Regali di Natale 2019: A drop of color! - Life Style '99

Regali di Natale 2019: A drop of color!

mercoledì, novembre 27, 2019

AGGIORNAMENTO NATALE 2019

E’ trascorso ormai un anno e poichè un mio post di consigli sui regali di Natale ha destato particolare interesse nei miei lettori, ho pensato di fare cosa gradita, aggiornando il suddetto post con nuove informazioni, ovvero con i nuovi articoli presenti nel negozio A Drop of color su Etsy della mia amica Rossana.
Ricorderete forse che Rossana, oltre che una cara amica, è stata il mio mentore nel mondo del blogging, considerato che dopo aver scritto insieme sul suo blog Viale dei pensieri 11, “ha tolto le rotelle alla mia bici” o, come mamma aquila, mi ha buttata fuori dal nido, insegnandomi a volare da sola. E’ a lei che devo la nascita di Life Style ‘99 e, tante volte, anche dei suoi cambiamenti e aggiornamenti.
Anzi, a tal proposito, mi sento in dovere di ricordare che il mio header (l’immagine di testata del mio blog, per chi non è avvezzo ai termini tecnici) è opera sua: si vede che mi conosce bene, perchè il mio avatar come vedete è circondato dai dettagli che più mi appartengono e amo: la mia gattina Tabatha, i libri, il computer, una bella macchinetta da caffè napoletana e così via.


E tra le cose che amo c’è il Natale, chi mi conosce sa che lo aspetto tutto l’anno e che, dall’Avvento all’Epifania, casa mia sembra il villaggio di Babbo Natale.

A proposito di Natale...avete già pensato ai regali?

Lo avrete capito, non parlo solo dei regali “importanti”, solitamente riservati alle persone più care, parlo di quei mille regalini economici che si fanno alle persone amiche, senza spendere una fortuna, ma che fanno comprendere alle persone che teniamo a loro, che abbiamo avuto un pensiero anche per loro.

Bene, oggi ho qualche suggerimento per i regali di Natale 2019

La mia amica ha un grande talento nel disegno ed è particolarmente dotata nell’handmade in generale ed ha imparato a produrre da sé diversi oggetti simpatici ed utili, che concilino la funzionalità all’estetica, 
Potete naturalmente (anzi ve lo consiglio) rileggere il post dell’anno scorso per rinfrescarvi la memoria, ma nel frattempo diamo insieme un’occhiata alle sue proposte regalo per il Natale 2019.

Le tazze a tema natalizio

Lo scorso anno vi ho mostrato la mia tazza personale (e personalizzata), quest’anno vi propongo una nuova tazza a tema Gingerbread, il simpatico omino di pandizenzero, decorato con fiocchi di neve e scritte augurali.
E’ una tazza mug  fatta a mano in porcellana con manico, la cui stampa è realizzata con tecnica di trasferimento immagine per sublimazione. Posso confermare che è un articolo resistente, i cui colori restano praticamente  inalterati, anche quando usata in microonde e lavata in lavastoviglie.


Naturalmente, all’interno dello shop, troverete anche tazze con le medesime caratteristiche, decorate con tema non natalizio, come le tazze della linea Mad Cat, la simpaticissima dispettosa mascotte felina di A drop of color o della linea Gloomy Girl.

Le scatoline di Babbo Natale 

E’ un set da 3 scatole natalizie in cartoncino leggero 10x10 cm, ideali per piccoli regali.
Per la precisione, si tratta di piccole confezioni natalizie, utilizzabili sia per il classico regalo della nonna o della zia, ovvero soldini, sia in chiave più moderna per una carta regalo, una ricarica telefonica, l'abbonamento ad un servizio. Oppure possiamo usarle semplicemente come biglietti di auguri, magari insieme a qualche piccolo cioccolatino o caramella.



All’interno dello shop, al di là degli articoli strettamente natalizi- vorrei segnalarvi anche i graziosissimi stickers Amici del bosco, utili -oltre che per la funzione puramente decorativa (agenda, diario ecc.)- in questo periodo anche come adesivi chiudipacco ed i tappetini per il mouse della linea Mad Cat o della linea Gloomy Girl.

alcune delle proposte handmade by A drop of Color

Vi ricordo che tutte le decorazioni sono state prima disegnate a mano e poi digitalizzate e infine stampate 💗
Potete dare un'occhiata al suo blog dedicata al disegno e alla creatività, troverete consigli, tutorial e tanto altro
www.adropofcolor.it


stampa la pagina

You Might Also Like

3 comments

  1. Mi ricordo il post dello scorso anno, erano tazze molto belle, se non erro personalizzate con il tuo nome. Trovo utilissime le scatoline :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una sola era personalizzata, quella natalizia, l'altra è della linea Mad Cat :-)

      Elimina
  2. sono davvero bellissimi, mi piace molto avere casa tutta incentrata sul tema natalizio durante questo periodo

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0