Acquistare una borsa Michael Kors online? Provate su Stileo. - Life Style '99

Acquistare una borsa Michael Kors online? Provate su Stileo.

venerdì, marzo 08, 2019

A volte ammetto di sentire la terza età che mi alita sul collo…

Non parliamo solo degli ovvi e naturali segnali fisici, me ne accorgo piuttosto quando mollo la presa troppo presto, quando quello che mi sembrava un desiderio ardente smette troppo presto di essere pressante per passare oltre, quanto meno supplendo con un desiderio come dire...affievolito.

L’età adulta, a dire il vero, ci insegna anche (e giustamente) a ridimensionare le nostre aspettative, ma vi ricordate com’era quando eravamo adolescenti e per essere felici ci bastava avere delle scarpe all’ultima moda?

O magari avere una bella borsa griffata…

A proposito di borse, ma anche di adolescenti, vorrei raccontarvi come un desiderio può diventare realtà…

Una mia carissima amica, che fa sempre del suo meglio per rendere felice la sua deliziosa figliola, ha percorso con lei mari e monti per esaudire il suo desiderio: avere una borsa Michael Kors.

Il punto vendita più vicino a casa loro in verità era a oltre 50 km, ma cosa non fa un cuore di mamma per la sua bambina? 💗

E infatti ci sono andate, peccato che in sito non abbiano trovato il modello che la fanciulla agognava.
E allora? Allora le ho indirizzate sulla mia vetrina virtuale preferita: Stileo (cliccando qui potete vedere la vetrina di Michael Kors)


Vi ho già parlato di Stileo, ricorderete che è un aggregatore dei migliori marchi fashion italiani ed internazionali, ecco perché nella sua vetrina virtuale troviamo i migliori brand moda.
Nel suo motore di ricerca, stileo ci mostra una vastissima scelta di prodotti e poi ci indirizza ai siti più noti per poterli comodamente acquistare da casa (per esempio su yoox, Liu Jo, Guess, Amazon ecc.).
Ammetto che presa dal furor della caccia, abbiamo esplorato il reparto borse in lungo e in largo ed ho anche tentato di farle cambiare idea, sia sul modello che persino sul brand.
Per esempio le ho mostrato le borse Piero Guidi (vedi qui), ricorderete forse che ne ho un modello della linea Magic Circus e ne sono innamorata, piccola e compatta, più grande di una pochette, più piccola di una classico bauletto, ci sta tutto l'indispensabile senza ingombro alcuno.
Ma la mia giovane amica ha replicato che desiderava una borsa diversa e, tra quelle che le ho suggerito, pare nulla corrispondesse al suo desiderio.
Ok, torniamo alle borse Michael Kors e scegliamo il modello giusto.
Anche stavolta ho provato a guidarla, ma non è stato affatto facile, la "piccola" ha le idee chiare (e non solo per le borse).
Le ho comunque mostrato un po’ di modelli handbag, che devo ammettere  corrispondevano all’incirca ai MIEI gusti…


Ma, come dicevo, la mia giovane amica non si lascia condizionare dai miei gusti e anzi rilancia: con la tracolla.
Ok, impostiamo il nostro motore di ricerca su Borse a tracolla e via.
Ed io provo a “corromperla” con questi modelli...









Pare che ci siamo quasi, tranne che per il fatto che la desidera nera e senza manico. Ok, impostiamo anche il filtro sul colore nero e via.



Poi finalmente la folgorazione...eccola, l’abbiamo trovata. Pare che la borsa dei sogni si chiami Selma ed è esattamente come la desidera: è compatta ma non troppo piccola, in pelle 100%, ha la tracolla removibile e la chiusura con zip, è disponibile in diversi colori, tra cui appunto il nero.
Alla fine dobbiamo ammettere che aveva ragione lei...la borsa è stupenda, di superba fattura e lei la porta divinamente bene.


Non è incantevole la mia giovane modella? Potete trovarla anche su Instagram (@chiayeoo), se vi va, sono certo che presto surclasserà le più note Fashion Blogger.



stampa la pagina

You Might Also Like

16 comments

  1. La tua giovane modella farà carriera a sua volta come fashion blogger, è deliziosa e sembra già una professionista di fronte all'obiettivo.
    La borsa è molto bella ma ammetto che io avrei scelto quella simile, ma blu con il manico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, ha le idee chiare ed è sicura di sè davanti all'obiettivo.
      Aggiungi che è una ragazza sveglia e intelligente, è persino brava a scuola, farà le scarpe a tutte le influencer!

      Elimina
  2. Borse bellissime e grazie al tuo suggerimento visiterò molto volentieri il sito😉
    P.s. sento anch'io la terza età che mi alita sul collo ...il tempo passa ma l'importante è avere sempre nuovi interessi e guardare lontano 😉

    RispondiElimina
  3. A me l'imminente terza età sta facendo l'effetto opposto al tuo, desidero molte più cose, le voglio e le ottengo... vai a capire come funziona sta cosa :D
    Bellissime le borse Michael Kors, in effetti ora ne vorrei una... dici che mi fiondo su Stileo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che hai una regressione nell'età adolescenziale, io ho una progressione verso la casa di riposo...però ci andrò con una borsa firmata

      Elimina
  4. che belle queste borse, mi piace tantissimo il marchio, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  5. belle le borse, mi piacciono, farò un giro su stileo

    RispondiElimina
  6. Bellissime tutte le comprerei ....amo queste borse dallo stile inconfondibile

    RispondiElimina
  7. Da ragazza anch'io avrei attraversato mari e monti per la borsa dei miei sogni, le giovincelle di oggi invece sono più fortunate perchè possono trovare tutto ciò che desiderano, senza sforzo, su siti come Stileo

    RispondiElimina
  8. un brand che adoro, stavo giusto cercandone una per l'estate, corro a dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  9. Il brand Michael Kors è sempre di tendenza e le sue borse devo ammettere che sono molto belle nella loro semplicità! Grazie per i consigli sull'acquisto on line!

    RispondiElimina
  10. Molto belle le borse di Micheal Kors, sono un vero oggetto del desiderio. Vedo che su Stileo ci sono molti modelli diversi, per me che non mi accontento di vedere un paio di modelli è l'ideale

    RispondiElimina
  11. Conosco il sito ma non ho mai fatto acquisti. Mi piace molto questa borsa e anche la tua modella.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la modella! Io ho una grande passione per le Michael Kors che acquisto sempre nei negozi monomarca, mi hai fatto conoscere una nuova possibilità.

    RispondiElimina
  13. davvero delle borse non conoscevo Stileo per fare acquisi vado a vederecosa trovo per me

    RispondiElimina
  14. Io adoro le borse Kors ma dove abito io non ci sono punti vendita autorizzati, chissà se su stileo c'è il modello che cerco...

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0