbra sottili sono perfetti, visiterò il sito grazie per la recensione

    RispondiElimina
  11. Che belli tutti questi baby lips! A parte la mandorla, gli altri sapori mi piacerebbero tutti. Quelli colorati sembrano tutti da provare! Meglio il rosa o quello fucsia? Mi sa entrambi! E poi , cosa fondamentale, è comunque l'idratazione anche in primavera/estate

    RispondiElimina
  12. Io che non uso rossetti, vorrei utilizzare il babylips colorati perchè oltre alla nutrizione delle mie labbra vorrei darle un tocco di colore. Secondo me, cherry me sarebbe il più indicato per me e le mie labbra. Devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  13. My partner and I absolutely love your blog and find
    a lot of your post's to be precisely what I'm looking for.
    Does one offer guest writers to write content available for you?
    I wouldn't mind producing a post or elaborating on some of the subjects you
    write concerning here. Again, awesome weblog!

    my web page; search engine optimization ()

    RispondiElimina
  14. maybelline sa sempre soddisfare i gusti di noi donne, questi baby lips sono davvero strepitosi, colori e profumaizoni davvero da sogno

    RispondiElimina
  15. il peach lo adoro, immagino che oltre a dare una favolosa colorazione alle labbra dia anche un buon profumino e una volta enorme di mangiarsi questo baby lips, certo che maybelline la sa lunga in fatto di coccole femminili

    RispondiElimina
  16. ma son bellissimi, colorati, originali...
    proverei il lime del primo gruppo e la pesca del secondo!

    RispondiElimina
  17. Li amoooooooo...li adoroooooo...tutti favolosi

    RispondiElimina
  18. Prodotti ottimi, d'altronde cosa aspettarci da un'azienda famosissima come la maybeline new york? Complimenti per il post, molto dettagliato.

    RispondiElimina
  19. i baby lips maybelline new york sono un esplosione di colore oltre che di gusto, spero sia un balsamo labbra che possa idratare al meglio le mie labbra che anche durante l'estate sono purtroppo screpolate e secche, lo proverò e ti farò sapere come mi sono trovata

    RispondiElimina
  20. ah che belli!! Ecco il perché di questo packaging allegro, colorato e frizzante.. mi piace molto il progetto Iconist. In quando ai Baby Lips, beh, a turno li proverei tutti, cominciando dal color rosa che è delizioso. Golosa anche la profumazione: mi piace questa novità!

    RispondiElimina
  21. questi lipstick sono davvero fantastici i colori belli accesi vivaci e chissà che buoni... per farsi mangiare!!!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero tutti molto belli questi lipstick con dei colori davvero belli! Adoro il packaging *-*

    RispondiElimina
  23. che belli questi lip balm baby lips di maybelline! sinceramente non saprei quale scegliere, li comprerei tutti. Interessante il progetto Iconist, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  24. Ciao cara!
    Questi lip balm mi fanno tanta simpatia,ma non mi ci sono trovata per niente bene,mi hanno seccato terribilmente le labbra.
    Li terrei solo "per bellezza" ma non li utilizzerò mai più!
    Bacione
    La FRa

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi Baby Lips Maybelline, mi hai dato un'ottima idea per un regalo alla mia nipotina,apprezzerà di certo ;)

    RispondiElimina
  26. Questi balsami per le labbra sono veramente stratosferici, adoro questi colori vivaci e i loro profumi. Mi piace la loro naturalezza e credo che siano molto confortevoli sulle labbra.

    RispondiElimina
  27. Ma che belli i nuovissimi baby lips di maybelline. Oltre ai trasparenti, sempre pratici in ogni momento dells giornata, vedo che ne esistono anche colorati, dalle nuance tenui e facilmente abbinabili. Maybelline è sempre all'avanguardia nelle proposte oltre che per le inziative.

    RispondiElimina
  28. Ciao! Io li ho provati i baby lips e quello alla ciliegia è favoloso, fa un profumo....anche se quelli incolore sono anche molto buoni

    RispondiElimina
  29. E si mi ricordo benissimo del mascara, ma con maybelline è sempre una piacevole scoperta, i baby lips sono assolutamente bellissimi tutti, li vorrei tutti ma penso che deciderò di prendere quello alla pesca ed alla menta :)

    RispondiElimina
  30. Labbra curate, idratate e morbide danno un aspetto sano a tutto il viso. Questi balsami sono molto allegri e di ottima qualità. Il fatto che il loro effetto duri per tante ore è fantastico perchè in genere gli altri vanno riapplicati frequentemente.

    RispondiElimina
  31. Notevoli questi BABY LIPS! Davvero un'esplosione di colore e gusto! Ammetto che sono già conquistata dal design e dal packaging tanto che non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  32. ma che belli questi baby lips hanno un design unico e giovanile, ci sono tanti gusti ognuno con un colore allegro e diverso mi piacerebbe provare il passion fruit

    RispondiElimina
  33. Conoscevo già i Baby Lips, infatti ho il "Cherry Me" che ha una bellissima profumazione. Gli altri non li ho ancora provati ma conto di farlo presto! :)

    RispondiElimina
  34. Come ho già scritto in giro, sono belli esteticamente, ma non mi convincono. Ho letto che seccano tanto le labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una cosa soggettiva di chi te l'ha riferito, suppongo, io ho mantenuto le labbra morbide per ore e ore senza aver bisogno di ritocchi...

      Elimina
  35. Ma quanto sono deliziosi questi Baby Lips!
    Davvero molto bello, il packaging colorato, molto invitante...non vedo l'ora di provarli tutti!!!
    un bacio !

    RispondiElimina
  36. che meraviglia il packaging di questi baby lips della Maybelline! mi piacerebbe molto provare la linea dei colorati! grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina
  37. Sono deliziosissimi questi Baby lips :D li adoro! credo proprio che comprerò alcune fragranze come la pesca e quello alla menta per mia figlia perchè avendo delle labbra molto secche andrebbe a svolgere quell'azione lenitiva che serve per idratarle. Grazie mille cara

    RispondiElimina
  38. io uso sempre il mascara della Maybelline ma non ho mai acquistato uno di questi Baby Lips...forse non sono ancora arrivati nella mia profumeria...oggi provo a chiedere...sono troppo belli!

    RispondiElimina
  39. Maybelline non si smentisce mai, bella questa novità tutta colorata e fruttata che propone con i Baby Lips, mi piace l'effetto di quelli colorati e il Cherry Me lo proverei subito

    RispondiElimina
  40. Dopo aver letto tanti commenti positivi su questi baby lips stamattina sono uscita per comprarmene due sono favolosi, li consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  41. Devo ammettere che con questi baby lips Maybelline ha davvero fatto centro, sia per il prodotto in sè, che per il bellissimo packaging artistico!

    RispondiElimina
  42. ma sono proprio belli questi baby lips della Maybelline, il packaging è allegro e colorato, sicuramente saranno di valido aiuto per le mie labbra secche

    RispondiElimina
  43. con l arrivo del forte caldo e con il sole che brucia la pelle e anche le labbra questi prodotti sono l'ideale, per me ho già scelto quello alla menta, mi regala subito una sensazione di sollievo e freschezza, meraviglioso

    RispondiElimina
  44. Ciao mia sorella li usa molto i lucidi, io meno. La informerò su questi nuovi baby lips anche perchè lei utilizza solo i prodotti maybelline. Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  45. Li proverò anche io questi stupendi baby lip, ho già quello rosa...proverò anche gli altri!! sicuramente unici!!

    RispondiElimina
  46. Sto ricercando quante più informazioni possibili sui baby lips prima di acquistarli, il tuo post è molto completo perché vedo anche l'effetto che dà alle labbra, grazie mille.

    RispondiElimina
  47. Non solo sono belli, sono profumati e hanno delle colorazioni che mi attirano tantissimo, ma hanno anche un design molto accattivante. Maybelline ha colpito nel segno!

    RispondiElimina
  48. Ciao!!

    Ma che fantastico post!!! era molto interessante leggere comè il gusto o comè l'effetto sulle labbra...
    Mi sa prossima volta mi prendero uno ;) ho gia grazie a te un idea quale sara!!!

    Tanti baci!!!
    www.miina86.tk

    RispondiElimina
  49. questo kit di Baby Lips della Maybelline farebbero la felicità di mia figlia. Mi sa che glieli comprero' tutti e le faro' un gradito regalo!

    RispondiElimina
  50. la collaborazione artistica tra Maybelline e Nicolo' Camaiora ha dato vita a dei prodotti giovai,freschi e divertenti! ottima proposta e sono certa sarà un successone!

    RispondiElimina
  51. I cosmetici della Maybelline sono di ottima qualità e mi sono sempre trovata benissimo. Proverò anche questa linea Baby Lips.

    RispondiElimina
  52. Io conosco molto bene i prodotti maybelline perchè mi ispirano fiducia. Mi piacerebbe provare questi balsami per le labbra. Il mio preferito sicuramente è uno trasparente. Mint fresh sicuramente. Grazie mille

    RispondiElimina
  53. Ma quanto sono carini i baby lips maybelline colorati! restano delicatissimi donando quel tocco di luminosità affatto invadente. Mi piacciono le tante caratteristiche che hai descritto, penso proprio che farò mio il baby lips maybelline cherry me, il colore mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  54. Carinissimi e anche tanto simpatici questi baby lips che propone Maybellini..sarà che poi io curo tantissime le mie labbra e siccome le ho spesso secche e screpolate nella mia borsetta non deve mai mancare un buon burro di cacao..questi devono essere tutti ottimi ma quello alla ciliegia qualcosa di veramente speciale!!!

    RispondiElimina
  55. sono davvero dei bellissimi prodotti,maybelline d'altra parte non delude mai le sue clienti e ogni volta ci offre un prodotto in grado di valorizzarci.Mi piacciono moltissimo queste colorazioni, le vedo benissimo anche sulla pelle prossima ad abbronzarsi.

    RispondiElimina
  56. favolosi, da collezionare tutti!
    vorrei tantissimo avere quelli trasparenti.. soprattutto quello al mentolo!

    RispondiElimina
  57. Le mie labbra devono essere sempre ben curate e sopratutto idratate e oggi sono capitata proprio nel post gisuto ..anche perchè un buon burrocacao è fondamentale per me ..questi nuovi Baby Lips che propone Maybelline oltre che ad essere bellissimi mi smebrano anche ottimi..li proverò di sicuro al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  58. che belle le confezioni dei baby lips maybelline new york, mi hanno conquistata, spero do trovarmi bene anche con il balsamo labbra, vorrie provare cherry me il colore è molto bello

    RispondiElimina
  59. Un eccellente Brand con una cosmesi molto attenta alle esigenze di una donna che ama farsi notare, bellissimi questi Baby Lips, colorati e allegri

    RispondiElimina
  60. che bel kit e quanti gusti tutti da provare..sono curiosa di provare quello alla mandorla è una profumazione che mi piace molto e mi piacerebbe averla sulle labbra..sono una grande fan di questi lipstick

    RispondiElimina
  61. bellissimi e delicatissimi e ho acquistati due e mi troco molto bene, spero di riuscire a comrarli tutti ^^

    RispondiElimina
  62. Strepiosa questa novità in casa Maybelline! Questi Baby Lips sono un ver colpo di genio che soddisfa la nostra voglia di essere glamour ma al tempo stesso di avere delle labbra belle e curate! Proverei volentieri il gusto pesca!

    RispondiElimina
  63. Mi piacciono molto questi nuovi lipstick non vedo l'ora di poterli trovare nei negozi, il passion fruit sarà il mio preferito in assoluto ma vorrei provarli tutti quanti, carinissimo anche il packing così allegro e colorato perfetto per l'estate

    RispondiElimina
  64. Devo dire che amo molto i balsamici labbra e li preferisco anche ai rossetti. Mi intriga sia la selezione di quelli trasparenti e idratanti sia quella che riguarda i tre colorati e profumati. Se dovessi scegliere non saprei da quale partire... in ogni caso sono proprio curiosa di scoprire e provare questi baby lips maybelline. Appena li trovo in giro ti darò il mio parere.

    RispondiElimina
  65. Sai che mia nipote mi parlava l'altro giorno di questi Baby Lips Maybelline, mi diceva che sono fighissimi, stra buoni e profumatissimi ( eh ehhe termini da adolescente ), io alla mia età sfuggo un po a queste novità ma non ti nascondo che la versione Baby Lips trasparente alla Mandorla loproverei, le mie labbra sono sempre disastrate a casa di freddo o troppo sole, quindi da Maybelline da quel che leggo potrei avere un validissimo aiuto

    RispondiElimina
  66. La cosa che colpisce subito sono le loro confezioni colorate ed allegre, mi piacerebbe provarli e sicuramente sceglierei quelli più adatti a me e cioè quelli PINK PUNCH e PESCA, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  67. Anch'io, tra quelli che ho visto nel tuo post, preferirei il Baby Lips Peach Kiss... pare quasi di sentirne il profumo anche attraverso una foto!!

    RispondiElimina
  68. Una linea di baby lips davvero strabella... Maybelline si è superata ancora. Mi piacciono e sinceramente voglio provarli proprio tutti. Saranno fantastici oltre che esteticamente accattivanti.

    RispondiElimina
  69. davvero colorati e divertenti, mi piacciono questi lipstick

    RispondiElimina
  70. Ho sentito parlare tanto di questi Baby Lips, forse magari un giorno (non molto lontano) li proverò! Grazie per le tue informazioni.
    Comunque, complimenti per il tuo blog, è molto carino e poi sbaglio o lo sfondo ritrae Napoli? Quindi sei napoletana come me e non potevo non seguirti! Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. Mi piacciono tantissimo questi Baby Lips, sono colori delicati perfetti per l'estate. Li acquisterò sicuramente anche perchè Maybelline è un brand che adoro.

    RispondiElimina
  72. Coloratissime confezioni, Maybelline con il progetto Iconlips aggiunge alla validità dei prodotti che propone, dei packaging accattivanti, di design e che certo non passano inosservati. Curo molto il mio aspetto e sulle labbra un velo di burro cacao lo applico sempre.. di questi Baby Lips mi piace il trio di Naturals.

    RispondiElimina
  73. Sai, le mie labbra fanno più capricci con il sole ed il vento estivo che non con il freddo.
    Il fatto che abbiano anche la protezione solare è un bel punto a favore, oltre al fatto che quello alla pesca è delizioso ^_^

    RispondiElimina
  74. Accattivanti sia nel packaging che nei gusti questi baby lips maybelline sono una vera scoperta per me! D'estate uso tantissimi balsamo labbra anche al mare e questi dato che sono anche protettivi fanno proprio al caso mio! Mi comprerò uno o più di quelli colorati che sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  75. Utilizzo tanto balsamo labbra d'estate perfino al mare lo metto in continuazione quindi questo baby lips maybelline fa' proprio al caso mio! Mi piacciono molto quelli colorati e credo propri che me ne comprerò qualcuno molto presto!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0