Mila d'Opiz. Cosmetica di lusso. - Life Style '99

Mila d'Opiz. Cosmetica di lusso.

sabato, settembre 21, 2013

Recentemente ho ricevuto dei campioni omaggio da parte di un’azienda cosmetica veramente interessante: Mila d’Opiz
Mila d’Opiz è un’azienda svizzera di grande qualità ed esperienza, all’avanguardia nel trattamento cosmetico di lusso, che offre sia una linea per i consumatori comuni che una per i professionisti della bellezza.
La Casa Cosmetica Mila d’Opiz è infatti nata nel 1938, quindi quest’anno festeggia ben 75 anni di attività!
Da sempre,fin dagli albori, la sua filosofia è:
  • professionalità
  • sicurezza
  • lusso
  • risultati.
Tutti i prodotti hanno conseguito gli standard di qualità ISO 9001, sono testati dermatologicamente su volontari umani, NON sugli animali.
Casa cosmetica di lusso anche perchè ogni prodotto viene controllato, sigillato e confezionato con un packaging elegante e lussuoso.
Lo scopo di Mila d’Opiz è il risultato, perchè la donna sin dall’adolescenza va accompagnata con prodotti esclusivi e adatti all’età, al tipo di pelle per ottenere i migliori risultati.
Un’azienda che ama prendersi cura della nostra persona sotto ogni punto di vista: detergere, tonificare, idratare, proteggere, riparare, riequilibrare, ringiovanire….
Per sentirsi meglio oggi e avere un aspetto migliore domani!
La linea HYDRO BOOST
HYDRO BOOST è la linea Mila d’Opiz per la cura delle pelli disidratate.
Per la mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca e può desquamarsi, diventando meno resistente agli agenti esterni.
Quindi HYDRO BOOST  offre una serie di prodotti per la cura della pelle a cui dona un deposito di idratazione attivo per la  rigenerazione della sua barriera naturale, quindi le sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano per ore.
Maschera gel idratante
La Moisturing Gel mask è una maschera gel: è stata un’esperienza piacevolissima per la mia pelle, dona  una freschezza immediata, la sua azione si mostra  rinfrescante e calmante allo stesso tempo.

la consistenza in gel
Si applica sul viso e si lascia riposare, si assorbe praticamente da sè e che dà subito una sensazione di pelle idratata intensamente e riposata.
L’aspetto del viso è apparso visibilmente più fresco e morbido.
Una maschera adatta per qualsiasi tipo di pelle che subito diventa vellutata ed acquista elasticità.

La linea CLASSICS.
Classica – Preziosa – Esclusiva – Alta Qualità: sono le caratteristiche che distinguono la linea CLASSICS.
I principi contenuti nella linea CLASSICS sono di altissimo livello, ipoallergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati su volontari.


COLLAGEN OPTIMA Crema
E’ un  trattamento idratante al collagene che agisce direttamente sotto la cute, portando Vitamina C, Vitamina E e Q10 e attivando così la sintesi del collagene.
Collagen Optima è un Trattamento ricco 24 ore, ideale soprattutto per pelli secche, infatti si avverte immediatamente che è molto ricca e va assorbita con un leggero massaggio.

la consistenza ricca

L’olio di jojoba e  l’acido ialuronico rendono la pelle fresca, giovane e compatta. 

La sensazione di pelle nutrita mi ha accompagnata per molte ore, insieme alla morbidezza al tatto ed a un delicato profumo.
Va utilizzata ovviamente dopo la pulizia della pelle con latte e tonico e applicata su viso, collo e décolleté.

SANDDORN  Crema
Sanddorn Cream è un concentrato multivitaminico che aiuta la pelle dall’interno a riequilibrare le proprie difese. 
Ha una consistenza molto gradevole, si assorbe senza fatica e lascia la pelle piacevolmente morbida e da accarezzare.
Questa crema multivitaminica contiene estratto di corbezzolo e così si rivela un'autentica fonte di energia naturale. Le vitamine in essa contenute stimolano tutte le funzioni cutanee, tonificando quindi la pelle e aiutandola a rigenerarsi per formare nuovo tessuto cellulare. Anche questa può essere considerata una crema 24 ore.
consistenza cremosa

PLANT EFFECT SERUM
E’ un gel di aloe vera in alta concentrazione, con estratti di salvia e limone alla base di questo unico siero naturale al 100% e anallergico. Contiene Aloe barbadensis gel più vitamine, sali, grassi e aminoacidi. 
Posso garantire che in effetti solo poche gocce di questo siero per sentire immediatamente la  pelle più giovane, vitale e fresca.
Non solo: questo  gel non contiene profumi, il che  garantisce una elevata compatibilità con l'epidermide e può essere usata su tutti i tipi di pelle indipendentemente dall’ età, sia da solo che abbinato ad  altri prodotti Mila d’Opiz. Per esempio, io l’ho usato dopo aver applicato prima la Gel Mask Hydro Boost e Skin Vital Eye mask. La pelle, appena trattata con le maschere, ha assorbito in un istante il siero ed è apparsa subito più vitale e luminosa.
la consistenza quasi liquida

La Linea SKIN VITAL
Tutti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E che aiuta il microcircolo della pelle, che quindi risulterà fresca e rigenerata.
Lo scopo di SKIN VITAL è quindi donare alla pelle l’energia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stress.
Vitalizing Eye Mask. Crema
Come detto poco più sopra, l’ho utilizzata in abbinamento con la maschera viso Hydra Boost ed il siero all’aloe e l’effetto nell’insieme è stata una vera coccola per la mia pelle.
La Vitalizing Eye Mask è una morbida maschera per il contorno occhi studiata per neutralizzare i segni dell’età in breve tempo.
La zona del contorno occhi quindi diventa subito più rilassata, la pelle qui delicatissima  appare più giovane, distesa e liscia, ma soprattutto rivitalizzata.
la consistenza della maschera in crema

In conclusione...
Le creme della Mila d’Opiz sono state una piacevole esperienza per il mio viso e ve le consiglio senza esitazione.
Vorrei farvi notare anche che, pur essendo cosmetica di lusso (con i prezzi che naturalmente ne conseguiranno) in linea di massima, durano 1/3 di più delle comuni creme, se applicate correttamente, e questo risulta essere un vantaggio economico non indifferente.
Vi lascio quindi di seguito i contatti dell’azienda:
La sede ufficiale elvetica:
Mila d'Opiz International
Haggenstrasse 40, 9014
St. Gallen, Switzerland
Per la sede italiana:
Mila d'Opiz Italia Famme
via Montevideo 2
16129, Genova, Italy
Email: famme@miladopiz.it

sito web

stampa la pagina

You Might Also Like

46 comments

  1. non conosco questi prodotti da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. ho provato anch'io questi prodotti a casa di un amica,complimenti per l'opi

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti , grazie per le info, li cerco e li provo. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti ma mi interessa molto quella per il contorno occhi, in questi ultimi mesi sarà il compimento dei 40 anni ma quella zona è diventata più secca e con i primi segni di rughette

    RispondiElimina
  5. ho provato anch'io questi prodotti e ti dirò che mi sono piaciuti tanto perchè davvero efficaci!

    RispondiElimina
  6. bellissima quest'azienda che si prende cura in maniera approfondità della nostra pelle..io non ho mai provato i loro prodotti ma mi piacerebbe tantissimo soprattutto la maschera, visto che la mia pelle in questo periodo è un po' stanca e avrei proprio bisogno di tanta freschezza!!!

    RispondiElimina
  7. Neanch'io ho mai provato questi prodotti. Mi interessa moltissimo la crema al collagene, non essendo più una ragazzina ne avrei bisogno.

    RispondiElimina
  8. ..è un brand nuovo per me ma già me sono innamorata di queste creme..grazie alla tua bellissima recensione mi sembrano dei prodotti ottimi, efficaci e anche molto delicati sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  9. ho provato anche io questi prodotii sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Utilizzo anche io i prodotti di questo magnifico brand! Sono davvero eccezionali! Efficacia e qualità sapientemente combinate!

    RispondiElimina
  11. comodi questi campioncini da portare sempre in borsetta...se ti va passa da me ci sono due nuovi articoli

    RispondiElimina
  12. Un brand a me sconosciuto ma, letta la tua recensione, penso valga la pena io ne provi i prodotti quanto prima! In particolare PLANT EFFECT SERUM sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  13. Sono sicuramente prodotti molto buoni (un nome, una garanzia). Di questa azienda non mi è piaciuto il fatto che questi "campioni" io li avrei ricevuti dietro pagamento. Boh! Due pesi e due misure?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Daniela, Che siano solo dei campioncini da 3 o 5 ml, l'ho indicato chiaramente: non sono full size. Quelli erano a pagamento.

      Elimina
  14. Queste creme sono davvero ottime, le ho usate e mi sono piaciute davvero tanto.

    RispondiElimina
  15. Una linea davvero di altissima qualità, vado a dare un'occhiata sul sito, mi piacerebbe provare la maschera occhi.

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene le loro creme, io le trovo eccezionali..

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare molto di queste creme ma non le ho mai provate poi non sono nemmeno testate su animali li comprerò

    RispondiElimina
  18. Non conosco questo Brand e noon ho mai provato questi ottimi prodotti, li proverò comunque e ti ringrazio per le informazioni!

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  20. Molto belli questi prodotti li voglio usare anch'io, non li conoscevo ancora, grazie.

    RispondiElimina
  21. quanti bei prodotti hai provato,anch'io cono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la pelle,dato che ho al pelle molto sensibile non vanno bene tutti,ma dalla tua recensione mi sono incuriosita,non conoscevo questa azienda e quindi credo che proverò anche questi,grazie mille per la recensione dettagliata ^_^

    RispondiElimina
  22. Mi ispirano molto questi prodotti, soprattutto la crema al collagene e la maschera, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  23. Wow, penso che questi prodotti siano ottimi. Complimenti per come li hai recensiti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni riguardanti questi prodotti.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio, grazie dell'informazione, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  25. mi piace molto il fatto che non sono testati sugli animali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. li proverò sicuramente, grazie per averli provati

    RispondiElimina
  27. una bella recensione di questi ottimi prodotti, di cui ho sentito parlare molto bene, importante anche il fatto che non siano testati sugli animali, una scelta importante e consapevole che bisogna fare quando decidiamo che cosmetici acquistare

    RispondiElimina
  28. se prima potevo aver qualche dubbio, dopo la tua presentazione accurata e completa non posso far altro che promuovere e provare questi prodotti

    RispondiElimina
  29. Conosco questi prodotti e sono ottimi, e poi non sono testati su animali, una cosa per me importantissima.

    RispondiElimina
  30. e' d qualche tempo che leggo opinioni positive su questo brand, credo che lo proverò.

    RispondiElimina
  31. i mini size riescono a darci la possibilità di farci un'idea abbastanza completa della validità del prodotto. Sembrerebbero tutti ottimi, da provare! Ciao Miss, buona serata.,

    RispondiElimina
  32. Conosco molto bene questo brand e adoro le sue creme sono veramente molto efficaci e di ottima qualità

    RispondiElimina
  33. ho provato qulache campioncino di crema viso e mi sono trovata divinamente

    RispondiElimina
  34. ho usato alcuni prodotti di questo band e li ho trovati davvero fantastici. sono diventati tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  35. Non conocso il brand dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti, visito il sito per vedere tutta la gamma di prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. devono essere davvero ottimi questi prodotti, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  37. ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti mi sono sembrati buoni anche se piccoli da poter provarli bene

    RispondiElimina
  38. nn conoscevo il brand, 75 anni di attività...è un bel traguardo...devono essere sicuramente prodotti validissimi

    RispondiElimina
  39. un brand che conosco per fama, mi piacerebbe provare la maschera in gel.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo prodotti, sono da provare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  41. Conosco alcuni di questi prodotti, provati in versione sample come i tuoi. Ovviamente la quantità è esigua per poter dare un vero consiglio e giudizio ponderato, però la qualità dei cosmetici sembra buona.

    RispondiElimina
  42. Post molto interessante! Nuova follower ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  43. Mai sentiti ma dalla tua recensione sembrano buoni!!!

    RispondiElimina
  44. Ti leggo sempre con piacere perché ogni tuo post è ricco di molte informazioni e consigli cosa che è sempre utile, visito con piacere il sito di Mila d'Opiz

    RispondiElimina
  45. Il siero è perfetto per mia mamma! Appena la sento le dico di comprarlo!!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0