Contrastare efficacemente le rughe con sieri e creme - Life Style '99

Contrastare efficacemente le rughe con sieri e creme

venerdì, dicembre 11, 2020


Ad un certo punto della vita, esattamente intono ai trent'anni, arriva il momento della comparsa delle rughe: cambi di stagione, inquinamento, cattiva alimentazione, tabagismo, stress e stanchezza, uniti alla costante esposizione alla luce del sole e all' implacabile avanzare dell' età, lasciano campo libero a perdita di tono, colorito spento e comparsa dei primi segni d'espressione che, se trascurati, diventano sempre più profondi e marcati.

Per questo, aziende leader nel campo della cosmetica e del trattamento della pelle propongono emulsioni, sieri, maschere, vedi qui le creme, oltre a specifiche beauty routine per contrastare le odiate rughe,

La nuova crema anti-età Sublime Fondente Absolue di Lancôme, il top dei trattamenti: con nobili estratti di rosa, rigenera intensamente la pelle.

Alla base di questo straordinaria crema per il viso, vi è l'eccezionale potere rigenerante e rimpolpante della Rosa Lancôme, coltivata in Francia, da esperti dell' azienda, attraverso l'utilizzo di sofisticate tecniche di estrazione.

In un mese, la pelle appare visibilmente trasformata: nutrita, radiosa e rigenerata.

Lancome absolue

L' importanza della Skin Beauty

     Per contrastare e trattare le rughe partire sempre da un'accurata pulizia della pelle

     Mattina e sera la nostra pelle dovrà essere perfettamente detersa per ricevere i trattamenti d' idratazione più adatti

Tra i detergenti adatti ad ogni tipo di pelle c'è Miel-en-Mousse dalla consistenza leggera e fondente che ricorda il miele.

Ricco detergente che scivola confortevolmente sul viso e si trasforma in una schiuma vellutata al contatto con l'acqua per rimuovere sporco, sebo in eccesso, impurità ed eliminare ogni tipo trucco, anche il mascara. Si risciacqua in maniera rapida e semplice, grazie alla sua formula unica che garantisce un'esperienza di detersione appagante per una pelle purificata, delicatamente profumata e incredibilmente radiosa.

detergente viso al miele lancome


Per la delicata zona degli occhi e del suo contorno Bi-Facil Struccante occhi rimuove le tracce giornaliere in modo semplice ed efficace, proponendo una formula adatta anche a pelli sensibili.

 

Scopri la forza che hai dentro la tua pelle

Segni del tempo e tessuti rilassati saranno efficacemente contrastati con il siero Advanced Génifique, attivatore di giovinezza ispirato alla scienza del microbioma della pelle, un'innovativa frontiera della ricerca sulla pelle. Una nuova formula che agisce accelerando il recupero della pelle, che apparirà più forte e tonica

Il microbioma, parte integrante della superficie della nostra pelle, è un ecosistema vivente costituito da microrganismi benefici. Il suo equilibrio è fondamentale per la salute della pelle e può essere compromesso durante la vita quotidiana. In particolare, con l'avanzare dell'età, il rinnovamento cellulare rallenta e la naturale capacità di difesa della pelle diminuisce. Un microbioma in equilibrio aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e a recuperare più velocemente.

Siero viso antiage Lancome

Oggi, l'iconico siero anti-età di Lancôme, pensato per ogni donna, qualsiasi sia il tipo di pelle, si presenta con una nuova formula arricchita da un complesso di 7 frazioni di prebiotici e probiotici, accuratamente selezionati e trasformati per l'efficacia sulla pelle.

In soli 7 giorni, la pelle appare più giovane e levigata.

Dopo un solo flacone, la pelle recupera più velocemente.

I principali segni dell'invecchiamento appaiono visibilmente migliorati, da abbinare alle sue specifiche creme (giorno e notte) per risultati ottimali.

stampa la pagina

You Might Also Like

0 comments

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0