Delarom. Efficacia naturale. - Life Style '99

Delarom. Efficacia naturale.

martedì, settembre 24, 2013

Rieccomi a voi per parlare di un argomento che mi sta particolarmente a cuore (ormai mi conoscerete 😊): l’importanza di utilizzare prodotti che siano il più naturali possibile.
Questa filosofia ormai mi appartiene, lo sapete. E quindi non posso fare a meno di segnalarvi le aziende le cui ideologie rispecchiano la necessità di vivere secondo natura, nutrendo in modo sano non solo i nostri stomaci, ma anche la pelle e i capelli.
Vi presento quindi DELAROM, un’azienda che ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 2009 (ma i cui creatori vantano quasi quarant’anni di esperienza nel settore), presentando al mondo una linea cosmetica efficace, naturale e straordinariamente piacevole.


Delarom sviluppa quindi una linea innovativa che basa la propria efficacia su tre discipline:

  1. fitoterapia ( utilizzo di attivi vegetali per scopi terapeutici: è quella parte della farmacologia che studia l’impiego delle piante officinali per la salute, la bellezza e il benessere. )
  2. aromaterapia ( utilizzo di oli essenziali per il benessere della pelle)  
  3. aromacologia ( utilizzo di aromi e profumi per dare benessere alla mente e al corpo.  Nota anche come “scienza dei profumi”, agendo direttamente sull’ipotalamo, il centro del piacere, riesce a donare benessere alla mente e al corpo.
Delarom offre profumi e balsami, oli essenziali e vegetali puri al 100%, il cui scopo è rafforzare le difese naturali della pelle, perchè un olio essenziale contiene l'essenza di una pianta e le sue proprietà, che si usano così per scopi cosmetici, facendo da veicolanti dei principi attivi e potenziando così l'efficacia dei prodotti.

L’uso delle piante come rimedio naturale ha origini antichissime, ma il riconoscimento ufficiale della Fitoterapia risale al 1986, quando il Ministero della Sanità Francese riconobbe ufficialmente l’efficacia dei composti fitoterapici.
L’Aromacologia è in grado di dimostrare che gli odori (in questo caso fragranze), attraverso la stimolazione olfattiva, possono agire sui nostri stati d’animo inducendo rilassamento, gioia, sicurezza o addirittura felicità.
Mentre, per l’origine dell’Aromacologia, ci si rifà a studi scientifici di laboratorio, la  nascita dell’Aromaterapia si può far risalire  alla notte dei tempi, addirittura nel 4000 a.c. ai tempi degli antichi Egizi, sia per la cura del corpo quotidiana che persino nell’imbalsamazione dei defunti o anche nell’Antica Grecia per il massaggio degli atleti con speciali oli.
La filosofia naturale di Delarom è talmente essenziale per l’azienda che hanno deciso di rendere pubblica la loro Carta dei Valori.
Il protocollo di qualità ed efficacia di Delarom  prevede che tutti i prodotti siano:
0% Parabeni
0% Fenossietanolo
0% Siliconi
0% Oli minerali
0% Ingredienti di origine animale

Ecco perchè il loro slogan è: “Il più efficace possibile, il più naturale possibile”
Voglio presentarvi allora i  prodotti Delarom che ho provato, vedrete che anche voi ne sarete rapiti.
La prima cosa che devo sottolineare è la veridicità dell’effetto piacevole degli aromi che ci offre Delarom, perchè ho continuato soddisfatta ad annusarmi la pelle per ore e ore!!!

GEL DOUCHE ALL’OLIO ESSENZIALE D’ARANCIO DOLCE BIO


E’ un gel doccia (ma garantisco che è perfetto anche da bagno, produce una schiuma soffice e odorosa) dalla texture gradevolissima, setosa, che profuma deliziosamente di arancio, la cui fragranza permane sul corpo per molte ore.
Deterge con dolcezza ed efficacia, la pelle anche se sensibile si sente subito rinfrescata e ammorbidita. E’ un prodotto pensato per la bellezza e la salute della cute, che rispetta le esigenze del corpo, rispetta il PH naturale della pelle e aiuta a ricostruire il giusto film idrolipidico dell’epidermide.
In parole più semplici, nutre e idrata la pelle, senza aggredirla e rispettandone le caratteristiche naturali.
Va applicata ovviamente sulla pelle umida, possiamo usare semplicemente le mani, formando una leggera schiuma o usare un guanto da bagno,  una spugna adeguata al nostro tipo di pelle (posso per esempio consigliarvi queste) e sciacquare abbondantemente.
Dopo la doccia sentirete la pelle morbida e gradevolmente profumata di arancio.



E... dopo la doccia?

LAIT CORPS A L’ORANGE ALL’ARANCIO E AL BURRO DI KARITE’ BIO

Questo prodotto è senza ombra di dubbio il mio preferito.
Il suo profumo d’arancio è talmente gradevole e persistente che mi ha lasciata, la prima volta che lo usai, senza parole.
Continuai con gli sniff sniff per tutto il giorno, piazzando il braccio sotto il naso di mio marito di continuo:
Senti? Profuma ancora!”
Straordinariamente idratante, il Lait Corps à l’Orange, ha una texture leggera e si assorbe rapidamente.
Al primo uso, mi guardavo le gambe ed avevo come la sensazione che la mia abbronzatura (poca purtroppo, non mi abbronzo molto di natura) fosse più luminosa e marcata. Mi sono detta che fosse un’allucinazione là per là, ma più mi guardavo, più la pelle mi sembrava bella e dorata.
In effetti, ho poi compreso che non avevo le traveggole, infatti questo prodotto  è un valido alleato per prolungare l’abbronzatura oltre,  all’innegabile vantaggio di rassodare e tonificare la pelle grazie al burro di karité e ai fiori d’arancio bio.  
La sua deliziosa profumazione all’arancio (comune a tutta la linea corpo Delarom), unita ad una texture perfetta, perchè nutriente, ma non grassa, crea alla nostra pelle una piacevole sensazione di  comfort e di benessere.
Se applicata su tutto il corpo con movimenti circolari, otterremo il doppio beneficio di una pelle bella e tonificata e quello di rilassare i muscoli.
E per il viso?
CREME REVITALITE’ per i primi segni dell’età.
Questa crema viso ha una texture fondente e di facile assorbimento.
Contiene un estratto di cyatheaceae con  riconosciute proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti.
E’ una crema adatta a tutte le pelli, aiuta l’epidermide a difendersi dalle aggressioni esterne, la rassoda e ed agisce da liftante, contrastando il rilassamento cutaneo e distendendo efficacemente le prime rughe.
Dico spesso che ho la pelle sensibile e non tutte le creme, per quanto di buona qualità, sono adatte al mio viso.
Questa crema però si è fatta amare per delicatezza, fragranza ed efficacia.  La crème rivitalité dona sin dalle prime applicazioni  un aspetto fresco e riposato. La pelle (sia del viso che del collo) si sente idratata e vellutata, pronta ad affrontare gli agenti esterni che tanto complicano l’esistenza alla giovinezza del nostro viso.

Ho ricevuto anche due campioncini di crema viso Delarom, ve li presento di seguito brevemente.
CREME RICHE DELICE AL BURRO DI PESCA
Questa crema ha una texture ricca e confortevole, molto piacevole al tatto e vellutata, che apporta alla pelle nutrimento mentre la protegge contro le aggressioni esterne ed al contempo la idrata.
Contiene olio di jojoba che  rivitalizza e addolcisce l’epidermide mentre l’estratto di soia contrasta la secchezza cutanea.
Avendo proprietà lenitive e protettive, può essere utilizzata anche come dopo sole, oltre che dall’uomo per contrastare le infiammazioni post-rasatura, ma poichè il mio consorte porta una deliziosa barbetta assolutamente sexy, la crema non glie l’ho passata e la uso solo io 😉

CREME LIFTANTE A L’ACIDE HYALURONIQUE 
Questa crema fa parte della linea Top di gamma. E’ una crema viso ricca di agenti liftanti e nutrienti, tra cui l’esclusivo IBR-dormin®  che, abbinato all’acido ialuronico, ringiovanisce la pelle, rallentandone l’invecchiamento e combattendone l’iperpigmentazione.
La pelle appare più giovane sin dalle prime applicazioni, ritrovando tono, compattezza e luminosità.

In conclusione…
Come si sarà capito, Delarom corrisponde perfettamente al mio ideale: naturalezza ed efficacia sono la sua forza, unitamente a fragranze che ho trovato incredibilmente gradevoli e persistenti.
I prodotti Delarom sono venduti nelle migliori farmacie.
Date un'occhiata al sito, scoprirete in una vasta gamma di prodotti ciò che fa per voi. Oppure potete chiedere maggiori informazioni qui.

Contatti
Delarom Italia S.r.l.
B.do Q. Sella 28 - 
28100 Novara 
Tel. +39.(0)321.1815128
Fax +39.(0)321.1815344
Pagina facebook
e-mail: info@delarom.it

stampa la pagina

You Might Also Like

63 comments

  1. non ho mai utilizzato questi prodotti ma in farmacia ho visto l'espositore e quindi ne ho riconosciuto ora leggendoti il marchio; grazie che mi hai illustrato così ampiamente la gamma

    RispondiElimina
  2. non conoscevo la sua marca nonostante mi sembra di capire sia molto rinnomato per la sua qualità
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. sembrano effettivamente ottimi prodotti, l'inci è positivo quindi non resta che provarli

    RispondiElimina
  4. ho provato dei campioncini di Delarom...e devo dire un'ottima marca!!!! MI incuriosisce il latte corpo all'arancia e burro di karitè...la fragranza sarà meravigliosa!!!!!! da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare qualche campioncino di quest'ottima crema, si assorbe rapidamente senza ungere!

    RispondiElimina
  6. Mi pare di aver già sentito nominare questa marca ma i prodotti che hai recensito non li conoscevo affatto!
    Come te, anche io prediligo cosmetici naturali e questi tre che hai testato mi ispirano anche per la loro profumazione: adoro la fragranza all'arancio dolce *_*

    RispondiElimina
  7. complimenti: un post che spiega molto bene cose di cui ero completamente ignorante

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo, denono essere buoni

    RispondiElimina
  9. Un vero ben di dio! Ottimi prodotti, davvero sfiziosi e utili. E poi sono naturali! :)

    RispondiElimina
  10. interessante azienda e prodotti, anche la carte dei valori mi sembra uno strumento di lavoro molto serio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questa linea di prodotti ,mi piacerebbe provarle ,mi hai datto delle informazioni molto utili ,grazie.

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare bene di questi prodotti, devo decidermi a provarlo anche io!!!

    RispondiElimina
  13. conosco delarom, sono soprattutto innamorata della piacevole profumazione agrumata che lascia, oltre al fatto che questi prodotti rendono la pelle luminosa e compatta subito.

    RispondiElimina
  14. adoro la fragranza all'arancio, e in quest'ultimo periodo sono proprio alla ricerca di questi prodottini... grazie del post

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma grazie alla tua recensione ho apprezzato le caratteristiche del prodotto e penso di provarlo a breve.

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene questo brand e i loro prodotti sono davvero ottimi...e delicati sulla pelle..il latte corpo all'arancia è il mio preferito...delicatamente profumato e poi rende la pelle liscia e vellutata!!!

    RispondiElimina
  17. Ottime creme delicate e profumate li adoro!

    RispondiElimina
  18. Buonissimi prodotti lasciano la pelle idratata e delicatamente profumata di buono.

    RispondiElimina
  19. devono essere molto buoni e quello con una profumazione all'arancio, ti dà sicuramente la carica che ti serve per la giornata. non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  20. ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati il tuo post mi ha molto incuriosita a farlo

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti che lasciano la pelle morbida e profumata

    RispondiElimina
  22. il nome non mi è nuovo,ma non ho mai provato, grazie dei suggerimenti

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, devo ammettere che, mi incuriosiscono molto le fragranze e poi contengono anche ingredienti naturali! grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Ho avuto la fortuna di provare proprio la crema corpo all'arancio mediante una box di bellezza in abbonamento, oltre alla crema per il viso. Delarom è un brand unico sotto questo aspetto: cosmetici prodotti con criterio abbinati ai benefici dell'aromaterapia.

    RispondiElimina
  25. Grazie delle informazioni anche perché non ho mai provato questi prodotti.

    RispondiElimina
  26. sono eccezionali i prodotti delarom...davvero cose naturali e profumoso:)

    RispondiElimina
  27. Hey Miss, ti tratti bene!! Delarom è un marchio che conosco e amo. Io sono follemente innamorata del latte per il copro all'arancio; oltre a rendere la pelle bella e morbida, elastica e vitale, la sua fragranza mi inebria!!!

    RispondiElimina
  28. ho avuto modo di provare alcuni cosmetici delarom e devo dire ch emi sono trovata benissimo, la texture si assorbe immediatamente ed è soffice e profumatissima

    RispondiElimina
  29. di tutti i prodotti delarom , io mi trovo bene con la crema rivitalizzante , ottima ed efficace

    RispondiElimina
  30. anche se sul mercato dal 2008 , delarom si è fatto conoscere per la qualità dei prodotti e si è distinto per la loro efficacia .mi piacciono molto grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi le devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. io adoro delarom ed i suoi prodotti.ideali anche per un uso quotidiano

    RispondiElimina
  33. Ho il dubbio se li ho provati o no...non so forse li sto confondendo con qualche altro prodotto...
    boh...cmq sembrano davvero ottimi i prodotti Delarom da te descritti in tutta onestà mi hai incuriosito e vorrei provare qualcosa di veramente adatto a me

    RispondiElimina
  34. Quando si parla di prodotti naturali, io non me li lascio sfuggire. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. conosco molto bene questi prodotti perchè li uso e mi ci trovo benissimo ottima descrizione.

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti e bellissma recensione

    RispondiElimina
  37. ho provato la crema viso e mi è piaciuta ma mi attirano molto i prodotti corpo, dovrò provarli!

    RispondiElimina
  38. Una linea di prodotti molto particolare e interessante, dalla tua recensione sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  39. ne ho sentito parlare sempre bene devo dire ma non ho ancora avuto occasione di provarli..mi incuriosisce la crema liftante

    RispondiElimina
  40. mi piacerebbe moltissimo provare LAIT CORPS A L’ORANGE ALL’ARANCIO E AL BURRO DI KARITE’ BIO, deve essere molto delicato e profumato!

    RispondiElimina
  41. Il latte corpo all'arancio dev'essere sublime... devo saperne di più,mi interessa! Grazie!

    RispondiElimina
  42. ottimi prodotti, mi hai davvero incuriosita,non li conoscevo affatto, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  43. ANCHE IO STO PROVANDO QUESTA LINEA E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA MOLTO SORPRESA!!

    RispondiElimina
  44. proverò a chiedere nella farmacia vicino casa se li hanno, mi ha molto intrigata la profumazione arancia, deve lasciare un ottimo profumo sulla pelle e anche le caratteristiche di queste creme sono proprio eccezionali

    RispondiElimina
  45. Ricordo ancora, anche se è passato un'annetto dal test, il profumo e la qualotà di questi prodotti! stupendi!

    RispondiElimina
  46. Ottimi questi prodotti e saranno anche profumatissimi, adoro le creme e i detergenti con queste fragranze

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono molto queste fragranze e anche le confezioni sono molto belle e curate

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo brand, sembrano prodotti molto buoni e soprattutto naturali.

    RispondiElimina
  49. Quanto mi attirano i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  50. Ieri sera ho visto un programma che mi ha molto preoccupata e mi ha fatto davvero arrabbiare, dove si raccontava che un'acciaeria nel sud italia stà letteralmente decimando una popolazione, poi leggo il tuo articolo e la speranza ritorna :-)

    RispondiElimina
  51. conosco molto bene questi prodotti e li trovo stupefacenti

    RispondiElimina
  52. ho provato tempo fa questi prodotti e mi sono piaciuti moltissimo, sia per la loro qualità che per la fragranza davvero eccezionale! devo assolutamente ricomprarli!

    RispondiElimina
  53. io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali ma che abbiano anche delle fragranze odorose! e queste a quanto leggo lo sono! mi piacerebbe provarli...vado a visitare subito il sito.

    RispondiElimina
  54. Delarom una marca che non conosco…interessante la descrizione dell’azienda, dei suoi prodotti, ingredienti..interessanti e ovviamente biologici e quindi ottimi da utilizzare sulla nostra pelle, sui nostri capelli…Mi incuriosiscono molto i prodotti che hai presentato soprattutto il gel doccia mi piacerebbe provarlo! Sicuramente farò un giretto sul sito e al primo salto in farmacia darò un’occhiatina! Grazie per le informazioni utilissime e per gli indirizzi e numeri!

    RispondiElimina
  55. Delarom è un brand che non conoscevo ancora, sono diversi i prodotti che hai presentato che potrebbero interessarmi, grazie per il post molto dettagliato ed utile

    RispondiElimina
  56. dei prodotti assolutamente da provare..da come ne parli sembra ottimi e anche delicamente profumati..la filosia dell'azienda mi piace davvero tanto e la profumazione di arancia è qualcosa che mi fa impazzire...credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  57. Caspita quante belle ed interessanti recensioni! Complimenti per il blog :D

    RispondiElimina
  58. le tengo presenti per un regalino a mia moglie, grazie delle info

    RispondiElimina
  59. ottimo! sei stata esaustiva nella descrizione evidenziando i punti fondamentali di questi prodotti in modo da far emergere tute le info sulla qualità del prodotto e la professionalità dell'azienda.

    RispondiElimina
  60. ottima descrizione del prodotto! avendo evidenziato i punti fondamentali hai reso l'idea di quanto l'azienda sia professionale e il prodotto qualitativamente ottimo!

    RispondiElimina
  61. Non conoscevo questi prodotti, grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  62. a me sono molto piaciuti i prodotti Delarom, sia per le loro qualità naturali sia per il profumo, in particolare quelli all'arancia

    RispondiElimina
  63. io conosco molto bene la crema rivitalizzante di questo brand, da buon naturopata sono molto informato su prodotti qualitativamente ottimi.. come i prodotti Delarom
    Klay

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0